Console Retrogaming Italia Valutazione globale

9.2/10
★★★★★
basato su 2827 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Grandi problemi Un'idea promettente, ma in realtà sorgono diversi problemi: - Tutti i giochi non funzionano (nessun gioco MSX funziona) - Su alcuni giochi, impossibile giocare con più giocatori (anche se il gioco è fatto per questo) per esempio Bomberman - Su altri giochi, lo schermo è troppo piccolo, letteralmente un piccolo quadrato di 20 cm per 20 cm, un po' complicato da giocare con più giocatori come Mario Kart su Nintendo 64 Dopo aver contattato la società, cercano di risolvere i problemi ma ancora non funziona.... neanche il supporto clienti. Nessuna soluzione sostitutiva offerta... Mi dispiace, ma non riuscirò a trovare un sostituto per il mio Nintendo 64. Non lo consiglio affatto!
1/5
★☆☆☆☆
Zero sito per quanto riguarda il pagamento con alma Impossibile pagare merda marcia per evitare questo business
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato la console SuperPi per il compleanno del mio ragazzo, 200 euro per una console con un cavo di alimentazione che non funziona. Il risultato: non possiamo usare la console perché la tensione dei nostri cavi personali è troppo alta o troppo bassa. Un'e-mail inviata una decina di giorni fa, senza ritorno. Non sono sicuro di quanto pagherò per questo, ma sono sicuro che sarà molto divertente. Non raccomando
1/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando una nuova micro SD da diverse settimane. Ho contattato più volte i vostri servizi, continuate a dirmi che la mia micro SD sarà inviata presto, ma ad oggi non è niente. Mi è stato offerto un gesto commerciale via FB Messenger, quindi sto ancora aspettando.
1/5
★☆☆☆☆
Ho trovato la console troppo lento, e devi comprare diversi controller per essere in grado di giocare tutti i giochi, che non è specificato al momento dell'acquisto, deluso.
1/5
★☆☆☆☆
Brutta esperienza, non consiglio questo sito.
1/5
★☆☆☆☆
Il disco rigido non funziona. Quindi niente giochi. Nessuna risposta positiva dalla squadra. La mia opinione cambierà se riusciranno a risolvere il problema o a cambiare la mia unità. Sono passate più di 3 settimane.
1/5
★☆☆☆☆
NESPi4 opzione console 50000 giochi ordinati il 29/09 ricevuto il 9/10 con 11 giochi.....e naturalmente non il migliore. Da quel momento in poi, chiamate, email, incontri, ecc.... Non so se riuscirò a contattare qualcuno, ma mi è stato detto che riceverò un altro prodotto, ma nessuna informazione o data di consegna. Sto aspettando il prossimo passo, sperando in un esito felice e rapido
1/5
★☆☆☆☆
E ancora una volta sono obbligato a mettere una stella, acquisto di una scheda sd il 08/09/2020, ancora non ricevuto nonostante la vostra super consegna in 72 h max ... (è il 30 settembre 2020 dopo Gesù Cristo ...) Ho già sentito le scuse, mondial relay perso il pacchetto, o ma è a causa del covid 19, (ha la schiena larga che uno), ho pagato con PayPal, se non ho nulla prima di ottobre 07, è il file di controversia, e farò la vostra pubblicità non preoccupatevi ....
1/5
★☆☆☆☆
L'ONESTO Nessun telefono di servizio post-vendita suona all'abbonato assente. Ho cercato di contattarli per un mese e mezzo senza ottenere una risposta al telefono, al cellulare, via e-mail o in chat sul loro sito web. Ho cercato di contattarli per un mese e mezzo senza ottenere una risposta al telefono fisso, al cellulare, all'email o alla chat sul loro sito web. Per rispondere al tuo commento del 28/09/20 ho telefonato allo 0176503939 e 0766404620 purtroppo non rispondete e naturalmente nessuno richiama anche se lasciate un messaggio. Ho una fattura, un numero d'ordine a nome del vostro negozio. Le tue affermazioni sono solo bugie per fare bella figura con tutti. Rispondete alle richieste dei vostri clienti in modo semplice e smettete le vostre belle parole. Non vi do nessuna informazione sulla mia vera identità per paura di non avere una garanzia, un rimborso, un servizio post vendita.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto un pacco, mi stanno prendendo in giro... è più una truffa e un furto che un business online... Nessuno risponde all'e-mail... Le persone dietro il sito web si comportano come se tutto fosse normale... Risposta anodina e NULLA... Sto ancora aspettando il pacco dopo 4 settimane di pagamento! CORRI VIA!
1/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando i miei soldi indietro (ordine n. 30342) dopo aver mandato indietro il super pi l'08 settembre. Aspetterò ancora qualche giorno e se non sarò ancora rimborsato andrò da un'associazione di consumatori per far valere i miei diritti di consumatore. È incomprensibile dover aspettare così tanto per un semplice rimborso.
1/5
★☆☆☆☆
Sono stato fregato. Nessun servizio post-vendita.
1/5
★☆☆☆☆
Giochi ps2 + cubo di gioco molti lag e messaggi di errore (cubo di gioco) controller fornito non si sincronizza. e nessuna risposta dal servizio post-vendita dato il prezzo molto deluso
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dal servizio. Un numero dato, dove ho lasciato un messaggio, nessuno mi ha mai richiamato. Molti giochi non sono accessibili (nella lista ma non si lanciano) e molti giochi non sono giocabili, nessun pulsante per lanciarli. Nonostante il mio messaggio, nessun feedback... come la sensazione di essere stato ingannato dall'annuncio dei 44.000 giochi. Non sono sicuro se sarò in grado di ottenere lo stesso livello di supporto che ho avuto in passato, ma sono sicuro che sarò in grado di ottenere lo stesso livello di supporto in futuro. Falso consiglio? Davvero deluso.
1/5
★☆☆☆☆
Salve, dal 31 agosto ancora nessuna notizia da voi sul mio ordine 30199 ...!!!!!!! o colissimo numero ( 9V31939454350 ) come possiamo contattarvi visto che non rispondete a mail o telefonate ?? è un ordine da 500 euro !!! cordialmente . chatelet.
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto la console senza micro SD e per leggervi avrò difficoltà a contattare il negozio, console inutilizzabile.
1/5
★☆☆☆☆
Ciao a tutti siate molto pazienti Ciao a tutti, il Retrogaming Store sembra vendere alcuni prodotti incredibili. Sto ancora aspettando il mio ordine di 684,86 euro effettuato il 20 agosto 2020, quindi 3 settimane fa. Il 26 agosto ho ricevuto una mail che il mio ordine era in fase di preparazione e consegna. Poi niente... chiamo e ascolto la bella musica delle fate di Zelda sulla segreteria telefonica ma non ricevo MAI nessuno. Dopo molte e-mail e messaggi sul sito web, ho ricevuto una telefonata 1 settimana fa che mi diceva che un nuovo pacco mi sarebbe stato inviato tramite pacco tracciato e che mercoledì o giovedì avrei ricevuto il mio ordine. Ora è giovedì, e non ho ricevuto un ordine o un messaggio che il pacco è stato inviato... niente. Sto aspettando un gesto commerciale e terrò tutti informati sulla qualità dei prodotti... se il mio ordine arriva. PS: vorrei un controller gratuito come gesto commerciale...
1/5
★☆☆☆☆
Ho provato a contattare qualcuno ma la sim card che ho ricevuto con la mia console era corrotta, non posso ancora godermi il mio acquisto perché la console non può leggere i dati.
1/5
★☆☆☆☆
Non ha risposto all'e-mail inviata è la consegna in ritardo