9.5/10
★★★★★
basato su 1551 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Avevo già testato il prodotto con soddisfazione in un'altra occasione, ma purtroppo il taglio della mia carta da parati riposizionabile non è pulito e il rotolo presentava una piega che non andava via durante l'incollaggio. Purtroppo me ne sono accorto dopo l'incollaggio. Probabilmente si tratta di sfortuna, vedremo per il prossimo ordine 🙂
Reviewer icon
Julie P.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di FERFLEX
Il
Ciao Julie,

Come stai?

Mi dispiace molto che la striscia magnetica della carta da parati non sia in ordine. Ho appena informato il reparto produzione, come dici tu "è una sfortuna". Effettuiamo quotidianamente controlli di qualità ma può capitare che un prodotto vada perso 😬 In questo caso, non esitate a inviarci una mail a [email protected] e ad allegare foto. Di solito rispondiamo molto rapidamente e cerchiamo sempre di trovare una soluzione che vi soddisfi.

Le ho anche appena inviato un'e-mail all'indirizzo che ha indicato al momento dell'ordine. Sono sicuro che troveremo una soluzione 🤗 Siamo un'azienda francese a conduzione familiare che ascolta i propri clienti e cerca di soddisfarli il più possibile.

Vi auguro una buona giornata,

Paolina
Cofondatore di Ferflex®.
2/5
★★☆☆☆
Ho ordinato un dinausauro, ma mio figlio di 3 anni ha cercato di staccarlo dal muro mentre giocava e l'ha strappato con una semplicità incredibile.... quindi direi che non è adatto ai più piccoli perché non è abbastanza resistente.... Volevo ordinarne alcuni per tutti i club per bambini della mia azienda (club di hotel e residence in tutta la Francia) ma credo che vista la resistenza non sia ragionevole. Molto deluso
Reviewer icon
Manon L.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di FERFLEX
Il
Ciao Manon,

Spero che tu stia bene.

Ho appena letto la sua segnalazione e mi dispiace che suo figlio abbia danneggiato la lavagna magnetica. Ho cercato di contattarvi telefonicamente per discutere del problema e trovare una soluzione. Poiché non sono riuscito a contattarti, ti ho lasciato un messaggio vocale 😉

Per quanto riguarda la sua osservazione che "i nostri prodotti non sono adatti ai più piccoli". Volevo condividere con voi come è stata creata questa gamma di lavagne magnetiche per bambini? Ferflex® è una storia di famiglia, e sono stati i nostri figli di 2 anni e mezzo e 4 anni e mezzo all'epoca (poco più di un anno fa) a ispirarci a creare questa gamma. Volevamo prodotti pratici, divertenti e in continua evoluzione! Dopo alcuni mesi di test e di utilizzo da parte dei nostri figli e soddisfatti della qualità, Martin e io abbiamo deciso di lanciare la produzione e la commercializzazione delle lavagne magnetiche Ferflex®.
Inoltre, abbiamo attrezzato scuole, asili e altri luoghi con bambini piccoli che sono pienamente soddisfatti dei nostri prodotti.

Vi invito a contattarmi al numero 05 59 06 64 64 per discutere con voi di persona e trovare una soluzione affinché il vostro bambino possa tornare a sorridere e giocare sulla sua lavagna magnetica per dinosauri 🤗

Vi auguro una buona giornata,

Paolina
Cofondatore di Ferflex®.
3/5
★★★☆☆
Abbiamo optato per il riposizionabile senza colla, ma abbiamo comunque dovuto aggiungere della pasta da parati per farlo aderire! E si stava stropicciando nella parte inferiore nonostante il nastro adesivo... Tuttavia, avevamo un muro pulito e asciutto e sappiamo come applicare la carta da parati, quindi siamo un po' delusi...
Reviewer icon
Diane C.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di FERFLEX
Il
Ciao Diane,

Mi dispiace molto per il problema che avete riscontrato con la nostra carta da parati riposizionabile 😢 e capisco che siate delusi. Siamo a vostra disposizione via e-mail all'indirizzo [email protected] o per telefono al numero 05 59 06 64 64 per discutere con voi qualsiasi domanda sull'installazione o sull'uso dei nostri prodotti. Cerchiamo sempre di trovare una soluzione adatta a voi 😉

La parete su cui avete posizionato la carta da parati è perfettamente liscia? È verniciato o è in tessuto di vetro?

Vi auguro una buona settimana,

Auguri,

Paolina
Cofondatore di Ferflex®.
3/5
★★★☆☆
Bel prodotto, ma è arrivato con una piega rotta. Dovreste ripensare alla confezione.
Reviewer icon
Françoise P.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2020 
Recensione tradotta
Risposta di FERFLEX
Il
Ciao Françoise,

Grazie per averci lasciato una recensione in seguito al vostro ordine di Ferflex®.

Mi dispiace per l'inconveniente che avete subito, prestiamo particolare attenzione all'imballaggio dei nostri ordini. Abbiamo effettuato diversi test per proteggere al meglio i nostri prodotti. Tuttavia, può capitare che durante il trasporto il prodotto venga sballottato e quindi un po' danneggiato.
Normalmente, incollando il Ferflex® su una superficie liscia, il prodotto si allunga e cancella le imperfezioni causate dal trasporto.

Vi auguro una buona fine di giornata,

Auguri,

Paolina
Cofondatore di Ferflex®.
3/5
★★★☆☆
Ricevuto danneggiato
Reviewer icon
Emilie B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2020 
Recensione tradotta
Risposta di FERFLEX
Il
Ciao Emilie,

Mi dispiace per l'inconveniente riscontrato, prestiamo particolare attenzione all'imballaggio dei nostri ordini. Tuttavia, può capitare che durante il trasporto il prodotto venga sballottato e quindi un po' danneggiato. Normalmente, incollando il Ferflex® su una superficie liscia, il prodotto si allunga e cancella le imperfezioni causate dal trasporto. Se così non fosse, vi prego di inviarmi una foto.

Vi auguro una buona settimana,

Paolina
Cofondatore di Ferflex
3/5
★★★☆☆
Il prodotto è un'ottima idea, ma al momento del ricevimento la parte superiore del castello si è piegata durante il trasporto e sembra "rotta". È un peccato che questa forma non sia stata confezionata meglio.
Reviewer icon
Emilie B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2020 
Recensione tradotta
Risposta di FERFLEX
Il
Ciao Emilie,

Grazie per averci lasciato una recensione sul vostro ordine di Ferflex®.

Mi dispiace per l'inconveniente che avete subito, prestiamo particolare attenzione all'imballaggio dei nostri ordini. Abbiamo effettuato diversi test e l'attuale confezione rigida e rettangolare è quella che protegge meglio i nostri prodotti. Tuttavia, può capitare che durante il trasporto il prodotto venga sballottato e quindi un po' danneggiato. Appoggiando il castello su una superficie liscia, il prodotto dovrebbe diventare più elastico. Se così non fosse, inviatemi un'e-mail a [email protected] con una foto. Sono certo che troveremo una soluzione.

Vi auguro una buona fine di giornata,

Cordiali saluti,

Paolina
Cofondatore di Ferflex®.
3/5
★★★☆☆
Ottimo prodotto, facile da installare e di un bel grigio antracite. Peccato che il tagliente presenti due irregolarità al centro. Per il prezzo che costa, ci si sarebbe aspettati un prodotto impeccabile.
Reviewer icon
Christine D.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2020 
Recensione tradotta
Risposta di FERFLEX
Il
Ciao Christine,

Grazie per averci lasciato una recensione del vostro ordine su Ferflex® ?
Mi dispiace per il vostro piccolo inconveniente. Prestiamo particolare attenzione alla qualità dei nostri prodotti. Tuttavia, può accadere che il prodotto presenti un difetto che non abbiamo riscontrato durante il controllo di qualità. In questo caso, vi consigliamo di inviarci una foto a [email protected] e troveremo una soluzione affinché siate pienamente soddisfatti di Ferflex®.

Vi auguro una buona settimana,

Auguri,

Paolina
Cofondatore di Ferflex®.
3/5
★★★☆☆
Ho ordinato un adesivo per una casa e uno per una nuvola e invece di una nuvola ho ricevuto una balena... È un peccato, ma la balena è bella e quindi abbiamo accettato. Non li abbiamo ancora montati perché la pittura è appena stata fatta. Spero che saremo soddisfatti fino alla fine!
Reviewer icon
Joséphine N.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2019 
Recensione tradotta
Risposta di FERFLEX
Il
Ciao Joséphine,

Grazie per il vostro feedback. Mi dispiace per il piccolo problema riscontrato durante la preparazione dell'ordine. Ho appena trasmesso le informazioni al nostro reparto spedizioni. Se lo desiderate, possiamo effettuare uno scambio a nostre spese.

Vi auguro un felice periodo di vacanza,

Paolina
Cofondatore di Ferflex