Recensioni dei clienti di HawaiiSurf

Certificato di fiducia
9,4 /10
Valutazione globale: 9,4 su 10
Basata su 10 211 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

HawaiiSurf si distingue per consegne rapide e puntuali, con pacchi ben imballati e articoli consegnati nelle condizioni attese, spesso prima della data prevista. I clienti lodano la qualità dei prodotti, dalla tavola o skate ben rifinita alla velocità di spedizione e alla disponibilità di materiali affidabili, con una gestione efficiente dei resi e un servizio clienti disponibile e professionale. L’offerta comprende un’ampia scelta di articoli a buoni prezzi, con taglie e guide chiare e un processo d’ordine semplice e fluido che permette pagamenti flessibili e ordini affidabili. In sintesi, l’esperienza complessiva è rapida, affidabile e molto soddisfacente, con attenzione al dettaglio e al supporto post-vendita.

Tutte le recensioni

A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 12/01/2023
Professionale!
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, Tutto il team di Hawaiisurf ti ringrazia per la tua fedeltà e spera di rivederti presto! Buona giornata. Tom di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 08/01/2023
Ottimo, veloce e prodotto di qualità.
Grazie
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, Siamo felici che la tua muta Saint-Jacques ti vada bene. Tutto il team di Hawaiisurf ti ringrazia per la tua fedeltà e spera di rivederti presto! Buona giornata. Tom di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 07/01/2023
Perfetto, veloce e l'articolo corrisponde alla descrizione
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, Tutto il team di Hawaiisurf ti ringrazia per la tua fedeltà e spera di rivederti presto! Buona giornata. Tom di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 08/01/2023
Molto veloce, reattivo. Nessuna delusione.
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, Siamo felici che la tua muta Ripcurl ti vada bene. Tutto il team di Hawaiisurf ti ringrazia per la tua fedeltà e spera di rivederti presto! Buona giornata. Tom di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/01/2023
Niente di speciale
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/01/2023
Ricevuto rapidamente!
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, Tutto il team di Hawaiisurf è felice che il tuo ordine ti piaccia. Buona giornata. A presto Tom di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/12/2022
Il servizio clienti ha rifiutato di inviarmi un'etichetta prepagata per restituire i pattini troppo piccoli per mio figlio, mentre non poteva offrirmi una taglia superiore.
Ho dovuto pagare 21,30 euro per restituirli. Sono molto delusa e non consiglierò questo sito. Non ho soldi da perdere in questo modo. Cordiali saluti.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 01/01/2023
Tutto è stato perfettamente conforme: dal prodotto alla consegna
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, Tutto il team di Hawaiisurf ti ringrazia per il tuo ordine e spera di rivederti presto! Buona serata. A presto, Cecilia di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 27/12/2022
Tutto è perfetto e veloce.
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, Tutto il team di Hawaiisurf è felice che il tuo ordine ti piaccia. Buona giornata. A presto, Cecilia di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 25/12/2022
servizio molto utile
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, Grazie per aver dedicato del tempo a darci una recensione. Siamo disponibili per qualsiasi consiglio o aiuto nella scelta dei tuoi articoli. Buona giornata. Cecilia di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 29/12/2022
Scelta e consegna rapida.
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, Siamo felici che la tua muta ti vada bene. Sperando di rivederti presto! Buona giornata. A presto, Cecilia di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 29/12/2022
Venditori esperti e di ottimo consiglio. Ottimo materiale, grazie!
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, Tutto il team di Hawaiisurf ti ringrazia per il tuo ordine e per la tua fedeltà. Sperando di rivederti presto sul nostro sito. Buona fine di giornata. A presto, Cecilia di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 25/12/2022
Super serio e super veloce!
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Buonasera, Grazie per aver scelto Hawaiisurf per ordinare le tue mute! Buona serata a te e a presto. Cecilia di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 29/12/2022
Ottimo servizio. Il servizio clienti è eccellente e le spedizioni sono super rapide e arrivano in perfette condizioni.
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, Tutto il team di Hawaiisurf ti ringrazia per il tuo ordine e spera di rivederti presto! Buona giornata. A presto, Cecilia di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 29/12/2022
Perfetto, spedizione rapida. Prodotti top!!!
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, Sono felice che i deck ordinati ti siano piaciuti. Sperando di rivederti molto presto sul nostro sito. Buona serata! Cecilia di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 17/11/2022
Ottimo seguito.
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, ti ringrazio per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Sperando di rivederti presto sul nostro sito. Buona giornata! Cecilia di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 22/12/2022
L'immagine online del prodotto non corrisponde all'articolo ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, Infatti, dopo verifica, il maglione che appare sul sito è più scuro e mi dispiace. A seguito del tuo messaggio, vedo che il mio collega Tom ti ha inviato un'etichetta di reso prepagata per restituircelo. Non appena ricevuto procederemo al rimborso totale del tuo ordine. Spero che ciò non intacchi la fiducia che ci hai accordato. Ti auguro una buona giornata. Cecilia di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 25/12/2022
Perfetto!
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, Prima di tutto, ti ringrazio per aver scelto Hawaiisurf per ordinare la tua giacca Carhartt. Tutto il team di Hawaiisurf spera di rivederti presto! Buona giornata. Cecilia di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 21/12/2022
La navigazione è molto semplice. Il sito è facile da accedere e da comprendere e gli articoli sono invitanti.
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, Ti ringrazio per il tuo ordine. Siamo felici che il pile Protest ordinato ti piaccia. Buona giornata e a presto! Cecilia di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 20/12/2022
Impeccabile
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, Tutto il team di Hawaiisurf è felice che il tuo ordine ti piaccia. Buona giornata. A presto, Cecilia di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 14/12/2022
Consegna molto veloce e articolo come descritto. Servizio molto buono.
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, Siamo molto felici di sapere che sei soddisfatto del tuo nuovo maglione. Buona giornata :) A presto Cecilia di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 20/12/2022
Spedizione molto veloce!
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, Ti ringrazio per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Tutto il team di Hawaiisurf è felice che il tuo ordine ti piaccia. Buona giornata. A presto, Cecilia di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 22/12/2022
Super sito, molto ben fatto! Consegna più veloce del previsto
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, Tutto il team di Hawaiisurf è felice che il pacco da skate ordinato ti piaccia. Non ti resta che andare! A presto, Cecilia di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/12/2022
Le calze nitro nella foto non corrispondono alla foto
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, Mi scuso per questa anomalia. Per poterti offrire una soluzione adeguata, ti ho contattato via email direttamente sul tuo account Hawaiisurf. In attesa di una tua risposta. A presto. Cecilia di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 17/12/2022
Sito piacevole, presa in carico dell'ordine rapida. Spedizione conforme. Prodotti buon rapporto qualità/prezzo.
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, Siamo felici che il tuo passamontagna ti piaccia. Buona giornata. A presto, Cecilia di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 22/12/2022
Perfetto, consegna rapida e tracciamento al top. Piccolo problema riguardo al pacco che non sembrava molto solido, ma nulla di grave!!
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, Ti ringrazio per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Prendo nota del tuo commento e mi occupo di farlo presente al servizio interessato. Tutto il team di Hawaiisurf ti augura una piacevole giornata. Cecilia di Hawaiisurf.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 18/12/2022
Eccellente. Ordine effettuato domenica sera e ricevuto in anticipo martedì all'inizio del pomeriggio. Avevo richiesto una consegna a domicilio perché gratuita e invece è stata consegnata in un punto di ritiro. Questo alla fine mi ha fatto comodo. Avevo già ordinato articoli e come sempre non sono mai rimasto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, Innanzitutto, vogliamo ringraziarti per il tuo ordine e la tua fedeltà. Sperando di rivederti presto. Buona giornata. A presto! Cecilia di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/10/2022
Ottima reattività del servizio vendite che ha trovato rapidamente il prodotto che cercavo. L'unico problema è che era leggermente danneggiato al suo arrivo...
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, mi dispiace per questa anomalia. Ti abbiamo inviato un messaggio il 04/11 chiedendoti foto dell'imballaggio per poter gestire la tua richiesta e offrirti una soluzione. A meno che non mi sbagli, il nostro messaggio rimane ad oggi senza risposta. In attesa di un tuo riscontro. Buon pomeriggio. Cecilia di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 06/11/2022
Consegna rapida. Prodotto conforme. Perfetto.
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, siamo felici di sapere che il tuo ordine ti piace. Il nostro team logistico si impegna ogni giorno a spedire i tuoi ordini nel più breve tempo possibile. Buona giornata. Cecilia di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 13/12/2022
Completamente soddisfatto. Ordine e consegna rapidi.
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, Tutto il team di Hawaiisurf ti ringrazia per il tuo ordine. Buona giornata. A presto Cecilia di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 15/12/2022
Soddisfatta del mio ordine. Prodotto di qualità
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, Ti ringrazio per aver scelto Hawaiisurf per il tuo ordine. Buona giornata a te. A presto, Cecilia di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 13/12/2022
Ordine, consegna e prodotto perfetti
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, Siamo felici che il tuo pile Patagonia ti piaccia. Buona giornata. A presto Cecilia di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/12/2022
Servizio efficace e piacevole, consiglio solo di non sbagliare taglia, il che rimane difficile senza poter provare. Il servizio resi è buono ma il reso non è coperto, è un peccato. Quindi sono piuttosto soddisfatto.
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, Innanzitutto, ti ringrazio per aver scelto Hawaiisurf per il tuo ordine. Essendo una piccola azienda familiare, purtroppo non possiamo coprire le spese di reso. Tuttavia, se un cambio è possibile, ci facciamo carico delle spese di spedizione del nuovo ordine. Per orientarti sulla giusta misura, ci impegniamo a presentarti delle guide alle taglie per aiutarti a trovare la misura giusta. Se manca qualche informazione, siamo disponibili al 05 33 78 06 00 per darti risposte. Spero che la misura ordinata ti vada bene. Buona giornata. A presto, Cecilia di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 27/07/2022
Sito super efficace. Consegna rapida. Nulla da dire
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, Prima di tutto, voglio ringraziarti per il tuo ordine. Tutto il team di Hawaiisurf è felice che il tuo surfskate ti piaccia. Buona giornata. A presto Cecilia di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 18/12/2022
Veloce, efficace, prezzo attraente e offerta commerciale in cambio. Consiglio.
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, Tutto il team di Hawaiisurf ti ringrazia per il tuo ordine e spera di rivederti presto! Buon pomeriggio e a presto :) Cecilia di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 10/12/2022
Ottimo imballaggio e spedizione rapida.
Nessun problema.
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao, Siamo felici che il tuo ordine ti soddisfi. Buona giornata. A presto Cecilia di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/12/2022
Ordine in click and collect senza informazioni sul tracciamento dell'ordine
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao Signora, Ti ringrazio per aver dedicato del tempo a dare il tuo parere. Siamo sempre desiderosi di conoscere i nostri ambiti di miglioramento. Non mancherò di far presente il tuo commento al servizio interessato affinché venga implementato il prima possibile. Tutto il team di Hawaiisurf spera che il tuo cappellino Patagonia ti piaccia. Buona giornata. Cecilia di Hawaiisurf
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 11/12/2022
Sono riuscito a ordinare. 2 settimane dopo ho ricevuto un'email che mi diceva che il modello non era più disponibile in magazzino.
Inoltre, la scelta del corriere GLS non è pertinente. Non si sa quando passano.
Recensione tradotta
Risposta di HawaiiSurf
Ciao Signore, Prima di tutto, mi scuso per questa anomalia. Abbiamo avuto un problema informatico che ha fatto sì che non fossimo a conoscenza di questo errore di magazzino prima, mi dispiace davvero. Questa anomalia è stata segnalata al servizio interessato affinché non si ripeta più. Abbiamo proceduto al rimborso del tuo ordine non appena abbiamo ricevuto il tuo reso e vedo che sei riuscito a ordinare un nuovo articolo equivalente. Ti porgo nuovamente le mie scuse per questa anomalia e rimango disponibile per qualsiasi richiesta aggiuntiva. Sperando di rivederti presto. Cecilia di Hawaiisurf