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basato su 9495 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Prodotto ricevuto conforme. Ma, tempi di consegna estremamente lunghi, senza comunicazione di informazioni, e nessuna risposta al messaggio lasciato online.
La ringrazio per il suo ordine e per il tempo che ha dedicato a rispondere a questo sondaggio.
Prima che lei effettuasse l'ordine, le è stato comunicato un tempo di 10 giorni per il riapprovvigionamento.
Capisco che possa aver trovato questo tempo lungo, ma lo abbiamo rispettato.
Stiamo lavorando per offrirle una scelta sempre più ampia e ci sforziamo di consegnare il prima possibile. Siamo però soggetti ai tempi dei produttori.
Le porgo le nostre scuse per il disagio arrecato e rimaniamo a sua disposizione.
Il team di Homéose
Per articoli presunti disponibili, la spedizione ha impiegato tempo, dopo un sollecito da parte mia. Quando il pacco è finalmente arrivato, la spedizione era incompleta. Il pagamento, invece, era integrale... Si può fare decisamente meglio...! PS: aspetto ancora il resto della consegna
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo spiacenti di apprendere che il tuo ordine non ha soddisfatto le tue aspettative e comprendiamo la tua frustrazione. La tua soddisfazione è la nostra priorità e faremo tutto il possibile per risolvere rapidamente questo problema. Ti invitiamo a contattarci direttamente per correggere la spedizione incompleta.
Cordiali saluti,
Il team di Homéose.fr
All'inizio prodotti in stock e al pagamento...tempo di consegna... Triste per questa volta ma la qualità delle merci è lì
Grazie per il tuo feedback e per aver dedicato del tempo a condividere le tue impressioni su Homéose.fr. Siamo felici di sapere che apprezzi la qualità dei nostri prodotti. Ci scusiamo per i disagi riscontrati riguardo al tempo di consegna e stiamo lavorando attivamente per migliorare questo aspetto. Il tuo parere è prezioso e ci aiuta a progredire. Non esitare a contattarci nuovamente se hai altre suggerimenti.
Cordiali saluti,
Il team di Homéose.fr
L'ordine è finalmente arrivato ma molto più tardi di quanto promesso inizialmente perché 'materiale in magazzino ma non nel luogo di distribuzione'. Quindi 11 giorni prima che l'ordine arrivasse al luogo di invio e ancora 4 giorni prima dell'arrivo a destinazione...
Spedizione troppo lunga!
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione sul nostro sito Homéose.fr. Siamo spiacenti di apprendere che la spedizione del tuo ordine ha impiegato più tempo del previsto. Il tuo feedback è prezioso e lavoriamo costantemente per migliorare i nostri tempi di consegna. Non esitare a contattarci direttamente se hai domande o preoccupazioni.
Cordiali saluti,
Il team di Homéose.
Perché un credito
Tempo di consegna troppo lungo
Grazie per il tuo feedback. Comprendiamo la tua frustrazione riguardo al tempo di consegna e ci scusiamo per questo disagio. La tua soddisfazione è la nostra priorità e stiamo lavorando instancabilmente per migliorare i nostri servizi. Speriamo di offrirti una migliore esperienza in futuro.
Cordiali saluti,
Il team di Homéose.fr
Troppi ritardi tra l'ordine e la consegna. Se l'articolo non è disponibile, bisogna informare il cliente PRIMA di incassare i suoi soldi!
L'articolo del suo ordine era ben indicato "In stock - Consegna entro 10 giorni".
Infatti, si trattava di un prodotto scontato del 50%, che dovevamo far risalire dal nostro deposito secondario.
Questa informazione le è stata fornita sulla scheda prodotto, nel riepilogo del suo carrello, quindi ben prima di incassare il suo ordine.
Ha quindi ordinato in piena consapevolezza.
Vedo che è stato consegnato nei tempi previsti.
Resto a sua disposizione,
Il servizio Clienti
Tempi di attesa troppo lunghi
La ringrazio per aver dedicato del tempo a rispondere a questo questionario di soddisfazione in seguito al suo ordine.
Prendo atto del fatto che ha trovato il tempo di attesa troppo lungo. È vero che con i giorni festivi del mese di maggio e i ponti associati, alcune spedizioni sono state più lunghe del solito e le porgo le mie scuse per questo.
Lavoriamo ogni giorno per soddisfare i nostri clienti e studieremo con i nostri trasportatori come ridurre questi giorni di attesa quando ci sono dei ponti.
Rimaniamo a sua disposizione,
Il team di Homéose
Ciao Yannick, Grazie mille per la tua recensione e per il tuo punteggio! Siamo felici che tu apprezzi il nostro sito Homéose.fr. Non esitare a condividere i tuoi suggerimenti per migliorarlo ulteriormente. Il tuo feedback è prezioso! Cordiali saluti, Il team di Homéose.fr
Consegna un po' lunga
Le scadenze per questo ordine non sono state rispettate e non è stato possibile migliorare le relazioni con i clienti.
Grazie per aver dedicato del tempo a rispondere a questo sondaggio sulla soddisfazione.
Abbiamo effettivamente spedito il suo ordine con un giorno di ritardo e vorrei scusarmi per questo ritardo, che non dipendeva da noi.
Lei ha richiesto il rimborso del prodotto in questione e noi lo abbiamo fatto immediatamente, senza ulteriori discussioni.
La soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo quotidiano. È chiaro che non siamo stati in grado di farlo con voi e me ne rammarico.
Resto a vostra disposizione,
Il team di Homeose
I tempi di consegna sono mal spiegati quando il prodotto è in magazzino altrove
La ringraziamo per averci dedicato il suo tempo per darci un feedback sul suo ultimo ordine.
Per quanto riguarda i tempi di consegna da lei indicati, essi sono riportati su ogni prodotto, a seconda della taglia selezionata; poi, vengono richiamati prima della convalida del carrello, nel riepilogo.
Nel suo caso, i tempi di consegna sono stati rispettati.
Se avete suggerimenti per migliorare la visibilità di queste informazioni, non esitate a contattarci.
L'informazione e la soddisfazione del cliente sono molto importanti per noi.
Resto a vostra disposizione,
Grazie ancora per i vostri ordini,
Christophe - Servizio Clienti
Facile ordinare, prodotti di qualità confezionati con cura e attenzione, ma tempi di consegna molto, molto lunghi.
È vero che per il suo ultimo ordine sono passate 2 settimane tra l'ordine e la spedizione.
Quando ha effettuato l'ordine, i prodotti erano chiaramente indicati come "in attesa di riassortimento - Consegna entro 10-15 giorni".
Facciamo del nostro meglio per ridurre i tempi di rifornimento, ma dipendiamo dai tempi di consegna dei nostri produttori.
Mi dispiace che abbia dovuto aspettare e la ringrazio per aver condiviso la sua esperienza.
Servizio clienti
Il pacco non è arrivato al punto di consegna previsto.
Salve, non ho ancora ricevuto l'ultima parte del mio ordine. BKSMXERJO. Cordiali saluti, sig. Kirmann
come le abbiamo spiegato in diverse occasioni per telefono e per e-mail, Eminence sta attualmente incontrando difficoltà nell'onorare e consegnare gli ordini effettuati dai suoi rivenditori.
Come le abbiamo proposto, possiamo procedere al rimborso del prodotto non consegnato. Lei ci ha detto che desidera aspettare, quindi stiamo contattando regolarmente Eminence per questo prodotto.
Naturalmente, ci terremo in contatto con voi.
Il team di Homeose
Consegna troppo lunga
Mi dispiace che la consegna sia stata troppo lunga.
Quando ha visto i prodotti che ha scelto, questi avevano un tempo di consegna di 8-10 giorni. Le è stato ricordato prima di convalidare il carrello.
Nonostante questo, ha effettuato l'ordine il 27/09. L'abbiamo spedito il 03/09, cioè 6 giorni dopo, rispettando così il nostro impegno.
Ci impegniamo a consegnare ai nostri clienti il più rapidamente possibile e a tenerli informati in ogni fase del processo d'ordine, anche prima di effettuare l'ordine tramite le schede prodotto.
Detto questo, lavoriamo ogni giorno per migliorare le cose e la stragrande maggioranza dei nostri ordini viene spedita il giorno stesso, come potete vedere dalle varie recensioni dei clienti.
Rimango a vostra disposizione in caso di necessità,
Il team di Homeose
Molto bene
La misura della vita indicata sulla confezione del perizoma cut4men è molto inferiore a quella raccomandata dal produttore per la taglia L. La misura corretta è quella indicata sulla confezione.
Trovo che la taglia 30 non corrisponda alla taglia s, che dovrebbe essere 28 o 29. Di conseguenza, la biancheria intima è leggermente troppo grande, il che è un peccato.
Mi dispiace che il prodotto che ha ricevuto non sia della taglia giusta per lei.
Ogni produttore ha il proprio modello e ci sono quindi variazioni tra le diverse marche, a volte anche all'interno della stessa marca.
Per questo motivo, per ogni prodotto abbiamo creato una tabella delle taglie con una misura universale, la taglia in cm. In questo modo, a seconda della misura del vostro girovita, troverete sicuramente il prodotto giusto per voi.
Mi rendo conto che potrebbe non aver visto questa tabella delle taglie (disponibile su ogni scheda prodotto, sotto il nome del prodotto), per questo le suggerisco di richiedere un cambio nella taglia a lei più congeniale, presso la sua Area Clienti, o telefonicamente se le è più facile.
Resto a vostra disposizione,
Servizio Clienti
Per i due modelli MODUS VIVENDI del mio ordine GWZGYVEOB, ho gli stessi problemi: l'elastico in vita è troppo morbido e il carré dei glutei è troppo piccolo, per cui ci si ritrova con la biancheria intima che scende sotto i glutei nei pantaloni per tutto il giorno. Mai più questa marca!!!
mi dispiace che non sia rimasto completamente soddisfatto dei prodotti Modus Vivendi.
Poiché il suo ordine è stato consegnato diversi mesi fa, possiamo organizzare un reso nell'ambito di un servizio post-vendita.
Non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti per organizzare il tutto.
La preghiamo di inviarci le foto dei prodotti in questione in modo da poterle inoltrare al produttore.
Rimango a vostra disposizione,
Molti ritardi inspiegabili, ma l'ordine è arrivato.
Ha ragione, abbiamo impiegato più di dieci giorni per farle arrivare l'ordine a casa, e vorrei scusarmi per questo.
Per spiegarle, abbiamo dovuto affrontare i lunghi "ponti" di inizio maggio, che hanno completamente disorganizzato le spedizioni con i nostri vettori.
Anche noi abbiamo dovuto sopportare questi lunghi ritardi. Forse avremmo dovuto comunicare di più sull'argomento.
Mi scuso ancora una volta per il ritardo.
Resto a vostra disposizione,
Christophe - Servizio Clienti
Promemoria inutili!
Prima di tutto, grazie per aver ordinato dal nostro sito homeose.fr.
Sono sorpreso dal suo messaggio, poiché le uniche e-mail che le abbiamo inviato sono :
- la conferma della creazione del suo account
- la ricevuta di pagamento del suo ordine
- la conferma dell'ordine
- il link per il monitoraggio dell'ordine, in modo che possiate seguire lo stato di avanzamento del vostro ordine
Quindi, sì, 4 e-mail per un ordine possono sembrare tante, ma riteniamo che ognuna di queste e-mail sia una parte importante del processo di ordinazione.
Posso anche confermare che non siete iscritti alle nostre newsletter e che quindi non riceverete alcuna "pubblicità" da parte nostra.
Restiamo a vostra disposizione,
Servizio Clienti
Non più modelli per il pugile chiedere
Grazie per il suo commento. Le collezioni di intimo maschile si evolvono e i marchi disegnano nuovi modelli ogni stagione.
I modelli delle collezioni precedenti sono quindi in offerta speciale fino a esaurimento scorte.
Mi dispiace che il modello che voleva ordinare non sia più disponibile nella sua taglia.
La invito a seguirci per scoprire i nuovi modelli Eden Park e quelli "vecchi" in promozione; sono sicuro che troverà quello che cerca nella nostra selezione.
Resto a vostra disposizione in caso di necessità e spero di vedervi presto completamente soddisfatti della nostra boutique Homéose con un punteggio massimo.
Consegna molto lunga e uno dei prodotti doppio xxl è proprio giusto
Grazie per aver dedicato del tempo a darci la sua opinione.
Per quanto riguarda il prodotto in cui la taglia non è adatta a te, ti invito a richiedere un cambio dall'Area Clienti. Il cambio è gratuito al 100% su Homéose.
Per quanto riguarda il ritardo, ne abbiamo discusso e, ancora una volta, vorrei scusarmi per il ritardo di due giorni rispetto a quanto annunciato sul sito.
Lavoriamo ogni giorno per assicurarci che siate soddisfatti al 100% e voglio che sappiate che prendiamo questo compito molto seriamente.
Rimaniamo a vostra disposizione se avete bisogno di assistenza, in particolare per organizzare la restituzione dei prodotti.
Le auguro una buona giornata,
Cordiali saluti,
Darei anche 5 stelle, ma aspetto di ricevere un credito per la consegna del reso!
Ho D2J0 inviato le mie osservazioni via e-mail su questo ordine, ma ad oggi non è stato preso alcun provvedimento. Il costume da bagno giallo era verde fluorescente e per due volte ho dovuto recarmi all'ufficio postale di Parigi 13, perché a differenza degli altri punti di raccolta, bisogna presentare il riferimento Chronopost e non dimostrare la propria identità.
I am very surprised by your message.
First point about the color. For us, and obviously for most customers, the color lemon refers to green. Just type "couleur lemon" into our friend Google and you'll see for yourself. What's more, the product photo on the website leaves no room for interpretation. Nor is there any doubt about the color, clearly indicated as "green" on the product sheet.
On the other hand, if you are not satisfied with the product, you can always initiate a return procedure, which is free of charge, as part of an exchange.
On the second point concerning the carrier. Colissimo sent you an e-mail with details of how to collect your parcel. Did it arrive in your spam folder? This would explain the misunderstanding.
In any case, I'm really sorry that this order didn't give you 100% satisfaction.
I remain at your disposal,
Delusione per il servizio di consegna. Fortunatamente ho contattato Homéose, Bruno. Altrimenti non avrei avuto nessun messaggio che mi permettesse di seguire la consegna e soprattutto di avere il messaggio che mi permettesse di ritirarla al punto di consegna. Grazie a Bruno che mi ha chiamato rapidamente in seguito alla mia e-mail e che mi ha fatto avere il messaggio di consegna.
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e della qualità del servizio ricevuto. Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e della qualità del servizio ricevuto. Gradirei ricevere qualche informazione in più.
Thank you for taking the time to answer our satisfaction survey.
I note a certain "disappointment" on the size of the ordered articles. Please know that we are vigilant on this point, and I will ask the customer service to contact you to see how we can satisfy you. We have already modified the size chart of this article taking into account the comments.
Remaining at your disposal.
Consegna veloce, sito serio. Per quanto riguarda l'articolo acquistato, l'articolo acquistato in Giallo in taglia S secondo la guida alle taglie. Questo è troppo stretto. Ne ho ordinato uno blu in taglia M. Nessuna differenza di taglia tra i due. Anche il secondo in taglia M è scomodo.
Thank you for your comment on homeose.fr
I just saw that you ordered this item in size S before recommending it in size M.
It is not logical that the two products of different sizes have the same measurements.
I have therefore asked the customer service to contact you again so that we can study this phenomenon.
I remain at your disposal,
Abbinamento di dimensioni errate.
Avevo acquistato per un regalo di Natale dei sospensori della marca "ADDICTED" taglia XL ma sembra che vadano bene in L e non è la prima volta che mi succede con la stessa marca; la taglia è davvero troppo piccola; quindi, necessità di cambiarli con la marca TOF che è perfettamente regolata. Cambi che fanno perdere tempo ed energie, anche se il reso è gratuito. Da notare che il personale di Homéose è sempre solerte e molto gentile.
Se avete una taglia M, fatemelo sapere via e-mail.
L'ordine doveva essere consegnato al mio indirizzo, formato senza problemi per la cassetta della posta, lasciato in un punto di smistamento dove il fattorino non ha registrato il cambio, il gestore lo ha trovato per caso dopo 25 minuti di ricerca. Ho avvisato Colissimo.
Troppo complicato da classificare
Volevo approfittare di un'offerta di sconto VIP del 20% e allo stesso tempo utilizzare una nota di credito di oltre 20€ per il mio ordine. Il cumulo dell'ODR e della mia nota di credito non si è potuto fare, e non capisco davvero, visto che si trattava di una nota di credito e non di un'altra offerta commerciale. Comunque, non importa, senza questo avrei messo 4 stelle.
Le cuciture intorno alle cosce sono di scarsa qualità e causano un segno sulla pelle e un fastidio. Il cotone è di qualità media.
Spedizione molto veloce, ma qualità molto mediocre shorty
Xxxx
Un po' un peccato, avevo ricevuto uno sconto del 20% come cliente VIP qualche giorno prima della giornata francese e con mia grande sorpresa ho scoperto che per questo evento anche tutti gli altri ricevono il 20%. A cosa serve essere VIP? Se non è quello di avere magari qualche giorno prima il diritto alla stessa riduzione...