★★★★★
basato su 5698 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Un po' deluso perché doveva esserci una sorpresa gastronomica per il mio acquisto e alla fine non era nel pacco.
I prodotti sono buoni, ma ho avuto un problema con un prodotto ricevuto che era rotto. Non ho avuto alcun riscontro dal servizio clienti nonostante abbia inviato un messaggio per 3 settimane e abbia chiamato. È un vero peccato che il servizio clienti non sia all'altezza di prodotti così validi.
Il cioccolato è arrivato rotto nel pacco. Nessuna risposta tramite l'account cliente o l'indirizzo e-mail fornito nel pacco. Per quasi 20 euro al pezzo, ci si aspetta una risposta. Se a questo aggiungo che il pacco postale è stato cambiato dal loro corriere senza il mio consenso, l'esperienza è più che contrastante.
Spese di spedizione molto care e tempi di consegna troppo lunghi.
Calendario inoltrato ricevuto in ritardo Danneggiato, e la consegna di cioccolatini duri non è nemmeno disponibile nella collezione del negozio Non ordinerò più
Una delle scatole di plastica dei cioccolatini era aperta e quindi i cioccolatini erano in aria... Non posso offrire questo, quindi ho dovuto comprarne altri.
Salve, i vostri prodotti sono molto buoni, ma la consegna è deplorevole e molto lenta!
Ho avuto un'esperienza molto contrastante perché ho ricevuto il pacco di qualcun altro. Dopo numerose chiamate al servizio clienti (difficile da raggiungere), ho comunque ricevuto il mio pacco 2,5 settimane dopo aver effettuato l'ordine (pensavo davvero di non riuscire a riceverlo in tempo). I prodotti erano imballati molto bene. Contrariamente a quanto indicato sul sito web, non ho ricevuto una "sorpresa gastronomica" pur avendo speso più di 75 euro!
L'ordine era incompleto e mancavano 6 prodotti. Ci sono voluti diversi solleciti perché i rimanenti venissero spediti. I prodotti erano regali aziendali e gli articoli mancanti sono arrivati appena in tempo per la distribuzione, il che è stato stressante.
Ho ricevuto un pacco danneggiato, cioccolato rotto quando avrei dovuto regalarlo e nessuna risposta dal servizio clienti. Sono rimasta delusa e ho dovuto cambiare il mio regalo .....
Impossibile selezionare la consegna in negozio. Ho dovuto pagare la consegna.
La spedizione ha richiesto molto tempo.
3 dei cioccolatini che ho acquistato sono arrivati rotti in diversi pezzi, rendendo impossibile regalarli. Ho contattato il servizio clienti via e-mail circa dieci giorni fa e non ho ricevuto alcuna risposta.
Un regalo per acquisti di almeno 75 sterline. Sto ancora aspettando il regalo. E sto ancora aspettando che qualcuno risponda alla mia e-mail. In breve, sto aspettando
Vi ho contattato 3 volte (3 email) per un articolo difettoso che si è rovesciato nel pacco e mai nessuna risposta da parte vostra, che vergogna!
Pacchetto incompleto. vasi mancanti
Una tavoletta di cioccolato è arrivata rotta e il servizio clienti non ha risposto alla mia richiesta.
Il mio ordine è arrivato con parti di cioccolato rotte e mi è stato offerto un regalo di 75 euro. Non ho ricevuto nulla nel mio pacco nonostante avessi speso 77 euro. Ho inviato un'e-mail per informarli di ciò, ma non ho mai ricevuto risposta.
I calendari non vanno bene, tutti i cioccolatini sono caduti. Contattato il servizio clienti, il commento è rimasto senza risposta. Sono deluso dal mio ordine
Le 3 tavolette di cioccolato sono arrivate rotte. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e non ho ancora ricevuto risposta. Sono abbastanza deluso.
Alcuni pacchi sono arrivati danneggiati. Sono in attesa di notizie dal servizio clienti, che si è offerto di restituire questi articoli.
Le creme spalmabili vegetali sono troppo liquide e i vasetti non si riempiono.
Sav non risponde a due e-mail. I cioccolatini sono arrivati rotti e la borsa ha un odore di muffa. Acquistato come regalo per Natale.
Un prodotto è arrivato rotto, l'ho segnalato, nessuna risposta dall'assistenza.
I cioccolatini sono arrivati rotti.
Si0e web inaccessibile durante il black friday.produit arrivé abimé
Ho inviato 4 e-mail perché due dei babà sono arrivati mal sigillati e non ho avuto risposta. Sono regali di Natale.
Spedizione molto lunga!!!
Ordine ricevuto in ritardo, con un calendario dell'avvento distrutto all'interno, non c'era niente nelle scatole.
I ripiani sono arrivati tutti rotti. L'imballaggio protettivo all'interno non era sufficiente.
Salve, un po' delusa dal mio ordine, ho ricevuto la tavoletta di cioccolato con le palline di caramello già rotte, per un regalo non è il massimo!
Sto ancora aspettando una risposta dal servizio clienti in merito a un prodotto che non era disponibile e che avrei dovuto avere gratuitamente ma che non mi è stato consegnato.
Il cioccolato è molto buono e le creme spalmabili sono originali. Tuttavia, il prezzo è ancora molto alto e i calendari dell'avvento sono una grande fregatura perché non sono molto buoni - è molto per poco.
Ho inviato 2 messaggi relativi a 2 prodotti del mio ordine che sono arrivati rotti e non ho ancora ricevuto il reso.
Prodotti molto buoni ma il servizio clienti deve essere rivisto! Prodotti ricevuti rotti ma dopo 3 messaggi al servizio clienti ancora nessuna risposta!
Ho una scatola che è arrivata con prodotti rotti e la scatola strappata sul lato Ho inviato una mail con le foto ma non ho mai ricevuto una risposta
Quando ho fatto un ordine, alcuni articoli sono arrivati rotti. Dopo un reclamo, sto ancora aspettando la sostituzione. Non sono sicura che arriveranno per Natale... Comunque sono un po' delusa. Avrei anche gradito una confezione regalo con il mio ordine.
Alcuni prodotti sono arrivati rotti, nessuna notizia dal servizio clienti
Nel complesso era ok, ma sono rimasto estremamente deluso dalla sorpresa gastronomica. Mi aspettavo qualcosa di più grande.
Pacco ricevuto danneggiato e incompleto. Nessuna risposta nonostante l'invio di due e-mail. Non ordinerò più da loro, anche se i prodotti sono di buona qualità.