★★★★★
basato su 5067 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Impossibile selezionare la consegna in negozio. Ho dovuto pagare la consegna.
La spedizione ha richiesto molto tempo.
3 dei cioccolatini che ho acquistato sono arrivati rotti in diversi pezzi, rendendo impossibile regalarli. Ho contattato il servizio clienti via e-mail circa dieci giorni fa e non ho ricevuto alcuna risposta.
Un regalo per acquisti di almeno 75 sterline. Sto ancora aspettando il regalo. E sto ancora aspettando che qualcuno risponda alla mia e-mail. In breve, sto aspettando
Vi ho contattato 3 volte (3 email) per un articolo difettoso che si è rovesciato nel pacco e mai nessuna risposta da parte vostra, che vergogna!
Pacchetto incompleto. vasi mancanti
Una tavoletta di cioccolato è arrivata rotta e il servizio clienti non ha risposto alla mia richiesta.
Il mio ordine è arrivato con parti di cioccolato rotte e mi è stato offerto un regalo di 75 euro. Non ho ricevuto nulla nel mio pacco nonostante avessi speso 77 euro. Ho inviato un'e-mail per informarli di ciò, ma non ho mai ricevuto risposta.
I calendari non vanno bene, tutti i cioccolatini sono caduti. Contattato il servizio clienti, il commento è rimasto senza risposta. Sono deluso dal mio ordine
Le 3 tavolette di cioccolato sono arrivate rotte. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e non ho ancora ricevuto risposta. Sono abbastanza deluso.
Alcuni pacchi sono arrivati danneggiati. Sono in attesa di notizie dal servizio clienti, che si è offerto di restituire questi articoli.
Le creme spalmabili vegetali sono troppo liquide e i vasetti non si riempiono.
Sav non risponde a due e-mail. I cioccolatini sono arrivati rotti e la borsa ha un odore di muffa. Acquistato come regalo per Natale.
Un prodotto è arrivato rotto, l'ho segnalato, nessuna risposta dall'assistenza.
I cioccolatini sono arrivati rotti.
Si0e web inaccessibile durante il black friday.produit arrivé abimé
Ho inviato 4 e-mail perché due dei babà sono arrivati mal sigillati e non ho avuto risposta. Sono regali di Natale.
Spedizione molto lunga!!!
Ordine ricevuto in ritardo, con un calendario dell'avvento distrutto all'interno, non c'era niente nelle scatole.
I ripiani sono arrivati tutti rotti. L'imballaggio protettivo all'interno non era sufficiente.
Salve, un po' delusa dal mio ordine, ho ricevuto la tavoletta di cioccolato con le palline di caramello già rotte, per un regalo non è il massimo!
Sto ancora aspettando una risposta dal servizio clienti in merito a un prodotto che non era disponibile e che avrei dovuto avere gratuitamente ma che non mi è stato consegnato.
Il cioccolato è molto buono e le creme spalmabili sono originali. Tuttavia, il prezzo è ancora molto alto e i calendari dell'avvento sono una grande fregatura perché non sono molto buoni - è molto per poco.
Ho inviato 2 messaggi relativi a 2 prodotti del mio ordine che sono arrivati rotti e non ho ancora ricevuto il reso.
Prodotti molto buoni ma il servizio clienti deve essere rivisto! Prodotti ricevuti rotti ma dopo 3 messaggi al servizio clienti ancora nessuna risposta!
Ho una scatola che è arrivata con prodotti rotti e la scatola strappata sul lato Ho inviato una mail con le foto ma non ho mai ricevuto una risposta
Quando ho fatto un ordine, alcuni articoli sono arrivati rotti. Dopo un reclamo, sto ancora aspettando la sostituzione. Non sono sicura che arriveranno per Natale... Comunque sono un po' delusa. Avrei anche gradito una confezione regalo con il mio ordine.
Alcuni prodotti sono arrivati rotti, nessuna notizia dal servizio clienti
Nel complesso era ok, ma sono rimasto estremamente deluso dalla sorpresa gastronomica. Mi aspettavo qualcosa di più grande.
Pacco ricevuto danneggiato e incompleto. Nessuna risposta nonostante l'invio di due e-mail. Non ordinerò più da loro, anche se i prodotti sono di buona qualità.
I prodotti sono arrivati rotti e non ho mai ricevuto un ritorno dal servizio clienti.
Un prodotto esaurito è stato sostituito senza il mio consenso e un prodotto è arrivato danneggiato. Il servizio clienti non ha risposto.
Ho preso una scatola con diversi quadratini di cioccolato. Sono deluso dalla qualità del cioccolato, non sa di cioccolato...
Non sono contenta perché ho ricevuto un vasetto nel mio pacco molto danneggiato e quindi immangiabile, quindi ho mandato una mail al comptoir de Mathilde e finora non mi hanno risposto (è passata 1 settimana) è un peccato perché mi piacciono molto i loro prodotti.
Manca un prodotto e non c'è stata risposta dal servizio clienti
Ordine superiore a 75€, un regalo avrebbe dovuto essere incluso nell'ordine ma niente e nonostante una mail al marchio nessuna notizia.
Dopo aver ordinato 160 euro di cioccolato, non vedevo l'ora di ricevere il mio regalo. Che delusione quando, ahimè, ho visto un minuscolo campione di cioccolata spalmabile. Adoro i vostri cioccolatini. Ma tra i regali "campione" e i punti fedeltà che si possono accumulare per contenuti che non si conoscono... È deludente. La prossima volta penso di fare i miei acquisti natalizi altrove.
Grazie per il suo feedback e per la sua fiducia nei nostri cioccolatini. Ci dispiace sapere che il regalo che ha ricevuto non ha soddisfatto le sue aspettative. Il suo feedback è importante per noi e abbiamo preso nota dei suoi commenti sui campioni e sul programma fedeltà. Ci auguriamo di rivederla presto e di offrirle un'esperienza più soddisfacente.
Cordiali saluti,
Il team del Comptoir de Mathilde
È un peccato che il calendario non si sia adattato e che tutti i cioccolatini siano caduti.
No, in realtà è anche sbagliato. Ho contattato il servizio clienti per una parte del pacco che è arrivata rotta, ma non mi hanno risposto. Sono molto deluso. Non ordinerò più nulla da loro.
Deluso dal calendario dell'avvento. Pensavo che questo contenesse più cose spalmabili, ma per il prezzo che si paga ci sono solo erbe...