★★★★★
basato su 5701 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
I prodotti sono arrivati rotti e non ho mai ricevuto un ritorno dal servizio clienti.
Un prodotto esaurito è stato sostituito senza il mio consenso e un prodotto è arrivato danneggiato. Il servizio clienti non ha risposto.
Ho preso una scatola con diversi quadratini di cioccolato. Sono deluso dalla qualità del cioccolato, non sa di cioccolato...
Non sono contenta perché ho ricevuto un vasetto nel mio pacco molto danneggiato e quindi immangiabile, quindi ho mandato una mail al comptoir de Mathilde e finora non mi hanno risposto (è passata 1 settimana) è un peccato perché mi piacciono molto i loro prodotti.
Manca un prodotto e non c'è stata risposta dal servizio clienti
Ordine superiore a 75€, un regalo avrebbe dovuto essere incluso nell'ordine ma niente e nonostante una mail al marchio nessuna notizia.
Dopo aver ordinato 160 euro di cioccolato, non vedevo l'ora di ricevere il mio regalo. Che delusione quando, ahimè, ho visto un minuscolo campione di cioccolata spalmabile. Adoro i vostri cioccolatini. Ma tra i regali "campione" e i punti fedeltà che si possono accumulare per contenuti che non si conoscono... È deludente. La prossima volta penso di fare i miei acquisti natalizi altrove.
Grazie per il suo feedback e per la sua fiducia nei nostri cioccolatini. Ci dispiace sapere che il regalo che ha ricevuto non ha soddisfatto le sue aspettative. Il suo feedback è importante per noi e abbiamo preso nota dei suoi commenti sui campioni e sul programma fedeltà. Ci auguriamo di rivederla presto e di offrirle un'esperienza più soddisfacente.
Cordiali saluti,
Il team del Comptoir de Mathilde
È un peccato che il calendario non si sia adattato e che tutti i cioccolatini siano caduti.
No, in realtà è anche sbagliato. Ho contattato il servizio clienti per una parte del pacco che è arrivata rotta, ma non mi hanno risposto. Sono molto deluso. Non ordinerò più nulla da loro.
Deluso dal calendario dell'avvento. Pensavo che questo contenesse più cose spalmabili, ma per il prezzo che si paga ci sono solo erbe...
Salve, ho ricevuto un pacco incompleto, ho fatto un reclamo sul sito, nessuna notizia da diversi giorni.
L'articolo è arrivato rotto, il servizio post-vendita non è molto accessibile.
Ho ricevuto tutti i cioccolatini, ma il problema era che alcuni erano rotti. Ho contattato il servizio clienti ma non ho avuto risposta.
Un prodotto è arrivato danneggiato e non mi è stato restituito dal servizio post-vendita.
Scatola del tè danneggiata Ho fatto un reclamo e nessuno mi ha ancora risposto.
I prodotti sono arrivati rotti!
La mia tavoletta di cioccolato è arrivata rotta.
Alcuni dei motivi di cioccolato si sono sciolti, il che non è il massimo per un regalo KAMASUTRA
Il mio pacco è arrivato con un prodotto leggermente aperto che si è rovesciato nella scatola. Ho inviato un'e-mail al reparto competente e da allora non ci sono state più notizie. Ho provato a contattarli telefonicamente, ma nessuno risponde.
Nessuna borsa regalo Vergogna
Articolo ricevuto rotto e nessuna risposta dal servizio post-vendita. Davvero deluso! Ero davvero contento del mio acquisto ma il servizio clienti non è proprio all'altezza.
Molto ben imballato. Tempo di preparazione + consegna più lungo di quello annunciato sul sito. Consegna non alla data annunciata dal corriere. 2 giorni di anticipo, un giorno di ferie per niente (anche se è colpa del corriere). Quando si contatta Comptoir de Mathilde per informarli, non c'è risposta. La sensazione è che, una volta effettuata la vendita, al servizio clienti non importi nulla della vostra esperienza. Buon cliente del negozio, primo e molto probabilmente ultimo ordine sul sito.
La piccola pentola di carne alla griglia nella scatola gourmet si è rotta nonostante le precauzioni prese!
Inviata a un relè quando avevo indicato la consegna a domicilio.
Salve, la consegna è andata troppo per le lunghe e ho una scatola di preparati salati danneggiata in alto nell'angolo. Non potrò regalarla perché non è bella. È un peccato perché mi piacciono molto i vostri prodotti.
Prodotti scaduti due mesi dopo, nessun servizio di assistenza post-vendita di ritorno, molto deluso
Prodotti molto buoni e consegna efficiente. Tuttavia, come professionista, non ho ricevuto risposta alla mia richiesta di preventivo per le nostre squadre in tutta la Francia. È un vero peccato.
I prodotti sono brillanti, ma questa volta i tempi di consegna sono stati molto lunghi.
Salve, ho ricevuto una mail per il mio compleanno il giorno dopo aver effettuato l'ordine. Vi ho subito contattato via e-mail per poterne usufruire e a tutt'oggi non ho mai avuto risposta.
Prodotto molto buono, ma questa volta su 5 compresse ordinate, 3 sono arrivate rotte. È un peccato regalarle!
Attenzione al peso! Mi aspettavo vasi di senape più grandi. In caso contrario, prodotti gustosi!
Salve, per Pasqua ho ordinato i cioccolatini colorabili (unicorno e dino). I miei figli hanno adorato dipingerli. Ma poi non sono commestibili, i pezzi di cioccolato sono troppo spessi e troppo duri per i denti dei bambini. Per il prezzo esorbitante, non ne vale assolutamente la pena. Forse sarebbe meglio un uovo o una tavoletta di cioccolato (con un motivo pasquale).
Molto buono, tranne che per le spese di spedizione, che sono troppo elevate
Buono ma non eccellente....
Il macinino della bottiglia di sale era rotto!
Prima di tutto, vorrei dire che la persona con cui ho parlato al telefono merita 5 stelle: mi ha ascoltato e ha cercato più volte di aiutarmi con le mie richieste. Grazie per il suo aiuto! Tuttavia, la consegna è troppo cara e non si può scegliere il giorno di consegna (come Colissimo, per esempio), si tratta di cioccolato e l'obiettivo è di non far sciogliere i prodotti... Per di più, mi è stata inviata una mail che indicava che il pacco sarebbe partito lunedì, ma sul sito delle poste non c'era traccia del pacco (probabilmente un bug informatico che ha colpito anche lo stabilimento, credo), anche se la data di ricezione era diversa. Infine, la scelta finale dell'ordine non è stata abbastanza precisa: avrei voluto poter integrare i vari elementi nella borsa acquistata, ma questo non mi è stato offerto.
I tempi di spedizione sono stati troppo lunghi
Il sito di ordinazione non è molto facile da usare. Il regalo è stato lasciato senza informazioni sul mittente e senza alcun messaggio per il destinatario!
Peccato che il vasetto di miele di lavanda fosse mal sigillato e che si sia infiltrato nel pacco.
Siamo spiacenti di sapere di questo incidente con il tuo vasetto di miele di lavanda. Cerchiamo sempre di imballare bene i nostri prodotti per evitare qualsiasi inconveniente durante la consegna. Controlleremo le nostre procedure di imballaggio per evitare che questo accada di nuovo in futuro. Ci auguriamo che sia soddisfatto del resto del suo ordine. Se avete ulteriori domande o commenti, non esitate a contattarci. Vi ringraziamo per la vostra fiducia.
Cordiali saluti
Il team del Comptoir de Mathilde
Tempi di consegna più lunghi a causa del Black Friday (anche se il Black Friday era più di una settimana fa) e, soprattutto, ti informano solo dopo aver effettuato l'ordine. Stranamente, l'ordine è stato spedito dopo che ho contattato il servizio clienti. Durante il periodo delle feste, è necessario annunciare chiaramente i tempi di consegna (prima che l'ordine venga effettuato) o aumentare significativamente il personale.