★★★★★
basato su 5699 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Prodotti buoni. Un piccolo problema nella preparazione dell'ordine: controllare che i vasetti siano ben sigillati prima della spedizione. Un vasetto di miele non era sigillato ed è fuoriuscito nel pacco.
Molto bene, tranne per il fatto che non ho ricevuto il cofanetto franchouillard. Vi ho inviato un'e-mail ma non ho ancora ricevuto risposta.
Conosco bene i prodotti, avendoli acquistati in negozio. D'altra parte, sono molto delusa perché tutte le tavolette di cioccolato sono arrivate rotte. 3 di esse potrebbero andare bene perché non ci sono molte rotture, ma una è completamente rotta e l'altra è spaccata da parte a parte. Non è il massimo per un regalo... La confezione deve essere più robusta....
Consegna ad un punto di raccolta diverso da quello scelto
Tempi di consegna troppo lunghi.
Un barattolo di marmellata è arrivato danneggiato e perdeva, senza dubbio a causa di un urto. Ho avvisato il servizio clienti con una foto. Nessuna risposta da parte loro
Ho ricevuto solo metà del mio ordine. Si tratta di un problema con Colissimo. Sono in attesa di ulteriori informazioni. L'aiuto che ho ricevuto da loro è stato molto buono nell'analizzare l'origine del problema. Senza questo problema il vostro servizio, che ho usato in precedenza, è perfetto.
Purtroppo ho perso le olivades e le proivronades ed è impossibile contattare la vostra azienda.
Tempi di consegna corretti! Ma ho ricevuto un articolo rotto dal mio ordine.
Contenuto mal confezionato
Purtroppo l'articolo che ho ordinato mancava e l'articolo nella scatola era rotto. Il servizio clienti sembra essere reattivo, quindi sto aspettando di vedere cosa succederà. Nel complesso sono deluso, considerando il prezzo. Gli articoli sono arrivati in buone condizioni, come da descrizione.
La barretta di cioccolato al latte al pan di zenzero è stata aperta all'arrivo del pacco.
Prodotti rotti o altri imballaggi danneggiati.
Deluso da un sito complicato
3 set di cucchiai natalizi di cioccolato erano rotti.
Prodotti di buona qualità ma leggete il mio commento sul regalo gourmet!!!!
L'ordine è stato ricevuto tempestivamente, ma un articolo era rotto (aceto). Il giorno stesso ho inviato un messaggio per segnalare il problema, ma non c'è stata risposta.
Tante cose da scegliere e difficili da scegliere
Ho avuto problemi con il sito perché ho cercato di inserire un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione. Ho chiamato al telefono e qualcuno mi ha detto di specificarlo via e-mail. Quando ho ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine l'ho rispedita indicando l'indirizzo di consegna corretto. Ho ricevuto il pacco all'indirizzo di fatturazione e ho dovuto rispedirlo io stessa per permettere ai miei nipoti di riceverlo prima dell'inizio del nuovo anno scolastico, da qui il costo aggiuntivo. Spero che il contenuto ne valga la pena.
La navigazione telefonica deve essere migliorata: gli articoli aggiunti al carrello tendono a essere cancellati quando se ne aggiungono altri.
Consegna veloce Tuttavia, l'interno della scatola è danneggiato
L'ordine e la consegna sono molto buoni. L'imballaggio è nella media, tutte le mie tartine dorate che ho ordinato, quattro pacchetti sono completamente schiacciati quindi non presentabili ad un aperitivo.
Consegna pessima, prevista per il sabato con 2 messaggi del corriere per confermare la consegna, alla fine non consegnata e lasciata cadere nella cassetta della posta senza alcun preavviso il martedì... Non la consiglio. L'anno scorso ho ordinato cioccolato al latte, cioccolato fondente, ecc. Basta, vado a cercare altrove.
Pacco ricevuto in tempo e ben imballato Non c'è stata nessuna rottura
Cioccolatini molto buoni, ma spese di consegna elevate e un ordine minimo elevato (60 euro) per non pagarle. In un periodo in cui alcuni negozi sono chiusi, questa sarebbe una buona idea dal punto di vista commerciale, anche se, visti i prezzi applicati, è un peccato perché i prodotti sono eccellenti.
L'appunto è in relazione al sito scarsa distinzione tra destinatario e pagatore: Sito da rivedere Risultato il destinatario ha la fattura! Esiterei a ripetere l'operazione per un regalo Rq questa nota non riguarda la qualità dei cioccolatini che sono buoni o addirittura molto buoni.
Alcuni prodotti sono raddoppiati nelle categorie... Ho ordinato diverse volte, la consegna è in Germania, mi avete offerto la consegna ad un punto di smistamento per 8 euro, e l'ultima volta non avevo questa opzione, quindi sono stata costretta a prendere la consegna a domicilio per 12 euro. (al momento del pagamento!!) potete fornire punti fedeltà? Il codice promozionale che mi avete offerto non è stato convalidato quando ho effettuato l'ordine, il che è piuttosto spiacevole!
Il sito è molto ben fatto, ma abbiamo avuto un grosso problema con la consegna (che paghiamo noi) e il pacco non è stato firmato ed è stato trovato in uno stato danneggiato dopo aver cercato di inserirlo nella cassetta delle lettere senza molto successo. È stato necessario smontare la cassetta delle lettere per recuperare il pacco.
Buono ma le spese di spedizione sono troppo care
Lecca-lecca al cioccolato caldo rotto durante il trasporto. Un po' mediocre se si considera che ho pagato 4,75 euro per le spese di spedizione...
I prodotti sono di buona qualità, nessun problema su questo punto, ma nonostante i prodotti fossero ben confezionati, ho avuto una brutta sorpresa quando il mio cuore di cioccolato è stato spezzato.
Piccolo problema: un barattolo non era chiuso bene e si è rovesciato nel pacco.
Buono ma costoso
Purtroppo sono piuttosto insoddisfatto della consegna del mio ordine. È stato consegnato a un punto di smistamento, poi rispedito al mittente dopo appena 7 giorni, e questo senza avvisarmi prima di questo brevissimo periodo, né di venire a ritirarlo prima di tale e tale data (rispetto ad altre esperienze). Una volta rispedito il pacco, ho dovuto pagare nuovamente le spese di spedizione, che già ritenevo onerose, per poi vedermele recapitare una seconda volta in un orario in cui la mia presenza era obbligatoria, senza verificare se potevo rendermi disponibile, né offrirmi di posticipare la data se non potevo essere presente. Ho quindi dovuto chiedere a un conoscente di ritirare il pacco per me... Il servizio clienti con cui sono stata contattata non mi ha dato alcuna spiegazione e non ha fatto alcun gesto. Onestamente non consiglio
Ho informato il servizio clienti di questo problema una settimana fa e a tutt'oggi non ho ricevuto alcuna risposta.
Complicato
Buoni prodotti
L'ordine è arrivato rapidamente e ben confezionato, ma le spese di spedizione erano decisamente troppo alte, il che è un peccato. Inoltre, ero convinto di aver scelto un altro punto di consegna più comodo, ma mi è stato consegnato in un ufficio postale ed è quello scritto nell'ordine. Molto strano.
Spese di spedizione piuttosto care, l'ordine ha dovuto essere rispedito indietro 2 giorni prima di Natale perché era andato perso.
Il servizio clienti non risponde.