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Ultime recensioni neutrali dei clienti
L'ordine è arrivato con il cesto rotto e un pacco aperto e schiacciato Dovrò trovare una soluzione in fretta perché alla base era un ordine completo per fare un cesto regalo per Natale ma senza cesto è complicato.
2/3 bug nulla di veramente fastidioso sul sito ma alla fine va bene così 🙂
1. Cognome errato. 2. Articolo consegnato alla porta, non a mano. 3. Un articolo è stato sostituito da un altro a mia insaputa. 4. Non comprerò mai più da voi.
I pacchi sono arrivati apparentemente in buone condizioni. Non li ho visti perché erano un regalo. Tuttavia, è un peccato che i tartufi (esauriti) siano stati sostituiti da un lecca-lecca. Non è il massimo per i nonni.
I pacchi sono arrivati apparentemente in buone condizioni. Non li ho visti perché erano un regalo. Tuttavia, è un peccato che i tartufi (esauriti) siano stati sostituiti da un lecca-lecca. Non è il massimo per i nonni.
L'ho comprato durante il Black Friday, e per fortuna, perché è ancora piuttosto costoso...
Solo 3/5 stelle perché le spese di spedizione sono troppo alte e la confezione troppo ingombrante per il suo contenuto.
Molto buono per i prodotti ma problema di imballaggio danneggiato dopo la consegna
Consegna veloce, buoni prodotti, ma il servizio post-vendita 0 non ho alcuna risposta dopo aver ricevuto una scatola danneggiata durante il trasporto, 3 e-mail inviate senza alcuna risposta - vergogna
Fare acquisti sul sito era complicato, probabilmente a causa del gran numero di connessioni necessarie per approfittare delle vendite. Di conseguenza, era necessario collegarsi più volte per accedere alle schede dei prodotti. Inoltre, poiché nella pagina dei risultati non viene indicato se i prodotti sono ancora disponibili, a volte è stato difficile accedere alla pagina del prodotto per poi rendersi conto che era esaurito. In breve, quella sera ho impiegato 4 o 5 volte di più per effettuare l'ordine. Il resto della catena di consegna si è svolto senza problemi.
La scaglia di cioccolato era rotta quando ho ricevuto il pacco.
Nessuna tracciabilità dell'ordine, nessuna risposta alle e-mail. Dopo 4 chiamate sono riuscito a contattare qualcuno al telefono per dirmi che il mio pacco era stato smarrito. Alla fine è arrivato un pacco qualche giorno dopo, ma non so quale sia: quello vecchio o quello nuovo? Per di più, una bottiglia di olio era fuoriuscita dall'imballaggio. Che peccato! Primo e ultimo ordine sul vostro sito.
Il barattolo grande di baba au rhum è arrivato perdendo a causa della reggetta sul barattolo, peccato che fosse l'articolo più costoso dell'ordine con 1 ordine superiore a €100 🙁
Salve non ordinerò più per collisione, 10 giorni di attesa nonostante la nostra presenza, abbiamo recuperato all'ufficio postale, per quanto vi riguarda era molto ben confezionato, ma la posta deve aver scosso pesantemente la scatola, l'imballo della pasta spalmabile era strappato e la scatola sporca di mathildettes, per un piccolo regalo non è il top .per quanto riguarda l'assaggio dovremo aspettare fino a dicembre inoltrato Buone feste a voi e abbiate cura di voi.
Problema di imballaggio l'imballaggio era strappato
È un peccato, per Natale, abbiamo ordinato su internet per tutta la nostra famiglia, un bel pacco che si avvicina a un centinaio di euro, alcune barrette sono arrivate rotte, uno degli articoli è stato sostituito, volevamo offrire tartufi di cioccolato ci siamo ritrovati con un lecca-lecca di cioccolato per bambini, non top top top! Inoltre, il design dei cioccolatini da rompere non corrispondeva a quello offerto sul sito. Penso che sia meglio andare in negozio.
Il sito è buono, sono riuscito a trovare tutti i prodotti che cercavo. Tuttavia, la consegna non è andata bene, in quanto diverse tavolette di cioccolato sono arrivate rotte (in particolare quelle di cioccolato bianco e al latte). Trattandosi di regali, non sono rimasta molto soddisfatta.
Ho ricevuto una scatola di cioccolatini rotta, è stato impossibile contattare il servizio clienti per telefono e non c'è stata risposta per e-mail.
Il mio ordine è arrivato rapidamente, ma uno dei vasetti era mal sigillato e si era spalmato sulla parte esterna del vasetto. Ho contattato il servizio clienti per chiedere di inviarmene uno nuovo. 3 volte e ancora nessuna risposta.
Spesso i prodotti che avevo selezionato nel mio carrello non erano disponibili e dovevo passare ad altri prodotti.
Sono molto soddisfatta del servizio e della qualità dei prodotti ricevuti. I prezzi sono ancora alti, ho ordinato grazie alle riduzioni del black friday. I prodotti sono ben confezionati nel pacco, ma la scatola di cioccolato era danneggiata (plastica bucata e gocciolamenti sul legno ... non molto igienico). E la confezione regalo era danneggiata sui lati (strappata).
Date di scadenza brevi Prodotto rotto
Le suggerisco di contattare il nostro servizio clienti, che si offrirà di inviarle il prodotto corretto. Stiamo facendo tutto il possibile per rispondere il più rapidamente possibile alle sue richieste e alle sue telefonate. Ci scusiamo ancora per questo inconveniente. Le auguro una buona giornata e un meraviglioso periodo di festa! Il team del Comptoir de Mathilde
Prodotti molto buoni ma siamo delusi, errore nell'ordine. Il servizio clienti ha risposto 1 settimana dopo per rispedirci i prodotti giusti, ma erano tutti aperti...
Le auguro una buona giornata e una splendida stagione di festa! Il team del Comptoir de Mathilde
Ordine ricevuto incompleto. Ho presentato due reclami al servizio clienti, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta. Per il resto, non ho nulla da dire sui prodotti o sui tempi di consegna, entrambi soddisfacenti.
Facciamo del nostro meglio per rispondere il più rapidamente possibile alle vostre richieste e chiamate. Quando non ricevete una risposta per telefono (squilli infiniti), significa che un nostro collaboratore è già al telefono. Quando il nostro servizio clienti riceverà la vostra e-mail, la tratterà con grande attenzione e si offrirà di inviarvi le vostre prelibatezze. Vi auguro una splendida giornata e un meraviglioso periodo di festa! Il team del Comptoir de Mathilde
Ordine incompleto e servizio clienti inesistente (nessuna risposta alle email o alle telefonate) Attenzione a non farsi fregare sulle quantità
Ho ricevuto il mio ordine ma un barattolo era danneggiato e il contenuto sta iniziando a fare la muffa. Ho contattato il servizio clienti ma nessuno risponde né al telefono né via e-mail .... Sono molto delusa.
Adoro i prodotti, ma non ho ricevuto i prodotti corretti che avevo ordinato. Sto ancora aspettando una risposta dal servizio clienti per aiutarmi con questo problema...
Ho messo 3 stelle perché ho ricevuto l'ordine velocemente ma per alcuni prodotti la scatola era completamente strappata "la scatola delle 4 creme è caduta tutta perché la scatola era rotta ovunque! Idem per l'olio "ho provato a contattare il servizio clienti senza successo sono davvero delusa perché era un regalo e su un ordine di oltre 100 euro è un peccato... Non è colpa del fattorino perché la scatola esterna era intatta.... Non consiglierei più questo sito...
Ho appena fatto il mio primo ordine a "le comptoire de Mathilde" e per ora non è molto buono. Un sacchetto di omini di pan di zenzero = duri come il legno, quasi immangiabili. Poi un regalo perché il mio ordine era superiore a 80€ = un mini barattolo di crema spalmabile! Tanto valeva non metterci niente perché non solo è ridicolo, ma sembra anche un gran tirchio! Per quanto riguarda gli altri prodotti, beh, sono regali, quindi spero che siano buoni! altrimenti, ciao regalo avvelenato! In breve, non sono sicuro che lo farò di nuovo.
I prodotti sono arrivati in cartoni rotti, difficili da offrire. Servizio clienti molto lungo, ma i prodotti sono di alto livello.
Prodotti bellissimi, ma ho commesso un errore nel mio ordine e il servizio clienti non mi ha risposto.
La confezione di una scatola di cioccolato da rompere è stata strappata. Non è molto piacevole regalarlo in queste condizioni.
Sono rimasto un po' deluso dal fatto di aver pagato le spese di spedizione al momento dell'ordine e di aver ricevuto un'e-mail il giorno dopo l'ordine in cui mi si diceva che se ordinavo da loro le spese di spedizione erano gratuite. Ma chi vogliamo prendere in giro?
Salve. Ho effettuato un ordine per realizzare due regali per due persone allo stesso indirizzo. Mi è dispiaciuto non poter progettare due scatole separate in un unico ordine. I destinatari hanno ricevuto tutto e hanno dovuto distribuire i prodotti tra di loro. In negozio è possibile progettare confezioni regalo con le nostre scelte..... sarebbe bello poterlo fare anche sul sito. Grazie
Ho ordinato e pagato il lotto di 4 vasetti di crema spalmabile da 100 g, ma ho ricevuto il lotto in 4 vasetti da 30 g ... nessuna notizia dal servizio clienti
Il nostro servizio clienti sta rispondendo a molte richieste e sta facendo il possibile per essere il più rapido possibile. La ricontatteremo a breve per inviarle la prelibatezza che ha ordinato. Le auguro una splendida giornata e un meraviglioso periodo di festa! Il team del Comptoir de Mathilde
Una pentola che perde alla consegna
I pacchi possono subire urti durante il trasporto e questo può influire sulle confezioni e sui prodotti.
Se i suoi prodotti sono danneggiati, non esiti a scrivere al nostro servizio clienti affinché li rispedisca. Le auguro una buona giornata e un meraviglioso periodo di festa, Il team del Comptoir de Mathilde
Non potete vedere tutto Se non conoscete già i prodotti, non sarete tentati.
È stato notato che si poteva scegliere la composizione degli stivali di feltro, ma in nessun momento è stato possibile inserire un commento sull'ordine. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità degli stivali.
Mi piacciono molto i vostri prodotti. Di solito preferisco andare direttamente in negozio, ma con il confino mi sono rivolto al vostro sito web. Questo ordine era per il compleanno di mio fratello e ho trovato il prezzo della consegna esorbitante (circa 8 euro IVA esclusa). D'ora in poi ordinerò solo in negozio.
Super buono! Ma francamente... La sorpresa degli 80 euro è davvero ridicola... È deludente