★★★★☆
basato su 4191 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Pagare per gli articoli sbagliati e consegnare all'indirizzo sbagliato
Molto deluso!!! I tempi di consegna non sono stati rispettati... Il letto è leggermente danneggiato, la base è incompleta e non sempre viene consegnata due settimane dopo...
Sito da evitare! Tempi di consegna non rispettati. Una vite inutilizzabile. Il LED non funziona. E' pessimo.
Molto deluso dalle condizioni del pacco che era molto danneggiato in diversi punti. Pacchetto rifiutato. Si prega di rispedire rapidamente.
Sono a letto da un mese e non voglio più andare a letto.
Non ho ricevuto il mio pacco
Non ho nemmeno ricevuto il mio pacco! I tempi di consegna sono un po' più lunghi rispetto alle vostre mail
Molto bene. Ho ricevuto i miei mobili e purtroppo il vetro bianco non è dello stesso colore del mio tavolino da caffè che è un set coordinato. Il vetro sembra più un vetro trasparente che un vetro bianco. Sono molto deluso per il prezzo!
Non ho ancora ricevuto il mio ordine da luglio Dopo il reclamo Promesso per settembre Ancora niente
Il letto si muove abbastanza, ma le istruzioni fanno schifo. Abbiamo davvero faticato a metterlo insieme. Per il resto ha un bell'aspetto ma non credo sia fatto per durare nel tempo
Ci dispiace che abbia avuto difficoltà a montare il letto e che abbia trovato le istruzioni non molto chiare. Abbiamo chiesto al nostro fornitore di migliorare la qualità delle istruzioni di montaggio in modo che i nostri clienti non debbano affrontare questo tipo di problemi.
Ci auguriamo che il vostro letto sia ora ben assemblato e che ne siate soddisfatti. Se avete bisogno di altro, non esitate a contattarci.
Cordiali saluti,
Ho ricevuto il mio pacco ma è danneggiato e sono in attesa di una restituzione
Siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto un pacco danneggiato. Comprendiamo che questo può essere frustrante e siamo veramente dispiaciuti per questo incidente.
Desideriamo assicurarvi che prendiamo molto sul serio questa situazione e che faremo tutto il possibile per risolvere il problema in modo soddisfacente. A tal fine, vi chiediamo di inviarci una foto dell'imballaggio e dei mobili danneggiati, in modo da poter esaminare la situazione e prendere le misure necessarie.
Inviateci i vostri dati di contatto completi (nome, indirizzo, numero di telefono) e il numero d'ordine a [email protected] . Vi contatteremo al più presto per trovare una soluzione a questo incidente.
Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente causato e speriamo che la situazione si risolva rapidamente.
Cordiali saluti
Nessuna informazione sul mio ordine attuale
Pedi una cama dos mesitas y un colchon.Sono arrivato a tre mesi, ho perso un pacco che non è arrivato perché il trasportatore mi ha detto che era rotto e un altro equivoco, e ho tardato un anno in totale per poter montare la mia cama, così si per poter pagare il primo giorno, ho inviato una montagna di lettere dicendo che è passato che non è arrivato, e ho dato lo stesso, e per la fine dell'anno posso montare la mia cama.Sono unos impresentables, no comprar, porque no tienen formalidad.
Il mio ordine ha richiesto 3 mesi e non è ancora arrivato. Quando gli ho scritto mi hanno detto che l'hanno perso e che stanno preparando solo ora il divano che ho ordinato!
Abbiamo ricevuto un divano ma senza gamba 10 giorni fa. Ho chiamato 3 volte perché meubler design me lo rispedisse e ancora niente! Inaccettabile. Il divano è inutilizzabile e il servizio è fuori servizio. Non compro qui perché se c'è un problema, non si risolve nulla.
Ci dispiace per la brutta esperienza che ha avuto con la nostra azienda. Prendiamo molto sul serio i vostri commenti e ci impegniamo a risolvere il problema in modo tempestivo ed efficiente.
Abbiamo preso nota della sua richiesta di restituzione delle gambe del suo divano e abbiamo verificato con il nostro reparto spedizioni. Siamo spiacenti di comunicare che le gambe non sono state consegnate con il vostro ordine. Spediremo immediatamente le gambe mancanti e vi invieremo un numero di tracking il prima possibile.
Ci rendiamo conto che questa situazione ha causato qualche inconveniente e ci scusiamo per i disagi causati. Ci auguriamo che questa rapida risoluzione vi restituisca la fiducia nella nostra azienda e che continuiate a fidarvi di noi per i vostri acquisti di mobili in futuro.
Non esitate a contattarci se avete bisogno di altro o se avete domande o dubbi.
Cordiali saluti,
Se potessi non metterei nessuna stella. Ordine ricevuto ma non è quello giusto e si rifiutano di cambiarlo. È un peccato.
Finalmente ho ricevuto il mio ordine per il mio letto a cassetta datato 19luglio2022 la consegna doveva avvenire tra le 13:00 e le 15:00 solo che i fattorini sono alle 12:00 hanno fatto delle foto a casa mia senza dirmelo hanno firmato a casa mia sul loro cellulare come si chiama questo e il resto guardate il loro GPS e lo saprete! Se non ero in casa il cliente è ASSENTE!
Ho ordinato un letto di velluto con gambe dorate. Non c'è posto sotto la testata o sotto la pediera per fissare le gambe, quindi non posso montare il letto !!!! Contatterò il servizio clienti
Salve signori, non posso dare la mia opinione perché non mi avete ancora consegnato il letto. Grazie per aver pensato a me 😪 urgente
Pessimo venditore, non in grado di gestire ordini all’estero, oggetto rotto e nessun rimborso ottenuto
Dopo diversi mesi di attesa, mi è stato erroneamente consegnato il piano di un altro tavolo che costava 100€ in meno (e che non si adattava alla mia gamba) e invece di cambiarlo con il modello che avevo ordinato, mi è stata "generosamente" offerta una nota di credito di 50€! Pensavo stupidamente di essere io a scegliere un tavolo (a più di 1000€) in base ai miei interni! Credo che le persone che gestiscono questo sito abbiano un'idea completamente diversa di servizio... Scappate da questo sito, le immagini sono belle ma dato che sono "non contrattuali" potreste anche giocare alla lotteria...
In uno dei miei pacchi mi è stato consegnato un colore sbagliato, che non corrispondeva a quello ordinato.
Fanno schifo, non ho ricevuto il mio pacchetto
Mobili di scarsa qualità con molti difetti provenienti direttamente dalla Cina!!! considerando il prezzo che ho pagato per loro, sono molto deluso
Ho ordinato un tavolo effetto marmo e non era affatto quello che ho ricevuto, in più era rotto in un angolo, era un regalo di nozze !!!!
Uno dei pacchi è arrivato completamente aperto, quindi la consegna è stata rifiutata. Siamo in attesa di uno scambio del pacco.
L'azienda più disonesta che abbia mai visto finora Non ho ricevuto il mio pacco e avete il coraggio di chiedermi un'opinione
Ho ordinato 2 pouf il 5/05 e ora è il 22 giugno. Non ho ancora ricevuto il mio ordine e sono molto delusa dal design dei mobili e non lo consiglierei a nessuno.
Mi sono pentito del mio acquisto, le sedie non sono solide, la qualità è scadente, è possibile ottenere un rimborso?
Sono dei ladri! Ho ricevuto un prodotto difettoso e non vogliono riprenderselo! Devo pagare il trasporto ( 65 kg )!! non ordinate!
Che sfiga!!! Deve essere evitato. Prodotto difettoso e ordine incompleto. Dopo diversi scambi, ancora niente
Sono deluso dal mio pacco, è arrivato completamente difettoso. Il vassoio di vetro si è staccato dal supporto, le sedie sono state strappate. È un peccato perché pensavo che il tutto fosse molto bello. Davvero deluso.
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio fornito dal trasportatore. Sono stato molto soddisfatto della qualità del prodotto e della qualità della consegna. Quando l'ho ricevuto, mi sono concentrato sulla condizione dei tavoli di vetro e ho semplicemente controllato che l'imballaggio dei cassetti non fosse ammaccato. Ovviamente, questo impatto è avvenuto prima dell'imballaggio.
Due mensole a specchio di colore diverso non corrispondono all'ordine più una scheggiata davvero delusa
La testiera è stata ricevuta con uno shock, e il colore grigio è brutto! Molto deluso da questo acquisto.
Nessuna notizia del mio ordine, nessuna risposta al mio messaggio e nessun servizio clienti per telefono, solo via internet
Ho ricevuto l'ordine la settimana scorsa e le lamelle non sono della misura giusta. Dopo aver inviato diverse e-mail e foto al servizio clienti, non è stata trovata alcuna soluzione.
Ordine novembre, consegna aprile !!!!!!
Pubblicità ingannevole Servizio telefonico poco professionale Non raccomanderò questa compagnia anche se è una cattiva pubblicità
Ho ordinato per 1300 € letto + comodino, pacco arrivato in pessime condizioni le gambe rotte delle macchie di sporco mobili di pessima qualità per fuggire.