★★★★★
basato su 1065 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Dato che il periodo di restituzione era molto breve, non ho potuto restituire le scarpe perché le ho offerte solo questa settimana e non mi stanno bene, quindi non le userò e ho perso 42 euro. Molto deluso, ed è un peccato perché mi sarebbero piaciuti alcuni articoli del vostro sito, ma di conseguenza non li consiglierò.
È sufficiente restituire le scarpe nella loro confezione originale, includendo i vostri dati di contatto e il numero d'ordine. Ecco il nostro indirizzo postale:
FAMD SARL
105 rue Saint Gaud
50400 Granville
Francia
Cordiali saluti
Il team di Nippon & CO
Salve, Innanzitutto sono rimasto soddisfatto della velocità di consegna e della qualità del prodotto. Tuttavia, sono molto scontenta di non aver ricevuto una risposta alla mia richiesta di cambio a causa di una taglia errata. Ho inviato due messaggi chiedendo come poter restituire l'articolo e riceverne un altro, ma non ho ricevuto risposta. Inoltre, la procedura di reso non è accessibile sul sito, anche se c'è scritto che un prodotto può essere restituito per 14 giorni. Questo periodo sta per scadere e non mi è stato offerto nulla. Didier ISABEL
La ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Di recente siamo stati in vacanza, il che ha temporaneamente ridotto la nostra forza lavoro, da cui il ritardo nell'evadere la sua richiesta. Comprendiamo e ci scusiamo per la sua insoddisfazione.
Per effettuare un cambio, è sufficiente restituire l'articolo a proprie spese, inserendo i propri dati di contatto (nome e indirizzo e-mail) all'interno del pacco. Una volta ricevuto, ci occuperemo del cambio nel più breve tempo possibile.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi altra domanda.
Cordiali saluti
Il team di Nippon & CO
Tessuto di qualità molto scadente che si è strappato alle cuciture in un lavaggio a mano delicato!
Il pagamento con carta non funziona.
Indirizzo di spedizione erroneamente chiamato Regalo di compleanno mancato
Invia l'articolo ordinato e non un articolo completamente diverso, costringendomi a raccomandare l'articolo non ricevuto.
Il bollitore è arrivato senza filtro e, nonostante il mio reclamo, la soluzione che mi hanno offerto è stata quella di restituirlo. Naturalmente ho pagato le spese di spedizione. Inoltre, nello stesso ordine ho acquistato una valigetta le cui dimensioni erano la metà di quelle indicate sul sito web. Mi sono sentito truffato. Un pessimo servizio clienti.
-
Consegna veloce Purtroppo l'errore
Il pacco non è mai arrivato. Rifiuto del rimborso
Ordine fatto il 29 novembre, spedito il 1 dicembre non è mai arrivato. In attesa di risposta o di rimborso da parte del venditore
Avevo ordinato un piatto giapponese da 25 cm. Ho un piatto da 20 cm. Era un difetto di fabbricazione.
Siamo spiacenti per questo inconveniente. Si prega di notare che si dispone di un periodo di 14 giorni dopo la ricezione per restituire gli articoli che si desidera notificando il nostro servizio clienti in anticipo. Sinceramente