★★★★★
basato su 1065 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Ho acquistato una lampada giapponese, molto bella, ma troppo leggera e fragile rispetto al prezzo pagato, pesa quasi come una piuma😅. Per qualità/prezzo non mi sentirei di consigliarla. Nel complesso è una bella lampada.
Gracias por tu comentario. Tomamos nota de tus observaciones sobre la ligereza y la relación calidad/precio de la lámpara.
Esperamos que, aun así, pueda encontrar su lugar en tu hogar.
Recentemente ho acquistato un uchiwa. L'oggetto in sé è ben fatto e funzionale. Ma la pagina del prodotto indica inizialmente "Fabbricato in Giappone" nella sezione Scheda tecnica, poi "Fabbricato in Cina" più in basso nella descrizione. Purtroppo non ho visto questa seconda parte. Quando l'ho ricevuto, ho scoperto la dicitura "Made in China" sull'etichetta, il che mi ha un po' deluso. Sarebbe opportuno, per onestà nei confronti degli acquirenti, rimuovere la dicitura "Fabbricato in Giappone" dalla pagina del prodotto.
Coltello scadente, manico non in legno ma in plastica. Non affilato c è me dovrebbe essere, acciaio scadente
Questo coltello, pur non essendo affilato come i nostri modelli premium, ha il vantaggio di poter essere lavato in lavastoviglie, cosa che non è sempre consigliata per i coltelli di alta gamma, che spesso richiedono una manutenzione a mano. Speriamo che questa spiegazione le sia utile e siamo a disposizione per ulteriori informazioni.
Buona merce,ma fanno pagare molto le spedizione che sono lentissime. Nonostante abbia piazzato ordine nei tempi previsti per consegna entro Natale, Il mio pacco è arrivato il 31 dicembre.
Il modello scelto non è all'altezza di quelli precedentemente acquistati (spessore del tessuto). Il peso dei tessuti utilizzati dovrebbe essere indicato nella descrizione.
La taglia è un po' troppo grande per me, ma è l'unica che si adatta alla mia pancia sporgente. È un peccato che per questo prezzo non ci sia una fodera come nei veri kimono.
Sono rimasta molto delusa nel constatare che la taglia M Daruma che ho ordinato era essenziale in termini di decorazione come una taglia SS. Se lo avessi saputo prima, avrei ordinato una taglia più piccola.
Il daruma nero non era quello della foto. Che peccato!
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che il Daruma nero non corrisponda alla foto. Verificheremo questo aspetto per soddisfare al meglio le sue aspettative. Non esiti a contattarci via e-mail per trovare una soluzione.
Cordiali saluti,
Il team di Nippon & CO
-
Ordinazione facile e veloce. Consegna senza problemi.
Sono rimasto un po' deluso dalla finitura del vimini, ma i tempi di consegna sono stati ottimi e l'articolo era ben imballato.
Se l'articolo arriva con un difetto di fabbricazione, il servizio post-vendita ritiene che questo sia legato alla natura artigianale dell'articolo. Il costo della restituzione dell'articolo sarà a carico del cliente. Il posizionamento nelle relazioni con i clienti è aggressivo e in malafede. Vorrei sottolineare che sono un cliente abituale da diversi anni e che ho trovato i tempi di consegna e la qualità dei prodotti molto soddisfacenti. La mia esperienza con il servizio clienti è stata molto negativa e la malafede, oltre alla scarsa accoglienza da parte del servizio clienti, ha fatto venir meno la fiducia che avevo in questo fornitore di servizi. Un articolo è arrivato con un difetto, la mancanza di vernice intorno al bordo della piastra. Non si trattava in alcun modo di un pericolo legato alla natura artigianale del prodotto, a meno che non si accetti che una parete parzialmente dipinta sia legata alla natura artigianale del prodotto. Nonostante le foto convincenti, il servizio post-vendita ha negato la cosa, mettendo in dubbio la natura artigianale del lavoro. L'attuale gestore sta cavalcando l'onda dei commenti positivi, ma questi commenti dovrebbero cambiare presto, perché sono sicuro di non essere l'unico a pagare il prezzo di questa politica.
-
Il colore del prodotto ricevuto non è del tutto conforme alla presentazione fatta sul sito. Il sito non menziona che il colore è casuale. Alla consegna ci siamo trovati di fronte al fatto compiuto. C'è stato anche un problema con la qualità del tessuto del prodotto, che era molto appiccicoso. Il servizio post-vendita fornisce consigli pertinenti che sembrano alleviare il problema, ma il tessuto continua ad aderire piuttosto male. Non mi è stato offerto un cambio.
È un peccato che Nippon non risponda alle mie e-mail.
Prezzi e la scelta e la qualità dei componenti.
Controllare il codice prodotto sulla confezione prima di spedire il pacco
La descrizione dei prodotti non è abbastanza precisa (per esempio ho comprato degli oggetti di porcellana e non sono smaltati e dipingerli è più complicato)
Sinceramente
Un problema con il punto di collegamento, che non fa più parte della rete, e un prodotto in cui la gru si era bloccata.
Pensavo che gli articoli da me ordinati fossero più grandi. Sono rimasta delusa dalle dimensioni dei vassoi non dalle loro fattezze.
attento a guardare i punti tecnici degli articoli. È possibile trovare varie informazioni, comprese le dimensioni. Inoltre, per sapere, sì, gli articoli non sono adatti a te, hai 14 giorni di tempo dalla ricezione del tuo ordine per rispedircelo per ottenere un rimborso.
Cordiali saluti
Il prodotto e la consegna erano conformi all'ordine, peccato che il codice regalo pocky non sia stato rispettato: il pocky non era presente alla consegna.
Cliente fedele di Nippon & Co... questa consegna è stata un disastro. Il pacco si è bloccato sulla piattaforma di smistamento dell'ufficio postale. Il servizio clienti, contattato via e-mail, non ha risposto. Avevo bisogno di un consulente che rispondesse a tutte le mie giustificate domande. Per pura magia, le Poste hanno trovato il pacco, che presumibilmente doveva essere rinforzato... il pacco è arrivato dopo 15 giorni di attesa invece di 2-3 giorni (colissimo).
Non ho mai contattato il servizio clienti, quindi non posso valutarlo. Delusa dall'ordine, non proprio identico alla foto sul sito. Ho restituito gli articoli che mi sono costati circa 6 euro che non verranno rimborsati.
Questo prodotto non risponde all'ala e per un prezzo così alto è così piccolo e insignificante. enorme delusione
Ho ordinato maschere e una Daruma per il mio studio di tatuaggi. Le maschere sono belle ma fatte di plastica e il Daruma è lungo solo 3 cm. Ho ordinato le maschere e un Daruma per il mio negozio di tatuaggi. Le maschere sono belle ma fatte di plastica e il Daruma è lungo solo 3 cm.
Non ho mai ricevuto il pacco Grazie per aver scelto un partner migliore per le vostre consegne in futuro
Deluso dalla qualità di un articolo in particolare perché la vernice dorata è rimasta sulla carta da imballaggio e sulle mie dita quando è uscito dall'imballaggio! Francamente, pensavo di aver fatto una buona scelta, ma non è così! Questi articoli erano destinati ad essere un regalo... Li terrò per me anche se non mi servono a niente...
Maschera impossibile da indossare! Inutilizzabile quindi