/10
★★★★★
basato su 9947 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 9947 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Uno dei prodotti non mi soddisfa e non ho risposta per le due scatole non aperte che ho chiesto di rimborsare.
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, grazie per la sua recensione. Avete la possibilità di rispedirci i prodotti, ecco la procedura per i resi:I resi devono essere inviati a vostre spese all'indirizzo indicato in calce alla fattura nella loro confezione originale, ovvero:Plastimea - RetourRue Saint Denis 1121190 BruxellesBelgiqueIl pacco deve contenere:L'articolo o gli articoli non idoneiLa fattura con il motivo e una richiesta di rimborsoGli articoli usati non vengono restituiti né cambiati. Una volta effettuato il reso, vi invitiamo a contattarci nuovamente, procederemo quindi al vostro rimborso.Buona giornata.Il team Nutrimea