★★★★★
basato su 10500 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Tempi di consegna lunghi, ordine effettuato il 30 aprile, e-mail di Mondial Relay il 14 maggio in cui si diceva che il pacco era troppo grande per il punto di raccolta scelto (3 scatole di capsule)... Ho quindi dovuto scegliere un altro punto di raccolta, dove ho potuto ritirarlo il 16 maggio.
Mi aspettavo un supporto maggiore post vendita
Nessun effetto su di me, purtroppo
Dopo 2 settimane di trattamento ho iniziato a perdere i capelli a manciate. Ho smesso di prendere le gommine e da allora la situazione è migliorata.
Consegna molto lunga
Per nulla soddisfatto
Oh cielo, non potete immaginare quanto sia stata cattiva nel prendere le gomme per mantenere la mia carnagione abbronzata. Le prime volte non l'ho segnalato, poi un giorno mi sono insospettita, così ho smesso e sei tornata pian piano alla normalità. Sì, ho avuto una diarrea incredibile, non riuscivo a reggere un pasto per 3 ore e stavo in bagno. L'unica grande consolazione è che non ho avuto problemi di stomaco o intestinali. In ogni caso, non ripeterei l'esperienza. Detto questo, la settimana scorsa ho acquistato su Amazon del prostasur che avevo perso da tempo. Ma sul prodotto in questione ci sono, a mio avviso, alcuni errori.
Salve, non ne sentivo il bisogno.
Non ho ricevuto il mio pacco
Ho chiesto di consegnare a casa mia, ma non l'hanno fatto. L'hanno mandata in un deposito lontano da casa mia.
Tempi di consegna e servizio clienti scadenti
Non ho ricevuto il mio pacco
Ho fatto addebitare il pacco in banca solo dopo un reclamo.
Non sono molto convinto e ho sviluppato un'allergia. Un po' deluso...
Delusione per la consegna, non per il prodotto
Molto deluso da questo ordine. 4 prodotti con data di scadenza settembre 2024!
A causa di un problema con il processo di pagamento, volevo annullare l'ordine e ricominciare da capo. MA: LA CANCELLAZIONE NON È POSSIBILE! PECCATO!
Per la consegna va bene ma per il prodotto è ancora troppo presto
NESSUN DISTRIBUTORE NELLA MIA ZONA!!!!
Lo prendo da oltre un mese e non ho perso peso.
Non ho mai ricevuto il mio pacco
Il dosaggio delle capsule indicato al momento dell'ordine non è quello ricevuto.
Salve non ho ricevuto il mio prodotto dal 11/03/2024 non consegnato
Offerta promozionale non rispettata
Buon prodotto
L'ordine è arrivato in tempo ed era in ordine. Tuttavia, il servizio clienti è inesistente! Dopo due e-mail inviate per ottenere ulteriori informazioni, non ho avuto alcuna risposta. Visti i numerosi commenti negativi sul servizio clienti poco reattivo, non credo che ordinerò di nuovo da nutrimea. In effetti, non è molto rassicurante non ricevere una risposta e non poterli contattare. È un peccato perché non è molto grave e non ispira fiducia!
ORDINE RITIRATO DOPO 15 GIORNI, PACCO RELÈ AVENDO ABBONDATO LA CONSEGNA E RIFILATO IL PACCO CON CHRONOPOST E TUTTO QUESTO SENZA AVER RISPOSTO ALLE MIE DOMANDE E LAMENTELE CON IL SERVIZIO CLIENTI. HO VISTO IN SEGUITO LE MOLTE RECENSIONI NEGATIVE SUI PROBLEMI DI CONSEGNA.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Zero risultati
Prodotto inefficace
Non ho notato alcun miglioramento
Non ho ricevuto il mio ordine
Nessun risultato
Dopo 1 mese di utilizzo, nessun effetto.
Ho avuto un infiammazione
I risultati attesi non sono stati raggiunti
Il prodotto era scaduto 🙁
Pagata la merce e mai arrivata
Ras
Il prodotto era ottimo, ma il trasporto e la gestione dell'ordine erano terribili. Mi ci è voluto 1 mese per ricevere i miei prodotti, e per questo ho fatto le mie ricerche e ho contattato la società di trasporti, altrimenti starei ancora aspettando.