★★★★★
basato su 10229 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Buon prodotto
L'ordine è arrivato in tempo ed era in ordine. Tuttavia, il servizio clienti è inesistente! Dopo due e-mail inviate per ottenere ulteriori informazioni, non ho avuto alcuna risposta. Visti i numerosi commenti negativi sul servizio clienti poco reattivo, non credo che ordinerò di nuovo da nutrimea. In effetti, non è molto rassicurante non ricevere una risposta e non poterli contattare. È un peccato perché non è molto grave e non ispira fiducia!
ORDINE RITIRATO DOPO 15 GIORNI, PACCO RELÈ AVENDO ABBONDATO LA CONSEGNA E RIFILATO IL PACCO CON CHRONOPOST E TUTTO QUESTO SENZA AVER RISPOSTO ALLE MIE DOMANDE E LAMENTELE CON IL SERVIZIO CLIENTI. HO VISTO IN SEGUITO LE MOLTE RECENSIONI NEGATIVE SUI PROBLEMI DI CONSEGNA.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Zero risultati
Prodotto inefficace
Non ho notato alcun miglioramento
Non ho ricevuto il mio ordine
Nessun risultato
Dopo 1 mese di utilizzo, nessun effetto.
Ho avuto un infiammazione
I risultati attesi non sono stati raggiunti
Il prodotto era scaduto 🙁
Pagata la merce e mai arrivata
Ras
Il prodotto era ottimo, ma il trasporto e la gestione dell'ordine erano terribili. Mi ci è voluto 1 mese per ricevere i miei prodotti, e per questo ho fatto le mie ricerche e ho contattato la società di trasporti, altrimenti starei ancora aspettando.
Non ho ricevuto il mio ordine
Ho accettato l'offerta 3 comprato, il 4 offerto, e il 4 era vuoto. Truffa. Evitare!
Consigliato !!!!
Sono andato a ritirare e non mi e' stato dato.
Consegna un po lunga
Alcuni prodotti sono buoni, ma ci sono delle grosse sorprese sull'origine degli ingredienti quando si riceve l'ordine. È sempre possibile effettuare un reso a proprie spese (reso in Belgio, 15€). Questa mancanza di trasparenza è deludente.
Ero un nuovo cliente ....con un primo ordine ....ho dovuto aspettare 4 settimane per ricevere questo primo ordine ....è più che deplorevole ed è così che si perdono i clienti.
Prodotto troppo costoso per il prezzo pagato 6 mesi prima
Ottimi
Lo ho acquistato per 3 volte di seguito a senza risultati
Salve. A quanto pare, dopo averlo acquistato troppo tardi, sembra che il dosaggio del collagene marino che ho comprato sia troppo basso su base giornaliera per essere davvero efficace. Ho scritto loro per chiedere spiegazioni ma non ho ancora avuto risposta. Che peccato!
Velocità
Ordine mai ricevuto
È stato dichiarato consegnato ma non ho ricevuto nulla...
Sinceramente no perché ho inviato un email per un prodotto mancante nn ho ricevuto risposta persone poco serie
Ordine ben ricevuto. Per il momento non ho molte opinioni: lo sto assumendo da un mese, quindi forse avrò meno perdita di capelli e una pelle più soda ed elastica. Per quanto riguarda le articolazioni, c'è ancora qualche dolore alle ginocchia, ma potrebbe volerci ancora un mese.
Più di 15 giorni per ricevere il mio pacco, ben fatto!
L'ordine è arrivato molto tardi
Molto deluso dai prodotti ricevuti Le date di scadenza arrivano fino a marzo 2024 Questo è un tempo troppo breve per utilizzare le 4 bottiglie Il servizio non è riuscito a rispedire 2 bottiglie con una data di scadenza utilizzabile Questo è drammatico
Il gusto è buono, ma purtroppo non è cambiato nulla nei miei capelli.
Il ferro da stiro non funziona affatto.
Perfetto
Il pacco è stato consegnato a un punto di smistamento nonostante avessi pagato le spese di spedizione per la consegna a domicilio. Ho contattato il servizio clienti, ma non ho ricevuto risposta.
Purtroppo non posso recensire ciò che non ho ricevuto ! Ci sono stati problemi con il corriere nonostante io abbia comunicato di nuovo indirizzo e riceva pacchi ogni giorno ! Peccato !
 
				
								
                             
					