★★★★★
basato su 10233 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Tempi di consegna troppo lunghi (tre volte più lunghi dei concorrenti): un vero e proprio svantaggio se si ha necessità di un prodotto
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Grazie nutrimea
Ho dovuto aspettare 2 settimane per ricevere il mio ordine!
Attesa molto lunga per la consegna
Non ho ricevuto il mio pacco - non me lo avete rispedito perché è stato rispedito al mittente.
Il prodotto ordinato non corrisponde al mio ordine (e ai prodotti precedentemente ordinati). Servizio clienti scortese che mi ha spiegato in tutta malafede che il prodotto corrispondeva al mio ordine e al loro sito (il nome e la foto del prodotto sono diversi!) Non ordinerò più da loro.
Ho ordinato 4 scatole di acido folico e mi sono ritrovata con 4 scatole di acido ialuronico, e il vostro servizio post-vendita mi ha detto che non riceveva le mie e-mail - 50 euro buttati via. Ho dovuto rivolgermi ad Amazon.
Ti fa venire il voltastomaco...
Non sono contenta, la composizione è cambiata, ma la foto del barattolo è sempre la stessa, quindi non è evidente, il che è fuorviante. Detto questo, ho potuto restituire i prodotti e sono stata rimborsata.
Non ho ancora ricevuto il mio pacco
Ultimamente non classificabile! Ultime due esperienze veramente pessime! Ancora in attesa di ricevere un ordine dal 6/12/23! Negativo
Non ho ancora visto i risultati
Nessuna variazione
Molto buono
Il prezzo del lievito di birra è rimasto invariato, anche se le quantità sono state ridotte da 200 a 90 capsule... Che spiacevole sorpresa quando ho ricevuto i prodotti... Avrei dovuto fare più attenzione prima di consigliarli. Possiamo giustificare certi aumenti di costo, ma a questo punto... Ognuno avrà la sua opinione.
Sito da fuggire, tanto da acquistare su Amazon, è più costoso, ma senza storia!
Non ho ricevuto il mio pacco
Servizio clienti deplorevole Consegna ritardata di quasi 3 settimane a causa del sistema Mondial Relay.
Non ho ricevuto il mio ordine
Salve, sono al secondo mese di collagene marino e acido ialuronico. Non ho notato alcun cambiamento nella pelle del mio viso né alcun miglioramento delle mie articolazioni. Sto continuando a usarlo visto che ho acquistato 6 mesi di prodotto. Un po' deluso.
Soddisfatto del mio ordine
Ho detto loro che avevo problemi con le capsule, ma non offrono nemmeno un servizio di restituzione e rimborso.
Salve, il pacco è arrivato con 3 settimane di ritardo e ho ottenuto solo il 20% di sconto sul mio prossimo ordine. Quindi cambierò prodotto!
Dopo più di un mese di trattamento, non vedo alcun risultato!
Nella scatola mancavano 60 capsule, lo hanno riconosciuto ma non hanno fatto nulla, l'etichetta diceva 120 capsule, perderanno un cliente.
Non è mai stato rimborsato anche se il coli è tornato in circolazione
Per la perdita di peso ho preso le compresse per la perdita di peso per 3 settimane e facendo sport ho guadagnato 3 kg, non lo consiglio affatto.
Ho comprato il collare Seresto per il gatto e non funziona, penso che siano falsi
Non ho visto alcun miglioramento o crescita, a parte il fatto che sto perdendo più capelli di prima. Francamente, ho sprecato 1 mese di trattamento per niente e sono molto delusa.
Che sorpresa è stata scoprire che Nutrimea è una fan del Probiotic skinkflation: una riduzione del 50% della quantità di prodotto nella stessa confezione combinata con un aumento del prezzo da 22 centesimi per capsula a 63 centesimi. +185% di aumento!
SALVE, HO ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO SEGUENDO UNA PUBBLICITÀ CHE PARLAVA DI DISERBANTI NATURALI E CHE SORPRESA È STATA QUANDO HO RICEVUTO IL MIO ORDINE.
Nessun effetto
CATASTROFICO
Avevo comprato 2 scatole, a metà della prima ho avuto dolori di stomaco + diarrea = quindi ho smesso, vi ho contattato per un rimborso, mi avete detto: solo la scatola non aperta, quindi per posta (visto che è in Belgio) mi è costata quasi quanto la scatola = quindi non avevo intenzione di rispedirvela per farmi rimborsare £4. Allora vi ho consigliato un sito che usavo prima, ma che viene dalla Francia.
Il Complesso del Sonno potrebbe non essere adatto a tutti gli organismi; questo è stato il mio caso, poiché non ha prodotto un effetto convincente. È un peccato.
Molto buona
Il primo ordine non è mai stato ricevuto e il secondo aveva una bottiglia aperta Mi è stata rimborsata la bottiglia per fortuna Purtroppo non lo consiglio
Sto ancora aspettando il mio pacco... per essere il primo ordine sono delusa. Soprattutto perché sono abituato a questo prodotto .... non capisco il ritardo.
I probiotici sono solitamente efficaci, per cui ho fatto questo nuovo ordine. Tuttavia, il fattorino ha avuto un problema, era una giornata molto calda e ha consegnato alle 18.00 (il furgone non era climatizzato e l'imballaggio non era refrigerato). Di conseguenza, penso che i probiotici (che sono organismi viventi) siano morti a causa del caldo (di solito non più di 25°C!) perché questa volta non c'è stato alcun effetto positivo, il che è un peccato visto che ho 5 scatole! Sono ovviamente delusa!
 
				
								
                             
					