★★★★★
basato su 10500 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Non ho ricevuto il mio ordine
Ho accettato l'offerta 3 comprato, il 4 offerto, e il 4 era vuoto. Truffa. Evitare!
Consigliato !!!!
Sono andato a ritirare e non mi e' stato dato.
Consegna un po lunga
Alcuni prodotti sono buoni, ma ci sono delle grosse sorprese sull'origine degli ingredienti quando si riceve l'ordine. È sempre possibile effettuare un reso a proprie spese (reso in Belgio, 15€). Questa mancanza di trasparenza è deludente.
Ero un nuovo cliente ....con un primo ordine ....ho dovuto aspettare 4 settimane per ricevere questo primo ordine ....è più che deplorevole ed è così che si perdono i clienti.
Prodotto troppo costoso per il prezzo pagato 6 mesi prima
Ottimi
Lo ho acquistato per 3 volte di seguito a senza risultati
Salve. A quanto pare, dopo averlo acquistato troppo tardi, sembra che il dosaggio del collagene marino che ho comprato sia troppo basso su base giornaliera per essere davvero efficace. Ho scritto loro per chiedere spiegazioni ma non ho ancora avuto risposta. Che peccato!
Velocità
Ordine mai ricevuto
È stato dichiarato consegnato ma non ho ricevuto nulla...
Sinceramente no perché ho inviato un email per un prodotto mancante nn ho ricevuto risposta persone poco serie
Ordine ben ricevuto. Per il momento non ho molte opinioni: lo sto assumendo da un mese, quindi forse avrò meno perdita di capelli e una pelle più soda ed elastica. Per quanto riguarda le articolazioni, c'è ancora qualche dolore alle ginocchia, ma potrebbe volerci ancora un mese.
Più di 15 giorni per ricevere il mio pacco, ben fatto!
L'ordine è arrivato molto tardi
Molto deluso dai prodotti ricevuti Le date di scadenza arrivano fino a marzo 2024 Questo è un tempo troppo breve per utilizzare le 4 bottiglie Il servizio non è riuscito a rispedire 2 bottiglie con una data di scadenza utilizzabile Questo è drammatico
Il gusto è buono, ma purtroppo non è cambiato nulla nei miei capelli.
Il ferro da stiro non funziona affatto.
Perfetto
Il pacco è stato consegnato a un punto di smistamento nonostante avessi pagato le spese di spedizione per la consegna a domicilio. Ho contattato il servizio clienti, ma non ho ricevuto risposta.
Purtroppo non posso recensire ciò che non ho ricevuto ! Ci sono stati problemi con il corriere nonostante io abbia comunicato di nuovo indirizzo e riceva pacchi ogni giorno ! Peccato !
Tempi di consegna troppo lunghi (tre volte più lunghi dei concorrenti): un vero e proprio svantaggio se si ha necessità di un prodotto
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Grazie nutrimea
Ho dovuto aspettare 2 settimane per ricevere il mio ordine!
Attesa molto lunga per la consegna
Non ho ricevuto il mio pacco - non me lo avete rispedito perché è stato rispedito al mittente.
Il prodotto ordinato non corrisponde al mio ordine (e ai prodotti precedentemente ordinati). Servizio clienti scortese che mi ha spiegato in tutta malafede che il prodotto corrispondeva al mio ordine e al loro sito (il nome e la foto del prodotto sono diversi!) Non ordinerò più da loro.
Ho ordinato 4 scatole di acido folico e mi sono ritrovata con 4 scatole di acido ialuronico, e il vostro servizio post-vendita mi ha detto che non riceveva le mie e-mail - 50 euro buttati via. Ho dovuto rivolgermi ad Amazon.
Ti fa venire il voltastomaco...
Non sono contenta, la composizione è cambiata, ma la foto del barattolo è sempre la stessa, quindi non è evidente, il che è fuorviante. Detto questo, ho potuto restituire i prodotti e sono stata rimborsata.
Non ho ancora ricevuto il mio pacco
Ultimamente non classificabile! Ultime due esperienze veramente pessime! Ancora in attesa di ricevere un ordine dal 6/12/23! Negativo
Non ho ancora visto i risultati
Nessuna variazione
Molto buono
Il prezzo del lievito di birra è rimasto invariato, anche se le quantità sono state ridotte da 200 a 90 capsule... Che spiacevole sorpresa quando ho ricevuto i prodotti... Avrei dovuto fare più attenzione prima di consigliarli. Possiamo giustificare certi aumenti di costo, ma a questo punto... Ognuno avrà la sua opinione.