9.2/10
★★★★★
basato su 9299 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Salve, il pacco è arrivato con 3 settimane di ritardo e ho ottenuto solo il 20% di sconto sul mio prossimo ordine. Quindi cambierò prodotto!
User icon
Maxime O.
Il
a seguito di un acquisto del 17/10/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo più di un mese di trattamento, non vedo alcun risultato!
User icon
Laurence M.
Il
a seguito di un acquisto del 16/10/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Nella scatola mancavano 60 capsule, lo hanno riconosciuto ma non hanno fatto nulla, l'etichetta diceva 120 capsule, perderanno un cliente.
User icon
William. G.
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non è mai stato rimborsato anche se il coli è tornato in circolazione
User icon
Khadija C.
Il
a seguito di un acquisto del 18/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Per la perdita di peso ho preso le compresse per la perdita di peso per 3 settimane e facendo sport ho guadagnato 3 kg, non lo consiglio affatto.
User icon
Amely F.
Il
a seguito di un acquisto del 10/10/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho comprato il collare Seresto per il gatto e non funziona, penso che siano falsi
User icon
Lor A.
Il
a seguito di un acquisto del 08/10/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho visto alcun miglioramento o crescita, a parte il fatto che sto perdendo più capelli di prima. Francamente, ho sprecato 1 mese di trattamento per niente e sono molto delusa.
User icon
Amelie V.
Il
a seguito di un acquisto del 05/10/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Che sorpresa è stata scoprire che Nutrimea è una fan del Probiotic skinkflation: una riduzione del 50% della quantità di prodotto nella stessa confezione combinata con un aumento del prezzo da 22 centesimi per capsula a 63 centesimi. +185% di aumento!
User icon
Jacques P.
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
SALVE, HO ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO SEGUENDO UNA PUBBLICITÀ CHE PARLAVA DI DISERBANTI NATURALI E CHE SORPRESA È STATA QUANDO HO RICEVUTO IL MIO ORDINE.
User icon
Therese M.
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Nessun effetto
User icon
Hamid M.
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
CATASTROFICO
User icon
Jean Marie F.
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Avevo comprato 2 scatole, a metà della prima ho avuto dolori di stomaco + diarrea = quindi ho smesso, vi ho contattato per un rimborso, mi avete detto: solo la scatola non aperta, quindi per posta (visto che è in Belgio) mi è costata quasi quanto la scatola = quindi non avevo intenzione di rispedirvela per farmi rimborsare £4. Allora vi ho consigliato un sito che usavo prima, ma che viene dalla Francia.
User icon
Gérard R.
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il Complesso del Sonno potrebbe non essere adatto a tutti gli organismi; questo è stato il mio caso, poiché non ha prodotto un effetto convincente. È un peccato.
User icon
Pierre S.
Il
a seguito di un acquisto del 28/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Molto buona
User icon
Criatina F.
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2023
1 /5
★☆☆☆☆
Il primo ordine non è mai stato ricevuto e il secondo aveva una bottiglia aperta Mi è stata rimborsata la bottiglia per fortuna Purtroppo non lo consiglio
User icon
Chaib B.
Il
a seguito di un acquisto del 26/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio pacco... per essere il primo ordine sono delusa. Soprattutto perché sono abituato a questo prodotto .... non capisco il ritardo.
User icon
Lilou F.
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
I probiotici sono solitamente efficaci, per cui ho fatto questo nuovo ordine. Tuttavia, il fattorino ha avuto un problema, era una giornata molto calda e ha consegnato alle 18.00 (il furgone non era climatizzato e l'imballaggio non era refrigerato). Di conseguenza, penso che i probiotici (che sono organismi viventi) siano morti a causa del caldo (di solito non più di 25°C!) perché questa volta non c'è stato alcun effetto positivo, il che è un peccato visto che ho 5 scatole! Sono ovviamente delusa!
User icon
Elian R.
Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato il Coenzima q10 e ne sto assumendo 2 capsule al giorno da oltre un mese, senza alcun cambiamento apprezzabile.
User icon
Chantal T.
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo il prodotto, assunto 3 volte al giorno, ha causato diversi ematomi senza altra origine possibile.
User icon
Evelyne G.
Il
a seguito di un acquisto del 21/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio biono
User icon
Mario T.
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2023
1 /5
★☆☆☆☆
Male
User icon
Dietee J.
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 15 giorni non ho ricevuto il mio ordine ma era sul mio conto quando l'ho segnalato non aveva registrato il mio ordine ma aveva ben addebitato il mio conto deludente perché sono un grande cliente
User icon
Martine V.
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non funziona
User icon
Mesack H.
Il
a seguito di un acquisto del 15/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
PEGGIORE ESPERIENZA DI SEMPRE, PRODOTTO NON RICEVUTO Ho acquistato un articolo il 17 settembre. Il link di tracciamento sulla mia email e i dettagli sull'account mostravano che l'ordine era "INVIATO" e non ha MAI modificato questo stato. Che strano, ho pensato. Poi ho inviato loro un'e-mail e loro hanno risposto che l'articolo era arrivato ma era stato spedito indietro perché non l'avevo ritirato. Ho inviato loro le prove del fatto che lo stato non era mai stato aggiornato, quindi non sono stata informata di andare a ritirare l'articolo! Naturalmente Nutrimea ha infine promesso il rimborso dell'oggetto e non le spese di spedizione. TOTALMENTE UNA TRUFFA
User icon
Gaia M.
Il
a seguito di un acquisto del 17/09/2023
1 /5
★☆☆☆☆
Salve non ho mai ricevuto il mio ordine
User icon
Anne A.
Il
a seguito di un acquisto del 12/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Avevo ordinato dei multivitaminici e, quando li ho messi nel carrello, ho sbagliato ad acquistare Biotine. Dopo aver confermato e pagato, mi sono resa conto di aver commesso un errore. Ho inviato subito un'e-mail per annullare l'ordine e mi hanno risposto che non era possibile!
User icon
Nicole K.
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine annullato per mancanza di scorte, anche se ho potuto ordinare sul loro sito.
User icon
Amarylis M.
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
A seguito di un problema durante la creazione del mio account e dell'impossibilità di modificare i miei dati, non ho ricevuto il pacco. Non mi è stata offerta una nota di credito nonostante il pacco fosse stato restituito dal corriere.
User icon
Eric P.
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato per oltre un mese e il servizio clienti non sta facendo nulla al riguardo.
User icon
Nora T.
Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
IL PRODOTTO NON MI E' MAI ARRIVATO
User icon
Nicola N.
Il
a seguito di un acquisto del 31/08/2023