★★★★★
basato su 10234 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ho acquistato il Coenzima q10 e ne sto assumendo 2 capsule al giorno da oltre un mese, senza alcun cambiamento apprezzabile.
Purtroppo il prodotto, assunto 3 volte al giorno, ha causato diversi ematomi senza altra origine possibile.
Servizio biono
Male
Dopo 15 giorni non ho ricevuto il mio ordine ma era sul mio conto quando l'ho segnalato non aveva registrato il mio ordine ma aveva ben addebitato il mio conto deludente perché sono un grande cliente
Non funziona
PEGGIORE ESPERIENZA DI SEMPRE, PRODOTTO NON RICEVUTO Ho acquistato un articolo il 17 settembre. Il link di tracciamento sulla mia email e i dettagli sull'account mostravano che l'ordine era "INVIATO" e non ha MAI modificato questo stato. Che strano, ho pensato. Poi ho inviato loro un'e-mail e loro hanno risposto che l'articolo era arrivato ma era stato spedito indietro perché non l'avevo ritirato. Ho inviato loro le prove del fatto che lo stato non era mai stato aggiornato, quindi non sono stata informata di andare a ritirare l'articolo! Naturalmente Nutrimea ha infine promesso il rimborso dell'oggetto e non le spese di spedizione. TOTALMENTE UNA TRUFFA
Salve non ho mai ricevuto il mio ordine
Avevo ordinato dei multivitaminici e, quando li ho messi nel carrello, ho sbagliato ad acquistare Biotine. Dopo aver confermato e pagato, mi sono resa conto di aver commesso un errore. Ho inviato subito un'e-mail per annullare l'ordine e mi hanno risposto che non era possibile!
Ordine annullato per mancanza di scorte, anche se ho potuto ordinare sul loro sito.
A seguito di un problema durante la creazione del mio account e dell'impossibilità di modificare i miei dati, non ho ricevuto il pacco. Non mi è stata offerta una nota di credito nonostante il pacco fosse stato restituito dal corriere.
Il mio ordine non è mai arrivato per oltre un mese e il servizio clienti non sta facendo nulla al riguardo.
IL PRODOTTO NON MI E' MAI ARRIVATO
Me ne sono accorto solo dopo averla ricevuta, ma il prezzo della melatonina è raddoppiato tra marzo e luglio (60 capsule al prezzo di 120). Per questo tipo di prodotto, è semplicemente scandaloso. Farò attenzione la prossima volta.
Vi dà dei pulsanti.
Prodotto molto serio e buono
Non ho ricevuto il mio pacco
Non ho ancora ricevuto il pacco. Vi prego di avvisare
La curcuma biologica, che avrebbe dovuto portare vigore, ha avuto l'effetto opposto.
Finora tutto bene
Nessun cambiamento Deluso dai prodotti
Ho assunto questo integratore per vari giorni per ritrovarmi con un viso pieno di brufoli e comedoni sotto pelle.ho smesso di assumerli ed è tornato tutto come prima
110€ Per niente
NON IN VENDITA! Ordine incompleto!
Spedizione molto lunga, in più il pacco è arrivato al punto di smistamento durante il giorno festivo del 15 agosto, quindi è stato rispedito al mittente...,
Completamente negativo da tutti i punti di vista. Un prodotto era scaduto e la consegna del trasportatore pessima. Nonostante io abbia pagato euro 6,90 per la consegna a domicilio, a causa di un errore nel trascrivere correttamente il mio indirizzo, sono stata costretta a ritirare personalmente il pacco presso il corriere GLS di Bari. Ciò mi ha causato un notevole disagio anche per la distanza dal mio domicilio e per il tempo impiegato. Sono ancora in attesa di ricevere il rimborso delle spese di spedizione sostenute.
Problemi ai linfonodi
Nessuna variazione
Ordine mai ricevuto, lo sconsiglio vivamente.
Non lo sopporto. Ho i reumatismi e mi spezza in due! Ancora di più. Ho smesso di prenderlo dopo 3 settimane.
Non capisco perché le dimensioni della bottiglia non corrispondano al contenuto. È un intollerabile spreco di risorse.
Scarsissimo
Servizio super veloce
Nessun cambiamento dopo l'assunzione delle capsule
Mala, ancora dal 18 e dal 27 non l'ho ricevuto.
Pésame trato la peggiore azienda che ho conosciuto fino ad ora, compro tre vasetti di vitamine una era pronta a cadere e una mi ha fatto allergia a contattare con loro via e-gmail (che è l'unica opzione) pasan dime y me dicen que si quiero q lo devuelva pero que los gastos de envío los tengo que pagar yo...aun así lo devolve todo en su día pagué 45€ con envío y todo mas 18€ gastos de devolución, después de todo solo me devuelven 22€ les envío un e-gmail pero lamentablemente ya no responden ESTAFADORES.
Ordino sempre i probiotici. Questa volta ho scoperto che il flacone non era del tutto pieno. SORPRESA: ci sono solo 30 compresse invece delle precedenti 60, con la stessa composizione. Naturalmente, sul contenitore c'è scritto di prendere una capsula al giorno, quindi per un mese. Sul vecchio flacone (60 capsule) erano 2 al giorno. La quantità è stata dimezzata, così come il dosaggio, ma il prezzo non è cambiato. Quindi il prezzo per flacone è raddoppiato. È scandaloso. Non ordinerò più probiotici da voi. Una lettera di denuncia di questa pratica sarà inviata alle varie associazioni di tutela dei consumatori per segnalare questo abuso.
Non sono riuscito ad effettuare l'ordine per un malfunzionamento del sito.
Nessun effetto. Inviata una mail al servizio clienti per informazioni su dosaggio e uso ===> SILENZIO RADIO
Non ho mai ricevuto il prodotto
 
				
								
                             
					