★★★★★
basato su 10506 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Il prezzo del lievito di birra è rimasto invariato, anche se le quantità sono state ridotte da 200 a 90 capsule... Che spiacevole sorpresa quando ho ricevuto i prodotti... Avrei dovuto fare più attenzione prima di consigliarli. Possiamo giustificare certi aumenti di costo, ma a questo punto... Ognuno avrà la sua opinione.
Sito da fuggire, tanto da acquistare su Amazon, è più costoso, ma senza storia!
Non ho ricevuto il mio pacco
Servizio clienti deplorevole Consegna ritardata di quasi 3 settimane a causa del sistema Mondial Relay.
Non ho ricevuto il mio ordine
Salve, sono al secondo mese di collagene marino e acido ialuronico. Non ho notato alcun cambiamento nella pelle del mio viso né alcun miglioramento delle mie articolazioni. Sto continuando a usarlo visto che ho acquistato 6 mesi di prodotto. Un po' deluso.
Soddisfatto del mio ordine
Ho detto loro che avevo problemi con le capsule, ma non offrono nemmeno un servizio di restituzione e rimborso.
Salve, il pacco è arrivato con 3 settimane di ritardo e ho ottenuto solo il 20% di sconto sul mio prossimo ordine. Quindi cambierò prodotto!
Dopo più di un mese di trattamento, non vedo alcun risultato!
Nella scatola mancavano 60 capsule, lo hanno riconosciuto ma non hanno fatto nulla, l'etichetta diceva 120 capsule, perderanno un cliente.
Non è mai stato rimborsato anche se il coli è tornato in circolazione
Per la perdita di peso ho preso le compresse per la perdita di peso per 3 settimane e facendo sport ho guadagnato 3 kg, non lo consiglio affatto.
Ho comprato il collare Seresto per il gatto e non funziona, penso che siano falsi
Non ho visto alcun miglioramento o crescita, a parte il fatto che sto perdendo più capelli di prima. Francamente, ho sprecato 1 mese di trattamento per niente e sono molto delusa.
Che sorpresa è stata scoprire che Nutrimea è una fan del Probiotic skinkflation: una riduzione del 50% della quantità di prodotto nella stessa confezione combinata con un aumento del prezzo da 22 centesimi per capsula a 63 centesimi. +185% di aumento!
SALVE, HO ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO SEGUENDO UNA PUBBLICITÀ CHE PARLAVA DI DISERBANTI NATURALI E CHE SORPRESA È STATA QUANDO HO RICEVUTO IL MIO ORDINE.
Nessun effetto
CATASTROFICO
Avevo comprato 2 scatole, a metà della prima ho avuto dolori di stomaco + diarrea = quindi ho smesso, vi ho contattato per un rimborso, mi avete detto: solo la scatola non aperta, quindi per posta (visto che è in Belgio) mi è costata quasi quanto la scatola = quindi non avevo intenzione di rispedirvela per farmi rimborsare £4. Allora vi ho consigliato un sito che usavo prima, ma che viene dalla Francia.
Il Complesso del Sonno potrebbe non essere adatto a tutti gli organismi; questo è stato il mio caso, poiché non ha prodotto un effetto convincente. È un peccato.
Molto buona
Il primo ordine non è mai stato ricevuto e il secondo aveva una bottiglia aperta Mi è stata rimborsata la bottiglia per fortuna Purtroppo non lo consiglio
Sto ancora aspettando il mio pacco... per essere il primo ordine sono delusa. Soprattutto perché sono abituato a questo prodotto .... non capisco il ritardo.
I probiotici sono solitamente efficaci, per cui ho fatto questo nuovo ordine. Tuttavia, il fattorino ha avuto un problema, era una giornata molto calda e ha consegnato alle 18.00 (il furgone non era climatizzato e l'imballaggio non era refrigerato). Di conseguenza, penso che i probiotici (che sono organismi viventi) siano morti a causa del caldo (di solito non più di 25°C!) perché questa volta non c'è stato alcun effetto positivo, il che è un peccato visto che ho 5 scatole! Sono ovviamente delusa!
Ho acquistato il Coenzima q10 e ne sto assumendo 2 capsule al giorno da oltre un mese, senza alcun cambiamento apprezzabile.
Purtroppo il prodotto, assunto 3 volte al giorno, ha causato diversi ematomi senza altra origine possibile.
Servizio biono
Male
Dopo 15 giorni non ho ricevuto il mio ordine ma era sul mio conto quando l'ho segnalato non aveva registrato il mio ordine ma aveva ben addebitato il mio conto deludente perché sono un grande cliente
Non funziona
PEGGIORE ESPERIENZA DI SEMPRE, PRODOTTO NON RICEVUTO Ho acquistato un articolo il 17 settembre. Il link di tracciamento sulla mia email e i dettagli sull'account mostravano che l'ordine era "INVIATO" e non ha MAI modificato questo stato. Che strano, ho pensato. Poi ho inviato loro un'e-mail e loro hanno risposto che l'articolo era arrivato ma era stato spedito indietro perché non l'avevo ritirato. Ho inviato loro le prove del fatto che lo stato non era mai stato aggiornato, quindi non sono stata informata di andare a ritirare l'articolo! Naturalmente Nutrimea ha infine promesso il rimborso dell'oggetto e non le spese di spedizione. TOTALMENTE UNA TRUFFA
Salve non ho mai ricevuto il mio ordine
Avevo ordinato dei multivitaminici e, quando li ho messi nel carrello, ho sbagliato ad acquistare Biotine. Dopo aver confermato e pagato, mi sono resa conto di aver commesso un errore. Ho inviato subito un'e-mail per annullare l'ordine e mi hanno risposto che non era possibile!
Ordine annullato per mancanza di scorte, anche se ho potuto ordinare sul loro sito.
A seguito di un problema durante la creazione del mio account e dell'impossibilità di modificare i miei dati, non ho ricevuto il pacco. Non mi è stata offerta una nota di credito nonostante il pacco fosse stato restituito dal corriere.
Il mio ordine non è mai arrivato per oltre un mese e il servizio clienti non sta facendo nulla al riguardo.
IL PRODOTTO NON MI E' MAI ARRIVATO
Me ne sono accorto solo dopo averla ricevuta, ma il prezzo della melatonina è raddoppiato tra marzo e luglio (60 capsule al prezzo di 120). Per questo tipo di prodotto, è semplicemente scandaloso. Farò attenzione la prossima volta.
Vi dà dei pulsanti.