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basato su 9199 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Sul sito www.precisionsky.it era pubblicizzata la spedizione gratuita, ma in realtà mi sono state addebitate oltre 10 di spedizione, anche se ho scelto il capo e completato l'acquisto sempre sul sito italiano. Non siete corretti con il cliente! Il prodotto ricevuto mi ha soddisfatto.
Dovevo riceverlo venerdì e mi è arrivato martedì; a parte questo, è andato tutto bene, ma non so perché ho pagato per la consegna espressa.
Descrizione dell'articolo sbagliata, quindi ordine sbagliato Nessun indirizzo tedesco - purtroppo non capisco il francese
Il prezzo di consegna è troppo alto per un pacco così piccolo, e per di più la "consegna gratuita" presso il drive del negozio non è una consegna e non c'è nulla in offerta.
Ho dovuto recarmi in un'altra città per ritirare il mio pacco, anche se avevo richiesto la consegna in un ufficio postale vicino a casa mia.
Cappello taglia small
Non ho nulla da dire sul prodotto, che va bene. D'altra parte, ho pagato quasi 6 euro per la consegna espressa (max 72 ore) e non ho ricevuto il mio articolo fino a più di una settimana dopo la spedizione. Ho contattato precisionski per spiegare la mia insoddisfazione e non ho mai ricevuto risposta. È vero che il pacco ha subito un ritardo a causa del maltempo, ma una risposta da parte loro non sarebbe stata fuori luogo.
Buona la navigazione del sito e anche il servizio clienti
Il sito è ben progettato, ma il modulo d'ordine non include l'anno del modello dello sci, il che può portare a un errore nel chilometraggio. Questo è ciò che è successo a me, volevo la versione 2021 dello sci e ho ricevuto la versione 2020. Subito dopo il pagamento ho avuto un dubbio, ho chattato immediatamente con il reparto vendite ma non è stato possibile tornare indietro sull'ordine, gli sci sono stati spediti con il pretesto che lo sconto era significativo, il che è stato un peccato. Non sono stato abbastanza attento, ho sbagliato e non mi è stata data una seconda possibilità dopo pochi minuti.... .una vendita è una vendita...
Sito esplicito ma non si tiene conto della richiesta del cliente: si è lì per vendere !!!!
Sito un po' più costoso di altri
Il servizio clienti è perfetto! Ma il prodotto non è conforme alla foto
Ho ordinato una giacca a un prezzo esorbitante che è arrivata con alcuni difetti e la consegna è stata un pasticcio dall'inizio alla fine.
Consegna veloce buon prodotto, ma aveva perso la ricezione e bagnato la scatola.
È un peccato che non abbia ricevuto un messaggio che diceva che il mio pacco era arrivato. Per il resto consegna perfetta.
Ho seguito la guida alle taglie ma credo che sia troppo grande.
Il sito è complessivamente ben progettato. Credo che manchi solo un po' di visibilità per la navigazione.
È impossibile ordinare sul sito con un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione (regalo). Questa opzione è teoricamente disponibile, ma il sito si rifiuta di prendere in considerazione questa informazione.
Sul vostro sito' la foto del piumino che ho acquistato e restituito mostra l'interno del capo non molto pro"
Il prodotto è stato consegnato molto rapidamente, ma non all'indirizzo richiesto Non mi è stata offerta alcuna alternativa di consegna.
Ho dato 3 stelle perché uno dei 2 sci è arrivato con 2 segni (graffiato) altrimenti tutto era a posto.
La confezione era un disastro, per fortuna all'interno c'era solo un kit.
L'articolo ricevuto non è quello ordinato
Ho ricevuto il modello giusto ma non la taglia giusta. L'errore è umano. Sto aspettando il rimborso.
Il fattorino ha consegnato il nostro pacco a un vicino senza chiedercelo. Abbiamo dovuto indagare per scoprire dove fosse e non volevamo che un vicino ricevesse il nostro pacco. Questa pratica deve essere migliorata, altrimenti non utilizzeremo più questo sito.
Tempi di consegna di oltre una settimana quando il pacco doveva arrivare entro 3 giorni... È un peccato perché il prodotto soddisfa le mie aspettative.
Fine
Il costo di consegna di 8 da parte di Chronopost prevedeva la consegna il giorno successivo all'ordine e non è stato rispettato...
L'ordine è arrivato rapidamente. Per quanto riguarda il sito, una descrizione più obiettiva dei prodotti sarebbe un vantaggio. Per il resto non c'è molto da dire
Un grosso problema di consegna, per cui sono rimasto un po' deluso. Non per il prodotto, né per la velocità e la sicurezza dell'imballaggio e della consegna, ma per il contenuto, che non è stato sufficientemente controllato.
Superare velocemente questi tempi difficili
Consegna molto veloce e prezzo interessante, ma il casco consegnato era danneggiato. Peccato, ho dovuto restituire l'ordine
Purtroppo il prodotto non è stato inviato nel luogo che avevo scelto.
Prodotti complessivamente molto costosi; pensate a guardare la concorrenza CO prima di poter risparmiare almeno 10 o anche di più con le spese di spedizione.
Avevo ordinato un cappello con il pile all'interno e quello che ho ricevuto non contiene il pile.
Nessuna opinione.
Lavorate con DPD e mi hanno addebitato CHF 65.00 per l'IVA svizzera, quindi potete immaginare che il costo totale della maglietta da sci che ho acquistato sul vostro sito è stato elevato. Di conseguenza, non acquisterò più nulla da voi.
Grazie
Ho commesso un errore con il mio indirizzo e-mail, quindi non c'è stato alcun seguito. Il servizio clienti ha risolto il mio problema, ma il modo in cui mi hanno parlato non è stato affatto amichevole. Mi hanno risposto come se fossi un idiota... un po' deluso.
Sono molto soddisfatto dell'esperienza, tranne per il fatto che il prodotto era troppo piccolo. La confezione diceva che sarebbe stata adatta a un ragazzo di 11-12 anni, ma la taglia era troppo piccola (140-146 cm come indicato sull'etichetta) per mio figlio (151 cm).