9.7/10
★★★★★
basato su 8989 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Purtroppo, una volta effettuato l'ordine, ho trovato lo stesso articolo più economico e con consegna gratuita su un altro sito francese... Ho "giocato" a non ordinare sull'altro sito e a farmi restituire i soldi tornando su Precisionski, ma ovviamente sono rimasta delusa dal punto di vista economico...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2019 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Avevo richiesto e pagato la consegna a domicilio ed ecco che mi viene consegnata in un punto di smistamento!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve François, Abbiamo preso nota del problema che ha avuto con il trasportatore. Il suo messaggio è molto importante per noi, in quanto ci permette di segnalare eventuali problemi al corriere. Ci scusiamo per i disagi causati. Speriamo di rivederla su Precisionski.fr 🙂 A presto, Il team di Precisionski
3/5
★★★☆☆
Quando sono venuto a ritirare il mio pacco, il mio nome non compariva da nessuna parte sulla bolla di consegna, il che ha reso difficile trovarlo.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Grazie per il suo feedback, abbiamo notato che il suo nome e cognome non sono presenti nel pacco. Abbiamo risolto il problema e la ringraziamo nuovamente per avercelo fatto notare. Ci scusiamo per l'inconveniente.
3/5
★★★☆☆
Salve: sono un po' deluso perché pensavo di aver ordinato un pacco regalo che non ho ricevuto. In compenso non ho nulla da dire sul sito e sulla consegna dell'ordine. Cordiali saluti TM
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Buonasera, Desideriamo scusarci per l'inconveniente causato. Dopo aver controllato, il nostro team ha dimenticato la confezione regalo. Abbiamo appena rimborsato i 2,99 euro. Grazie per la vostra comprensione.
3/5
★★★☆☆
Nulla da dire al contrario
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Ciao Jean, Grazie per la tua opinione 🙂 A presto, Il team Precisionski
3/5
★★★☆☆
Contatto via telefono. simpatico ma con due errori su un comando di due articoli.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, La ringraziamo per il suo feedback, tuttavia c'è stato un solo errore sui 4 articoli e non due. Come spiegato al telefono, c'è stato un errore di etichettatura tra Rossignol e il nostro reparto logistico. Mi sembra che abbiamo trovato una soluzione al suo problema. Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Difficile navigare dopo aver inserito il carrello. Il kit di posate da campeggio deve essere stato indisponibile al momento della mia selezione: è sparito senza commenti! L'indicatore di pagamento sicuro non è evidente: è stata la vostra e-mail a rassicurarmi Servizio ultraveloce! Ben fatto!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Non capiamo bene la parte complicata che ha menzionato riguardo all'ordine. Secondo le informazioni registrate al momento dell'ordine, il prodotto non è stato aggiunto al carrello, motivo per cui non compare nel riepilogo dell'ordine. Durante il processo di ordinazione, che è identico in tutti i siti, si ha la possibilità di aprire il carrello in ogni fase e il carrello viene visualizzato nuovamente prima di spuntare le condizioni generali. I prodotti non scompaiono dal carrello, anche se un cliente ordina lo stesso prodotto nello stesso momento e noi esauriamo le quantità, un messaggio su sfondo rosso vi avverte e blocca l'ordine, chiedendovi di rimuoverlo dal carrello per evitare qualsiasi malinteso. Spero di essere riuscita a rispondere alle sue domande. Grazie.
3/5
★★★☆☆
Semplice e chiaro
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/10/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Ciao Charlotte, Grazie per la tua recensione 🙂 Qual è stato il problema con la tua nota? A presto, il team Precisionski
2/5
★★☆☆☆
Consegna perfetta ma 1 prodotto non conforme
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/09/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, Qual è il problema del messaggio? Grazie mille.
3/5
★★★☆☆
Ottimo casco ma non c'è posto per fissare la visiera venduta con ... Un po' deluso
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Ciao Titouan, Hai un periodo di 30 giorni dal ricevimento dei prodotti per esercitare il tuo diritto di recesso, senza dover fornire alcuna motivazione o pagare alcuna penale. Dalla Francia, le spese di spedizione di ritorno sono gratuite. A presto, Il team Precisionski
3/5
★★★☆☆
Consegna veloce e sito web corretto
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Ciao Christophe, Grazie per aver trovato il tempo di esprimere la tua opinione. A presto, Il team Precisionski
2/5
★★☆☆☆
Dopo aver ricevuto l'articolo ordinato, mi sono reso conto che la foto visualizzata sul vostro sito non corrisponde a questo articolo, che non è dotato di bottoni a pressione.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, Avete una foto del prodotto che avete ricevuto in modo che possiamo vedere il problema? Desidera che il prodotto venga restituito o sostituito? Grazie.
2/5
★★☆☆☆
Ordinato taglia M ricevuto taglia S, fortunatamente si adatta a me, ma la fibbia è un po 'danneggiato non c'è tempo per cambiare perché per un matrimonio
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, ci dispiace molto per l'errore, avreste dovuto contattarci e avremmo potuto risolvere il problema entro 24 ore. Ci scusiamo per l'inconveniente.
2/5
★★☆☆☆
Ordine ricevuto troppo tardi per poterlo gustare. Troppo brutto
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/03/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, Ci scusiamo per il ritardo, come indica il tracking, Chronopost ha avuto un problema di consegna con questa spedizione che è partita lo stesso giorno dell'ordine. Abbiamo segnalato il problema, dato che con loro abbiamo il 98% di consegne entro 24 ore, a volte c'è un problema di consegna che non possiamo controllare. Grazie mille.
3/5
★★★☆☆
L'ordine è arrivato con 1 giorno di ritardo
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/02/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, ci dispiace per il problema di consegna che ha riscontrato. Speriamo di rivederla su Precisionski.fr 🙂 A presto, Il team Precisionski
3/5
★★★☆☆
La modifica dell'indirizzo di consegna senza informare il cliente.... su iniziativa del vettore o del mittente, la storia non lo dice. Tutto sommato, è stata una vera sofferenza ritirare il pacco.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Se il punto di consegna selezionato è chiuso al momento della consegna, il pacco verrà automaticamente consegnato a un punto di consegna vicino. In questo caso, sarete avvisati via e-mail e SMS del cambio di staffetta. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. A presto, Il team di Precisionski
2/5
★★☆☆☆
Il prodotto è conforme ma l'articolo è stato consegnato in un pacco postale Molto poco indicato sul sito
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, non capiamo bene la sua opinione. Sul sito ci sono 4 modalità di trasporto, di cui 2 tramite staffetta dove si sceglie la staffetta come meglio si crede, ogni volta si deve spuntare. Poi ci sono email ad ogni tappa con il tracking ma anche sms da Chronopost. Nel vostro caso avete ricevuto più volte tutte le informazioni per recuperare il vostro pacco qui: SPORT TECH 17 RUE SAINTE BLANDINE 73120 COURCHEVEL MORIOND Grazie per il suo feedback, la nota sembra ancora molto grave.
3/5
★★★☆☆
Ok, può fare di meglio in termini di qualità
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2018 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Quale problema ha riscontrato? A presto, Il team Precisionski
3/5
★★★☆☆
Molto insoddisfatti, i guanti non sono nemmeno imballati!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2018 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, non capiamo bene il suo messaggio. Il prodotto è stato imballato in una scatola di cartone o in una busta di spedizione. I prodotti non sono sempre avvolti nella plastica. Abbiamo 110 negozi e, come qualsiasi prodotto in un negozio, non c'è alcun imballaggio. Inoltre, il marchio in questione non confeziona i suoi prodotti. Se desidera restituire un prodotto, non esiti a contattarci. Grazie ancora.
2/5
★★☆☆☆
Ho ordinato un tappo, di solito compro su ebay, ho sempre ricevuto i miei tappi in un imballo rigido (cartone) e non ho mai avuto problemi. in questo caso ho ricevuto il tappo "sfuso" in una busta chronopost senza alcuna protezione... non a caso il tappo è tutto piegato ed è irrapportabile su questo tipo di tappi... insomma molto molto deluso!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2018 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, ci dispiace sapere di questa brutta esperienza. Abbiamo passato il messaggio alla logistica, spediamo sempre i tappi in una scatola adeguata. C'è stato un errore da parte nostra e siamo sinceramente dispiaciuti, probabilmente uno dei nostri preparatori ha voluto andare troppo veloce in questo periodo di grande affluenza, il che non è ovviamente scusabile. Desidera cambiare il prodotto?