/10
★★★★★
basato su 8989 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 8989 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
Ben fatto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2017
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
L'unico problema è che la borsa non è del tutto identica alla foto mostrata sul sito web, infatti nella foto le cinghie posteriori erano bianche così come il logo del marchio alberi mentre sono nere su quella che ho ricevuto. Quindi un po' delusa da questo punto di vista.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2017
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Il corriere DPD ha annunciato la consegna per il 16/03, ma non ha consegnato. Nuovo annuncio di consegna per il 17/03, ma ancora nessuna consegna... Alla fine mi è stato consegnato il 20/03
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/03/2017
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Prodotto non conforme all'immagine!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/03/2017
Recensione tradotta Risposta di Precision Ski
Il
Salve, qual è il problema? Non abbiamo nessuna e-mail, nessuna richiesta di restituzione. La maschera Oakley è quella sbagliata?
3/5
★★★☆☆
Salve, non ho ricevuto la chiave per regolare il flex della mia scarpa. Per il resto va tutto bene. Grazie mille.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/02/2017
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Il sito si presenta bene.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2017
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Buona scelta di prodotti, buoni prezzi durante i saldi
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2017
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
La colpa non è direttamente del servizio Précision Ski (ordine evaso molto rapidamente, completo e ben preparato) ma del fornitore del servizio di consegna (Chronopost): 3 giorni di ritardo rispetto alla data annunciata e non al punto di raccolta richiesto...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/02/2017
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
L'articolo non era come pubblicizzato, peccato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2017
Recensione tradotta Risposta di Precision Ski
Il
Buonasera, In base al suo ordine, si è verificata un'inversione tra i pantaloni fluorescenti da lei ordinati e quelli verdi. Le abbiamo inviato un documento di reso gratuito e le abbiamo effettuato un rimborso completo. Ci scusiamo nuovamente.
2/5
★★☆☆☆
Consegna terribile
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2017
Recensione tradotta Risposta di Precision Ski
Il
Salve, Non riusciamo a capire la deplorevole consegna da parte di Chronopost. Ecco il numero di tracking: http://www.chronopost.fr/tracking-no-cms/suivi-page?listeNumerosLT=XY542786119FR&langue=it L'ordine è partito venerdì, il giorno dell'ordine, ma non hanno potuto consegnarlo sabato a causa del maltempo in Francia. Il pacco è stato rilanciato martedì perché lunedì non hanno potuto consegnarlo al centro di smistamento che era chiuso. L'affrancatura è gratuita, la vostra nota è molto severa, non è come se il pacco avesse richiesto 3 settimane, o che abbiate pagato l'affrancatura a 9,90 per casa. Né Chronopost né noi siamo responsabili del ritardo, è comunque difficile rompere il nostro sistema di notifica per un ritardo di 48 ore nella consegna.
2/5
★★☆☆☆
Sito web corretto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2017
Recensione tradotta Risposta di Precision Ski
Il
Salve, il punteggio di 2 è normale o no, dato che il suo commento sembra indicare che era "Corretto" ma abbiamo un punteggio di 2 su 5?
3/5
★★★☆☆
L'ordine non ha lasciato la sede del mittente per una settimana, poi è arrivato tramite cronopost... Non capisco, ma la consegna ha richiesto quasi 15 giorni.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2017
Recensione tradotta Risposta di Precision Ski
Il
Salve, il pacco è stato perso la prima volta da Chronopost, per questo ci è voluto molto tempo, abbiamo dovuto spedire il pacco una seconda volta. Ci scusiamo per il disagio.
3/5
★★★☆☆
Il prodotto è ottimo ed è arrivato velocemente! Ma attenzione a non spedire l'antifurto con....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2017
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Scatola di cartone tutta danneggiata e scatola di scarpe di un'altra marca. Davvero deluso
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2017
Recensione tradotta Risposta di Precision Ski
Il
Salve, Ci scusiamo, si tratta di un errore da parte nostra, le scarpe non avrebbero dovuto essere inviate in questa scatola non originale. Vuole che le inviamo la scatola originale entro pochi giorni, mentre lei la richiede a Lange?
3/5
★★★☆☆
Prodotto conforme, consegna veloce, ma prezzo più alto rispetto ad altri siti web
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/01/2017
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Consegna veloce. Peccato che sia stato consegnato il prodotto sbagliato. Elaborazione rapida dei resi
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/01/2017
Recensione tradotta Risposta di Precision Ski
Il
Qual è esattamente il problema? È il modello sbagliato? È possibile che ci sia stato un errore da parte nostra. Vi preghiamo di inviarci il numero di riferimento del prodotto ricevuto in modo da poter procedere alla sostituzione.
3/5
★★★☆☆
Errore di consegna e riconsegna OK ma non sono riuscito ad approfittarne in tempo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2017
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Attacchi montati in modo errato. Gli sci sono stati restituiti. Buona gestione del problema da parte di Précision Ski. Tuttavia, un controllo di qualità prima dell'invio del prodotto avrebbe potuto evidenziare il problema ed evitare la restituzione. Delusione per non aver potuto approfittare delle vendite avvenute nel frattempo, anche se il prodotto non è ancora arrivato...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2017
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
La spedizione e la ricezione del pacco avvengono nei tempi previsti e corrispondenti all'ordine. Tuttavia, una volta effettuato l'ordine, non è possibile tornare indietro, nemmeno di qualche minuto: è impossibile cambiare il punto di consegna, ad esempio, e il servizio clienti (via e-mail) non è molto comprensivo (senza scuse) a seguito di una richiesta in tal senso.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2017
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Sono rimasto molto deluso dalla consegna perché i tempi di consegna non sono stati rispettati.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2017
Recensione tradotta