9.7/10
★★★★★
basato su 9199 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Ordine ricevuto incompleto e ferro da stiro rotto!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve Ludovic, Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente causato. A presto, il team di Precisionski
3 /5
★★★☆☆

Troppe e-mail.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Ciao Thibaut, Ci scusiamo per l'inconveniente causato. Speriamo di rivederti su Precisionski.fr 🙂 A presto, Il team Precisionski
3 /5
★★★☆☆

Purtroppo, una volta effettuato l'ordine, ho trovato lo stesso articolo più economico e con consegna gratuita su un altro sito francese... Ho "giocato" a non ordinare sull'altro sito e a farmi restituire i soldi tornando su Precisionski, ma ovviamente sono rimasta delusa dal punto di vista economico...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Avevo richiesto e pagato la consegna a domicilio ed ecco che mi viene consegnata in un punto di smistamento!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve François, Abbiamo preso nota del problema che ha avuto con il trasportatore. Il suo messaggio è molto importante per noi, in quanto ci permette di segnalare eventuali problemi al corriere. Ci scusiamo per i disagi causati. Speriamo di rivederla su Precisionski.fr 🙂 A presto, Il team di Precisionski
3 /5
★★★☆☆

Quando sono venuto a ritirare il mio pacco, il mio nome non compariva da nessuna parte sulla bolla di consegna, il che ha reso difficile trovarlo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Grazie per il suo feedback, abbiamo notato che il suo nome e cognome non sono presenti nel pacco. Abbiamo risolto il problema e la ringraziamo nuovamente per avercelo fatto notare. Ci scusiamo per l'inconveniente.
3 /5
★★★☆☆

Salve: sono un po' deluso perché pensavo di aver ordinato un pacco regalo che non ho ricevuto. In compenso non ho nulla da dire sul sito e sulla consegna dell'ordine. Cordiali saluti TM

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Buonasera, Desideriamo scusarci per l'inconveniente causato. Dopo aver controllato, il nostro team ha dimenticato la confezione regalo. Abbiamo appena rimborsato i 2,99 euro. Grazie per la vostra comprensione.
3 /5
★★★☆☆

Nulla da dire al contrario

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Ciao Jean, Grazie per la tua opinione 🙂 A presto, Il team Precisionski
3 /5
★★★☆☆

Contatto via telefono. simpatico ma con due errori su un comando di due articoli.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, La ringraziamo per il suo feedback, tuttavia c'è stato un solo errore sui 4 articoli e non due. Come spiegato al telefono, c'è stato un errore di etichettatura tra Rossignol e il nostro reparto logistico. Mi sembra che abbiamo trovato una soluzione al suo problema. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Difficile navigare dopo aver inserito il carrello. Il kit di posate da campeggio deve essere stato indisponibile al momento della mia selezione: è sparito senza commenti! L'indicatore di pagamento sicuro non è evidente: è stata la vostra e-mail a rassicurarmi Servizio ultraveloce! Ben fatto!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Non capiamo bene la parte complicata che ha menzionato riguardo all'ordine. Secondo le informazioni registrate al momento dell'ordine, il prodotto non è stato aggiunto al carrello, motivo per cui non compare nel riepilogo dell'ordine. Durante il processo di ordinazione, che è identico in tutti i siti, si ha la possibilità di aprire il carrello in ogni fase e il carrello viene visualizzato nuovamente prima di spuntare le condizioni generali. I prodotti non scompaiono dal carrello, anche se un cliente ordina lo stesso prodotto nello stesso momento e noi esauriamo le quantità, un messaggio su sfondo rosso vi avverte e blocca l'ordine, chiedendovi di rimuoverlo dal carrello per evitare qualsiasi malinteso. Spero di essere riuscita a rispondere alle sue domande. Grazie.
3 /5
★★★☆☆

Semplice e chiaro

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Ciao Charlotte, Grazie per la tua recensione 🙂 Qual è stato il problema con la tua nota? A presto, il team Precisionski
2 /5
★★☆☆☆

Consegna perfetta ma 1 prodotto non conforme

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, Qual è il problema del messaggio? Grazie mille.
3 /5
★★★☆☆

Ottimo casco ma non c'è posto per fissare la visiera venduta con ... Un po' deluso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Ciao Titouan, Hai un periodo di 30 giorni dal ricevimento dei prodotti per esercitare il tuo diritto di recesso, senza dover fornire alcuna motivazione o pagare alcuna penale. Dalla Francia, le spese di spedizione di ritorno sono gratuite. A presto, Il team Precisionski
3 /5
★★★☆☆

Consegna veloce e sito web corretto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Ciao Christophe, Grazie per aver trovato il tempo di esprimere la tua opinione. A presto, Il team Precisionski
2 /5
★★☆☆☆

Dopo aver ricevuto l'articolo ordinato, mi sono reso conto che la foto visualizzata sul vostro sito non corrisponde a questo articolo, che non è dotato di bottoni a pressione.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2019
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, Avete una foto del prodotto che avete ricevuto in modo che possiamo vedere il problema? Desidera che il prodotto venga restituito o sostituito? Grazie.
2 /5
★★☆☆☆

Ordinato taglia M ricevuto taglia S, fortunatamente si adatta a me, ma la fibbia è un po 'danneggiato non c'è tempo per cambiare perché per un matrimonio

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2019
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, ci dispiace molto per l'errore, avreste dovuto contattarci e avremmo potuto risolvere il problema entro 24 ore. Ci scusiamo per l'inconveniente.
2 /5
★★☆☆☆

Ordine ricevuto troppo tardi per poterlo gustare. Troppo brutto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/03/2019
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, Ci scusiamo per il ritardo, come indica il tracking, Chronopost ha avuto un problema di consegna con questa spedizione che è partita lo stesso giorno dell'ordine. Abbiamo segnalato il problema, dato che con loro abbiamo il 98% di consegne entro 24 ore, a volte c'è un problema di consegna che non possiamo controllare. Grazie mille.
3 /5
★★★☆☆

L'ordine è arrivato con 1 giorno di ritardo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/02/2019
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, ci dispiace per il problema di consegna che ha riscontrato. Speriamo di rivederla su Precisionski.fr 🙂 A presto, Il team Precisionski
3 /5
★★★☆☆

La modifica dell'indirizzo di consegna senza informare il cliente.... su iniziativa del vettore o del mittente, la storia non lo dice. Tutto sommato, è stata una vera sofferenza ritirare il pacco.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Se il punto di consegna selezionato è chiuso al momento della consegna, il pacco verrà automaticamente consegnato a un punto di consegna vicino. In questo caso, sarete avvisati via e-mail e SMS del cambio di staffetta. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. A presto, Il team di Precisionski
2 /5
★★☆☆☆

Il prodotto è conforme ma l'articolo è stato consegnato in un pacco postale Molto poco indicato sul sito

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, non capiamo bene la sua opinione. Sul sito ci sono 4 modalità di trasporto, di cui 2 tramite staffetta dove si sceglie la staffetta come meglio si crede, ogni volta si deve spuntare. Poi ci sono email ad ogni tappa con il tracking ma anche sms da Chronopost. Nel vostro caso avete ricevuto più volte tutte le informazioni per recuperare il vostro pacco qui: SPORT TECH 17 RUE SAINTE BLANDINE 73120 COURCHEVEL MORIOND Grazie per il suo feedback, la nota sembra ancora molto grave.
3 /5
★★★☆☆

Ok, può fare di meglio in termini di qualità

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Quale problema ha riscontrato? A presto, Il team Precisionski
3 /5
★★★☆☆

Molto insoddisfatti, i guanti non sono nemmeno imballati!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, non capiamo bene il suo messaggio. Il prodotto è stato imballato in una scatola di cartone o in una busta di spedizione. I prodotti non sono sempre avvolti nella plastica. Abbiamo 110 negozi e, come qualsiasi prodotto in un negozio, non c'è alcun imballaggio. Inoltre, il marchio in questione non confeziona i suoi prodotti. Se desidera restituire un prodotto, non esiti a contattarci. Grazie ancora.
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato un tappo, di solito compro su ebay, ho sempre ricevuto i miei tappi in un imballo rigido (cartone) e non ho mai avuto problemi. in questo caso ho ricevuto il tappo "sfuso" in una busta chronopost senza alcuna protezione... non a caso il tappo è tutto piegato ed è irrapportabile su questo tipo di tappi... insomma molto molto deluso!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, ci dispiace sapere di questa brutta esperienza. Abbiamo passato il messaggio alla logistica, spediamo sempre i tappi in una scatola adeguata. C'è stato un errore da parte nostra e siamo sinceramente dispiaciuti, probabilmente uno dei nostri preparatori ha voluto andare troppo veloce in questo periodo di grande affluenza, il che non è ovviamente scusabile. Desidera cambiare il prodotto?
2 /5
★★☆☆☆

Grosso problema con la consegna, che è stata effettuata in un punto di consegna in una città diversa dalla nostra, nonostante avessimo richiesto la consegna a casa nostra e fossimo lì! Nemmeno un avviso nella cassetta delle lettere!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2018
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, Ci dispiace per il problema di consegna che ha avuto con Chronopost. Dopo le nostre ricerche e la richiesta di localizzare l'autista, è emerso che è arrivato a casa sua martedì, il rilevamento GPS indica una sosta al suo indirizzo. Era forse assente per un momento? Chronopost non ha interesse a reindirizzare il pacco a una staffetta, il che comporta delle penali per loro. È un peccato dare un voto così basso ai nostri servizi e al sito, sapendo che il vostro problema riguarda il corriere, non il prodotto o l'esperienza sul sito, come il fatto che il vostro ordine sia stato spedito ed elaborato il giorno stesso. Grazie mille.
3 /5
★★★☆☆

Se fossi stato informato meglio dal servizio clienti al telefono, avrei potuto risparmiare le spese di spedizione. Peccato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Buon sito, veloce e reattivo, ma potrebbe offrire il trasporto per l'importo dell'ordine...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2018
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Grazie per il vostro feedback. In effetti, l'importo dell'ordine è discutibile per ottenere la consegna gratuita. Abbiamo deciso di non offrire più la consegna gratuita qualche settimana fa perché il costo del trasporto è aumentato del 7% quest'estate, il che ha un impatto notevole sulla redditività di un'attività di e-commerce. Tuttavia, continuiamo a offrire il reso gratuito e uno sconto del 5% sul primo ordine di 20,99 euro. Se le spese di spedizione fossero state gratuite, avreste ricevuto uno sconto di 4,90, ma in questo caso avete ottenuto uno sconto di 20,99. Valutando i pro e i contro, oggi avete vinto sul vostro ordine grazie allo sconto del 5%. A presto, il team di Precisionski.
2 /5
★★☆☆☆

Descrizione e foto false

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2018
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Buonasera, Non capiamo il suo messaggio. Abbiamo controllato il suo ordine, non vediamo nessun reclamo, nessuna richiesta di reso. Il prodotto ordinato è un tappo, qual è l'errore con il prodotto ricevuto, potrebbe esserci un errore, tuttavia senza reclami non possiamo intervenire. La preghiamo di tornare da noi con maggiori informazioni su un eventuale problema.
3 /5
★★★☆☆

Ordine impeccabile, problema di consegna: luogo cambiato da me ma nonostante avessi avvisato entro i termini, non è stato possibile cambiare la data, così il pacco è stato trovato davanti alla porta firmato da un vicino senza la mia autorizzazione; nessuna telefonata da parte dell'autista; molto deluso dal corriere; preferirei lavorare con Laposte!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2018
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Grazie per il suo acquisto e per il suo feedback. Prendiamo nota della sua opinione e ci dispiace leggere che la sua esperienza con DPD non è andata come previsto. Il nostro servizio clienti è a disposizione per risolvere qualsiasi problema di consegna. A presto, Il team Precisionski
3 /5
★★★☆☆

Possibilità di filtrare poco il prodotto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/07/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il mio nome e cognome sono stati tagliati sul vostro sito. Così, quando sono andato a ritirare il mio pacco, non c'era nulla con il mio nome. Sono rimasto sorpreso perché avevo ricevuto l'e-mail di conferma. Così sono tornata a casa a mani vuote e ho ricontrollato la mia e-mail. A quel punto ho capito che c'era stato un errore. Ho telefonato all'ufficio pacchi ed è risultato Au nom de Lama invece di LAMARRE. Quindi ho dovuto tornare indietro. Ma il servizio è stato molto veloce.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/05/2018
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, Abbiamo controllato le informazioni sul sito, c'è stato un errore da parte sua durante la creazione del suo account, le informazioni inserite sono: Agn LAMA La invito a modificarli nella sua area clienti. Grazie. Il team di Precisionski.
2 /5
★★☆☆☆

Tra il momento in cui ho visto l'articolo e quello in cui l'ho messo nel carrello, il prezzo era stato aumentato! Sono rimasta molto delusa. Ho lasciato l'articolo nel carrello senza acquistarlo... alla fine mi sono decisa dopo aver ottenuto uno sconto... Cordiali saluti

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/04/2018
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, I prezzi non cambiano da parte nostra, il problema deriva da un problema di provider internet per alcuni clienti. Il nostro sito è dotato di un sistema che individua la connessione del cliente. Quando la connessione avviene tramite un router straniero, il sistema propone i prezzi al netto dell'IVA, ma una volta inserito l'indirizzo, rileva una consegna in Francia e rimette l'IVA del 20% sul riepilogo. Siamo consapevoli che questo può creare un malinteso e stiamo cercando di correggerlo, ma purtroppo accade ancora raramente ma sempre. Siamo sinceramente dispiaciuti, ma in tutti i casi non c'è stato alcuno sconto o cambiamento di prezzo, ma solo un prezzo al netto delle tasse.
2 /5
★★☆☆☆

Medio

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2018
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, qual è il problema del nostro sito? Non vedo alcun reclamo da parte sua, l'ordine è stato consegnato in 48 ore. Grazie per essere tornato da noi per informarci del problema riscontrato.
3 /5
★★★☆☆

La consegna è stata pessima. Sono rimasto a casa per 3 giorni. Alla fine gli sci non sono arrivati il terzo giorno. Non è un buon servizio!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il centro pacchi che ho scelto non ha accettato il pacco il giorno della consegna, quindi non ho ricevuto l'articolo in tempo. Non so se questo servizio possa essere migliorato in modo che i clienti non ne paghino le conseguenze. Per il resto, niente da dire, tutto va bene con questo sito.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non perdere le promozioni con i codici corddial

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/02/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

L'articolo è stato spedito rapidamente, ben imballato e la descrizione dell'articolo è fantasiosa: - Capacità della tazza annunciata: 0,30 L, in realtà è 25cl Dimensioni annunciate: 14 x 8,5 x 8,5 cm, in realtà è Ht15cm x diam 10cm in alto e 9cm in basso Questo è molto importante quando si cercano articoli che possono essere montati insieme per risparmiare spazio nella borsa! Fortunatamente, ci sono altri siti in cui è possibile trovare le dimensioni reali del prodotto, ma non sembrano molto seri!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2018
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, Ci scusiamo per la descrizione errata, ma stiamo prendendo in considerazione quanto ci è stato comunicato dai produttori. Apporteremo le modifiche necessarie e comunicheremo il problema al marchio. Grazie.
3 /5
★★★☆☆

Ottimo sito

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non la mancanza di rigore non padroneggia le vendite online

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Correggere

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2018
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, Qual è il problema, la nota sembra contraddire il servizio, una nota di 2?
3 /5
★★★☆☆

Buoni prodotti. Purtroppo il servizio di consegna è piuttosto deplorevole, ma in linea con il funzionamento di Chronopost. Ho scelto un punto di consegna a Lione 4º: un Bureau de Tabac sempre aperto. Ma la sorte ha voluto che il fattorino lo trovasse chiuso .... così ho dovuto andare a ritirare il pacco negli uffici di Chronopost a 20 km di distanza, e questi signori sono stati troppo zelanti: mio padre, che è venuto a ritirare il pacco per me, ha dovuto recarsi lì due volte: ho avuto bisogno di una copia del mio passaporto e di un certificato che attestava che autorizzavo mio padre, che ha il mio stesso nome, a ritirare il pacco! Chronopost ha l'abitudine di non consegnare certi pacchi per rendere più redditizi i suoi giri... Consiglierei a Précision Ski di cambiare fornitore di servizi... perché vi ricordo che quando si acquista su un sito internet è in teoria per evitare di doversi muovere .....

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Le spiegazioni sulla restituzione della merce non sono chiare o semplici

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/01/2018
Recensione tradotta