9.6/10
★★★★★
basato su 393 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Il bollitore è arrivato senza filtro e, nonostante il mio reclamo, la soluzione che mi hanno offerto è stata quella di restituirlo. Naturalmente ho pagato le spese di spedizione. Inoltre, nello stesso ordine ho acquistato una valigetta le cui dimensioni erano la metà di quelle indicate sul sito web. Mi sono sentito truffato. Un pessimo servizio clienti.
Reviewer icon
Covadonga M.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Consegna veloce Purtroppo l'errore
Reviewer icon
Andreas K.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordine fatto il 29 novembre, spedito il 1 dicembre non è mai arrivato. In attesa di risposta o di rimborso da parte del venditore
Reviewer icon
Albino F.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2021 
Risposta di Shotengai
Il
Salve, vedo che il pacco viene rimborsato. Ci scusiamo per questi incidenti dell'ufficio postale. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Avevo ordinato un piatto giapponese da 25 cm. Ho un piatto da 20 cm. Era un difetto di fabbricazione.
Reviewer icon
Tan N.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Shotengai
Il
Salve,
Siamo spiacenti per questo inconveniente. Si prega di notare che si dispone di un periodo di 14 giorni dopo la ricezione per restituire gli articoli che si desidera notificando il nostro servizio clienti in anticipo. Sinceramente