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Ultime recensioni negative dei clienti
Il materiale non è adatto a quello che volevo. Non è solido! Vi porgo i miei distinti saluti.
I pezzi ricevuti per un tritacarne non si montano tra loro, l'accoglienza telefonica è deplorevole chiedendo di fare video per poter beneficiare di un rimborso.
Ho ricevuto il mio pacco strappato ed è stata la posta a ricondizionarlo. Ho un pacco di farina strappato e che è fuoriuscito nella scatola.
2 problemi. Il pezzo di ricambio per un tritacarne Reber che ho ricevuto non entra nel tritacarne perché è troppo largo. Reclamo fatto a Tompress che sicuramente ha trasmesso al fornitore (nessuna notizia da una settimana, quindi non sono sicuro di nulla). In secondo luogo, la mia connessione al mio account non funziona più. Ho informato Tompress che mi ha dato una password temporanea che nemmeno funziona.
Problema con il mio ordine. Nessuna risposta dal servizio clienti in 1 settimana.. un po' deluso
Consegna troppo lunga
Dispositivo impossibile da montare. Ho contattato il servizio clienti e dopo 1 settimana ancora nessuna notizia!!!
Non ho ancora ricevuto i due cataloghi ordinati. Questo presagisce male per il possibile seguito ....
Sono passate più di due settimane da quando ho effettuato l'ordine e, nonostante diversi solleciti, non ho ancora ricevuto il mio pacco. Sono deluso dalla mancanza di risposte del servizio clienti!
Sull'ultimo mio ordine, sull'insieme paella, mancavano le viti di fissaggio. Nonostante diverse richieste, il problema non è mai stato risolto. Altro punto, nonostante il mio pagamento, non ho mai ricevuto il catalogo 2025.
Non sono soddisfatto del mio ordine e del servizio clienti. Ancora meno del termine di consegna che non avete rispettato, da 4 settimane previste a 14 settimane!!! Fortunatamente facevo dei promemoria, perché non c'era alcuna preoccupazione da parte vostra.
Buongiorno, nonostante la mia pazienza e il mio pagamento all'ordine non ho ancora ricevuto il catalogo!!! Grazie di fare il necessario...
Il pacco non è stato consegnato al punto di ritiro richiesto, ovvero in via Marius Jauffret 3, perché l'indirizzo era incompleto... E abbiamo dovuto andarlo a recuperare 72 ore dopo presso l'ufficio postale di St Giniez. A questo proposito, il pacco era squarciato. È un'esperienza che non ripeteremo.
Dopo aver ricevuto il mio pacco presso l'ufficio postale e la mia firma immediata, non ho aperto il pacco sul posto. La ceramica ordinata senza protezione (un pezzo da 100 euro) nel suo cartone era rotta in due. Dopo 2 messaggi ancora nessuna risposta. Rimpiango infinitamente il mio ordine perché era per un regalo di compleanno.
I prodotti sono di qualità, da questo punto di vista nulla da dire, ma che mancanza di rispetto. Ordine effettuato il 27 marzo e inviato il 19 giugno! Ci sono voluti 2 solleciti per avere notizie. Inoltre, le richieste di consigli prima dell'acquisto mi hanno spinto all'acquisto di un utensile inutile già presente in un altro articolo. Restituzione dell'articolo a spese del cliente mal consigliato. E non un piccolo gesto commerciale. Esperienza lamentabile che probabilmente non ripeterò.
Non abbiamo ricevuto il prodotto giusto, l'ho restituito come concordato, l'importo è stato addebitato ma nessuna notizia.
Avendo scelto la consegna tramite ritiro (deposito a 100 m da casa mia), ricevo un'email da chronopost che mi informa di aver cambiato il punto di deposito e indicandomi che questo è trasferito a 25 km da casa mia! Recandomi sul posto davanti a un mobile di deposito, non ho ricevuto i codici per aprire il mio armadietto. Ritorno a casa. Dopo un'indagine (difficile) scopro che il corriere, non avendo più armadietti disponibili, aveva restituito il mio pacco alla reception del negozio SENZA informarmene. Totale: 2 A/R: 100 km invece di 100 m. Non mi sono ancora ripreso.
Tempi di attesa molto lunghi per alcuni prodotti, inoltre le dimensioni di un prodotto non corrispondono a quelle indicate nel catalogo tompress
La data di scadenza della mia farina ricevuta è fine agosto, è troppo breve! È uno scherno nei miei confronti, non acquisterò mai più dal vostro sito, vi prego di rimuovermi dalla lista dei vostri clienti
Sicuramente un buon prodotto ma le istruzioni sono molto succinte e il venditore non sapeva nemmeno come funzionasse. Aiuto nullo. Faccio fatica ad usarlo correttamente
Non ho letto le condizioni di restituzione dei prodotti e cambiare idea su questo sito mi costerà caro per la restituzione e la svalutazione dopo l'apertura dell'imballaggio
5 mesi per ottenere un ordine non completo, ci chiedono di verificare l'ordine alla consegna senza un documento di consegna dettagliato. Insomma, non abbiamo mai avuto un'esperienza come questa in precedenza.
Pacco ricevuto più di 6 settimane dopo l'ordine
Ordine inviato oltre i termini indicati, pacco arriva rotto con 2 articoli mancanti e 2 danneggiati. Nessun ritorno dal servizio clienti dal 4 giugno. Esperienza molto negativa.
La spilla non è in acciaio inox dopo il lavaggio è tutta arrugginita per essere in inox lol
Buongiorno, Dopo aver ordinato un barbecue da tavolo, l'ho ricevuto venerdì 30 maggio. Sballandolo, mi sono accorto che mancava la griglia, quindi è inutilizzabile. Ho chiamato immediatamente la società Tompress e la centralinista ha trasmesso il mio reclamo. Il giorno dopo una persona ha nuovamente preso in considerazione il mio reclamo dicendomi che stava facendo un dossier...?? Da allora, silenzio al telefono. Siamo al 10 giugno e ancora nessuna notizia sulla griglia. È serio? Quando una casa vende un articolo, la minima cosa è verificare che tutto sia conforme all'ordine, cosa che non avviene da Tompress. Quando verrà onorato l'intero mio ordine? Saluti
L'unica affettatrice ancora "in stock": un modello con lama di 195 mm rossa: elegante, è ciò che volevo in mancanza di una lama di diametro maggiore. Quindi ordino questo modello e ricevo un modello grigio, la cui qualità lascia a desiderare. Probabilmente un vecchio aggeggio dimenticato in un angolo del magazzino, la manopola di regolazione dello spessore è molto difficile da manovrare, un pezzo di plastica rotto nell'imballaggio; verifico, è il carter di protezione elettrica che presenta un angolo rotto e non è più solidale alla vite! Tompress che mi ha tradito, mi sembra in perdita di velocità, niente più affettatrici RGV a prezzi accessibili, e al contrario brutte affettatrici Berkel di cui un modello manuale degli anni '30 al prezzo di... 9.449,00 € a cui si può aggiungere un piede a 1.709,90 € !! Dal lato panetteria non va meglio: nemmeno più una semplice grattugia dritta... Ora, quando avrò bisogno di un apparecchio o utensile da cucina, andrò a dare un'occhiata da Amazon o Boulanger. Addio Tompress Christian R.
La consegna è stata molto lunga perché non avevate più sacchetti sottovuoto. La prossima volta avvisate al momento dell'ordine e sarà meglio per tutti.
Cesto della signora Jeanne danneggiato e non ho nessuno per fare le pratiche, sono deluso, il fondo è danneggiato e il decoro non tiene, vorrei un gesto da parte vostra solo per cambiare il cesto.
Ordine incompleto Il servizio clienti elimina il problema ma non lo risolve Insoddisfazione totale
Dopo 2 utilizzi brevi, una molla si è rotta e il fermo della morsa si è scheggiato.. Prodotto troppo fragile per una Mela, è incomprensibile per me..
Perfetto
Il mio ordine effettuato il 04/12/2024 rif:n°ylbkxbjwj non è ancora arrivato? per niente contento! cordiali saluti
Il goupillon ha pulito solo due bottiglie
Tempi di consegna incredibili, quattro mesi per avere il materiale. Niente, sconsiglio.
Ho comprato un flambadou per il barbecue e alla mia prima utilizzo tutta la vernice si è scrostata e si è fusa con il grasso di maiale... Ho dovuto buttare tutto e non sono riuscito a mangiare la mia costata di manzo.
Macchina poco pratica da usare, griglie funzionano male, piedi che si staccano
Il prodotto ad ultrasuoni anti piccione non funziona
Mi dispiace, ma il tuo emettitore non disturba affatto le tortore che mi infastidiscono e vengono a mangiare alcuni fiori! Quindi sto cercando un altro produttore...! (e non sembra essere una questione di batterie scariche!)
Dopo un reso in garanzia, avrei apprezzato che faceste un tentativo prima di restituirmi lo sterilizzatore. Il primo tentativo non è affatto conclusivo, stesso problema di temperatura. Io ho pagato 27 euro per inviarvelo, non so cosa fare? Valentin Yannick