9.3/10
★★★★★
basato su 18568 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna incredibili, quattro mesi per avere il materiale. Niente, sconsiglio.
User icon
David G.
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho comprato un flambadou per il barbecue e alla mia prima utilizzo tutta la vernice si è scrostata e si è fusa con il grasso di maiale... Ho dovuto buttare tutto e non sono riuscito a mangiare la mia costata di manzo.
User icon
Anthony G.
Il
a seguito di un acquisto del 02/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Macchina poco pratica da usare, griglie funzionano male, piedi che si staccano
User icon
Pascal B.
Il
a seguito di un acquisto del 02/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto ad ultrasuoni anti piccione non funziona
User icon
Morgan P.
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Mi dispiace, ma il tuo emettitore non disturba affatto le tortore che mi infastidiscono e vengono a mangiare alcuni fiori! Quindi sto cercando un altro produttore...! (e non sembra essere una questione di batterie scariche!)
User icon
Alain T.
Il
a seguito di un acquisto del 25/03/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo un reso in garanzia, avrei apprezzato che faceste un tentativo prima di restituirmi lo sterilizzatore. Il primo tentativo non è affatto conclusivo, stesso problema di temperatura. Io ho pagato 27 euro per inviarvelo, non so cosa fare? Valentin Yannick
User icon
Yannick V.
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio acquisto è arrivato incompleto, l'ho segnalato al servizio clienti e sono ancora in attesa di una risposta da parte loro.
User icon
Nadine B.
Il
a seguito di un acquisto del 16/03/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il cidrometro che ho ordinato non funziona
User icon
Etienne P.
Il
a seguito di un acquisto del 14/03/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine del 1 dicembre 2024 abbiamo dovuto annullare un articolo per ricevere il resto 8 giorni fa
User icon
Marc P.
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto arrivato mal imballato e si è perso per strada
User icon
Raoul T.
Il
a seguito di un acquisto del 08/03/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco nonostante una lamentela, molto deluso dai vostri servizi e me ne ricorderò se mi inviate. Non ho ancora ricevuto il mio pacco nonostante una lamentela presentata, se mi chiedete la mia opinione è perché non avete tenuto conto della mia lamentela, quindi molto deluso dai vostri servizi e me ne ricorderò.
User icon
Jeannine P.
Il
a seguito di un acquisto del 06/03/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinare il 27 novembre 2024, ricevere a marzo 2025 e prelevare a dicembre 2024, mentre il pagamento avviene appena prima della consegna, bravo
User icon
Jean Pierre R.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Deludente, ritardo di oltre 3 mesi durante il quale la scadenza veniva posticipata ogni giorno e bisognava chiedere per sapere a che punto eravamo... E vi risparmio altri dettagli.
User icon
Bruno R.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine ben ricevuto, con un prezzo apprezzabile
User icon
Jean-jacques L.
Il
a seguito di un acquisto del 03/03/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Bellissimo prodotto... ma si è spaccato per oltre 20 cm dopo tre utilizzi se usato secondo le regole (calore basso). Deludente.
User icon
Céline V.
Il
a seguito di un acquisto del 26/02/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Monitoraggio dell'approvvigionamento catastrofico. Tempi di attesa interminabili. Nessuna compensazione finanziaria.
User icon
Marjorie M.
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il tritacarne manuale è arrivato con una parte avvitata nel modo sbagliato (la filettatura è difettosa) e la manovella non è regolata correttamente, il che crea molto gioco. Non l'ho ancora testato, ma quando lo ricevo la qualità non c'è.
User icon
Laurence C.
Il
a seguito di un acquisto del 22/02/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho aspettato 2 mesi per la consegna perché mancava un riferimento. Non informato, ho dovuto telefonare più volte per ottenere una spiegazione e trovare una soluzione.
User icon
Jean Luc L.
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è stato rispettato come previsto al momento dell'ordine e non era previsto alcun ritardo. Nessuna email né sms.
User icon
Jean Marie N.
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Buongiorno Mr North, Siamo spiacenti per questa brutta esperienza. Abbiamo avuto alcuni problemi di approvvigionamento con alcuni fornitori. Speriamo che non ce ne tenga troppo conto. Tutto il team è a tua disposizione. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Non è il coltello giusto per il tritacarne, vorrei fare uno scambio.
User icon
Carcat S.
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Buongiorno, Grazie per aver contattato il servizio post-vendita. Ti aiuteremo a trovare il pezzo giusto. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
L'imballaggio del pacco è davvero ben sicuro e la velocità di consegna è al TOP
User icon
Georges M.
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Senza notizie del mio ordine da più di 8 giorni, vi ho contattato... Per scoprire che il mio ordine era bloccato perché uno degli articoli era mancante! Francamente, non è serio!!!
User icon
Dominique G.
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Abbiamo ricevuto l'ordine per Natale a fine gennaio
User icon
. ..
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Bene
User icon
Guy A.
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Hanno inviato un filtro per teiera di 9 cm invece di 7,5 cm. Non hanno controllato nulla prima dell'invio, nessun controllo del loro stock. Servizio scadente. Ma hanno rimborsato il pagamento non necessario. Non consiglio questo sito
User icon
Christian M.
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Contratto compilato
User icon
Patrice B.
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna puntuale.
User icon
Ghislaine D.
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho optato per la consegna rapida e ho ricevuto il mio pacco 5 giorni dopo. Peccato che non ordinerò più da questo sito.
User icon
Laurent T.
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho dovuto aspettare troppo a lungo per ricevere il mio ordine, sono rimasta davvero delusa!
User icon
Jean-pierre T.
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio tritacarne faceva molto rumore. Ho chiamato Tompress che mi ha detto che era normale. Nonostante il loro consiglio, ho rimosso la protezione in acciaio inox e ho notato che la protezione della ventola era posizionata in modo errato. Ho inviato delle foto e il servizio post-vendita ha deciso di rispedirmi solo la protezione della ventola. Anche le eliche erano state danneggiate, ma si sono rifiutati di cambiare l'elicottero perché non aveva alcun effetto su di esse. Si tratta di un evidente caso di viti nascoste e loro rifiutano la garanzia legale. Le eliche sono danneggiate e il motore potrebbe essere stato forzato. Amazon mi avrebbe inviato subito un nuovo elicottero, ma Tompress non si fida dei suoi clienti e pensa che sia danneggiato ma funzionante. La serietà di un sito non sta nella vendita ma nel servizio post-vendita, che qui si sottrae alle proprie responsabilità.
User icon
Julien R.
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2025
Recensione tradotta