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basato su 19608 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Consegne diversi mesi dopo l'ordine
Molto lontano lungo ritardo nella consegna
Ho ordinato un prodotto che è disponibile, invio il pagamento e mi dicono che non è disponibile a causa di un pezzo mancante. Perché non dicono che è disponibile? Aspetto da 3 settimane e non ho ancora notizie, eppure ho sempre ordinato da Tompress, è davvero un peccato, sono molto deluso.
Il scourtin fessurato è inutilizzabile, perché fuso su un quarto della superficie
Aspetto il rimborso delle spese di trasporto perché il mio pacco ha impiegato una settimana ad arrivare invece di 48 ore. Grazie
Ho ricevuto il frullatore Reber 600w in un imballaggio insufficiente e il case elettrico era esploso. Il servizio clienti non ha fatto alcun gesto commerciale, ho pagato integralmente la sua sostituzione.
L'epineuse acquistata è inutilizzabile. Si sgretola non appena si prova a girare la manovella e il fissaggio sul piano di lavoro non tiene. 90 euro buttati nella spazzatura.
Ho ricevuto un pezzo non conforme perché nessuna dimensione dell'oggetto era presente nel catalogo. Ho richiesto il cambio via e-mail e nessuno si è degnato di rispondere. Sono molto arrabbiato.
Non ho ricevuto il codice di consegna quindi il pacco è rimasto all'ufficio postale per quasi una settimana prima che lo recuperassi e nonostante la mia chiamata precedente per assicurarmi che il colore fosse quello giusto e l'informazione nuovamente annotata nell'ordine nei commenti, il colore ricevuto non era quello giusto…
Il pezzo ha un difetto e non riesco a contattarvi telefonicamente
Tempi non rispettati, ordine ancora non completato dopo 4 mesi
Avevo scelto la consegna Colissimo a Domicilio e il prodotto è stato infine spedito da Geodis e non è stato consegnato a domicilio. Nel tracciamento del pacco, l'articolo era indicato come consegnato mentre dovevo ancora ritirare il pallet in un punto di deposito, senza che ne fossi informata.
Buongiorno, abbiamo ricevuto l'ordine ma c'è un contenitore rotto, abbiamo segnalato il difetto ma nessuna risposta da parte vostra.
Ho ordinato 3 lotti di 20 capsule per le mie future bottiglie di salsa di pomodoro. Durante l'uso, ho aperto 2 lotti, ma alla fine ne ho potuto utilizzare solo 7 o 8 su 40, perché tutte le altre giravano "nel vuoto", senza bloccarsi sulla filettatura per chiudere ermeticamente, e senza che io forzassi particolarmente. Il servizio clienti mi indica che è un uso scorretto da parte mia, che ho serrato troppo. Problema su 33 capsule su 40... Scusate, ma le capsule sono nuove e dovrebbero essere serrate al minimo per essere ermetiche. Ho comprato altrove capsule di dimensioni leggermente più piccole, e si serrano molto bene. Quindi acquisto non conclusivo per me.
La piastra è funzionante ma si deforma quando è posata sulla griglia del barbecue a gas... non capisco a cosa sia dovuto
Piastra che non funziona. Aspetto una risposta dal servizio clienti da una settimana. Come professionista sono bloccata e aspetto aspetto aspetto
Ho ordinato 6 contenitori ermetici per alimenti, 3 coperchi sono arrivati completamente rotti! È deludente visto il prezzo
Buongiorno, abbiamo acquistato un guardaroba. La nostra esperienza con Tom Press non è conclusiva. Riguardo al prodotto, il filo anti-insetti ha maglie troppo larghe che lasciano passare le moscerine, quindi siamo delusi dal prodotto. Dovremo riprenderlo per modificare le maglie del guardaroba. D'altra parte, siamo stati consegnati un mese dopo aver effettuato l'ordine, mentre la consegna dovrebbe essere rapida... Tengo a segnalare che la responsabile clienti è molto rispettosa e molto disponibile. Cordiali saluti, Laurent Breton
Ciao, il termine non è stato rispettato Merce mancante
Siamo stati costretti ad andare a ritirare il pacco in un punto di ritiro a noi sconosciuto. Il corriere ci ha chiesto se fossimo a casa via SMS e non è mai passato. (3 giorni di attesa). Inaccettabile. Cordiali saluti.
Mi dispiace davvero per questo acquisto, l'ho provato su susine e mirabelle: non sono quasi mai riuscito a togliere il nocciolo e le rare volte in cui ci sono riuscito è stato schiacciando il frutto. Ho quindi finito tutto con il coltello. Sono davvero deluso perché è la prima volta che acquisto qualcosa da Tom Press che mi delude.
Buongiorno, ho acquistato un fornello a gas per mia madre di 95 anni che vive a Parigi perché c'è un termocoppia sull'apparecchio acquistato che mi sembra indispensabile per evidenti motivi di sicurezza. La cucina di mia madre è molto vecchia e non ha alcuna sicurezza. Sballando l'apparecchio, ho scoperto che c'era un'etichetta che indicava che l'apparecchio era utilizzabile solo all'esterno. Mi chiedo in quale foresta o in quale prato ci sia gas di città. Se ho acquistato un fornello a gas di città è proprio per usarlo in città con gas naturale. Eppure non c'era nulla scritto sul sito! Si tratta quindi di un difetto molto grave di informazione. Inoltre, è da una settimana che ho inviato una foto dell'etichetta apposta sul fornello e aspetto ancora la risposta di Tompress!
Non ho ancora ricevuto bene
Il materiale non è adatto a quello che volevo. Non è solido! Vi porgo i miei distinti saluti.
I pezzi ricevuti per un tritacarne non si montano tra loro, l'accoglienza telefonica è deplorevole chiedendo di fare video per poter beneficiare di un rimborso.
Ho ricevuto il mio pacco strappato ed è stata la posta a ricondizionarlo. Ho un pacco di farina strappato e che è fuoriuscito nella scatola.
2 problemi. Il pezzo di ricambio per un tritacarne Reber che ho ricevuto non entra nel tritacarne perché è troppo largo. Reclamo fatto a Tompress che sicuramente ha trasmesso al fornitore (nessuna notizia da una settimana, quindi non sono sicuro di nulla). In secondo luogo, la mia connessione al mio account non funziona più. Ho informato Tompress che mi ha dato una password temporanea che nemmeno funziona.
Problema con il mio ordine. Nessuna risposta dal servizio clienti in 1 settimana.. un po' deluso
Consegna troppo lunga
Dispositivo impossibile da montare. Ho contattato il servizio clienti e dopo 1 settimana ancora nessuna notizia!!!
Non ho ancora ricevuto i due cataloghi ordinati. Questo presagisce male per il possibile seguito ....
Sono passate più di due settimane da quando ho effettuato l'ordine e, nonostante diversi solleciti, non ho ancora ricevuto il mio pacco. Sono deluso dalla mancanza di risposte del servizio clienti!
Sull'ultimo mio ordine, sull'insieme paella, mancavano le viti di fissaggio. Nonostante diverse richieste, il problema non è mai stato risolto. Altro punto, nonostante il mio pagamento, non ho mai ricevuto il catalogo 2025.
Non sono soddisfatto del mio ordine e del servizio clienti. Ancora meno del termine di consegna che non avete rispettato, da 4 settimane previste a 14 settimane!!! Fortunatamente facevo dei promemoria, perché non c'era alcuna preoccupazione da parte vostra.
Buongiorno, nonostante la mia pazienza e il mio pagamento all'ordine non ho ancora ricevuto il catalogo!!! Grazie di fare il necessario...
Il pacco non è stato consegnato al punto di ritiro richiesto, ovvero in via Marius Jauffret 3, perché l'indirizzo era incompleto... E abbiamo dovuto andarlo a recuperare 72 ore dopo presso l'ufficio postale di St Giniez. A questo proposito, il pacco era squarciato. È un'esperienza che non ripeteremo.
Dopo aver ricevuto il mio pacco presso l'ufficio postale e la mia firma immediata, non ho aperto il pacco sul posto. La ceramica ordinata senza protezione (un pezzo da 100 euro) nel suo cartone era rotta in due. Dopo 2 messaggi ancora nessuna risposta. Rimpiango infinitamente il mio ordine perché era per un regalo di compleanno.
I prodotti sono di qualità, da questo punto di vista nulla da dire, ma che mancanza di rispetto. Ordine effettuato il 27 marzo e inviato il 19 giugno! Ci sono voluti 2 solleciti per avere notizie. Inoltre, le richieste di consigli prima dell'acquisto mi hanno spinto all'acquisto di un utensile inutile già presente in un altro articolo. Restituzione dell'articolo a spese del cliente mal consigliato. E non un piccolo gesto commerciale. Esperienza lamentabile che probabilmente non ripeterò.
Non abbiamo ricevuto il prodotto giusto, l'ho restituito come concordato, l'importo è stato addebitato ma nessuna notizia.
Avendo scelto la consegna tramite ritiro (deposito a 100 m da casa mia), ricevo un'email da chronopost che mi informa di aver cambiato il punto di deposito e indicandomi che questo è trasferito a 25 km da casa mia! Recandomi sul posto davanti a un mobile di deposito, non ho ricevuto i codici per aprire il mio armadietto. Ritorno a casa. Dopo un'indagine (difficile) scopro che il corriere, non avendo più armadietti disponibili, aveva restituito il mio pacco alla reception del negozio SENZA informarmene. Totale: 2 A/R: 100 km invece di 100 m. Non mi sono ancora ripreso.