★★★★★
basato su 19608 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Danneggiato
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.
Durante il trasporto, questo tipo di inconvenienti può capitare.
Per questo motivo siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 per telefono e via e-mail, per aiutarvi a risolvere la situazione.
Non esiti a contattarci non appena riceve il pacco.
Speriamo di avere l'opportunità di servirvi ancora e di offrirvi un'esperienza migliore.
Restiamo a vostra disposizione.
Cordiali saluti
Sylvère Dupont de Lataulade
Tom Press
Dipartimento vendite
ZA de la Condamine
81540 SOREZE
Telefono: 05 63 71 44 99
Fax: 05 63 71 44 98
http://www.tompress.com
Deluso dal mio ordine, mi mancava un articolo su tutti i miei acquisti.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.
Se nel suo ordine manca un prodotto, non esiti a contattare rapidamente il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Facciamo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente per i nostri clienti.
Saremo lieti di servirvi ancora e di offrirvi un'esperienza migliore.
Buona giornata.
Saremo lieti di sentirvi.
Cordiali saluti
TomPress
Perfetto, proprio quello di cui avevo bisogno
Le auguro una buona giornata,
Tom Press
Salve ! Non sono ancora riuscito a trovare i pezzi per adattare il bruciatore di erbe al portabombole vineo (filettatura a vite contraria a quella comunemente usata in Francia).
Dopo il suo messaggio, abbiamo avuto il piacere di parlare telefonicamente.
Spero che i nostri consigli l'abbiano aiutata a trovare una soluzione.
Grazie per averci contattato e per averci dato la sua opinione, che abbiamo apprezzato e preso in considerazione.
Grazie per averci contattato e per averci dato la nostra opinione, che abbiamo apprezzato e di cui abbiamo tenuto conto.
Vi auguro una buona giornata,
TomPress
Il prodotto, una macchina per il confezionamento sottovuoto, è arrivato danneggiato. Restituito nelle stesse condizioni nonostante sia stato preso in carico dal servizio post-vendita. Richiesta di rimborso effettuata e ottenuta. Tom Press mai più.
Il prodotto difettoso è stato riparato e restituito funzionante.
Lei ha chiesto un rimborso, che le è stato accordato entro i termini previsti.
Ci dispiace che la sua esperienza non abbia soddisfatto le sue aspettative.
TomPress
Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata all'altezza delle sue aspettative.
TomPress
Consegna rapida. Imballaggio perfetto. Top
Non vediamo l'ora di rivederla!
Le auguro una buona giornata,
TomPress
Dopo aver visto su youtube un video in cui viene mostrata l'estrazione della purea di castañas, compro la macchina e provo a fare il processo di produzione di castañas con risultati molto sorprendenti.
Può contattarci via e-mail in modo che possiamo aiutarla a ottenere il massimo dal suo prodotto e vedere insieme quali sono le difficoltà che sta incontrando.
Le auguro una buona giornata.
TomPress
Tompress è un ottimo trader e per quanto riguarda la vostra azienda di opinioni garantite, non ne penso molto, non ho effettuato ordini quest'anno.
Grazie per la sua gentile recensione su Tom Press. La Société des Avis Garantis lavora bene per noi, la società Tom Press, e la sua valutazione è per Tom Press.
Non esiti a rendere questa valutazione coerente con il suo commento.
Saremo lieti di rivederla sul nostro sito.
Tritacarne di scarsa qualità Se si tratta di un prodotto per principianti, fate attenzione al dito. La carne faceva molta fatica a passare attraverso il tritacarne. Poi ho voluto stringerlo un po' e si è rotto. Cordiali saluti.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.
In caso di problemi nell'utilizzo dell'elicottero, saremo lieti di aiutarla via e-mail o telefono dal lunedì al venerdì.
Saremo lieti di servirvi nuovamente e di offrirvi un'esperienza migliore.
Buona giornata.
TomPress
Non è il prodotto giusto per un'attesa di 2 mesi
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.
Se il prodotto non corrisponde al suo ordine, non esiti a contattare rapidamente il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Facciamo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente per i nostri clienti.
Saremo lieti di servirvi nuovamente e di offrirvi un'esperienza migliore.
Buona giornata.
TomPress
Uso dell'articolo sbagliato nella descrizione e il venditore non accetta la restituzione. Acquisto inutile e perso per me.
Come le ha detto il nostro consulente al telefono, il prodotto corrisponde alla descrizione.
Se ha esigenze specifiche, non esiti a contattarci prima di effettuare l'ordine.
Saremo lieti di servirla nuovamente e di offrirle un'esperienza migliore.
Qualità scadente, si deforma quando viene riscaldato
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.
Se il prodotto presenta un difetto, può contattare rapidamente il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Facciamo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente per i nostri clienti.
Saremo lieti di servirvi ancora e di offrirvi un'esperienza migliore.
Buona giornata.
Ho ricevuto il mio ordine di bottiglie di succo di frutta con una bottiglia rotta. Ho segnalato la cosa e mi è stato detto che una bottiglia sarebbe stata rimborsata, ma ad oggi non ho ricevuto né un rimborso né una nota di credito. Demolin J-C 2 LD la Planchette 35190 Trimer [email protected]
Non sono stata informata dei saldi che si sono svolti subito dopo il mio ordine, anche se l'ho effettuato telefonicamente, e quindi non ho potuto approfittarne!
Il suo articolo non era in promozione.
Se ciò dovesse accadere, non esiti a contattare il nostro servizio clienti.
TomPress
Dispositivo molto mediocre, per nulla professionale
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.
Se sta cercando un articolo specifico e ha dei dubbi sull'uso o sulla qualità del prodotto, può contattare il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Faremo sempre del nostro meglio per consigliarvi.
Saremo lieti di servirvi ancora e di offrirvi un'esperienza migliore.
Vi auguriamo una buona giornata.
TomPress.
Tempi di consegna inaccettabili (oltre 6 mesi, nessuna notizia dal sito, impossibile ottenere informazioni, blocco dell'intero ordine anche se alcuni articoli sono in magazzino)
Grazie per aver condiviso la tua opinione su tompress.com
Ci scusiamo per questo insolito ritardo, che sfugge al nostro controllo.
Vi assicuriamo che facciamo del nostro meglio per migliorare la disponibilità dei prodotti e annunciare tempi di consegna precisi non appena ne veniamo a conoscenza.
Cordiali saluti.
TomPress
Mancava il rubinetto dell'aceto
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.
Se il prodotto non corrisponde al suo ordine o se manca un pezzo, non esiti a contattare rapidamente il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Facciamo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente per i nostri clienti.
Saremo lieti di servirvi ancora e di offrirvi un'esperienza migliore.
Buona giornata.
Saremo lieti di sentirvi.
Cordiali saluti
Sylvère Dupont de Lataulade
Tom Press
Dipartimento vendite
ZA de la Condamine
81540 SOREZE
Telefono: 05 63 71 44 99
Fax: 05 63 71 44 98
http://www.tompress.com
Non ho ricevuto il cesto giusto, sono molto deluso.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.
A volte può verificarsi uno storno del prodotto, anche se è raro.
Se il prodotto non corrisponde al vostro ordine, non esitate a contattare rapidamente il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Facciamo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente per i nostri clienti.
Saremo lieti di servirvi nuovamente e di offrirvi un'esperienza migliore.
Buona giornata.
Saremo lieti di sentirvi.
Cordiali saluti
Sylvère Dupont de Lataulade
Tom Press
Dipartimento vendite
ZA de la Condamine
81540 SOREZE
Telefono: 05 63 71 44 99
Fax: 05 63 71 44 98
http://www.tompress.com
Termometro non funzionante. Obbligo di fornire la prova con altri 2 termometri che il prodotto non funziona. SERVIZIO NON PROFESSIONALE
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.
Queste richieste di verifica sono richieste dal nostro produttore per il follow-up del servizio post-vendita.
Il loro scopo è quello di determinare la causa del problema nel modo più accurato possibile e di trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.
Saremo lieti di servirvi nuovamente e di offrirvi un'esperienza migliore.
Saremo lieti di sentirvi.
Cordiali saluti
Tom Press
Sto ancora aspettando il mio acquisto da più di 2 mesi... Da buon cliente abituale, non capisco il vostro modo di procedere.
Grazie per il suo messaggio.
Prevediamo di rifornire gli articoli entro 1 o 2 settimane.
Sarete informati della partenza del vostro ordine via e-mail.
Grazie per la vostra comprensione.
Restiamo a vostra disposizione.
Cordiali saluti
Sylvère Dupont de Lataulade
Tom Press
Dipartimento vendite
ZA de la Condamine
81540 SOREZE
Telefono: 05 63 71 44 99
Fax: 05 63 71 44 98
http://www.tompress.com
Ho ordinato un pezzo di ricambio (estrattore di lame) per la mia affettatrice Berkel HOME LINE 200 ma il pezzo consegnato non corrispondeva affatto al mio ordine. Ho chiamato una settimana fa e sono sicuro che faranno il necessario per ordinare il pezzo giusto! Come potete vedere dalla foto, la dicitura non corrisponde al pezzo! Sto aspettando e spero di non dover aspettare troppo a lungo!
Salve, il pacco è arrivato ben imballato ma è stato lasciato ai miei vicini, quindi non l'hanno aperto. Il bbq all'interno è arrivato graffiato e con alcune parti storte. Uno scandalo per un prodotto di questo prezzo. Ovviamente è facile per voi dire che dovete aprire il pacco davanti al fattorino. Chi lo fa nel 2023, quando sappiamo che i corrieri sono sovraccarichi. La legge non è sempre la realtà.
Le dimensioni non corrispondono a quelle dell'annuncio. Le dimensioni sono 38 x 35.
L'articolo arrivato non assomiglia affatto alla foto del sito web. La sezione superiore è alta 1/4 di quella del sito web. Ho inviato un'e-mail chiedendo se mi fosse stato inviato l'articolo sbagliato per errore. Nessuno mi ha risposto
Apparecchio difettoso apparecchio funzionante con la frutta richiesta ai vostri servizi e ancora nessuna notizia acquisto inutile in quanto difettoso
Acquisto effettuato nel settembre 2022, ricevuto a fine aprile 2023. Nessun gesto commerciale di sorta.......
Non ricevuto
Merce non ancora consegnata
Non ho ricevuto il mio pacco e nessuno mi ha chiamato
Caro Tom Press Team, Secondo il seguente link di tracciamento, la spedizione di Geodis non è ancora stata consegnata a Como. https://espace-client.geodis.com/services/destinataires/#/1GE9KLFLJQGP Vi sarei grato se poteste informarmi sull'attuale posizione di questa spedizione. Con i migliori saluti, Juergen Moll
Salve, ho acquistato della segatura. Molto deluso, il macinato era troppo grosso e impossibile da leggere. Ho dovuto passare tutto attraverso un setaccio da muratore per ottenere della vera segatura degna di questo nome. Questo sarà il mio ultimo acquisto da TOMPRESS, che a mio parere offre un catalogo di articoli troppo variegato e quindi non può garantire qualità e conformità.
Ho dovuto ordinare una griglia da 8 mm per un chopper Reber, anche se il prodotto che vendete doveva esserne dotato, ma alla fine è stato montato con una griglia da 6 mm.
Ho inviato un messaggio per dire che le 4 gambe del mio chopper non sono della stessa altezza e ho chiesto un rimborso per poterne acquistare uno di qualità migliore. Mi è stato detto che le 4 gambe dovevano essere riparate e che se avessi ottenuto un rimborso sarebbe stato con uno sconto.... Il prodotto merita un richiamo in fabbrica. Avete perso un cliente. Che era pronto ad acquistare un prodotto migliore, ma non lo farà.
Macchina difettosa, sapone complicato!
Ordine effettuato e non ricevuto per intero ma pagato per intero. Tuttavia, il personale è sempre raggiungibile al telefono e stiamo aspettando il resto della nostra consegna.
Cocotte molto danneggiata, ho 67 anni e mi sono fidata di questa azienda, più che delusa. Non posso mettere foto perché non so come fare e non ho nessuno che possa farlo per me.
1) Il pacco non è stato consegnato. Sono stato informato via e-mail che non era stato consegnato. Sono quindi andato a ritirarlo personalmente. 2) Vi ho telefonato per informarvi e, soprattutto, per esprimere la mia insoddisfazione. Sono stato letteralmente mandato a quel paese dal vostro centralinista, che mi ha detto che non poteva fare nulla e che dovevo solo "risolvere la questione con il mio postino".
Patetico... Un ordine bloccato per più di 2 mesi per un libro in fase di riassortimento. Per limitare le spese di spedizione, l'ordine viene inviato in un'unica soluzione, anche se l'azienda non è in grado di sapere quando sarà nuovamente disponibile. L'unico modo per ottenere la consegna è annullare l'ordine del libro... cosa che ho fatto dopo 2 mesi. E poi, invece di cancellare il libro e rispedirmelo, ho dovuto annullare l'ordine.
-
Nessuna corrispondenza