9.3/10
★★★★★
basato su 19608 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Danneggiato

User icon
Murielle C.
Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.


Durante il trasporto, questo tipo di inconvenienti può capitare.
Per questo motivo siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 per telefono e via e-mail, per aiutarvi a risolvere la situazione.
Non esiti a contattarci non appena riceve il pacco.
Speriamo di avere l'opportunità di servirvi ancora e di offrirvi un'esperienza migliore.
Restiamo a vostra disposizione.

Cordiali saluti

Sylvère Dupont de Lataulade

Tom Press
Dipartimento vendite
ZA de la Condamine
81540 SOREZE

Telefono: 05 63 71 44 99
Fax: 05 63 71 44 98
http://www.tompress.com
1 /5
★☆☆☆☆

Deluso dal mio ordine, mi mancava un articolo su tutti i miei acquisti.

User icon
Renaud P.
Il
a seguito di un acquisto del 29/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.

Se nel suo ordine manca un prodotto, non esiti a contattare rapidamente il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Facciamo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente per i nostri clienti.

Saremo lieti di servirvi ancora e di offrirvi un'esperienza migliore.

Buona giornata.

Saremo lieti di sentirvi.

Cordiali saluti

TomPress
1 /5
★☆☆☆☆

Perfetto, proprio quello di cui avevo bisogno

User icon
Dominique M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Grazie mille per aver trovato il tempo di darci il suo feedback. È un piacere sapere che i nostri clienti sono soddisfatti. Non vediamo l'ora di rivederla!

Le auguro una buona giornata,

Tom Press
1 /5
★☆☆☆☆

Salve ! Non sono ancora riuscito a trovare i pezzi per adattare il bruciatore di erbe al portabombole vineo (filettatura a vite contraria a quella comunemente usata in Francia).

User icon
Claude H.
Il
a seguito di un acquisto del 07/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve signor Hernandez

Dopo il suo messaggio, abbiamo avuto il piacere di parlare telefonicamente.
Spero che i nostri consigli l'abbiano aiutata a trovare una soluzione.

Grazie per averci contattato e per averci dato la sua opinione, che abbiamo apprezzato e preso in considerazione.

Grazie per averci contattato e per averci dato la nostra opinione, che abbiamo apprezzato e di cui abbiamo tenuto conto.

Vi auguro una buona giornata,

TomPress
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto, una macchina per il confezionamento sottovuoto, è arrivato danneggiato. Restituito nelle stesse condizioni nonostante sia stato preso in carico dal servizio post-vendita. Richiesta di rimborso effettuata e ottenuta. Tom Press mai più.

User icon
Frederic P.
Il
a seguito di un acquisto del 23/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve,

Il prodotto difettoso è stato riparato e restituito funzionante.
Lei ha chiesto un rimborso, che le è stato accordato entro i termini previsti.

Ci dispiace che la sua esperienza non abbia soddisfatto le sue aspettative.

TomPress

Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata all'altezza delle sue aspettative.

TomPress





1 /5
★☆☆☆☆

Consegna rapida. Imballaggio perfetto. Top

User icon
Graziella B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Grazie mille per aver trovato il tempo di darci il suo feedback. È un piacere sapere che i nostri clienti sono soddisfatti.
Non vediamo l'ora di rivederla!

Le auguro una buona giornata,

TomPress
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo aver visto su youtube un video in cui viene mostrata l'estrazione della purea di castañas, compro la macchina e provo a fare il processo di produzione di castañas con risultati molto sorprendenti.

User icon
Christian P.
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ciao m porte

Può contattarci via e-mail in modo che possiamo aiutarla a ottenere il massimo dal suo prodotto e vedere insieme quali sono le difficoltà che sta incontrando.

Le auguro una buona giornata.

TomPress
1 /5
★☆☆☆☆

Tompress è un ottimo trader e per quanto riguarda la vostra azienda di opinioni garantite, non ne penso molto, non ho effettuato ordini quest'anno.

User icon
Pierre V.
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve,
Grazie per la sua gentile recensione su Tom Press. La Société des Avis Garantis lavora bene per noi, la società Tom Press, e la sua valutazione è per Tom Press.
Non esiti a rendere questa valutazione coerente con il suo commento.
Saremo lieti di rivederla sul nostro sito.
1 /5
★☆☆☆☆

Tritacarne di scarsa qualità Se si tratta di un prodotto per principianti, fate attenzione al dito. La carne faceva molta fatica a passare attraverso il tritacarne. Poi ho voluto stringerlo un po' e si è rotto. Cordiali saluti.

User icon
Olivier L.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.

In caso di problemi nell'utilizzo dell'elicottero, saremo lieti di aiutarla via e-mail o telefono dal lunedì al venerdì.

Saremo lieti di servirvi nuovamente e di offrirvi un'esperienza migliore.

Buona giornata.

TomPress
1 /5
★☆☆☆☆

Non è il prodotto giusto per un'attesa di 2 mesi

User icon
Rose M.
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, ci dispiace sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.

Se il prodotto non corrisponde al suo ordine, non esiti a contattare rapidamente il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Facciamo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente per i nostri clienti.

Saremo lieti di servirvi nuovamente e di offrirvi un'esperienza migliore.

Buona giornata.

TomPress
1 /5
★☆☆☆☆

Uso dell'articolo sbagliato nella descrizione e il venditore non accetta la restituzione. Acquisto inutile e perso per me.

User icon
Gerard M.
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
Come le ha detto il nostro consulente al telefono, il prodotto corrisponde alla descrizione.
Se ha esigenze specifiche, non esiti a contattarci prima di effettuare l'ordine.
Saremo lieti di servirla nuovamente e di offrirle un'esperienza migliore.
1 /5
★☆☆☆☆

Qualità scadente, si deforma quando viene riscaldato

User icon
Alain G.
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.


Se il prodotto presenta un difetto, può contattare rapidamente il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Facciamo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente per i nostri clienti.

Saremo lieti di servirvi ancora e di offrirvi un'esperienza migliore.

Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto il mio ordine di bottiglie di succo di frutta con una bottiglia rotta. Ho segnalato la cosa e mi è stato detto che una bottiglia sarebbe stata rimborsata, ma ad oggi non ho ricevuto né un rimborso né una nota di credito. Demolin J-C 2 LD la Planchette 35190 Trimer [email protected]

User icon
Jean-claude D.
Il
a seguito di un acquisto del 25/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Si tratta di un altro ordine, che è stato rimborsato il 21 marzo.
1 /5
★☆☆☆☆

Non sono stata informata dei saldi che si sono svolti subito dopo il mio ordine, anche se l'ho effettuato telefonicamente, e quindi non ho potuto approfittarne!

User icon
Maurice L.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
Il suo articolo non era in promozione.
Se ciò dovesse accadere, non esiti a contattare il nostro servizio clienti.

TomPress

1 /5
★☆☆☆☆

Dispositivo molto mediocre, per nulla professionale

User icon
Henri B.
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.

Se sta cercando un articolo specifico e ha dei dubbi sull'uso o sulla qualità del prodotto, può contattare il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Faremo sempre del nostro meglio per consigliarvi.

Saremo lieti di servirvi ancora e di offrirvi un'esperienza migliore.

Vi auguriamo una buona giornata.

TomPress.
1 /5
★☆☆☆☆

Tempi di consegna inaccettabili (oltre 6 mesi, nessuna notizia dal sito, impossibile ottenere informazioni, blocco dell'intero ordine anche se alcuni articoli sono in magazzino)

User icon
Ariane P.
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Grazie per aver condiviso la tua recensione su tompress.com,
Grazie per aver condiviso la tua opinione su tompress.com
Ci scusiamo per questo insolito ritardo, che sfugge al nostro controllo.

Vi assicuriamo che facciamo del nostro meglio per migliorare la disponibilità dei prodotti e annunciare tempi di consegna precisi non appena ne veniamo a conoscenza.
Cordiali saluti.

TomPress
1 /5
★☆☆☆☆

Mancava il rubinetto dell'aceto

User icon
Catherine G.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.

Se il prodotto non corrisponde al suo ordine o se manca un pezzo, non esiti a contattare rapidamente il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Facciamo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente per i nostri clienti.

Saremo lieti di servirvi ancora e di offrirvi un'esperienza migliore.

Buona giornata.

Saremo lieti di sentirvi.

Cordiali saluti

Sylvère Dupont de Lataulade

Tom Press
Dipartimento vendite
ZA de la Condamine
81540 SOREZE

Telefono: 05 63 71 44 99
Fax: 05 63 71 44 98
http://www.tompress.com
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il cesto giusto, sono molto deluso.

User icon
Patricia M.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, ci dispiace sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.

A volte può verificarsi uno storno del prodotto, anche se è raro.
Se il prodotto non corrisponde al vostro ordine, non esitate a contattare rapidamente il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì, per telefono o via e-mail.
Facciamo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente per i nostri clienti.

Saremo lieti di servirvi nuovamente e di offrirvi un'esperienza migliore.

Buona giornata.

Saremo lieti di sentirvi.

Cordiali saluti

Sylvère Dupont de Lataulade

Tom Press
Dipartimento vendite
ZA de la Condamine
81540 SOREZE

Telefono: 05 63 71 44 99
Fax: 05 63 71 44 98
http://www.tompress.com
1 /5
★☆☆☆☆

Termometro non funzionante. Obbligo di fornire la prova con altri 2 termometri che il prodotto non funziona. SERVIZIO NON PROFESSIONALE

User icon
Il E.
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Gentile ospite, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.

Queste richieste di verifica sono richieste dal nostro produttore per il follow-up del servizio post-vendita.
Il loro scopo è quello di determinare la causa del problema nel modo più accurato possibile e di trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.

Saremo lieti di servirvi nuovamente e di offrirvi un'esperienza migliore.

Saremo lieti di sentirvi.

Cordiali saluti

Tom Press
1 /5
★☆☆☆☆

Sto ancora aspettando il mio acquisto da più di 2 mesi... Da buon cliente abituale, non capisco il vostro modo di procedere.

User icon
Socca R.
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve,

Grazie per il suo messaggio.

Prevediamo di rifornire gli articoli entro 1 o 2 settimane.

Sarete informati della partenza del vostro ordine via e-mail.

Grazie per la vostra comprensione.

Restiamo a vostra disposizione.

Cordiali saluti

Sylvère Dupont de Lataulade

Tom Press
Dipartimento vendite
ZA de la Condamine
81540 SOREZE

Telefono: 05 63 71 44 99
Fax: 05 63 71 44 98
http://www.tompress.com
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato un pezzo di ricambio (estrattore di lame) per la mia affettatrice Berkel HOME LINE 200 ma il pezzo consegnato non corrispondeva affatto al mio ordine. Ho chiamato una settimana fa e sono sicuro che faranno il necessario per ordinare il pezzo giusto! Come potete vedere dalla foto, la dicitura non corrisponde al pezzo! Sto aspettando e spero di non dover aspettare troppo a lungo!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, il pacco è arrivato ben imballato ma è stato lasciato ai miei vicini, quindi non l'hanno aperto. Il bbq all'interno è arrivato graffiato e con alcune parti storte. Uno scandalo per un prodotto di questo prezzo. Ovviamente è facile per voi dire che dovete aprire il pacco davanti al fattorino. Chi lo fa nel 2023, quando sappiamo che i corrieri sono sovraccarichi. La legge non è sempre la realtà.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Le dimensioni non corrispondono a quelle dell'annuncio. Le dimensioni sono 38 x 35.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, queste sono le dimensioni esterne indicate sulla scheda del prodotto. Se il prodotto non è di suo gradimento, può restituircelo. Prima di farlo, ci contatti via e-mail all'indirizzo [email protected] o al numero 05 63 71 44 99.
1 /5
★☆☆☆☆

L'articolo arrivato non assomiglia affatto alla foto del sito web. La sezione superiore è alta 1/4 di quella del sito web. Ho inviato un'e-mail chiedendo se mi fosse stato inviato l'articolo sbagliato per errore. Nessuno mi ha risposto

User icon
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Apparecchio difettoso apparecchio funzionante con la frutta richiesta ai vostri servizi e ancora nessuna notizia acquisto inutile in quanto difettoso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
È stato aperto un dossier post-vendita e abbiamo informato il produttore del problema. Siamo in attesa della loro risposta. Vi risponderemo molto presto. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Acquisto effettuato nel settembre 2022, ricevuto a fine aprile 2023. Nessun gesto commerciale di sorta.......

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ricevuto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il corriere ha avuto problemi con la consegna del suo pacco. Dal tracking, possiamo vedere che un codice di accesso a casa sua ha bloccato la consegna. Le abbiamo inviato i recapiti del corriere per concordare una data di consegna. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Merce non ancora consegnata

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, il suo pacco è stato spedito il 06/04/23. C'è stato un problema con la consegna del pacco da parte di La Poste. Abbiamo aperto un reclamo il 12/04 con Colissimo per localizzarlo. Vi terremo informati sulla sua destinazione. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio pacco e nessuno mi ha chiamato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Il suo pacco è in attesa presso il punto di raccolta dal 12/04/23. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Caro Tom Press Team, Secondo il seguente link di tracciamento, la spedizione di Geodis non è ancora stata consegnata a Como. https://espace-client.geodis.com/services/destinataires/#/1GE9KLFLJQGP Vi sarei grato se poteste informarmi sull'attuale posizione di questa spedizione. Con i migliori saluti, Juergen Moll

User icon
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Buongiorno, vi chiedo innanzitutto di rimuovere il link dal vostro post. Poi noto che il tracking indica una consegna. Verrà aggiornato non appena la data di consegna verrà accettata dal destinatario del pacco. Con i migliori saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, ho acquistato della segatura. Molto deluso, il macinato era troppo grosso e impossibile da leggere. Ho dovuto passare tutto attraverso un setaccio da muratore per ottenere della vera segatura degna di questo nome. Questo sarà il mio ultimo acquisto da TOMPRESS, che a mio parere offre un catalogo di articoli troppo variegato e quindi non può garantire qualità e conformità.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, mi dispiace che la segatura non sia adatta a lei. È pubblicizzata per una granulometria da 1 a 2,8 mm. La difficoltà di accensione può essere dovuta all'umidità, quindi non esiti ad asciugarla prima dell'uso per farla bruciare più facilmente. Si può riscaldare con una fiamma ossidrica prima di mettere le braci incandescenti. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Ho dovuto ordinare una griglia da 8 mm per un chopper Reber, anche se il prodotto che vendete doveva esserne dotato, ma alla fine è stato montato con una griglia da 6 mm.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, lei si riferisce al modello n. 12, che da qualche mese viene fornito con una griglia forata da 6 mm. La descrizione è stata aggiornata dopo la modifica del produttore sul nostro sito web tompress.com. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Ho inviato un messaggio per dire che le 4 gambe del mio chopper non sono della stessa altezza e ho chiesto un rimborso per poterne acquistare uno di qualità migliore. Mi è stato detto che le 4 gambe dovevano essere riparate e che se avessi ottenuto un rimborso sarebbe stato con uno sconto.... Il prodotto merita un richiamo in fabbrica. Avete perso un cliente. Che era pronto ad acquistare un prodotto migliore, ma non lo farà.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, mi dispiace che l'articolo ordinato non sia di suo gradimento. L'articolo verrà fissato a un supporto utilizzando i piedini preforati. Le condizioni per la restituzione sono le seguenti: # prodotto nuovo, non utilizzato # prodotto nella sua confezione originale e non danneggiata (cartone e imbottitura) / !
1 /5
★☆☆☆☆

Macchina difettosa, sapone complicato!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, mi dispiace che l'articolo si sia rotto, sono stati presi i provvedimenti necessari e il rimborso è in corso. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato e non ricevuto per intero ma pagato per intero. Tuttavia, il personale è sempre raggiungibile al telefono e stiamo aspettando il resto della nostra consegna.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Come concordato, le invieremo il resto dell'ordine non appena sarà di nuovo disponibile in magazzino. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Cocotte molto danneggiata, ho 67 anni e mi sono fidata di questa azienda, più che delusa. Non posso mettere foto perché non so come fare e non ho nessuno che possa farlo per me.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente. È stata aperta una pratica con il nostro servizio post-vendita, che sta cercando di offrirle la soluzione migliore. È vero che con l'impossibilità di vedere il problema con l'aiuto di foto e quella di restituirci l'articolo, non vediamo di meglio che il gesto proposto il 28/02/2023. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

1) Il pacco non è stato consegnato. Sono stato informato via e-mail che non era stato consegnato. Sono quindi andato a ritirarlo personalmente. 2) Vi ho telefonato per informarvi e, soprattutto, per esprimere la mia insoddisfazione. Sono stato letteralmente mandato a quel paese dal vostro centralinista, che mi ha detto che non poteva fare nulla e che dovevo solo "risolvere la questione con il mio postino".

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, Siamo spiacenti che i servizi postali non abbiano potuto effettuare la consegna nella data inizialmente prevista. Purtroppo non abbiamo il potere di forzare una consegna ritardata da parte di Colissimo e possiamo solo fare appello alla vostra comprensione. Comprendiamo la sua delusione per questa risposta, ma era l'unica che potevamo darle in questo caso specifico. No
1 /5
★☆☆☆☆

Patetico... Un ordine bloccato per più di 2 mesi per un libro in fase di riassortimento. Per limitare le spese di spedizione, l'ordine viene inviato in un'unica soluzione, anche se l'azienda non è in grado di sapere quando sarà nuovamente disponibile. L'unico modo per ottenere la consegna è annullare l'ordine del libro... cosa che ho fatto dopo 2 mesi. E poi, invece di cancellare il libro e rispedirmelo, ho dovuto annullare l'ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, gli ordini vengono inviati in un'unica spedizione a seconda della disponibilità di magazzino. Per ogni articolo in vendita visualizziamo le nostre scorte in tempo reale, in modo che possiate avere tutte le informazioni necessarie per effettuare l'acquisto. In considerazione del rinvio della riedizione di questo libro, i nostri consulenti le hanno proposto un'alternativa con un libro disponibile immediatamente.
1 /5
★☆☆☆☆

-

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Grazie per averci fatto sapere come possiamo aiutarvi. Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆

Nessuna corrispondenza

User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di tompress.com
Il
Salve, la invito a contattare direttamente i nostri servizi in modo da poter trovare una soluzione al suo problema e darle piena soddisfazione. Cordiali saluti.