/10
★★★★★
basato su 687 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 687 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5
/5
★★★★★
Prodotto super e conforme alla descrizione. Consegna velocissima (neanche 2 giorni). Ben fatto!
Daniel H.
Il
a seguito di un acquisto del 11/06/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto soddisfatto
Anne R.
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna rapida, imballaggio molto protettivo. Il prodotto era esattamente come me lo aspettavo e anche meglio.
Christine P.
Il
a seguito di un acquisto del 11/06/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Super, ho ordinato il mio salone il sabato, martedì mattina mi è stato consegnato Sono super reattivi. Consiglio mobellia e i prodotti sono di buona qualità.
Alexis M.
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2023
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dalla qualità e dalla mancanza di consenso del servizio clienti. Inaccettabile visti i prezzi. Dicono di essere fornitori di prodotti di qualità ma chiaramente non li mantengono. Sono stati riscontrati molti difetti (fori maschiati male, gambe non forate, colore delle gambe dell'ombrellone non fedele all'immagine sul sito web...). Non acquisterò più da Mobellia. Né più né meno che un sito con prodotti cinesi a basso costo. Da evitare.
Charly L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di www.mobellia.com
Il
Gentile Signore, siamo sinceramente dispiaciuti che non sia soddisfatto della sua esperienza presso Mobellia.
In effetti abbiamo subito un errore da parte del nostro produttore riguardo al colore delle gambe dell'ombrellone da lei ordinato, al di fuori del nostro controllo. Tuttavia, abbiamo fatto il possibile per trovare insieme una soluzione per compensare questo inconveniente.
In questo caso non si tratta di un difetto, ma di un colore diverso.
Per quanto riguarda i piedini mal forati, siamo sinceramente dispiaciuti per questo e abbiamo preso nota del suo commento in modo da poter rafforzare ulteriormente il controllo dei nostri prodotti.
Infine, sì, alcuni dei nostri prodotti sono realizzati in Cina e non ne facciamo mistero, poiché la qualità dei materiali utilizzati, che controlliamo personalmente, lo giustifica.
Abbiamo fatto del nostro meglio per soddisfarvi nonostante gli inconvenienti che avete incontrato e ora sembrate soddisfatti visto che avete mantenuto l'intero ordine.
Le auguriamo buon divertimento con i suoi mobili da giardino.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
In effetti abbiamo subito un errore da parte del nostro produttore riguardo al colore delle gambe dell'ombrellone da lei ordinato, al di fuori del nostro controllo. Tuttavia, abbiamo fatto il possibile per trovare insieme una soluzione per compensare questo inconveniente.
In questo caso non si tratta di un difetto, ma di un colore diverso.
Per quanto riguarda i piedini mal forati, siamo sinceramente dispiaciuti per questo e abbiamo preso nota del suo commento in modo da poter rafforzare ulteriormente il controllo dei nostri prodotti.
Infine, sì, alcuni dei nostri prodotti sono realizzati in Cina e non ne facciamo mistero, poiché la qualità dei materiali utilizzati, che controlliamo personalmente, lo giustifica.
Abbiamo fatto del nostro meglio per soddisfarvi nonostante gli inconvenienti che avete incontrato e ora sembrate soddisfatti visto che avete mantenuto l'intero ordine.
Le auguriamo buon divertimento con i suoi mobili da giardino.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
5
/5
★★★★★
Lettini di ottima qualità Consegna velocissima. Complimenti e grazie.
Jean Pierre D.
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Visto il prezzo dell'ombrellone, pensavo di riceverlo in maniera impeccabile, invece è danneggiato, sfregato su una parte... francamente sono delusa.
Charlotte B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di www.mobellia.com
Il
Salve, grazie per il suo commento.
L'abbiamo contattata in seguito al suo commento. In effetti, se non ci parla del suo disappunto, non possiamo indovinare. Ma siamo lieti di aver trovato insieme una soluzione e ci auguriamo che ora possa godere appieno dei suoi mobili.
L'abbiamo contattata in seguito al suo commento. In effetti, se non ci parla del suo disappunto, non possiamo indovinare. Ma siamo lieti di aver trovato insieme una soluzione e ci auguriamo che ora possa godere appieno dei suoi mobili.
5
/5
★★★★★
I prodotti sono di qualità superiore ++++, le persone di Mobellia sono molto professionali, attente alle nostre esigenze, la consegna perfetta.👌
Johanna K.
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
La consegna è stata molto veloce e i mobili sono in ottime condizioni. Siamo molto soddisfatti.
Camille C.
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2023
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Nil nil nil !!!!! da evitare!
Christophe J.
Il
a seguito di un acquisto del 30/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di www.mobellia.com
Il
Gentile Signore,
Ci dispiace molto che sia rimasto deluso dalla sua esperienza con Mobellia.
Tuttavia, non comprendiamo la sua virulenza.
Infatti, abbiamo fatto tutto il possibile per soddisfarla nonostante i suoi prodotti siano stati danneggiati durante la consegna e può essere certo che siamo sinceramente dispiaciuti per questo e stiamo facendo tutto il possibile per garantire che questo tipo di problema non si ripeta.
Le abbiamo offerto un rimborso completo per il suo ordine, ma lei ha rifiutato, non volendo prendersi la briga di reimballare i prodotti ricevuti per poterne organizzare la restituzione.
Tutto quello che dovevate fare era rimettere il prodotto nella sua confezione originale, cosa perfettamente normale quando si ordina online. Purtroppo, questi sono i rischi (rari nel nostro caso) dell'acquisto di prodotti online.
Le abbiamo quindi offerto un sostanzioso rimborso parziale (poiché il prodotto ricevuto non era inadatto all'uso), che lei ha accettato.
In ogni caso, le auguriamo buon divertimento con i suoi mobili da giardino.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
Ci dispiace molto che sia rimasto deluso dalla sua esperienza con Mobellia.
Tuttavia, non comprendiamo la sua virulenza.
Infatti, abbiamo fatto tutto il possibile per soddisfarla nonostante i suoi prodotti siano stati danneggiati durante la consegna e può essere certo che siamo sinceramente dispiaciuti per questo e stiamo facendo tutto il possibile per garantire che questo tipo di problema non si ripeta.
Le abbiamo offerto un rimborso completo per il suo ordine, ma lei ha rifiutato, non volendo prendersi la briga di reimballare i prodotti ricevuti per poterne organizzare la restituzione.
Tutto quello che dovevate fare era rimettere il prodotto nella sua confezione originale, cosa perfettamente normale quando si ordina online. Purtroppo, questi sono i rischi (rari nel nostro caso) dell'acquisto di prodotti online.
Le abbiamo quindi offerto un sostanzioso rimborso parziale (poiché il prodotto ricevuto non era inadatto all'uso), che lei ha accettato.
In ogni caso, le auguriamo buon divertimento con i suoi mobili da giardino.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
5
/5
★★★★★
Ordinazione facile e consegna veloce
Marc D.
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Soddisfatto di questo 3° ordine, in linea con le nostre aspettative Consegna molto veloce
Gerard H.
Il
a seguito di un acquisto del 30/05/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Secondo ordine e ancora soddisfatto del prodotto e della consegna.
Philippe L.
Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Tavolo eccellente e di buona qualità Molto soddisfatto
Marjorie D.
Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2023
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto, ma l'imballaggio non è all'altezza. Il corriere ha scattato delle foto.
Bernard L.
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di www.mobellia.com
Il
Salve, grazie per il suo feedback.
Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente. Teniamo conto dei vostri commenti perché ci aiutano a migliorare costantemente la qualità dei nostri prodotti, in particolare delle loro confezioni.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente. Teniamo conto dei vostri commenti perché ci aiutano a migliorare costantemente la qualità dei nostri prodotti, in particolare delle loro confezioni.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
5
/5
★★★★★
Ottimo prodotto. Estremamente leggero. Buon rapporto qualità/prezzo. Consegna veloce. Soddisfatto del mio acquisto.
Jocelyne B.
Il
a seguito di un acquisto del 24/05/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna veloce, imballaggio perfetto, servizio clienti eccellente. Prodotti conformi (tranne un problema con il supporto dell'ombrellone).
Laurence B.
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Inviato molto rapidamente. Il pacco è stato preparato con molta cura e i prodotti ben protetti. Il salotto è stato estremamente facile da montare. È comodo e il tessuto idrorepellente è davvero di prima qualità! È PERFETTO!
Sylvie D.
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2023
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Avrei preferito un tavolo più piccolo, ma c'era solo questo modello, il che è un peccato. Il soggiorno è molto bello.
Emile T.
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto buono
Hubert B.
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna velocissima. Ben confezionato.
Laurence C.
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ottimo contatto telefonico Consegna estremamente veloce Prodotti di qualità Consigliatissimo!
Armelle M.
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2023
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Mobili da giardino molto belli, come mostrano le foto sul sito web. Tuttavia, ci sono alcuni piccoli difetti di fabbricazione. Il tessuto dei rivestimenti non è molto buono.
Marilyne D.
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ottima qualità Ricevuto più velocemente del previsto. Lo consiglio!
Annick H.
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Veloce, di buona qualità!
Catherine T.
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Servizio di contatto e pre-ordine molto professionale e cordiale. Consegna rapida di un salone confortevole e di buona qualità.
Jeanmichel B.
Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Niente da dire
Anais V.
Il
a seguito di un acquisto del 10/05/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ottima esperienza, buon contatto e spedizione veloce e accurata. Materiale di qualità.
Herv M.
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2023
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna velocissima e bellissimo soggiorno. Spero che non si sposti con il tempo.
Annelaure R.
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Siamo in attesa del ritorno del servizio post-vendita a causa di una sedia difettosa. Una sfortuna per il nostro primo ordine.
Sandrine C.
Il
a seguito di un acquisto del 07/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di www.mobellia.com
Il
Salve, siamo spiacenti per l'inconveniente,
Siamo molto dispiaciuti per questo inconveniente. Tuttavia, abbiamo preso le misure necessarie per sostituire il pezzo difettoso nel più breve tempo possibile. Ci auguriamo che ora possiate godere appieno delle vostre sedie.
Cordiali saluti
Il team Mobellia
Siamo molto dispiaciuti per questo inconveniente. Tuttavia, abbiamo preso le misure necessarie per sostituire il pezzo difettoso nel più breve tempo possibile. Ci auguriamo che ora possiate godere appieno delle vostre sedie.
Cordiali saluti
Il team Mobellia