1001hobbies si distingue per consegne rapide e affidabili, con spedizioni veloci e imballaggi robusti che proteggono gli articoli durante il trasporto. I clienti apprezzano la corrispondenza tra descrizione e foto, la varietà di prodotti e un rapporto qualità-prezzo conveniente, insieme a un servizio clienti reattivo e follow-up efficace. Molti elogi includono la gestione accurata dell’ordine, la puntualità delle consegne e la facilità di ordinare online, con esperienze complessivamente positive e fiducia nella possibilità di riordinare. L’azienda è descritta come seria, competitiva e consigliata, con esperienze di acquisto ripetute e feedback estremamente favorevole sulla qualità e sull’assistenza ricevuta.
Tutte le recensioni
R
Ricardo B.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 10/09/2026
Molto buono
Recensione tradotta
J
Jan J.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 10/09/2026
molto soddisfatto
Recensione tradotta
W
Wai-Yee L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2026
Assolutamente terribile esperienza con 1001hobbies!!! Il mio ordine del 2 settembre 2026 non è ancora stato ricevuto fino ad oggi (21 settembre 2026), nonostante sia stato confermato che avrei dovuto riceverlo entro il 9 settembre 2026. Il motivo di questo ritardo è che 1001hobbies è troppo incompetente e ha offerto una posizione di un armadietto per pacchi i cui armadietti sono troppo piccoli per il pacco che ho ordinato. Di conseguenza, non c'era altra scelta se non che il mio ordine venisse restituito al mittente da 1001hobbies. È stato confermato che 1001hobbies ha ricevuto il mio ordine di ritorno e che sarà rispedito a me, ma fino al momento in cui sto scrivendo questa recensione non ho ancora ricevuto notizie sulla rispedizione. Ho intrapreso moltissime azioni per cercare di ricevere il mio ordine mentre era trattenuto dal corriere, ma purtroppo senza successo. 1001hobbies risponde sempre in modo molto reattivo e non mi dà alcuna sensazione che venga data alta priorità alla risoluzione di questa situazione inaccettabile, causata da loro stessi. Che servizio pessimo e esperienza orribile! Se ci sarà una risposta a questa recensione, so già che non verrà detto altro che contattare via e-mail. In primo luogo, trovo che 1001hobbies sia troppo codardo per contattare telefonicamente, mentre c'è un numero di telefono sul sito web. In secondo luogo: ho già descritto la mia situazione abbastanza volte via e-mail e ho espresso il mio discontento! Rispondete semplicemente alla mia richiesta, prendete un'azione e assicuratevi che io riceva il mio ordine!!!
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Buongiorno,
Ci dispiace che abbia avuto questa esperienza con il suo ordine e che la rispedizione non sia avvenuta così rapidamente come previsto. Ci scusiamo per i problemi e il disagio causati.
La invitiamo a contattarci via email a [email protected], in modo da poter rivedere il suo fascicolo e seguire la sua situazione.
Cordiali saluti,
1001hobbies
D
David G.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 10/09/2026
l'ho appena ricevuto per posta, non l'ho ancora usato.
Recensione tradotta
R
Rob D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/08/2026
Il mio ordine è stato notificato come ricevuto, ma poi sono passate alcune settimane senza contatti o consegna. Ho scritto alcune volte ma non ho ricevuto risposta. Il mio ordine è arrivato alla fine, ma l'esperienza non è stata positiva.
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Ciao,
Ci dispiace per il ritardo e per le difficoltà che hai riscontrato nel ricevere una risposta riguardo al tuo ordine. Comprendiamo la tua delusione e ci dispiace che la tua esperienza non sia stata positiva.
Ti invitiamo a contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poter esaminare il tuo ordine e la tua esperienza in modo più dettagliato.
Cordiali saluti,
1001hobbies
J
Jacques P.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 10/09/2026
Sito serio, rapidità di preparazione e invio dell'ordine
Recensione tradotta
J
Jose Antonio M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/09/2026
Non mi forniscono il punto di ritiro del mio pacco
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Ciao,
Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo pacco e per i disagi causati.
La invitiamo a contattarci tramite [email protected] in modo che possiamo esaminare il suo ordine e aiutarla.
Cordiali saluti,
1001hobbies
O
Olivier M.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 26/08/2026
Perfetto
Recensione tradotta
P
Pascal S.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 09/09/2026
molto bene
Recensione tradotta
M
Marco S.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 09/09/2026
Sono molto soddisfatto sia della professionalità che della disponibilità dimostrata.
Recensione tradotta
G
Giovanni F.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 10/09/2026
Ottimo servizio
Recensione tradotta
F
Frédéric B.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 01/09/2026
Imballaggio perfetto, tempi corretti
Recensione tradotta
A
Alberto M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/08/2026
Ho avuto 2 problemi con un ordine e non ho ancora ricevuto risposta dall'azienda dopo aver inviato 3 email con molte foto per dimostrare tutto ciò che indico di seguito. La scatola della spedizione è arrivata danneggiata e questo ha gravemente influenzato uno dei prodotti (kit di modelli) che erano all'interno. Il secondo problema è che uno dei prodotti che ho acquistato e pagato non è stato incluso nella spedizione. La mia fattura online riporta un totale di 9 prodotti. Tuttavia, il documento di consegna all'interno della scatola indicava solo 8 e inoltre uno dei prodotti non è stato ricevuto. Richiedo una sostituzione o un rimborso per i due prodotti interessati del mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Ciao,
Ci dispiace per i problemi riscontrati con il suo ordine e per la mancanza di risposta ai suoi messaggi precedenti. Comprendiamo la sua delusione e ci scusiamo per i disagi causati.
La invitiamo a contattarci tramite [email protected] in modo che possiamo esaminare la sua richiesta e aiutarla con i problemi indicati.
Cordiali saluti,
1001hobbies
R
Riccardo S.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 08/09/2026
Ricevuto articolo difettoso Inviato nel giro di 24 h reclamo e numerose foto Sono passati 8 giorni e non so nulla
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Buongiorno,
Ci dispiace per il problema riscontrato con il prodotto e per la mancata risposta alla sua richiesta. Ci scusiamo per il disagio e per i tempi di attesa.
La invitiamo a contattarci all'indirizzo [email protected], così potremo verificare la sua richiesta e assisterla.
Cordiali saluti,
1001hobbies
L
Livia P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2026
Avevo inizialmente ordinato una statua di cat's eye in preordine che non ho mai ricevuto. Essere rimborsata è stato così lungo che alla fine ho optato per un credito. I codici forniti per il credito non funzionavano. Alla fine, quando l'ordine è stato effettuato, un pacco è partito al mio vecchio indirizzo. Ho finito per ricevere tutto, ma è stato lungo e complicato. Non ordinerò più da voi.
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Ciao Livia,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la tua esperienza con il nostro negozio non è stata all'altezza delle tue aspettative. La tua situazione è effettivamente complessa e comprendiamo la tua frustrazione.
Ti invitiamo a contattarci in privato a [email protected] affinché possiamo lavorare insieme per trovare una soluzione che ti soddisfi.
Cordiali saluti,
Il team di 1001hobbies
O
Oscar S.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 24/08/2026
Soluzione rapida ai problemi di stock, il trasporto ha colpito il pacco alla prima consegna, hanno segnalato l'incidente rapidamente.
Recensione tradotta
D
Dominique R.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2026
Ordine ricevuto alla data stabilita e pacco in buone condizioni. Molto bene
Recensione tradotta
H
Henk K.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 09/09/2026
ben imballato, spedizione veloce
Recensione tradotta
C
Christian W.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/09/2026
Ho pagato un extra per una consegna DHL ma la consegna è stata effettuata da DPD senza alcun preavviso o rimborso dell'importo pagato in più.
Recensione tradotta
D
David L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/09/2026
Trovo peccato che l'imballaggio supplementare non sia più serio (assenza di protezione attorno al mio acquisto)
Recensione tradotta
J
Jp J.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 30/08/2026
Gentile e ha una molto buona varietà di scatole da costruzione.
Recensione tradotta
L
Lukas M.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2026
tutto ok
Recensione tradotta
G
Giovanni Paolo N.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 08/09/2026
Disponibilità
Recensione tradotta
J
Jean-Pierre G.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 08/09/2026
Perfetto !
Recensione tradotta
L
Lionel G.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 25/08/2026
Ordine arrivato incompleto. 2 chiamate al servizio clienti e un'email per richiedere il rimborso di ciò che mancava. Nessuna notizia né rimborso da 3 giorni.
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Ciao Lionel,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il tuo ordine è arrivato incompleto e che non hai ricevuto risposta da parte nostra. La tua esperienza è molto importante per noi e ci piacerebbe risolvere rapidamente questo problema. Ti invitiamo a contattarci direttamente in privato a [email protected] affinché possiamo trovare una soluzione insieme.
Cordiali saluti,
Il team di 1001hobbies
D
Daniel S.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 04/09/2026
Eccellente, servizio clienti al top. Lo consiglio.
Recensione tradotta
W
Wesley L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2026
Non ho ricevuto risposta sul mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Ciao,
Ci dispiace che non hai ricevuto una risposta riguardo al tuo ordine. Comprendiamo il disagio che questo potrebbe aver causato.
Ti preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poter esaminare la tua richiesta e assisterti ulteriormente.
Cordiali saluti,
1001hobbies
G
Graziella P.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 04/07/2026
Rispetto delle scadenze annunciate. Buon seguito dell'ordine
Recensione tradotta
A
Alessandro P.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 20/08/2025
Azienda seria e prezzi molto concorrenziali ottima esperienza
Recensione tradotta
M
Mark T.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 18/08/2026
Tutto è arrivato come previsto....non c'era alcun avviso di spedizione, ma non è così male
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Ciao Mark,
Grazie mille per la tua meravigliosa recensione! Siamo entusiasti di sapere che tutto è arrivato come previsto e apprezziamo la tua comprensione riguardo all'avviso di spedizione. La tua soddisfazione significa molto per noi!
Cordiali saluti,
Il team di 1001hobbies
D
Don W.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 07/09/2026
L'ordine è andato liscio e la spedizione e il tracciamento sono stati ottimi. Il promemoria per ritirare il pacco dal mio ufficio postale è stato ottimo.
Recensione tradotta
B
Bernard J.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 28/08/2026
Molto soddisfatto, tornerò
Recensione tradotta
J
Jaap V.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 03/09/2026
Il nipote è molto entusiasta
Recensione tradotta
S
Stéphane B.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 06/09/2026
Come sempre consegna veloce e prodotti di buona qualità!
In generale, tutto è andato per il meglio. L'ordine è stato spedito rapidamente e in modo affidabile e gli articoli sono arrivati completi e ben imballati. Da parte di 1001Hobbies non c'è assolutamente nulla da eccepire. Solo il corriere DPD ha nuovamente creato problemi: la spedizione è stata consegnata in qualità scadente da DPD a un negozio di ritiro sbagliato. Di conseguenza, ho dovuto prima preoccuparmi di riuscire a ritirare il mio pacco. Per ordini futuri, quindi, mi piacerebbe avere un altro corriere. A parte questo, sono molto soddisfatto di 1001Hobbies e ordinerei di nuovo lì in qualsiasi momento.
Recensione tradotta
M
Mauro A.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 07/09/2026
Tutto perfetto
Recensione tradotta
D
Douglas C.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/09/2026
Fare shopping è stato estremamente facile e hai tutto ciò di cui potrei aver bisogno per i miei nipoti. Anche gli articoli a prezzi accessibili lo rendono piacevole. L'unica cosa che aggiungerei sarebbe il tempo che abbiamo dovuto aspettare per l'articolo.
Recensione tradotta
G
Gabriele Z.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 07/09/2026
Ciao
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.