1001hobbies si distingue per consegne rapide e affidabili, con spedizioni veloci e imballaggi robusti che proteggono gli articoli durante il trasporto. I clienti apprezzano la corrispondenza tra descrizione e foto, la varietà di prodotti e un rapporto qualità-prezzo conveniente, insieme a un servizio clienti reattivo e follow-up efficace. Molti elogi includono la gestione accurata dell’ordine, la puntualità delle consegne e la facilità di ordinare online, con esperienze complessivamente positive e fiducia nella possibilità di riordinare. L’azienda è descritta come seria, competitiva e consigliata, con esperienze di acquisto ripetute e feedback estremamente favorevole sulla qualità e sull’assistenza ricevuta.
Tutte le recensioni
F
Filippo O.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 02/04/2026
qwerty
Recensione tradotta
J
Joost B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/08/2026
La consegna è durata quasi 2 settimane, davvero troppo a lungo, ah!
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Caro Joost,
Ci dispiace sapere che la consegna ha impiegato più tempo del previsto. Facciamo del nostro meglio per elaborare tutti i nostri ordini in modo rapido ed efficiente, e apprezziamo molto il tuo feedback.
Se hai ulteriori domande o commenti, non esitare a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected]. Siamo felici di aiutarti.
Cordiali saluti,
Il team di 1001hobbies
R
R V.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 05/09/2026
Conformità dell'accordo consegnato, con un buon sistema di tracciamento.
Recensione tradotta
J
Jean-Louis V.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 06/09/2026
molto bene
Recensione tradotta
R
Raphael M.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 05/09/2026
Perfetto nelle mie aspettative
Recensione tradotta
T
Thierry V.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 30/08/2026
perfetto
Recensione tradotta
I
Ingmar Z.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 03/09/2026
tutto bene
Recensione tradotta
J
Jean Philippe D.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 06/09/2026
Molto bene !
Recensione tradotta
D
David M.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 06/09/2026
Scelta ce n'è a volontà, consegna più che rapida, nulla da dire, non cambiate nulla
Recensione tradotta
N
Nerea P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/09/2026
Né ho ricevuto l'ordine, né rispondono alle email... Il telefono non risponde alle chiamate, solo una segreteria che dice di inviare un'email... Insomma..
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Gentile Nerea:
Ci dispiace profondamente che tu non abbia ricevuto il tuo ordine e che tu abbia avuto difficoltà a contattarci. La tua esperienza è importante per noi e vogliamo aiutarti a risolvere questo problema il prima possibile. Ti invitiamo a contattare il nostro team via email all'indirizzo [email protected] affinché possiamo gestire la tua richiesta in modo più efficace.
Cordiali saluti,
Il team di 1001hobbies
J
Jim A.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 05/09/2026
Consegna veloce e buoni prodotti!!!
Recensione tradotta
R
Rossano G.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 05/09/2026
Ottimo negozio di modellismo ben fornito a prezzi ragionevoli, spedizioni veloci!!
Recensione tradotta
J
Jose Luis F.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 06/09/2026
Consegna rapida, ben imballato
Recensione tradotta
R
Roeland K.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/08/2026
Ben fatto, nonostante le mie molte modifiche. Devi prestare attenzione a quale prodotto acquisti in termini di lingue e assicurarti che la data di consegna non sia tra mesi nel futuro.
Recensione tradotta
L
Luis Javier C.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 05/09/2026
Tutto perfetto
Recensione tradotta
A
Aurora M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/06/2026
L'articolo è stato inviato al punto di ritiro sbagliato, in una parte completamente diversa del paese. Ho provato a contattarli due volte riguardo a questo, ma nessuna risposta. Se potessi dare 0 stelle, lo farei.
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Cara Aurora,
Ci dispiace sapere che il suo ordine è stato inviato al punto di ritiro sbagliato e che non ha ricevuto risposta ai suoi messaggi. Apprezziamo molto i suoi commenti e vorremmo aiutarla a risolvere questo problema.
La preghiamo di contattarci tramite il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected], così possiamo trovare insieme una soluzione.
Cordiali saluti,
Il team di 1001hobbies
C
Caroline P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/01/2026
8 mesi di attesa per ricevere il mio ordine...
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Ciao Caroline,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la tua esperienza con il nostro negozio non ha soddisfatto le tue aspettative. Comprendiamo quanto possa essere frustrante e desideriamo invitarti a contattarci direttamente via email a [email protected] per risolvere insieme questo problema.
Cordiali saluti,
Il team di 1001hobbies
L
Laurent P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/08/2026
Acquisto semplice di 3 barattoli di vernice Humbrol, su 3 il colore rosso è agglomerato, inutilizzabile. Ho provato a diluirlo con un po' di acquaragia invano...
Recensione tradotta
M
Maurizio Oscar C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/07/2026
Dopo 53 giorni dall'ordine, oltre a non aver ricevuto gli articoli, non so dove sia la spedizione!
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Caro Maurizio Oscar,
Ci dispiace apprendere che non hai ricevuto il prodotto ordinato. La tua opinione è importante per noi e desideriamo aiutarti a risolvere questo problema. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per ricevere assistenza e ulteriori chiarimenti.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi altra esigenza.
Cordiali saluti,
Il team di 1001hobbies
J
Joel G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/08/2026
Non ho ricevuto il mio ordine, aspetto notizie o dovrò reclamare tramite American Express per recuperare i miei soldi
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Ciao, Joël,
Ci dispiace profondamente che tu non abbia ricevuto il tuo ordine del «Pilatus PC-12». Ti ringraziamo per avercelo comunicato e ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via email all'indirizzo [email protected] affinché possiamo aiutarti a risolvere questo problema.
Siamo a tua disposizione per qualsiasi altra domanda tu possa avere.
Un saluto,
Il team di 1001hobbies
P
Philippe C.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 19/08/2026
Buona esperienza. Spedizione un po' lunga.
Recensione tradotta
K
Kasper K.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/12/2025
Azienda assolutamente scadente, non ha mai consegnato il mio ordine, ha smesso di rispondere alle email. Ho dovuto richiedere un rimborso tramite la mia banca
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Caro Kasper,
Mi dispiace davvero sapere della tua esperienza e della frustrazione che ti ha causato. Ci impegniamo a fornire un servizio eccellente e vorrei approfondire ulteriormente questa questione. Ti prego di contattarci direttamente attraverso il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo che possiamo assisterti personalmente.
Cordiali saluti,
Il team di 1001hobbies
G
Gian Piero P.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 03/09/2026
Grande serietà e una politica dei prezzi ragionevole e consegne rapide nella media, migliorerei gli imballi con pluribol dato che le scatole vengono sballottate troppo dai corrieri.
Recensione tradotta
W
Will G.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 04/08/2026
Tornerò presto se mai avrò bisogno di ordinare dall'estero di nuovo! GRAZIE!!!
Recensione tradotta
A
Alejandro A.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 03/09/2026
Perfetto
Recensione tradotta
Y
Yan-Cedric J.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 20/07/2026
Tutto bene...
Recensione tradotta
L
Laurent S.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 30/06/2026
Ordine consegnato nei tempi previsti Prodotto ben imballato
Recensione tradotta
J
Jeff C.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 27/08/2026
App facile da navigare e cercare
Recensione tradotta
G
Guillaume G.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 30/08/2026
Molto bene, nessuna sorpresa, affidabile e tempi rispettati
Recensione tradotta
A
Alexandre P.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 23/08/2026
Perfettamente imballato, consiglio questo sito
Recensione tradotta
T
Timothy J.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/09/2026
Mi hanno inviato una piccola busta con una cartolina di un aquilone e non l'aquilone stesso. Ho mostrato foto del pacco e il peso e le dimensioni dimostrano che non ho ricevuto un aquilone. Ma mi hanno addebitato per un aquilone e non mi rimborseranno. Non puoi mettere un aquilone in una busta A5! Anche con prove delle dimensioni e del peso del pacco che sono pochi grammi, l'azienda non mi darà un rimborso. Ho acquistato molti aquiloni nel corso degli anni, ma la mia prima esperienza con questa azienda significa che non li userò mai più?
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Ciao Timothy,
Grazie per aver condiviso il tuo feedback con noi. Comprendiamo la tua frustrazione riguardo al problema con il tuo ordine. Vogliamo risolvere questa situazione per te, quindi ti preghiamo di contattare il nostro team di assistenza clienti su 1001hobbies.co.uk e saremo felici di trovare una soluzione per te.
Cordiali saluti,
Il team di 1001hobbies
L
Luke R.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 30/08/2026
Ottimo prodotto a un prezzo equo, consegnato in tempo e ben imballato. Sono stato informato durante tutto il processo e ho già iniziato a riempire il mio carrello per il mio prossimo ordine. Raccomando vivamente 1001 Hobbies e sono soddisfatto al 100% del mio acquisto e del servizio ricevuto.
Recensione tradotta
B
Benjamin V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/08/2026
Ciao, non ho ricevuto il mio pacco e non ho notizie riguardo a una nuova spedizione!
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Ciao Benjamin,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ricevuto il tuo pacco e che non hai avuto notizie riguardo a una nuova spedizione.
Ti invitiamo a contattarci via email all'indirizzo [email protected] affinché possiamo trovare una soluzione insieme.
Cordiali saluti,
Il team di 1001hobbies.
D
Daniele B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/09/2026
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non conosco il motivo! Mokto ddludente, anche se credo possa essere un problema del trasportatore.
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Caro Daniele,
Ci dispiace davvero molto sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine e comprendiamo la tua frustrazione. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected], in modo da poter verificare la situazione con il corriere e trovare insieme una soluzione.
Ti ringraziamo per la pazienza e la comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di 1001hobbies
F
Francesco R.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 30/08/2026
L'ordine è arrivato con due spedizioni separate ma è arrivato tutto in perfette condizioni, grazie.
Recensione tradotta
S
Szozda R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/08/2026
Dopo più di 10 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Buongiorno,
ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine dopo più di 10 giorni. Ci scusiamo per i disagi causati.
La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected], in modo da poter verificare il suo ordine e aiutarla ulteriormente.
Cordiali saluti,
1001hobbies
D
Didier L.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 03/09/2026
Servizio rapido ed efficiente
Recensione tradotta
S
Shami D.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 03/09/2026
Articolo perfetto e molto ben imballato. Venditore veloce e serio, lo consiglio vivamente!
Recensione tradotta
W
Wesley N.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2026
Sicuramente lo userei di nuovo, l'ordine è arrivato super veloce e ben imballato
Recensione tradotta
W
Wilfried H.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2026
Pacco consegnato molto rapidamente. Ben imballato.
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.