Recensioni dei clienti di Herbitas

Certificato di fiducia
8,9 /10
Valutazione globale: 8,9 su 10
Basata su 732 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

I clienti valorizzano la qualità dei prodotti, con descrizioni esplicite di buona qualità, ottimi prodotti e stato perfetto al ricevimento, spesso accompagnati da imballaggio sicuro e conservazione impeccabile. Apprezzano la rapidità della spedizione e la conformità degli ordini, con consegne veloci e prodotti consegnati in tempi previsti o anticipati e attenzione al rapporto qualità-prezzo. Il servizio clienti e l’assistenza sono rilevati come professionali e affidabili, includendo supporto utile e un sistema di fidelizzazione, oltre a una piattaforma web facile da usare per gli ordini.

Tutte le recensioni

J
Justo I.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/07/2025
L'ordine era completo, ma me lo hanno portato in 2 giorni diversi. Ho messo l'orario della clinica e me lo hanno portato proprio quando era chiusa. L'ho vista dalla finestra e ho aperto la tapparella. La scatola del pacco era colpita da un lato ma per fortuna non c'era nulla di rotto
Recensione tradotta
A
Ann H.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 23/07/2025
Molto bene
Recensione tradotta
M
Maite A.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 25/07/2025
rapidità ed efficienza.
Recensione tradotta
M
María Teresa A.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 25/07/2025
Servizio rapido e buoni prezzi
Recensione tradotta
R
Romina Adelaide A.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 16/07/2025
Buon giorno servizio clienti e cortese e paziente anche con le incapaci come me e celeri con gli ordini
A
Ana Victoria S.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 09/06/2025
Servizio rapido e tutto è arrivato in condizioni ottimali. Grazie
Recensione tradotta
R
Rosario V.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/07/2025
È tutto in condizioni,
Recensione tradotta
O
Olena K.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 11/07/2025
Come sempre da quando sono cliente... rapidità, efficienza, prezzo, qualità..
Recensione tradotta
A
Ana Belen M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/07/2025
Hanno dimenticato di mettere prodotti nell'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Ci scusiamo molto per l'inconveniente con il suo ordine. Il nostro obiettivo è fornire un servizio completo e soddisfacente, e chiaramente questa volta non ci siamo riusciti. Per favore, contattaci tramite messaggio diretto a [email protected] per risolverlo al più presto. Grazie per la sua comprensione!
A
Ana Belén P.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 08/07/2025
tutto ok
Recensione tradotta
A
Axel H.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/07/2025
Ordine completo e ben preparato ma consegna catastrofica!! A 35€ le spese di spedizione dovrebbero essere impeccabili!!
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Grazie per il tuo feedback. Siamo felici che il tuo ordine sia stato completo e ben preparato. Tuttavia, ci dispiace per i problemi riscontrati durante la consegna. Comprendiamo la tua frustrazione, soprattutto considerando le spese di spedizione, e trasmetteremo il tuo feedback al servizio competente.
I
Inês S.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 08/07/2025
Abbiamo ricevuto l'ordine, tuttavia sono stati fatturati articoli che non sono arrivati. Ho già richiesto la correzione. Attendiamo risposta. Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Ciao Inês,

Ti ringraziamo per il tuo messaggio. Come indicato nell'e-mail inviata il 25 luglio, il nostro dipartimento amministrativo sta già elaborando la tua richiesta di correzione. A causa del periodo festivo, il processo di rimborso ha subito un piccolo ritardo rispetto ai tempi previsti, ma continuiamo a lavorare per risolverlo il prima possibile.

Ti ringraziamo molto per la tua pazienza e comprensione.

Cordiali saluti,
G
Griselda C.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 01/07/2025
Prodotti di qualità. Assistenza di prima classe. Anche se non vivo nel continente europeo e i miei acquisti sono di piccoli importi, ricevo sempre eccellenza umana e aziendale.
Recensione tradotta
F
Florin S.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 03/07/2025
impeccabile
Recensione tradotta
C
Carmen M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/06/2025
Sono arrivato in cattive condizioni, una bottiglia di acqua ossigenata si è rovesciata e ha bagnato tutto l'ordine.
Recensione tradotta
E
Enrica Daniela M.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 30/06/2025
Ottimi prodotti ad un giusto prezzo con spesso occasioni di ribassi
A
Ana S.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 11/06/2025
Rapidità nella consegna dell'ordine
Recensione tradotta
E
Emanuel Joaqim Antunes M.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 05/06/2025
Buono
Recensione tradotta
E
Elena R.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 05/06/2025
ottimo acquisto
Recensione tradotta
M
Maria Dolores P.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 27/05/2025
Buon servizio, veloce, buoni prodotti, un 10
Recensione tradotta
D
David Maria B.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 29/05/2025
Molto veloci e senza problemi con la consegna al punto di ritiro
Recensione tradotta
S
Serena G.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 23/05/2025
conveniente, spedizione rapida, ottima qualità
J
Julio Antonio A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/05/2025
Non ho ricevuto l'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Ciao, ci scusiamo molto per il ritardo e per i disagi causati.

In primo luogo, vogliamo chiedere scusa. Il suo ordine è stato effettuato giovedì 22 maggio, subito dopo che l'agenzia incaricata delle spedizioni alle Canarie era passata. Questa agenzia effettua ritiri solo il giovedì, quindi il suo ordine non ha potuto partire fino al giovedì successivo, giorno 29.

Da lì, il termine di consegna stimato per le Canarie è di circa 15 giorni. La ringraziamo molto per la sua pazienza e comprensione. Se ha bisogno di ulteriori informazioni o di un aggiornamento, non esiti a contattarci direttamente.

Cordiali saluti.
J
Jose J.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 06/05/2025
Qualità
Recensione tradotta
B
Bi O.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/05/2025
Dicono 24/48 ore... ma è una settimana. Anni fa era più veloce
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Ciao! Prima di tutto, vogliamo ringraziarti per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci dispiace molto che questa volta il tuo ordine non sia arrivato nelle 24/48 ore come ti aspettavi.

Esaminando il caso, vediamo che il tuo ordine è stato effettuato il 13 maggio pomeriggio, quindi è stato registrato il 14 e è uscito dalle nostre strutture il 15 maggio. L'agenzia di trasporto Redur lo ha consegnato il 19, con il fine settimana di mezzo, il che ha evidentemente allungato i tempi di consegna.

Ci scusiamo per i disagi che questo ti ha causato e prendiamo nota per continuare a migliorare il nostro servizio. Ci impegniamo a offrire la migliore assistenza e faremo tutto il possibile per ottimizzare i tempi di consegna in futuro.

Grazie ancora per la tua fiducia e per aiutarci a migliorare. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.
I
Irina B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 15/05/2025
Sono un'utente registrata sul vostro sito web e ho acquistato più volte nel vostro negozio. Ho cambiato il mio indirizzo più di un anno fa e risulta correttamente aggiornato nel mio profilo. Tuttavia, nel mio ultimo acquisto mi hanno inviato una fattura con il vecchio indirizzo. Non avrei mai immaginato che conservassero ancora dati obsoleti! Ora risulta che non rispondono su WhatsApp. Lavoro tutto il giorno e non ho tempo per andare di persona a richiedere qualcosa di così basilare come una fattura con l'indirizzo corretto, che è già registrato nel vostro sistema. Ho chiesto che mi inviassero la fattura corretta via email e finora, silenzio assoluto.
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Ciao! Grazie mille per il tuo commento.

Abbiamo esaminato il tuo caso e lo abbiamo passato al nostro dipartimento amministrativo. Nelle prossime ore riceverai la tua fattura con le informazioni aggiornate, e aggiorneremo anche le tue informazioni nel nostro sistema per evitare future problematiche.

Ci scusiamo per il disagio e ti assicuriamo che stiamo lavorando per aggiornare le informazioni il prima possibile.

Grazie per la tua pazienza! Se hai ulteriori domande o hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.
C
Carmen P.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 13/05/2025
TUTTO CORRETTO
Recensione tradotta
O
Ortopedia S.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 05/05/2025
L'ordine è arrivato in buone condizioni entro il termine concordato
Recensione tradotta
F
Fco. Javier T.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 09/05/2025
Buon servizio e qualità
Recensione tradotta
J
José Paulo S.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 01/05/2025
Troppo tempo di attesa, e non ho ancora ricevuto il pacco. Troppi soldi per il trasporto.
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Ci scusiamo per il tempo di attesa che hai affrontato. Ti informiamo che il dipartimento amministrativo ti ha già contattato per comunicarti lo stato del tuo ordine e il giorno in cui verrà consegnato. Ti ringraziamo per la tua pazienza e comprensione.
K
Karina B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/04/2025
L'ordine è OK. È arrivato rapidamente. Ma sto richiedendo la fattura da quando l'ho ricevuta e non riesco a ottenere risposta da parte dell'azienda.
Recensione tradotta
J
Javier R.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/04/2025
Siamo contenti del servizio, forse potrebbe essere più veloce, 24-48 h, per il resto molto bene.
Recensione tradotta
A
Alberto G.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 23/04/2025
Ritardo e non arriva l'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Ci scusiamo molto per il ritardo con il suo ordine. Vogliamo spiegarle che il suo ordine è stato registrato il 23 aprile alle 17:51, quindi è stato elaborato il giorno successivo, 24 aprile. Il 26 e 27 erano fine settimana e, come di consueto, non effettuavamo consegne. Inoltre, il 28 aprile si è verificato un blackout generalizzato che ha influenzato le operazioni delle aziende di trasporto.

Comprendiamo i disagi che questo le ha potuto causare. Anche se il suo ordine è stato infine consegnato ieri, l'agenzia di trasporto non ha specificato il motivo concreto del ritardo, ma supponiamo che sia dovuto a un accumulo di spedizioni dopo il blackout e il ponte.

La ringraziamo per la sua comprensione e rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra domanda.
M
Mari Luz M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/04/2025
Ho fatto un ordine un mercoledì e mi è arrivato il mercoledì successivo. Un'intera settimana, meno male che l'ordine arriva in 24-48 ore...
Recensione tradotta
A
Antonio S.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 22/04/2025
Tutto perfetto
Recensione tradotta
O
Ortopedia Tram Hospital O.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/04/2025
L'assistenza post-vendita è abbastanza migliorabile. Nessuno si è interessato a chiamare per verificare che avessimo ricevuto correttamente l'attrezzatura, per chiedere se avevamo avuto qualche problema nell'accenderla, se andava tutto bene...
Recensione tradotta
P
Podología Punto Es Slu P.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 07/04/2025
Sono soddisfatto dell'acquisto, e soprattutto del tempo di consegna. È migliorato molto. Congratulazioni.
Recensione tradotta
N
Núria P.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 11/04/2025
Tutto perfetto e secondo le previsioni.
Recensione tradotta
B
Beatriz L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/04/2025
Tutto corretto. Per dire qualcosa di negativo, per ordini superiori a 250€ prima davano le leccornie, nei miei ultimi 2 ordini non ho avuto fortuna. Sempre puntuali, questo sì.
Recensione tradotta
J
Julia C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/04/2025
Ho inviato un'email con la ricevuta del bonifico lo stesso giorno in cui l'ho effettuato, due giorni dopo mi scrivono per dirmi che mi inviano il numero di conto per effettuare il bonifico e completare il mio acquisto. Rispondo che ho già inviato un'email con la ricevuta e dopo ho dovuto chiamare due giorni dopo per non aver ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Ciao, grazie per il tuo commento.

Ci scusiamo sinceramente per la confusione e il ritardo nella gestione del tuo ordine. Presso Herbitas Laboratorios di solito inviamo una seconda email con i dati bancari come promemoria, per facilitare il processo nel caso in cui il cliente non sia riuscito a effettuare il bonifico al momento.

Abbiamo esaminato il tuo caso e effettivamente, la ricevuta è stata ricevuta correttamente. Poiché l'ordine è stato effettuato il 1° aprile pomeriggio, l'ordine è stato gestito il giorno 2. Il nostro termine di spedizione abituale è di 2-3 giorni lavorativi, a seconda della zona. Poiché il 5 e il 6 aprile coincidevano con il fine settimana, la consegna è avvenuta il 7 aprile.

Ci dispiace molto che tu abbia dovuto chiamare per ottenere una risposta e prendiamo nota della tua esperienza per continuare a migliorare il nostro servizio clienti.

Grazie per la tua fiducia e per aiutarci a migliorare.

Cordiali saluti,
Team di Herbitas Laboratorios