★★★★★
basato su 6852 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
L'ordine è stato effettuato il 19/08. Dopo diversi rinvii, al 07/09 non l'ho ancora ricevuto. UPS mi dice che "stanno mettendo in atto piani d'azione per consegnarmi il prima possibile". DEI PIANI D'AZIONE! Wow, è impressionante per un piccolo pacco di 5,3 kg!!! Per quanto riguarda il pagamento della fattura non c'è stata attesa, il mio conto è stato addebitato dell'importo dell'ordine il 20/08. Quindi 1 stella è già un buon punteggio!
Non abbiamo ricevuto l'ordine effettuato il 10 agosto e a data 2 settembre non ce l'hanno ancora consegnato
Ho dovuto andare a ritirare personalmente il mio pacco in un punto di accesso e non ho mai ricevuto risposta ai miei messaggi email di insoddisfazione
-i biscotti sablés al burro d'acero erano scaduti dal 6/6/25 -i mirtilli ricoperti di cioccolato fondente erano una grande massa deformata e biancastra con il cioccolato fuso. Non comprerei mai più alimenti in questo negozio
Ho ordinato nel negozio Les Trésors d'érable il pacco Sortilège. Alla ricezione presso il punto di ritiro, una delle bottiglie aveva il tappo forato e perdeva: circa un terzo del contenuto si era sparso nella scatola. Impossibile fare una riserva presso UPS, ma il problema sembra derivare dall'imballaggio (scatola troppo carica).
Più di due settimane e ancora niente ricevuto. Mi proponete dei punti di ritiro UPS chiusi!!! Non ordinerò più e non consiglierò il sito ai miei cari.
Sono deluso dalla data di scadenza dei dolci 09/25, inoltre ho un lotto di 3 pacchetti. Da nessuna parte era specificata una data di scadenza breve. Per il resto va tutto bene perché conosco i prodotti.
L'ordine dei biscotti si erano tutti sciolti
I prodotti che ho ricevuto sono scaduti! È una vergogna visto il prezzo!
Solo 4 bottiglie consegnate (ne ho ordinate 6), ho già scritto 3 e-mail per chiarimenti... finora nessuna risposta... Si può solo dire S C H I F O
Non ho ancora ricevuto il mio ordine !!
Cliente da diversi anni, il sito I Tesori dell'Acero garantiva sia in termini di prodotti di qualità che di esperienza cliente. Oggi è una catastrofe. Una volta su due i prodotti ordinati non sono disponibili, e il servizio clienti è assente, in particolare per quanto riguarda i rimborsi.
Nessuna consegna ricevuta
Non ho mai ricevuto il mio ordine, sono già passati più di 10 giorni di ritardo e nessuna notizia......
Non ho ancora ricevuto il mio pacco e nessuno mi ha avvertito che un articolo era esaurito, quindi arriva molto tardi e sarà offerto in ritardo rispetto alla data prevista. Inoltre, nessuna scusa da parte dell'azienda, solo una proposta di rimborso. Cordiali saluti, JD
Consegna veloce, buoni prodotti speciali
Ordine impossibile da ritirare in un punto di ritiro chiuso negli orari di apertura indicati. 4 email inviate al servizio clienti che non risponde mai. Da vedere se questa recensione verrà pubblicata…
Prodotti accettabili, servizio clienti orribile. Non rispondono
Ordine effettuato il 03/04, il 07/04 il corriere mi annuncia che il pacco è danneggiato: ritorno al mittente, o ancora "mal smistato, il che può causare un ritardo". L'08/04 vi invio un messaggio sul vostro sito per sapere se siete stati avvisati... Nessuna risposta! Il 12/04 vi contatto di nuovo, oggi siamo al 14... ancora nessuna risposta!!! Eppure annunciate "Servizio clienti 7/7 + risposta rapida alle vostre richieste". Oggi non ho ancora il mio ordine, sono 15 giorni che lo aspetto. Posso aspettare, posso capire che ci sia un problema di consegna. Ciò che mi fa arrabbiare è la mancanza di considerazione per i vostri clienti. Non ordinerò mai più da voi!!!
Non ancora ricevuto
Prodotto scaduto un mese dopo, esperienza molto negativa con il servizio clienti, non acquisterò più lì
Non ho ricevuto i giusti dolci e non ho avuto risposta alla mia domanda su questo problema
NON HO RICEVUTO IL MIO PACCO
Sul loro sito indicano il prezzo del prodotto e annunciano la consegna gratuita a partire da 44 €, ma non è vero, addebitano 7,70 € per la spedizione. Non ordinerò mai più nulla né lo consiglierò. Cordiali saluti.
Sono stati inviati articoli sbagliati, alcuni erano aperti/rotti. Ho scritto di nuovo al servizio clienti, non ho mai ricevuto risposta. I prodotti stessi sono meravigliosi.
Non ho ricevuto il mio ordine. Molto delusa.
Non ho ricevuto il mio ordine e i prodotti richiesti
I prodotti ricevuti non erano conformi a quelli ordinati e silenzio radio dal servizio clienti. Molto deluso!
Ho effettuato il mio ordine sabato 01/02, quando tutto era annunciato con uno sconto del -10%, e questa riduzione non è stata presa in considerazione. Ho subito inviato un messaggio per farlo sapere e chiedere di rivedere la fattura, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Trovo che non sia molto serio e neanche molto onesto. È il modo migliore per perdere i propri clienti.
L'arrivo del mio ordine era in ritardo di otto giorni. Era previsto per un'occasione. Ero molto deluso perché è la seconda volta che succede.
Il corriere UPS mi ha avvisato che il mio pacco non sarebbe stato consegnato e ho dovuto andarlo a ritirare a 5 km da casa mia. È una cosa ricorrente con questo corriere. Non ordinerò più se non c'è un'altra opzione di corriere.
Ho ordinato 4 bottiglie di succo di mirtillo rosso senza zucchero, ma alla fine ho ricevuto 2 bottiglie di succo di mirtillo rosso e 2 bottiglie di mirtilli selvatici. Il mio ordine non è corretto.
Non ho mai ricevuto il mio ordine e non ho avuto alcun riscontro dal servizio clienti per oltre una settimana.
Ho presentato un reclamo per un prodotto difettoso entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine e dopo una settimana non ho ancora ricevuto alcuna risposta al reclamo.
Ho ordinato 4 scatole di tè al vino di vite e all'acero dalla Turchia, in confezioni da 20 bustine) e ho ricevuto 7 scatole di tè nero Ice Wine Tea da ML21 in confezioni da 12 bustine. Ho già inviato 2 e-mail, senza risposta, e un messaggio su Facebook, dove mi è stato offerto un rimborso perché il tè era apparentemente esaurito. Ho già inviato 2 e-mail, senza risposta, e un messaggio su Facebook, dove mi hanno offerto un rimborso perché il tè era esaurito, non ho avuto alcuna risposta alla mia richiesta di una procedura di restituzione!
Salve, non sono mai riuscito a ritirare il mio pacco da ..... Nessuna informazione su come ritirarlo e nonostante i numerosi tentativi il mio pacco è sparito. Estremamente deluso da UPS che non riesco a contattare o a farmi aiutare.
Ho ricevuto solo una parte del mio ordine; ho inviato un reclamo e non ho ancora ricevuto risposta.
L'ultima volta che ho ordinato era migliore (ma allora non ho lasciato una recensione). A partire dall'8 gennaio 2025 non ho ancora ricevuto il mio vino caribù o una risposta su cosa sia successo al mio ordine. Se la situazione si risolve scriverò una risposta aggiornata, ma altrimenti sarà l'ultima volta che ordinerò o consiglierò questo posto.
Pacco mai uscito dal magazzino, mai affidato al corriere, mai ricevuto. Due reclami inviati, nessuna risposta. Ordine effettuato 13 giorni fa: ????
Pacchetto non ricevuto