★★★★★
basato su 7047 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Dopo l'ordine UPS mi ha contattato (messaggio in segreteria telefonica) per informarmi che il luogo di consegna non è più nella loro assegnazione. Ho dovuto quindi contattare UPS utilizzando un numero a tariffa maggiorata, che ho rifiutato. Ho contattato il sito web dove avevo effettuato l'ordine e sono stati molto reattivi. Mi hanno informato che il corriere GLS avrebbe consegnato il mio ordine. 5 giorni dopo nessuna notizia! Nessuna consegna! Contatterò nuovamente il sito web. Ma per il momento ho pagato e i prodotti non sono stati consegnati. Cambierò idea se la consegna avverrà molto rapidamente.
Valuto Les Trésors d'Érable molto o molto male. Ho ordinato due acchiappasogni diversi, uno marrone e uno nero, e me ne sono stati inviati due neri. Ho inviato 2 messaggi al riguardo e sono ancora in attesa di una risposta e di una risoluzione. Triste, molto triste per un negozio che vende oggetti di "veri indiani" e poi si comporta in questo modo. I veri indiani sono leali, ma questa azienda non lo è di certo. Vi consiglio di non ordinare nulla qui!
Non ho ancora ricevuto il mio pacco
Ordine non completato! Nessuna risposta al mio reclamo!
La consegna è andata molto male, invece del punto di raccolta vicino, sono andato a ritirare il mio pacco a 15 km da casa! Grazie GLS . Finché avrete questo addetto alle consegne, non ordinerò mai più da voi! E lo dirò a tutti...
Hanno spedito il pacco ma non mai ricevuto avviso della giacenza , il pacco è ritornato a loro e dopo diversi richieste il pacco non mi è stato rispedito e neanche rimborsati i soldi
Le colis a été livré chez vous avec votre signature le 19 mai 2023, cordialement t
Molto delusi dal loro senso del servizio clienti. Un pacco ricevuto rapidamente ma incompleto. Può darsi che si sia verificato 1 errore, ma nessuna risposta alle mie 2 e-mail inviate: non vale nemmeno 1 stella.
Vorrei mettere 5 stelle ma non posso. Eccellente sciroppo e facile ordinazione e consegna veloce.
Non ho ricevuto il mio pacco
Ho rifiutato il mio ordine che è stato strappato all'arrivo.
Ho dovuto inseguire il pacco in diversi punti che in realtà non erano i punti di collegamento del fattorino. È un'assurdità. Il risultato è stato un sacco di tempo perso per niente.
Una scatola di biscotti completamente rotta, scatola anch'essa danneggiata, in una confezione pulita. Ho ordinato altre 3 scatole con l'ok box. Come per i regali, non ho controllato. Spero che non ci siano brutte sorprese. Mi asterrò dal valutare
Sono cliente di Maple Treasures da diversi anni, lo sciroppo d'acero è sempre di ottima qualità ed eccezionale ma i biscotti a forma di foglia d'acero sono calati drasticamente di qualità e quando abbiamo aperto le scatole abbiamo notato la data di produzione giugno 2019, siamo nel 2023!
Prodotto eccellente. 2 problemi di consegna sullo stesso ordine. Nessuna risposta dal servizio clienti. Vergogna....
Deluso dalla scatola di whisky sortilège. Ovviamente non è colpa del venditore, ma potreste avvertire che la scatola non è presentabile, lo sapete perché imballate gli occhiali separatamente dalla scatola.
Avevo ordinato 3 scatole di biscotti all'acero, ma nel mio pacco c'è solo una scatola!!! Immagino che l'addetto agli ordini abbia dimenticato gli altri due... peccato per me
Il prodotto è delizioso ma purtroppo 3 vasetti su 5 sono esplosi, sto ancora aspettando di restituire questi 3 vasetti e riavere i miei soldi.
Consegna rapida. Tuttavia, mancava un prodotto e 2 dei 5 biscotti erano danneggiati e aperti. Ho scritto direttamente un'e-mail e non ho ancora ricevuto risposta.
Le scatole sono arrivate ammaccate, l'ho segnalato, mi hanno chiamato e mi hanno detto che le avrebbero rimandate indietro e non ho ricevuto nulla, sono molto deluso.
Il prodotto è arrivato rotto. Segnalato 2 volte senza risposta.
Ihr Ersatzprodukt wurde am 16. Dezember an Sie zurückgeschickt und in Empfang genommen.
Schönen Abend
Sono molto insoddisfatto. Non ho ricevuto il mio ordine del 15 ottobre. Il pacco è stato presumibilmente consegnato al punto di rilancio e poi restituito al mittente! Ho chiesto un rimborso, che non è ancora stato fatto. Ora è il 10 novembre !!!!
Ihre Bestellung wurde am 19. Oktober an der Relaisstelle zugestellt, dann haben Sie am 21. Oktober die Rücksendung an den Absender beantragt, und die Erstattung erfolgte am 25. Oktober um 17:53 Uhr und 26 Sekunden.
Mit freundlichen Grüßen
Devo dire che il mio ordine è arrivato diversi giorni dopo la data prevista, sapendo che era per un regalo. Non sono stato in grado di recuperarlo. Avevo preso un'opzione appositamente per questo. Sono quindi particolarmente deluso dai tempi di consegna non rispettati nonostante i costi più elevati.