★★★★☆
basato su 4234 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità dei prodotti. Non ho ricevuto nessuna notizia del mio ordine, né di una possibile consegna, durante il mese scorso. Sono molto deluso e ho quasi deciso di annullare il mio ordine, ma non sono sicuro di poterlo fare. Sono deluso e ha due dita per annullare l'ordine o inviare ricevimenti indietro.
Ho comprato un letto e mancano alcune viti per montarlo
La ricezione dei pacchi ha un impatto su certi pacchi, la mancanza di pezzi il totale non soddisfa affatto sulla qualità è fortemente sfavorevole
Un ritardo troppo lungo! Prima e ultima esperienza
Il prodotto ricevuto non corrispondeva al prodotto sul sito nonostante l'attesa di 3 mesi.
Ho usato questo sito per un po' di tempo, ma non sono sicuro di poterlo recuperare in tempo. Ho usato questo sito per molto tempo ed è stata una grande esperienza.
Non posso finire di montare il letto Julio perché mi mancano alcune parti, secondo me non comprerei mai più con mobili di design pago 508 euro in contanti per non usare il letto e sono che non voglio ricevere gli altri elementi che mancano. Molto deluso...
I mobili non sono male ma il servizio clienti è catastrofico le persone sono sgradevoli e insultanti
Esperienza molto brutta, letto di scarsa qualità. Lo sconsiglio vivamente.
Ciao, ho ricevuto solo la parte del mio ordine. Mi mancano tutte le viti e il vetro temperato della console che ho ordinato. Non sono davvero soddisfatto del mio acquisto, il peggiore che ho ordinato è il tavolo nello stesso stile. Che ancora non ho avuto. Consegna fino al 30 aprile.
Servizio clienti che mi ha mentito dicendomi che la consegna era possibile il sabato
Salve, sono molto deluso perché sto ancora aspettando il mio sconto sul costo totale del mio ordine. Conto su di voi per fare finalmente ciò che è necessario.
Non ho ricevuto gli strumenti giusti nel mio pacchetto. Il letto del bagagliaio non entra nel bagagliaio
Che peccato, pensavo di comprare un letto per adulti e ho un letto per bambini.
Esperienza molto molto brutta. Una lettera è stata inviata oggi alla sede centrale (Bondoufle)
Ho ordinato 2 divani neri e 1 bianco e ho ricevuto 2 bianchi e 1 nero, il fondo del sedile è stropicciato e lo sconsiglio vivamente.
Ho ricevuto il pacco ma non lo monterò fino alla fine di aprile. Vi contatterò di nuovo alla fine di aprile per dare una nota.
Consegna o devi indossarlo tutto e la qualità è pessima
Non sono sicuro di cosa fare con il pacchetto, ma sono sicuro che è una buona idea fare una prova.
Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Lo userò di nuovo in futuro.
Per fuggire assolutamente! Prodotto consegnato difettoso; dopo molte e-mail con SAV, non è stata trovata alcuna soluzione!!!
Una scatola era danneggiata e un pacchetto su tre mancava...
Truffatori che meritano che il loro sito web sia chiuso, sconsiglio vivamente di ordinare da loro
NON HO MAI RICEVUTO UN PRODOTTO ED È DIFFICILE DARE LA MIA OPINIONE SU DI ESSO PERCHÉ LA SOCIETÀ DI CONSEGNA, HEPPNER, NON RISPETTA GLI APPUNTAMENTI CHE FANNO CON NOI, MA INOLTRE NON SI SCUSANO PER LORO, NON RIPROGRAMMARE E CI CHIEDONO DI RICHIAMARE SU UN NUMERO A PAGAMENTO ...
Ho ricevuto solo metà del mio ordine e ho dovuto chiamare e mandare un'e-mail per segnalarlo.
Non mi è piaciuto il fatto che il mio ordine non era in stock e che il sito non diceva
Ordinato due comodini, un peccato i cassetti sono di scarsa qualità più i fissaggi per il montaggio sono le dimensioni sbagliate, un primo acquisto molto deludente
Estremamente deluso, consegna non conforme e mancanza di pezzi di montaggio
Ritardo troppo lungo mobili danneggiati a livello del cassetto interno
Molto due del servizio post vendita non ricevo il colore giusto e devo chiedere diverse volte per ricevere quello giusto
Servizio pessimo, 4 mesi per un ordine che non ho ricevuto fino ad oggi, è ridicolo e una truffa
Il mio mobile da 779€ è arrivato rotto a tutte le estremità, ho mandato una mail al servizio clienti per vedere il servizio post vendita.
LIT ABIME ricorso per posta, qual è l'uso del SAV in posta?
3 mesi per ricevere i miei mobili troppo lunghi ritardi troppo cattivi prezzi molto convenienti
Cinque mesi e mezzo per avere un letto, cerca l'errore 🤔
Nul
L'intero pacchetto composto da 4 pacchi ha ricevuto solo 3?? Nessuna informazione dalla persona !!!!
Non ho ancora ricevuto il letto che spero di ricevere un giorno
Ordine troppo lungo
Sono deluso da questo sito ho dovuto aspettare 5 mesi prima di avere il mio sito di mobili non compatibile lo sconsiglio.