★★★★☆
basato su 4191 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
3 settimane fa ordine effettuato e ancora non ricevuto
Ordine atteso da 3 mesi e non ancora ricevuto. Professionalità 0
Mente sulla merce ed è stato impossibile ottenere un reso dal servizio clienti nell'ultima settimana! Non ordinerò mai più da questo sito, che è chiaramente da evitare!
Lo spot, 20/20! Il signor Jérémie è una pepita! Un sacco di consigli! 0 per il servizio telefonico, che è irraggiungibile! -1 per la consegna, che è stata deplorevole! Lunedì, quando ho ricevuto il divano, si è scoperto che il fattorino aveva lasciato le scatole sul marciapiede e non alla porta... Da quando mi sono trasferita, tutte le mie scatole, dagli elettrodomestici alla biancheria da letto di grandi dimensioni, sono state consegnate all'interno della mia casa. Solo il vostro negozio non lo fa! La lettera in mano al fattorino lo diceva chiaramente! Dovete ancora avvertire i vostri clienti che se pagate il servizio di consegna, dovete cavarvela da soli sotto la pioggia e che avete bisogno di un camioncino per trasportare le scatole ingombranti a casa vostra! Per un servizio che costa circa 60-100 euro, è assurdo! Se il fattorino non avesse accettato di lasciarle almeno alla mia porta, se ne sarebbe andato con il carico! Grazie per la sua recensione! Cordiali saluti,
Non ho ricevuto il mio ordine
Il pacco non è proprio quello che mi aspettavo, la qualità è troppo inferiore a quella che mi aspettavo.
Non è come la foto, è troppo piccolo, non è bello
Non ho ancora ricevuto il mio letto e la consegna è molto lunga, quindi non sono soddisfatto.
Tempi di attesa troppo lunghi, scorte non in tempo reale, pessima ricezione al telefono, sono stato preso a calci in culo, non consiglierei davvero di ordinare a nessuno e sarà l'ultima volta.
Non ho ricevuto il mio ordine
Sono rimasto molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto e non esiterei a raccomandare questo prodotto a chiunque.
L'assemblaggio non è molto chiaro e i sierini non funzionano, contatto via mail ancora nessuna risposta
Molto complicato da montare perché le istruzioni non sono per niente esplicite e i martinetti non funzionano. Ho fatto una richiesta di assistenza e sto aspettando...
Non ho ricevuto nulla
Nessun ordine ancora ricevuto
Una doga del letto a molle si è rotta in 3 giorni.
Nessuna informazione sull'ordine e nessuna email di ritorno.Deluso !!!!!
Il letto ha un odore molto forte e il colore è sbagliato. Il letto era stato ordinato in beige ed è stato consegnato in grigio.
Tavolo già ricevuto danneggiato e sedie per niente comode. Non lo consiglio.
Dopo un ordine effettuato a luglio, con consegna prevista in 3/4 settimane, il letto è stato consegnato a metà ottobre senza alcuna informazione o follow-up da parte di MeuberDesign! Sconsiglio di ordinare da questo fornitore.
Non consigliamo questo sito. Tempi di consegna fantasiosi, promesse non mantenute per una consegna di un prodotto diverso da quello inizialmente ordinato. Impossibile da contattare telefonicamente....
Abbiamo ordinato una scrivania HEMINGWAY 90CM il 15.08 2024 per 464,14 euro compresa la consegna. L'importo è stato trasferito nella stessa data. Non siamo riusciti a contattare il venditore e non abbiamo avuto alcuna notizia da lui. Vi ringraziamo per il vostro aiuto nell'anticipare la nostra consegna.
Il pacco è arrivato rotto.
Le foto non corrispondono alla realtà
Ho ordinato un letto grigio scuro del colore sbagliato e uno specchio nello stesso ordine che non ho mai ricevuto! Nessuna risposta se non un sollecito. Una vera e propria truffa! Per fuggire
Le sedie sono sporche, piene di macchie nere.
Non voglio ordinare
Ho dovuto aspettare più di 4 mesi e continuare a ricordarglielo prima che finalmente confermassero la mia consegna, dato che non ho ancora ricevuto il letto.
Il letto è stato ordinato all'inizio di maggio e ricevuto alla fine di settembre: è un'attesa lunga! Inoltre, il tessuto di velluto beige del letto è macchiato e non può essere pulito!
Un'esperienza di acquisto disastrosa, tempi di consegna non conformi, cancellazione dell'ordine non presa in considerazione, articolo arrivato rotto e in attesa da 3 settimane che qualcuno venga a sbarazzarsene. Ho dovuto presentare un reclamo all'ombudsman dei consumatori per ottenere un rimborso dopo aver inviato e-mail ogni giorno per 3 settimane. Sono state sprecate molte energie a causa della mancanza di reattività e a tutt'oggi non è stata effettuata alcuna riparazione. In breve, da evitare a tutti i costi!
.
Ho ordinato un set di tavolo e 4 sedie da incasso in skai bianco. Il set è stato consegnato molto rapidamente. Ma che delusione! Le sedie sono molto sporche, strappate e di scarsa qualità. Era impossibile parlare ad alta voce con il servizio post-vendita, così ho dovuto contattarli via e-mail. Una settimana dopo, il problema è ancora irrisolto. Sconsiglio vivamente di ordinare da MeublerDesign.
Nessuna notizia del nostro ordine effettuato 3 mesi fa e difficile da contattare. Un incubo. Non lo raccomanderei.
Salve, non sono affatto contento perché il fattorino ha lasciato il tavolo sulla strada. Si è rifiutato di portarlo nel cortile. Questo è inaccettabile.
Pacchetto e prodotto anche
Il mio ordine doveva essere consegnato ieri tra le 17 e le 20. Non ho ricevuto né un pacco, né una chiamata dal corriere, né un'e-mail. Impossibile da contattare dopo le 20. Non mi avete fornito il numero di telefono del corriere. Inoltre ho impiegato mezza giornata per ricevere il mio ordine che non è mai arrivato. Davvero poco seri!
Prodotto ricevuto in una scatola di cartone danneggiata con buchi e legno forato
Il prodotto non è identico, e danneggiato sono deluso, questa è la prima e ultima volta che ordino su questo sito
Sono deluso dalla qualità delle sedie e vorrei chiedere un rimborso.
Difficoltà nell'effettuare l'ordine, quindi l'ordine è stato effettuato per ottenere un codice sconto che alla fine non è stato detratto. Messaggio e chiamata al servizio clienti, ma nessuna risposta. Non effettuerò più ordini da questo sito.