★★★★☆
basato su 4234 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
A più di tre settimane dalla scadenza e con un misero sconto commerciale...
Nessun follow-up per gli ordini che tardano mesi ad arrivare senza alcuna spiegazione
Ordine effettuato il 29/05/2023, ancora non ricevuto... Articolo in stock, consegna in 1 settimana dichiarata sul sito... Trovate l'errore!...
Non sono stato consegnato
Problema con il corriere. Consegna confermata, poi annullata, poi nuovamente confermata, poi annullata per un problema.
Molto deluso dal mio ordine, le misure non corrispondono alla descrizione, zero risposte a non consigliato a tutti zero
Non ho mai ricevuto il mio pacco e la cosa peggiore è che non sono ancora stato rimborsato. Un sito davvero abusivo... evitatelo a tutti i costi
L'acquisto non ha soddisfatto le mie aspettative e non sono ancora stato rimborsato.
Molto molto deluso qualità scadente spazzatura in cima a che ho ricevuto la testata danneggiato con un grande buco e nessun modo per cambiare il servizio clienti zero così mi sono trovato con un letto rotto che ho comprato nuovo e non vi dico la qualità della lavorazione del legno è cartone direi un letto per giocare e penso che anche per giocare è vietato perché se si rompe è molto pericoloso
Non ho ricevuto il mio ordine
Ho ricevuto un pacco danneggiato: il fattorino mi ha consegnato una scatola schiacciata, quindi è normale che ci siano problemi all'interno.
Prodotto consegnato dopo più di 6 settimane e non corrispondente all'ordine
Molto deluso, letto ricevuto con 2 doghe mancanti dalla base e una danneggiata. Dopo 15 giorni di reclami, ancora nessuna notizia! Non è serio!
Era stato annunciato un tempo di consegna di 2/3 settimane. La merce è stata spedita prima del previsto. Di conseguenza, Heppner ci informa che il pacco deve essere consegnato entro e non oltre il 16/06, altrimenti potrebbe essere perso o rotto !!!!. Si rifiuta di consegnare in una data successiva. Dobbiamo quindi prendere un giorno di ferie.
Mobili danneggiati in un imballaggio perfetto, e per di più ci viene detto che è colpa nostra. Evitate questo sito
Nessun gesto commerciale, quindi non incolpate il mio tavolo ricevuto danneggiato
Scarsa comunicazione da parte del servizio clienti Ho dovuto minacciare per ottenere risposte chiare.
Salve sono molto deluso non consiglio il sito ho avuto una brutta esperienza il letto e arrivato più velocemente del previsto e strappato e mancante di parti il servizio clienti non è reattivo e per posta non ne parlo nemmeno...a fuireee
Non sono per niente soddisfatto, ho pagato per delle sedie che non ho ricevuto per intero, e le due sedie che ho ricevuto non hanno le viti, quindi non sono montate.
!
Ho pagato quasi 100 euro per una consegna trusk e il pacco non è stato consegnato a casa mia. Questo è intollerabile: perché mi avete chiesto in anticipo le dimensioni del pacco e io sono una donna single, sto soffrendo ancora oggi.
Ritardo interminabile non lo stesso colore per i mobili ordinati e non la cattura buona soprattutto non fare come me ordine non a loro
Molto buono
Tavolo e sedie di scarsa qualità. Tutto è traballante. La sedia si affloscia quando ci si siede.
Ho ordinato da febbraio e ho ricevuto il mio ordine prima di ieri. Mi aspettavo un minimo di qualità! Deluso
1 mese di ritardo nella consegna. Ho contattato più volte il fornitore, informandolo che la consegna sarebbe avvenuta la settimana successiva, ma era sempre una bugia.
Molto top le sedie sono tutte rotte non lo consiglierei a nessuno tranne il tavolo
Sono ancora in attesa dell'arrivo del mio pacco, ma nonostante abbia inviato un'e-mail al servizio clienti, non hanno risposto.
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Ho ricevuto l'ordine e ora è pronto per la consegna.
La scrivania in vetro è arrivata rotta e considerando l'imballaggio è normale ...
Ho inviato un reclamo e non ho ricevuto risposta.
Non compreremo mai più nulla che venga consegnato da HEPPNER transport.....
Questa prima esperienza è un vero disastro!
Ordinato con ritiro presso il deposito. Il pacco si è rotto in magazzino... ho dovuto aspettare 2 mesi dormendo sul pavimento prima che il mio letto fosse di nuovo disponibile. Nessuno sconto offerto e nessuna consegna per il secondo ritiro. Non è stato offerto alcuno sconto commerciale.
Non sono informato sulla consegna
Ordinato un mese fa e non ho ancora ricevuto il prodotto.
Ho un cassetto di un comodino che non si apre correttamente e Furniture Design si rifiuta di ricorrere al servizio post-vendita. Dicono che avrei dovuto controllare che funzionasse correttamente prima di firmare la bolla di consegna, ma questo è un problema del servizio post-vendita.
Francamente molto deluso dal mio acquisto mancano tutte le viti costretto a smanettare per trovare come fissare i piedini per il prezzo francamente poco serio
Non ho ancora ricevuto nulla, né il tracking né il pacco... Preoccupante però... Cordiali saluti
Metà dell'ordine è mancante di un referente irraggiungibile