★★★★☆
basato su 4195 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Non ho ricevuto il mio ordine
Ho ricevuto un pacco danneggiato: il fattorino mi ha consegnato una scatola schiacciata, quindi è normale che ci siano problemi all'interno.
Prodotto consegnato dopo più di 6 settimane e non corrispondente all'ordine
Molto deluso, letto ricevuto con 2 doghe mancanti dalla base e una danneggiata. Dopo 15 giorni di reclami, ancora nessuna notizia! Non è serio!
Era stato annunciato un tempo di consegna di 2/3 settimane. La merce è stata spedita prima del previsto. Di conseguenza, Heppner ci informa che il pacco deve essere consegnato entro e non oltre il 16/06, altrimenti potrebbe essere perso o rotto !!!!. Si rifiuta di consegnare in una data successiva. Dobbiamo quindi prendere un giorno di ferie.
Mobili danneggiati in un imballaggio perfetto, e per di più ci viene detto che è colpa nostra. Evitate questo sito
Nessun gesto commerciale, quindi non incolpate il mio tavolo ricevuto danneggiato
Scarsa comunicazione da parte del servizio clienti Ho dovuto minacciare per ottenere risposte chiare.
Salve sono molto deluso non consiglio il sito ho avuto una brutta esperienza il letto e arrivato più velocemente del previsto e strappato e mancante di parti il servizio clienti non è reattivo e per posta non ne parlo nemmeno...a fuireee
Non sono per niente soddisfatto, ho pagato per delle sedie che non ho ricevuto per intero, e le due sedie che ho ricevuto non hanno le viti, quindi non sono montate.
!
Ho pagato quasi 100 euro per una consegna trusk e il pacco non è stato consegnato a casa mia. Questo è intollerabile: perché mi avete chiesto in anticipo le dimensioni del pacco e io sono una donna single, sto soffrendo ancora oggi.
Ritardo interminabile non lo stesso colore per i mobili ordinati e non la cattura buona soprattutto non fare come me ordine non a loro
Molto buono
Tavolo e sedie di scarsa qualità. Tutto è traballante. La sedia si affloscia quando ci si siede.
Ho ordinato da febbraio e ho ricevuto il mio ordine prima di ieri. Mi aspettavo un minimo di qualità! Deluso
1 mese di ritardo nella consegna. Ho contattato più volte il fornitore, informandolo che la consegna sarebbe avvenuta la settimana successiva, ma era sempre una bugia.
Molto top le sedie sono tutte rotte non lo consiglierei a nessuno tranne il tavolo
Sono ancora in attesa dell'arrivo del mio pacco, ma nonostante abbia inviato un'e-mail al servizio clienti, non hanno risposto.
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Ho ricevuto l'ordine e ora è pronto per la consegna.
La scrivania in vetro è arrivata rotta e considerando l'imballaggio è normale ...
Ho inviato un reclamo e non ho ricevuto risposta.
Non compreremo mai più nulla che venga consegnato da HEPPNER transport.....
Questa prima esperienza è un vero disastro!
Ordinato con ritiro presso il deposito. Il pacco si è rotto in magazzino... ho dovuto aspettare 2 mesi dormendo sul pavimento prima che il mio letto fosse di nuovo disponibile. Nessuno sconto offerto e nessuna consegna per il secondo ritiro. Non è stato offerto alcuno sconto commerciale.
Non sono informato sulla consegna
Ordinato un mese fa e non ho ancora ricevuto il prodotto.
Ho un cassetto di un comodino che non si apre correttamente e Furniture Design si rifiuta di ricorrere al servizio post-vendita. Dicono che avrei dovuto controllare che funzionasse correttamente prima di firmare la bolla di consegna, ma questo è un problema del servizio post-vendita.
Francamente molto deluso dal mio acquisto mancano tutte le viti costretto a smanettare per trovare come fissare i piedini per il prezzo francamente poco serio
Non ho ancora ricevuto nulla, né il tracking né il pacco... Preoccupante però... Cordiali saluti
Metà dell'ordine è mancante di un referente irraggiungibile
La consegna in loco era prevista entro 8 giorni, sono passate 2 settimane e ancora non è stata effettuata.
Nessuna organizzazione tutto il giorno in ritardo nessun telefono e nessuno che risponda è uno schifo
Sto ancora aspettando la mia consegna, anche se doveva avvenire 3 giorni fa! Avevo bloccato il mio giorno! Nessuna notizia, né dal corriere né da MeubldDesign... sto ancora aspettando
Prima di tutto, vorremmo scusarci sinceramente per l'inconveniente causato dal ritardo nella consegna del suo ordine. Comprendiamo appieno la sua frustrazione e ci rammarichiamo profondamente per i disagi che ciò può aver causato.
Dopo aver esaminato attentamente la sua situazione, abbiamo scoperto che il corriere responsabile della consegna ha avuto difficoltà a contattarla per organizzare l'appuntamento. Questo purtroppo ha comportato un ritardo di altri 3 giorni nella consegna del pacco. Comprendiamo quanto sia stata frustrante questa lunga attesa e ci scusiamo sinceramente.
Tuttavia, siamo lieti che la consegna sia finalmente avvenuta, anche se con 3 giorni di ritardo. Ci auguriamo che i comodini ordinati le piacciano e che soddisfino le sue aspettative.
Siamo consapevoli dell'importanza di una comunicazione fluida e trasparente durante il processo di consegna e ci impegniamo a migliorare i nostri sforzi per evitare situazioni simili in futuro.
In caso di ulteriori dubbi o domande, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti al numero 01 84 80 53 84, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18. Il nostro team sarà lieto di assisterla. Il nostro team sarà lieto di assistervi e di rispondere a tutte le vostre domande.
Grazie per la vostra pazienza e comprensione. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e faremo tutto il possibile per rendere positiva la vostra prossima esperienza di acquisto con noi.
Cordiali saluti
Il team di MeublerDesign
http://www.meublerdesign.com
Il tavolo è come descritto. Molto bello. Consegnato con un po' di ritardo. 5 settimane in più e un'altra settimana per il fattorino. Molto ben imballato e ben protetto.
La ringraziamo per aver condiviso con noi la Sua opinione. Innanzitutto, vorremmo scusarci sinceramente per gli eventuali disagi che ha subito durante la sua esperienza di acquisto. Comprendiamo la sua frustrazione per il tempo necessario all'arrivo del suo ordine e per l'ulteriore ritardo nella consegna.
Desideriamo informarla che il tempo di arrivo previsto per il suo ordine era di 5 settimane. Inoltre, consegniamo entro 7 giorni lavorativi dalla data di disponibilità del prodotto. Questa informazione è stata riportata sul nostro sito web al momento della conferma dell'ordine.
Siamo inoltre lieti di sapere che il tavolo che avete ricevuto corrisponde alla descrizione ed è esteticamente gradevole. Siamo inoltre lieti di sapere che l'imballaggio era di buona qualità e che il tavolo era ben protetto alla consegna.
Per quanto riguarda il difetto di verniciatura sulla gamba del tavolo, comprendiamo la sua preoccupazione. Abbiamo preso nota del problema e le abbiamo offerto uno sconto come risarcimento.
Desideriamo ringraziarla per la sua pazienza e comprensione. La sua soddisfazione è la nostra massima priorità e stiamo facendo tutto il possibile per correggere la situazione. In caso di ulteriori domande o dubbi, non esiti a contattare il nostro servizio clienti al numero 01 84 80 53 84. Il nostro team è a sua disposizione dal giorno alla notte. Il nostro team è a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00.
Ci auguriamo di potervi offrire un'esperienza di acquisto migliore in futuro. Ci scusiamo ancora una volta per gli eventuali disagi subiti. Apprezziamo la sua attività e faremo del nostro meglio per garantire la sua soddisfazione.
Cordiali saluti
Il team di MeublerDesign
http://www.meublerdesign.com
Sto ancora aspettando il mio divano da dicembre, complicato fare l'avvicinamento e anche ricevere i machandis
Molto deluso, qualità zero
Pacco non ricevuto e nessuna informazione dal corriere dopo 3 settimane dalla data di spedizione!!! Non so cosa fare per riavere il mio pacco o i miei soldi!
Il letto è bellissimo ma l'ho ricevuto con le doghe rotte Ho scritto e non ho mai ricevuto un ritorno!!!
Il prodotto non corrisponde a quanto ordinato. Spero che il servizio clienti sia efficiente e reattivo; per il momento non è molto professionale perché è impossibile gestire la mia richiesta per telefono e quindi ci vuole molto tempo.