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basato su 4934 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
La spedizione del mio ordine ha richiesto diversi giorni, e dopo la spedizione non mi è stato fornito un numero di tracking. Ho provato a chiamare l'assistenza e sono rimasto in attesa per oltre 10 minuti senza che nessuno rispondesse o richiamasse. Alla fine ho ottenuto il numero di tracking via chat. Il pacco è rimasto bloccato a metà strada per oltre una settimana, sto ancora aspettando informazioni da mundo-surf su quando verrà consegnato.
Ho ricevuto un altro colore dell'ordine.
La transazione di acquisto ha funzionato. tuttavia, la pagina è progettata male; oltre alla mancanza di una versione inglese adeguata; come ad esempio: Scrivo questa recensione mentre tutto il testo è in spagnolo e non c'è nemmeno un pulsante per una versione in inglese. Inoltre, dopo aver effettuato il pagamento, nella pagina successiva ho trovato un testo a caso, ma nessuna conferma dell'ordine, nessun numero d'ordine, ecc... il che è piuttosto preoccupante per un acquirente online.
Da quando ho effettuato l'ordine il 7 luglio, non è ancora arrivato.
Prezzi molto competitivi, spedizioni rapida, purtroppo la peggior assistenza clienti che abbia mai visto online. Tavola arrivata danneggiata, ho segnalato subito il problema ma (l'inutile) soluzione è arrivata dopo chat lente, estenuanti e poco professionali. Alla fine ho chiesto il rimborso. Attenzione che se non pagate con paypal la spedizioni è a vostre spese. Consiglio: se ci sono problemi la soluzione piu veloce è cambiare il prodotto invece che inviare dei pezzi di ricambio su prodotti nuovi.
Sarebbe stato meglio se una delle due tavole non avesse avuto il naso rotto durante il trasporto. Ho compilato il modulo per la merce danneggiata ma non ho mai ricevuto risposta.
Ho acquistato 6 m. di fibra s-glass (quasi 60) e voi me l'avete spedita piegata in 4, quindi gli angoli sono già segnati sulla fibra. Inoltre, quando l'ho aperto per arrotolarlo su un tubo (che è il modo in cui gli altri negozi lo spediscono) ho trovato piccole tracce di qualcosa che sembra tabacco da arrotolare in diverse aree lungo i 6 m. di tessuto. La verità è che sono rimasto deluso.
Vi do solo 2 stelle per due motivi. Primo: avete aspettato fino all'ultimo a chiedermi il nie quando c'era una settimana intera per farlo e siccome mi avete beccato a lavorare non ho potuto rispondere in tempo e la consegna è stata ritardata di una settimana intera. Secondo: avete messo le microsfere in un barattolo di plastica molto sottile insieme al barattolo di resina e alla fibra. Con i colpi del trasporto, il barattolo di microsfere si è rotto e si è svuotato nel cartone. Senza contare che ho perso qualche anno di vita quando ho aperto il cartone a causa della nuvola di microsfere che ne è uscita, ma i 4 metri di fibra sono completamente pieni di microsfere e ovviamente è ovunque tranne che all'interno del barattolo, che è rotto. Sarebbe bastato usare lo stesso pluriball in cui avete avvolto il catalizzatore. Mi dispiace ma tra le due cose non mi è sembrato professionale. Continuerò a ordinare da voi ma solo per necessità perché ci sono pochissimi negozi che vendono materiale edile e che consegnano alle Canarie.
I tempi di consegna sono buoni.
La consegna avviene in pochi giorni
Tutto molto buono, tranne il fatto che il prodotto non corrisponde alla descrizione.
Tutto perfetto, tranne la consegna che ha richiesto UN MESE invece di 7/10 giorni come indicato sul sito.
Hanno mancato il termine di consegna pubblicizzando qualcosa che non avevano in magazzino.
La consegna è perfetta, ma quando si ordina un articolo bianco, il sito mostra un articolo nero, ma ho ricevuto quello bianco come volevo. La tabella delle taglie non è molto buona. La taglia S corrisponde alle mie misure ma quando la indosso è troppo piccola e corrisponde più a una XS. La taglia sopra sarebbe migliore (tuttavia io indosso la S in Francia).
Ho provato a contattare un assistente ma non ho mai ricevuto risposta.
Non ho potuto approfittare delle spese di spedizione per acquistare altri due prodotti perché erano esauriti.
Del kit di forma che ho ordinato, non c'erano né la fibra né le scatole che volevo e hanno dovuto cambiarle con altre per mancanza di scorte, il resto andava bene.
Pacchetto troppo fragile per la distanza percorsa. GLS ha dovuto ricordare
Ho effettuato l'ordine sull'app per la tavola da surf NSP 6'6 turchese, ho effettuato l'ordine il venerdì e il martedì successivo lo stato del mio ordine non è cambiato, allora decido di chiamare Mundo-surf e mi dicono che la mia tavola non compare (dopo il tempo trascorso nessuno mi contatta) la soluzione che mi viene data è quella di cambiare la misura 6'4 e il colore bianco e blu con quella che io accetto accettando la modifica, essendo la tavola che ho pagato qualcosa in meno non mi viene accreditata né c'è alcun dettaglio per il disagio causato. Da qui in poi non ho più avuto problemi e ho ricevuto la tavola correttamente.
Promettono la consegna in 48 ore e ci vuole una settimana. Avevo bisogno del pezzo in vacanza ed ero già a casa, purtroppo uno spreco di denaro.
Che peccato, le pinne sono arrivate rotte, probabilmente non è colpa tua
Buon pomeriggio, Le informazioni che accompagnano il prodotto non sono quelle indicate. Sarebbe bene che venisse migliorato sotto questo aspetto. Cordiali saluti
Consegna veloce, ma la qualità è sempre peggiore. I vasetti di resina vengono forniti come se fossero vernice, senza un tappo per dosare la resina.
Nei vasi da 5 kg abbiamo un coperchio ibrido, sia a bocca stretta per dosare comodamente la resina, sia a bocca larga per sfruttarla fino all'ultima goccia di resina. Saluti, Sebas
Il corriere MRW mi ha contattato la mattina del 09/09 per consegnare il pacco, ma la scatola era talmente danneggiata che uscivano microfibre da tutte le parti. MRW ha avvolto il pacco in una pellicola trasparente per nascondere il difetto, ma era troppo visibile. Non l'ho accettato in questo stato e sto aspettando di ricevere un nuovo pacco in condizioni normali. Tutti i precedenti acquisti da Mundo Surf sono stati perfetti e raccomando ma non consiglio MRW. MRW mai più!
Salve, ho ricevuto il pacco, ma non corrisponde alla mia scheda. Vi ho quindi inviato un pacco di ritorno, con tracciamento, e spero di ottenere il mio rimborso in seguito alla vostra carta soddisfatta o rimborsata.
L'ordine è arrivato in perfette condizioni e la tavola che ho ordinato, realizzata su misura, è arrivata perfetta. L'unico aspetto negativo sono i tempi di consegna. Ho ordinato a maggio ed è arrivata all'inizio di settembre.
Mi hanno addebitato un prodotto che non avevano in magazzino, ovviamente ho dovuto fare un nuovo ordine e non mi hanno permesso di usufruire del buono sconto perché era il mio primo acquisto, anche se ho speso di più rispetto all'ordine iniziale.
La spedizione è stata estremamente lunga, mentre doveva essere di 5-10 giorni lavorativi, mi ci è voluto il doppio del tempo per ricevere la mia scheda alla fine...
Non rispettano i tempi di consegna indicati sul loro sito web e non informano sullo stato dell'ordine a meno che non gli si scriva (hanno impiegato più di 12 settimane per un ordine che avrebbe dovuto richiedere 4-6 settimane). Inoltre, la finitura presenta alcuni piccoli difetti (che con il tempo che hanno impiegato per realizzarla e consegnarla, avrebbero dovuto controllare). Non voglio cambiarlo o chiedere che venga riparato perché temo che ci vorranno 3 mesi per consegnarlo di nuovo...
Questo, spieghiamo in dettaglio in ogni e-mail di conferma delle tavole da surf per avvertirvi sempre delego e sul web nella sezione Informazioni Covid 19. Per quanto riguarda la finitura, è possibile contattarci e chiarire se c'è qualche problema in modo che possiamo risolvere. Saluti e buone onde. Ignacio Responsabile per il servizio post-vendita
Valore raccomandabile, ma potrebbe essere un po' più basso.
Ho effettuato un primo ordine e poi (pochi minuti dopo) ho voluto effettuare un ulteriore ordine. Entrambi gli ordini ammontavano a più di 100, il che mi ha spinto a iniziare una conversazione nella chat web con una persona di mundo surf che mi ha assicurato che avrebbero annullato il mio ordine lo stesso pomeriggio in modo che potessi iniziare un altro ordine che mi avrebbe permesso di superare l'importo minimo per le spese di spedizione. Nessuno ha annullato il mio ordine, l'ordine iniziale che volevo annullare è arrivato al mio indirizzo e quindi ho pagato le spese di spedizione che avrei potuto risparmiare.
Encomendei e paguei na hora com cartão e por problemas vossos o pagamento só foi confirmado dias depois. Il termine di consegna non è stato rispettato. Può darsi che per la prossima volta sia più facile.
Sto aspettando la risoluzione di un problema con una spedizione. Una parte del prodotto si è rovesciata e mi è rimasto mezzo flacone vuoto.
Grande!
La tavola è ottima, ma ci sono voluti due mesi e mezzo prima che arrivasse.
Una bottiglia è arrivata con il tappo rotto, ma non ci sono stati altri problemi.
L'assistenza clienti è stata ottima, ma è stato davvero deludente quando ho ricevuto il pacco con le pinne. La confezione era strappata, le pinne erano molto sporche e sembrava che avessi comprato qualcosa di seconda mano invece di un paio di pinne nuove.
Un servizio molto bello. Ma il filtro sul sito web non mostra quello che c'è realmente. Inoltre non c'era molto in magazzino. E infine ci sono voluti più giorni per la consegna. Sfortuna per questo acquisto
Ho impiegato molto tempo prima che il mio ordine arrivasse.
Beh, ho aspettato circa 4 mesi per la tavola da surf, l'ho ordinata nell'ottobre 2020 e l'ho ricevuta solo nel febbraio 2021.