★★★★★
basato su 4934 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Ho acquistato diverse volte questa piattaforma e questa è stata quella che ha perso più tempo per essere consegnata.
Corretto senza ulteriori indugi.
Manca un feedback sul ritiro del prodotto. Compensato dalla risposta via whatsapp
Efficace
Il servizio clienti online deve essere migliorato. Il numero di tracciamento del mio pacco non era presente nel mio ordine e ho provato a contattare l'assistenza utilizzando il sistema di messaggi integrato nel sito web e anche whatsapp senza successo. Alla fine ho deciso di telefonare (chiamata internazionale) e il numero di tracking mi è stato fornito prontamente. Per il resto è andato tutto bene, ho ricevuto il mio pacco velocemente e come previsto.
Ho ordinato 5 confezioni di cera e ne ho ricevute solo 4
Ho ordinato 3 diversi surfskate, più di 900 di spesa, (notare nessuno sconto sulla consegna pur con una spesa elevata); sono arrivati 2 skate uguali per errore. Disponibili e celeri nel ritiro di quello sbagliato ma aspetto che mi spediscano quello giusto solo dopo che ricevono quello ritirato (non si fidano?). Grande disagio per il ritardo perché era un regalo, ovviamente arriverà quello giusto troppo tardi...
Vivo a Tenerife e la consegna mi ha richiesto 17 giorni. Sono sicuro che questo reclamo potrà essere risolto per le prossime consegne o che in caso di mancato rispetto del termine di consegna sarà piacevolmente compensato.
Consegna dichiarata 1 giorno. Un fattore importante per l'ordine. Ci è voluta una settimana!
Il caricamento della pagina richiede molto tempo.
Bene.
Nel primo acquisto, una volta scelto un prodotto, ho dovuto cambiarlo con un altro a causa di un errore di Almazan e nel secondo acquisto mi è stato trattenuto il doppio dell'importo dell'acquisto sul mio conto a causa di un altro errore di chissà chi !!!!.
L'aggiornamento dei clienti e la comunicazione potrebbero essere migliori. Anche se tutti i problemi sono stati risolti
Bene
Non è la prima volta che dice che c'è una scorta e mi chiamano dicendo che non c'è e che possono propormi un altro articolo... da parte loro è bene dare una soluzione ma per questo mettono che non c'è una scorta. Le 48 ore che dice nel mio caso non sono mai state rispettate, c'è sempre voluta una settimana da quando ho fatto l'ordine. L'ultima schiuma che mi è arrivata era marcata
Molto atraso no envio da encomenda e não obtive resposta aos vários contactos que fiz para saber o estado da encomenda.
La consegna è stata veloce, ma le condizioni del prodotto non erano buone.
Non ho avuto alcun problema con il mio ordine. L'unica cosa è che se ordinerò di nuovo non voglio essere servito dalla persona che ha effettuato la consegna questa volta.
Sarò in grado di dare la mia opinione sulla casa mora quando avrò recuperato i soldi per la Niki più le spese. La consegna è stata velocissima
Prodotto molto buono. Entrata molto buona.
La muta che ho acquistato non era quella che mi è stata inviata. Sono molto deluso
Il sito web è facile da capire. Tuttavia, ho effettuato l'ordine il 17 maggio e ci è voluto quasi un mese per arrivare con questa cosa del covid19.
Non risponde alle e-mail.
Imballato male per il trasporto
La consegna è durata molto di più di quanto indicato. GLS non offre un servizio eccellente. I prodotti emessi, invece, sono stati consegnati bene e sono stati completamente climatizzati.
Mi mancava uno dei sei tappi che ho ordinato e il catalizzatore era esaurito e non ho potuto acquistarlo, il resto è arrivato velocemente, d'altra parte mi piacerebbe avere la possibilità di acquistare in contrassegno, saluti (il tappo, che era la pinza).
Il prezzo di 6 tappi di plastica mi sembra troppo caro.
Ottimo trattamento da parte di Mundo-Surf e del prodotto. Molto male la società di consegna GLS, che ha impiegato 48 ore in più del previsto e ci ha fatto aspettare due giorni a casa per la consegna dell'ordine.
Il boogie è di qualità, stesse misure, materiali, ecc. ma i colori non sono quelli mostrati nella foto.
Il servizio clienti è buono, ma il mio ordine ha tardato ad arrivare.
Ho ordinato alcuni adesivi come regalo per la mia collezione e li hanno ignorati. Mi sono messo in contatto e mi hanno praticamente risposto ignorando anche loro. Penso che proverò altri siti come surfmarket.
Il teatro era ottimo e anche la qualità degli spiedini, ma abbiamo comprato un poncho ideale per un regalo e dopo due settimane ci hanno detto che erano esauriti e che dovevamo prenderne un altro e non c'era quasi più nulla in magazzino.
Sono arrivati 2 giorni dopo l'attesa quando il tempo di consegna indicato era un fattore fondamentale per l'acquisto.
L'ordine era corretto, ma la gestione era regolare. Ho ordinato alcuni prodotti in particolare e mi scrivevano via whatsapp perché non avevano ben chiaro quale fosse il modello che avevo ordinato.... Il metodo di pagamento non era chiaro "pagamento facile con carta", il che ha ritardato l'ordine in generale. Alla fine l'ordine è stato consegnato una settimana dopo, anche con le vacanze di Natale, una gestione non molto efficiente.
L'azienda di trasporti è davvero pessima...non ti portano l'ordine nel tempo stabilito, vai in filiale ed è talmente grande il caos e il disordine che passi tempo e tempo ad aspettare e alla fine ho dovuto prendere la macchina e andare alla ricerca del fattorino per poter ritirare il mio pacco.
Salve, do 3 stelle perché quando ho ricevuto il pacco mi hanno fatto pagare un importo che non mi aspettavo di dover pagare in quanto le presunte spese di spedizione mi erano già state addebitate insieme al prezzo del pacco. Il materiale è arrivato comunque in perfette condizioni e mi è piaciuto molto, ma mi ha infastidito il fatto di aver dovuto pagare di più.
Abbiamo ordinato delle chiglie che ci sono state consegnate in tempo, ma non sono state fornite le viti per fissarle e non abbiamo potuto montarle fino a quando non le abbiamo ricevute, cioè, a mio parere, l'ordine era incompleto. Cordiali saluti.
Il servizio clienti è molto buono. Tuttavia, ho ricevuto la mia scheda due settimane dopo l'acquisto, mentre per i Paesi Bassi sarebbero dovuti passare 3 o 4 giorni. Inoltre, il pacco ricevuto si è scaricato e questo si vede sulla scheda.
L'ordine è arrivato molto tardi.
Le pinne mi stringono in modo insopportabile