9.6/10
★★★★★
basato su 4755 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Non rispettano i tempi di consegna indicati sul loro sito web e non informano sullo stato dell'ordine a meno che non gli si scriva (hanno impiegato più di 12 settimane per un ordine che avrebbe dovuto richiedere 4-6 settimane). Inoltre, la finitura presenta alcuni piccoli difetti (che con il tempo che hanno impiegato per realizzarla e consegnarla, avrebbero dovuto controllare). Non voglio cambiarlo o chiedere che venga riparato perché temo che ci vorranno 3 mesi per consegnarlo di nuovo...
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 12/04/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Lola, Questa tavola ha un tempo di produzione stimato di 4-6 settimane, ma con la pandemia di Covid ritardi possono sorgere a seconda della fabbrica e dei suoi lavoratori che come tutti sono esposti ad essa, oltre all'arrivo della materia prima che è complicato dal trasporto in tutto il mondo.
Questo, spieghiamo in dettaglio in ogni e-mail di conferma delle tavole da surf per avvertirvi sempre delego e sul web nella sezione Informazioni Covid 19. Per quanto riguarda la finitura, è possibile contattarci e chiarire se c'è qualche problema in modo che possiamo risolvere. Saluti e buone onde. Ignacio Responsabile per il servizio post-vendita
3 /5
★★★☆☆
Valore raccomandabile, ma potrebbe essere un po' più basso.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 24/06/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho effettuato un primo ordine e poi (pochi minuti dopo) ho voluto effettuare un ulteriore ordine. Entrambi gli ordini ammontavano a più di 100, il che mi ha spinto a iniziare una conversazione nella chat web con una persona di mundo surf che mi ha assicurato che avrebbero annullato il mio ordine lo stesso pomeriggio in modo che potessi iniziare un altro ordine che mi avrebbe permesso di superare l'importo minimo per le spese di spedizione. Nessuno ha annullato il mio ordine, l'ordine iniziale che volevo annullare è arrivato al mio indirizzo e quindi ho pagato le spese di spedizione che avrei potuto risparmiare.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Encomendei e paguei na hora com cartão e por problemas vossos o pagamento só foi confirmado dias depois. Il termine di consegna non è stato rispettato. Può darsi che per la prossima volta sia più facile.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sto aspettando la risoluzione di un problema con una spedizione. Una parte del prodotto si è rovesciata e mi è rimasto mezzo flacone vuoto.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 11/04/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Grande!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/03/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Arnaud, le spese postali partono da 8,90 per la Francia e sono gratuite da 149. Ma per la Martinica bisogna attraversare l'Atlantico, il che significa costi aggiuntivi che purtroppo non possiamo sostenere noi stessi. Vivete in paradiso, ma questo ha ancora i suoi svantaggi quando si fa shopping in Europa! Cordiali saluti, Sébastien Responsabile del Servizio Clienti
3 /5
★★★☆☆
La tavola è ottima, ma ci sono voluti due mesi e mezzo prima che arrivasse.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Una bottiglia è arrivata con il tappo rotto, ma non ci sono stati altri problemi.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
L'assistenza clienti è stata ottima, ma è stato davvero deludente quando ho ricevuto il pacco con le pinne. La confezione era strappata, le pinne erano molto sporche e sembrava che avessi comprato qualcosa di seconda mano invece di un paio di pinne nuove.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Un servizio molto bello. Ma il filtro sul sito web non mostra quello che c'è realmente. Inoltre non c'era molto in magazzino. E infine ci sono voluti più giorni per la consegna. Sfortuna per questo acquisto
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ho impiegato molto tempo prima che il mio ordine arrivasse.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Salve Robin, abbiamo effettivamente inviato due pacchi e uno è andato perso, quindi abbiamo dovuto inviare nuovamente il materiale. Ci scusiamo per l'inconveniente causato, saluti, Sebas
2 /5
★★☆☆☆
Beh, ho aspettato circa 4 mesi per la tavola da surf, l'ho ordinata nell'ottobre 2020 e l'ho ricevuta solo nel febbraio 2021.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 16/10/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Paco, Ci scusiamo per il ritardo, dovevamo ricevere le tavole a fine dicembre, e sono state posticipate a fine gennaio. Saluti Sebas,
3 /5
★★★☆☆
Ho acquistato diverse volte questa piattaforma e questa è stata quella che ha perso più tempo per essere consegnata.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Corretto senza ulteriori indugi.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Manca un feedback sul ritiro del prodotto. Compensato dalla risposta via whatsapp
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Efficace
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il servizio clienti online deve essere migliorato. Il numero di tracciamento del mio pacco non era presente nel mio ordine e ho provato a contattare l'assistenza utilizzando il sistema di messaggi integrato nel sito web e anche whatsapp senza successo. Alla fine ho deciso di telefonare (chiamata internazionale) e il numero di tracking mi è stato fornito prontamente. Per il resto è andato tutto bene, ho ricevuto il mio pacco velocemente e come previsto.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato 5 confezioni di cera e ne ho ricevute solo 4
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Victor, mi dispiace per l'errore, ti rimborseremo una cera, Saluti, Sebastian Servizio Clienti
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato 3 diversi surfskate, più di 900 di spesa, (notare nessuno sconto sulla consegna pur con una spesa elevata); sono arrivati 2 skate uguali per errore. Disponibili e celeri nel ritiro di quello sbagliato ma aspetto che mi spediscano quello giusto solo dopo che ricevono quello ritirato (non si fidano?). Grande disagio per il ritardo perché era un regalo, ovviamente arriverà quello giusto troppo tardi...
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Laura, Ci dispiace per l'inconvenienza. Non appena lo skate torna, ti inviamo il Carver Firefly Cx. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente. Saluti Sebastian Responsabile del servizio clienti
3 /5
★★★☆☆
Vivo a Tenerife e la consegna mi ha richiesto 17 giorni. Sono sicuro che questo reclamo potrà essere risolto per le prossime consegne o che in caso di mancato rispetto del termine di consegna sarà piacevolmente compensato.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Consegna dichiarata 1 giorno. Un fattore importante per l'ordine. Ci è voluta una settimana!
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Charlotte e grazie per il tuo feedback, Tieni presente che la consegna in 24 ore è disponibile per la Spagna. La consegna in Germania è di 2-3 giorni con GLS, saluti Sebastian
3 /5
★★★☆☆
Il caricamento della pagina richiede molto tempo.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Bene.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 05/10/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Nel primo acquisto, una volta scelto un prodotto, ho dovuto cambiarlo con un altro a causa di un errore di Almazan e nel secondo acquisto mi è stato trattenuto il doppio dell'importo dell'acquisto sul mio conto a causa di un altro errore di chissà chi !!!!.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Massimo, Siamo spiacenti per il primo ordine, per un errore di inventario non avevamo il primo pattino che ha ordinato. Per quanto riguarda il secondo ordine, le è stato addebitato solo una volta. Il giorno dell'ordine, l'importo dell'ordine viene trattenuto sul suo conto, senza essere addebitato. Dopo 7 giorni, l'addebito viene effettivamente effettuato. Cordiali saluti Servizio Clienti Sebas
3 /5
★★★☆☆
L'aggiornamento dei clienti e la comunicazione potrebbero essere migliori. Anche se tutti i problemi sono stati risolti
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Bene
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non è la prima volta che dice che c'è una scorta e mi chiamano dicendo che non c'è e che possono propormi un altro articolo... da parte loro è bene dare una soluzione ma per questo mettono che non c'è una scorta. Le 48 ore che dice nel mio caso non sono mai state rispettate, c'è sempre voluta una settimana da quando ho fatto l'ordine. L'ultima schiuma che mi è arrivata era marcata
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Jon e grazie per il tuo feedback, La consegna in 24 ore è valida per i prodotti "in stock" (indicati in verde sopra il prezzo, si tratta del 95% dei prodotti) e per gli ordini effettuati prima delle 14h. Nel caso di schiume, come quella che ha ordinato, abbiamo un tempo di preparazione che va dai 2 ai 5 giorni, perché le schiume vengono stoccate in un altro magazzino, dove le ritiriamo una volta alla settimana. Cordiali saluti, Sebas
2 /5
★★☆☆☆
Molto atraso no envio da encomenda e não obtive resposta aos vários contactos que fiz para saber o estado da encomenda.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Patricio, Il surfskate Slide è stato esaurito per la maggior parte dell'estate, abbiamo lasciato che i nostri clienti facessero delle prenotazioni, per la spedizione alla fine di agosto come indicato sul web. Possono essere spediti qualche giorno dopo, il 2 settembre, ci scusiamo per l'inconveniente. saluti Sebas
3 /5
★★★☆☆
La consegna è stata veloce, ma le condizioni del prodotto non erano buone.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 31/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Nuria, Se dovesse succedere di nuovo, non esitare a fare un reclamo compilando il modulo che trovi qui: https://www.mundo-surf.com/es/info/40-Post-venta Il nostro servizio post-vendita lo gestirà e ti proporrà una soluzione. Cordiali saluti, Sebas
3 /5
★★★☆☆
Non ho avuto alcun problema con il mio ordine. L'unica cosa è che se ordinerò di nuovo non voglio essere servito dalla persona che ha effettuato la consegna questa volta.
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Javier e scusa per l'inconveniente, offriamo diversi corrieri tra cui scegliere. Quindi, se hai avuto una brutta esperienza con un corriere, puoi scegliere un'altra compagnia! Saluti Sebas