9.6/10
★★★★★
basato su 4934 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Ho acquistato diverse volte questa piattaforma e questa è stata quella che ha perso più tempo per essere consegnata.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Corretto senza ulteriori indugi.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Manca un feedback sul ritiro del prodotto. Compensato dalla risposta via whatsapp

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Efficace

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il servizio clienti online deve essere migliorato. Il numero di tracciamento del mio pacco non era presente nel mio ordine e ho provato a contattare l'assistenza utilizzando il sistema di messaggi integrato nel sito web e anche whatsapp senza successo. Alla fine ho deciso di telefonare (chiamata internazionale) e il numero di tracking mi è stato fornito prontamente. Per il resto è andato tutto bene, ho ricevuto il mio pacco velocemente e come previsto.

User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato 5 confezioni di cera e ne ho ricevute solo 4

User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Victor, mi dispiace per l'errore, ti rimborseremo una cera, Saluti, Sebastian Servizio Clienti
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato 3 diversi surfskate, più di 900 di spesa, (notare nessuno sconto sulla consegna pur con una spesa elevata); sono arrivati 2 skate uguali per errore. Disponibili e celeri nel ritiro di quello sbagliato ma aspetto che mi spediscano quello giusto solo dopo che ricevono quello ritirato (non si fidano?). Grande disagio per il ritardo perché era un regalo, ovviamente arriverà quello giusto troppo tardi...

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Laura, Ci dispiace per l'inconvenienza. Non appena lo skate torna, ti inviamo il Carver Firefly Cx. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente. Saluti Sebastian Responsabile del servizio clienti
3 /5
★★★☆☆

Vivo a Tenerife e la consegna mi ha richiesto 17 giorni. Sono sicuro che questo reclamo potrà essere risolto per le prossime consegne o che in caso di mancato rispetto del termine di consegna sarà piacevolmente compensato.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Consegna dichiarata 1 giorno. Un fattore importante per l'ordine. Ci è voluta una settimana!

User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Charlotte e grazie per il tuo feedback, Tieni presente che la consegna in 24 ore è disponibile per la Spagna. La consegna in Germania è di 2-3 giorni con GLS, saluti Sebastian
3 /5
★★★☆☆

Il caricamento della pagina richiede molto tempo.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Bene.

User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 05/10/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Nel primo acquisto, una volta scelto un prodotto, ho dovuto cambiarlo con un altro a causa di un errore di Almazan e nel secondo acquisto mi è stato trattenuto il doppio dell'importo dell'acquisto sul mio conto a causa di un altro errore di chissà chi !!!!.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Massimo, Siamo spiacenti per il primo ordine, per un errore di inventario non avevamo il primo pattino che ha ordinato. Per quanto riguarda il secondo ordine, le è stato addebitato solo una volta. Il giorno dell'ordine, l'importo dell'ordine viene trattenuto sul suo conto, senza essere addebitato. Dopo 7 giorni, l'addebito viene effettivamente effettuato. Cordiali saluti Servizio Clienti Sebas
3 /5
★★★☆☆

L'aggiornamento dei clienti e la comunicazione potrebbero essere migliori. Anche se tutti i problemi sono stati risolti

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Bene

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non è la prima volta che dice che c'è una scorta e mi chiamano dicendo che non c'è e che possono propormi un altro articolo... da parte loro è bene dare una soluzione ma per questo mettono che non c'è una scorta. Le 48 ore che dice nel mio caso non sono mai state rispettate, c'è sempre voluta una settimana da quando ho fatto l'ordine. L'ultima schiuma che mi è arrivata era marcata

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Jon e grazie per il tuo feedback, La consegna in 24 ore è valida per i prodotti "in stock" (indicati in verde sopra il prezzo, si tratta del 95% dei prodotti) e per gli ordini effettuati prima delle 14h. Nel caso di schiume, come quella che ha ordinato, abbiamo un tempo di preparazione che va dai 2 ai 5 giorni, perché le schiume vengono stoccate in un altro magazzino, dove le ritiriamo una volta alla settimana. Cordiali saluti, Sebas
2 /5
★★☆☆☆

Molto atraso no envio da encomenda e não obtive resposta aos vários contactos que fiz para saber o estado da encomenda.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Patricio, Il surfskate Slide è stato esaurito per la maggior parte dell'estate, abbiamo lasciato che i nostri clienti facessero delle prenotazioni, per la spedizione alla fine di agosto come indicato sul web. Possono essere spediti qualche giorno dopo, il 2 settembre, ci scusiamo per l'inconveniente. saluti Sebas
3 /5
★★★☆☆

La consegna è stata veloce, ma le condizioni del prodotto non erano buone.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 31/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Nuria, Se dovesse succedere di nuovo, non esitare a fare un reclamo compilando il modulo che trovi qui: https://www.mundo-surf.com/es/info/40-Post-venta Il nostro servizio post-vendita lo gestirà e ti proporrà una soluzione. Cordiali saluti, Sebas
3 /5
★★★☆☆

Non ho avuto alcun problema con il mio ordine. L'unica cosa è che se ordinerò di nuovo non voglio essere servito dalla persona che ha effettuato la consegna questa volta.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Javier e scusa per l'inconveniente, offriamo diversi corrieri tra cui scegliere. Quindi, se hai avuto una brutta esperienza con un corriere, puoi scegliere un'altra compagnia! Saluti Sebas
2 /5
★★☆☆☆

Sarò in grado di dare la mia opinione sulla casa mora quando avrò recuperato i soldi per la Niki più le spese. La consegna è stata velocissima

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Juan Jose, non preoccuparti, quando riceveremo la maglietta indietro, ti rimborseremo i 28 euro per la maglietta, più i 5,30 euro per le spese di spedizione. Per quanto riguarda i 9,36 euro che ti sono costati per rispedirci la maglietta, PayPal ti rimborserà, quindi non ti costerà nulla. Lo spieghiamo in dettaglio qui: https://www.mundo-surf.com/es/info/7-condiciones-generales-de-uso#punto8 Saluti, Sebas
3 /5
★★★☆☆

Prodotto molto buono. Entrata molto buona.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

La muta che ho acquistato non era quella che mi è stata inviata. Sono molto deluso

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Joao, potresti inviarmi una foto della tuta a [email protected]? Non preoccuparti, se è un nostro errore e non ti piace il vestito, lo riprenderemo e lo cambieremo con un altro o ti rimborseremo. saluti Sebas
3 /5
★★★☆☆

Il sito web è facile da capire. Tuttavia, ho effettuato l'ordine il 17 maggio e ci è voluto quasi un mese per arrivare con questa cosa del covid19.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non risponde alle e-mail.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Imballato male per il trasporto

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

La consegna è durata molto di più di quanto indicato. GLS non offre un servizio eccellente. I prodotti emessi, invece, sono stati consegnati bene e sono stati completamente climatizzati.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 24/05/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Mi mancava uno dei sei tappi che ho ordinato e il catalizzatore era esaurito e non ho potuto acquistarlo, il resto è arrivato velocemente, d'altra parte mi piacerebbe avere la possibilità di acquistare in contrassegno, saluti (il tappo, che era la pinza).

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il prezzo di 6 tappi di plastica mi sembra troppo caro.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ottimo trattamento da parte di Mundo-Surf e del prodotto. Molto male la società di consegna GLS, che ha impiegato 48 ore in più del previsto e ci ha fatto aspettare due giorni a casa per la consegna dell'ordine.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il boogie è di qualità, stesse misure, materiali, ecc. ma i colori non sono quelli mostrati nella foto.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 15/05/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Il servizio clienti è buono, ma il mio ordine ha tardato ad arrivare.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 15/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Federica, Mi dispiace, con il coronavirus alcune spedizioni hanno richiesto più tempo del previsto! Saluti Sebas
3 /5
★★★☆☆

Ho ordinato alcuni adesivi come regalo per la mia collezione e li hanno ignorati. Mi sono messo in contatto e mi hanno praticamente risposto ignorando anche loro. Penso che proverò altri siti come surfmarket.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 20/04/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il teatro era ottimo e anche la qualità degli spiedini, ma abbiamo comprato un poncho ideale per un regalo e dopo due settimane ci hanno detto che erano esauriti e che dovevamo prenderne un altro e non c'era quasi più nulla in magazzino.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sono arrivati 2 giorni dopo l'attesa quando il tempo di consegna indicato era un fattore fondamentale per l'acquisto.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

L'ordine era corretto, ma la gestione era regolare. Ho ordinato alcuni prodotti in particolare e mi scrivevano via whatsapp perché non avevano ben chiaro quale fosse il modello che avevo ordinato.... Il metodo di pagamento non era chiaro "pagamento facile con carta", il che ha ritardato l'ordine in generale. Alla fine l'ordine è stato consegnato una settimana dopo, anche con le vacanze di Natale, una gestione non molto efficiente.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

L'azienda di trasporti è davvero pessima...non ti portano l'ordine nel tempo stabilito, vai in filiale ed è talmente grande il caos e il disordine che passi tempo e tempo ad aspettare e alla fine ho dovuto prendere la macchina e andare alla ricerca del fattorino per poter ritirare il mio pacco.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Salve, do 3 stelle perché quando ho ricevuto il pacco mi hanno fatto pagare un importo che non mi aspettavo di dover pagare in quanto le presunte spese di spedizione mi erano già state addebitate insieme al prezzo del pacco. Il materiale è arrivato comunque in perfette condizioni e mi è piaciuto molto, ma mi ha infastidito il fatto di aver dovuto pagare di più.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 13/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Salve Aaron, ciò che le è stato addebitato alla consegna del pacco sono le tasse delle Isole Canarie (IGIC, 7% della fattura) e le spese doganali. Se guardi la pagina di pagamento, non ci paghi l'IVA e quando scegli il vettore "correos", ti indichiamo che dovrai pagare questi costi di IGIC e dogana alla consegna del pacco. Godetevi il vostro nuovo bodyboard! Saluti Sebas
2 /5
★★☆☆☆

Abbiamo ordinato delle chiglie che ci sono state consegnate in tempo, ma non sono state fornite le viti per fissarle e non abbiamo potuto montarle fino a quando non le abbiamo ricevute, cioè, a mio parere, l'ordine era incompleto. Cordiali saluti.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 08/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao izaskun, le viti non vengono mai fornite con le pinne. Normalmente le viti sono presenti sulla tavola da surf, ma in caso contrario le vendiamo: https://www.mundo-surf.com/es/materiales-reparar-tablas-de-surf/392-tornillo-de-surf-fcs-metrica-us-8400000131018.html. Saluti Sebas
3 /5
★★★☆☆

Il servizio clienti è molto buono. Tuttavia, ho ricevuto la mia scheda due settimane dopo l'acquisto, mentre per i Paesi Bassi sarebbero dovuti passare 3 o 4 giorni. Inoltre, il pacco ricevuto si è scaricato e questo si vede sulla scheda.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao olivier, mi dispiace per il ritardo nella consegna del tuo ordine, nel mese di agosto, il nostro vettore per l'Europa ha meno camion, e i collegamenti da un paese all'altro richiedono più tempo. Saluti, Sebas
2 /5
★★☆☆☆

L'ordine è arrivato molto tardi.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 31/07/2019
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao ignacio, mi dispiace per il ritardo, visto che abbiamo parlato per email, avremmo potuto risolvere i problemi più velocemente, saluti, Sebas
3 /5
★★★☆☆

Le pinne mi stringono in modo insopportabile

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 11/06/2019
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Sebastian, ricorda che hai 100 giorni per restituire un prodotto, 30 giorni se si tratta di un prodotto scontato! Saluti, Sebas