★★★★★
basato su 4934 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Il pacchetto è stato aperto
Quando ho effettuato l'ordine con l'applicazione è stato inviato ad un vecchio indirizzo che era nel mio account utente, impossibile recuperare l'ordine, quindi non l'ho ricevuto questa volta, altri acquisti tutto è stato perfetto, ma questa volta non c'è stata alcuna soluzione al problema.
Ho sbagliato le dimensioni del mio ordine, il sito non è facile quando non lo si conosce.
Sebbene si siano premurati di dirmi che erano esaurite le scorte e che sarebbe arrivato con qualche giorno di ritardo, il ritardo è stato molto più lungo.... Non ho avuto la possibilità di prenderlo durante un viaggio programmato. Nel complesso sono MOLTO CONTENTO di questo sito, compro sempre da loro ma questa volta è andata un po' male.
Ho dato questa valutazione perché l'ordine che ho fatto prevedeva che il prodotto fosse disponibile e non lo era. Ho scelto un altro prodotto e ci sono voluti più di tre giorni per arrivare. Ne ho scelto un altro e ci sono voluti più di tre giorni per arrivare.
Queste discrepanze tra le scorte del computer e quelle reali sono rare, ma a volte accadono, ci dispiace per il ritardo del tuo ordine. saluti Laura
Buono . Consigliato
Internet
Bene, anche se il corriere era in ritardo di qualche giorno.
Penso che ci mettano troppo a spedire, l'ideale sarebbe 2 o 5 giorni e il prodotto dovrebbe essere consegnato un giorno dopo il pagamento, grazie.
Ho comprato un vestito per bambini e c'era scritto che me lo avrebbero spedito in 24 ore se l'avessi ordinato prima di ..... NO, sarebbe dovuto arrivare venerdì e invece è arrivato lunedì.
Molto buono e accessibile
La schiuma è arrivata con due picchetti sul fondo. Era ben imballato e la scatola non presentava danni, quindi deduco che siano stati fatti prima dell'imballaggio e della successiva spedizione. Preferisco riempirli prima dell'imballaggio piuttosto che restituire il prodotto e sperare in una maggiore cura in futuro. Invece la scatola con il resto del materiale è arrivata in pessime condizioni, rotta e mezza aperta, anche se l'unico danno è stato che i barattoli di resina sono arrivati ammaccati ma senza scoppiare. Chiedo ancora una volta una maggiore cura in futuro. Devo dire che con altri due ordini che ho fatto diversi da questo, i prodotti sono arrivati in perfette condizioni e in tempi rapidi. Cordiali saluti.
È arrivato sano e salvo, ma ci sono voluti 4 giorni e non 28/48 ore, e l'ho ordinato giovedì pomeriggio.
Dei quattro articoli che ho ordinato, due erano difettosi....Dovrebbero controllare un po' di più la merce. Mi piacerebbe pensare che, essendo Natale, siano più saturi di lavoro e che si sia trattato di un difetto isolato.
Alla fine ci sono volute 3 settimane e ho dovuto pagare 20 euro in più al postino. La tuta non era esattamente uguale, aveva i loghi in grigio scuro e non in bianco come nella foto. Ma è un ottimo abito, così come l'invenzione. Dovete sapere che esiste un trucco per evitare i 20 euro di dogana, e fare una fattura di non più di 150 euro. È chiaro che si può fare solo con clienti fidati, ma beh, lo lascio lì... Cordiali saluti e a presto.
Il servizio pacchi è uno dei peggiori sul mercato.
La chiave per la chiglia è arrivata tutta arrugginita, dovrebbero controllare gli ordini prima della consegna.
Consegna e ricevimento molto veloci
Immagini truffaldine, guinzaglio non incliato, ho dovuto comprarne uno a parte per 20 euro.
Il servizio è stato eccellente, ma dopo aver effettuato l'ordine e avermi inviato la fattura, NON c'era la taglia che avevo richiesto. Dovrebbero controllare le scorte e aggiornarle sul sito web per evitare problemi. Non ho ancora ricevuto l'accredito corrispondente per il cambio di capo e la differenza di prezzo tra i due.
L'ordine è stato spedito con un giorno di ritardo. Quindi l'ho ricevuto in ritardo. L'imballaggio era piccolo per il prodotto, non chiudeva bene la confezione e metteva a rischio i prodotti.
Ho pagato circa 25 euro in più per l'assicurazione e l'imballaggio speciale (che era una semplice scatola di cartone). Mi è stata inoltre garantita la consegna in 24-48 ore, mentre ci sono voluti un paio di giorni in più. Sinceramente penserò di acquistare di nuovo online. Il prodotto ha soddisfatto tutte le caratteristiche e le aspettative.
L'acquisto sul sito web è avvenuto senza problemi. L'articolo era ben imballato e in perfette condizioni. Non do 5 stelle perché la consegna in 24 ore ha impiegato una settimana per arrivare. Ho dovuto fare più di cinque telefonate allo spedizioniere, un 902 tra l'altro, a mie spese. Comprerò ancora, ma spero che migliorino la spedizione o, in caso contrario, sceglierò un'altra modalità di spedizione al momento dell'acquisto.
È buono, ma hanno avuto un errore nella spedizione, hanno dimenticato le chiglie, ma le hanno inviate immediatamente.
Ho avuto molti problemi con il mio ordine perché avevano esaurito la misura della tavola che avevo ordinato. Nonostante ciò, mi hanno contattato per offrirmi altre opzioni in modo da non rimanere senza tavola.
Dovrebbero migliorare l'imballaggio e avere alcuni dettagli con il cliente, come l'invio di adesivi pubblicitari come regalo, ecc.
So che, in linea di principio, non è colpa vostra, ma la DUA mi è costata 16. Per questo motivo, e finché la situazione non cambierà, non tornerò ad acquistare online con la Spagna. È strano, le cose che arrivano dagli Stati Uniti di solito non passano la dogana.
Mi è stato addebitato un prodotto che non era in magazzino. Mi è stata anche inviata un'e-mail in cui si affermava che il mio ordine era stato spedito. Solo quando li ho contattati (e ci hanno messo un po' a rispondere) sono stata informata dell'accaduto. È stata una brutta esperienza perché l'articolo del mio ordine era un regalo.
Saluti e scusate ancora per l'inconveniente, Laura.
Tutto bene
Non è esattamente il prodotto che ho ordinato, a parte la cover del telefono, è arrivata come cover del telefono proprio come la cover della scheda e non c'è, quindi male questa volta.
Con un sistema di tracciamento delle consegne sarebbe stato a 5 stelle.
Normale
Ho chiesto che mi venissero inviati degli adesivi, ma non ne ho ricevuti.
Prodotti molto buoni ma la spedizione deve essere migliorata molto.
Penso che possiate offrire prezzi migliori
Bene
È difficile essere in contatto con il personale di mundo-surf e sarebbe bello se come cliente potessi avere più sicurezza nelle informazioni che mi danno sull'articolo acquistato.
Ho acquistato il prodotto con un servizio di consegna in 24-48 ore con un valore di 4,30. L'ordine è arrivato 15 giorni dopo. In nessun momento mi hanno contattato per farmi sapere quando sarebbe arrivato il mio ordine. Ho dovuto contattarli per farmi informare.
Nell'ordine della fibra invece di 2 metri mi hanno mandato 1'96
Un sito con prezzi competitivi e spedizione veloce, anche se la tavola è arrivata con un giorno di ritardo perché il corriere non mi ha avvisato o lasciato un biglietto, per il resto tutto bene, molto attenti a rispondere alle mie domande e il materiale era in perfette condizioni. Ho messo un voto normale perché compro tutto online e sono abituato a spedizioni veloci e che tutto sia corretto. COMPREREI DI NUOVO DA MUNDOSURF.COM.