/10
★★★★★
basato su 8184 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 8184 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Veloce da inviare, facile da pagare e funziona molto bene.
Vincent B.
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Pictyourlamp.com
Il
Salve, siamo lieti di sapere che il nostro prodotto le piace. L'unica stella deve essere un errore e speriamo che torni a modificare il suo commento, grazie per la sua comprensione.
Buona giornata.
Cordiali saluti
Céline di Lampephoto.fr
Buona giornata.
Cordiali saluti
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto perché era da abbinare a un mobile ma diverso da quello di dicembre: si illumina molto meno, la velocità delle luci è diversa Impossibile da sincronizzare La base non è della stessa dimensione e ci sono meno programmi sul telecomando.
Jocelyne H.
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Pictyourlamp.com
Il
Salve,
a seguito dei nostri scambi di e-mail, speriamo di essere riusciti a rassicurarla e ci scusiamo per l'inconveniente. Ci auguriamo che abbia ricevuto la nuova base adatta alla sua piastra. Per quanto riguarda l'intensità e la velocità dei colori, è necessario utilizzare il telecomando della base per scegliere l'intensità di luce desiderata.
Se avete altre domande, contattateci all'indirizzo [email protected]. Sarà un piacere vedere la vostra opinione aggiornata.
Buona giornata,
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
a seguito dei nostri scambi di e-mail, speriamo di essere riusciti a rassicurarla e ci scusiamo per l'inconveniente. Ci auguriamo che abbia ricevuto la nuova base adatta alla sua piastra. Per quanto riguarda l'intensità e la velocità dei colori, è necessario utilizzare il telecomando della base per scegliere l'intensità di luce desiderata.
Se avete altre domande, contattateci all'indirizzo [email protected]. Sarà un piacere vedere la vostra opinione aggiornata.
Buona giornata,
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco. Non c'è modo di contattare il servizio clienti. Molto deluso
Joia L.
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Comprendiamo la sua frustrazione e ci scusiamo sinceramente per i disagi che ha subito.
Siamo lieti di constatare che la situazione è stata risolta con successo. Il suo pacco è stato localizzato e consegnato all'indirizzo da lei indicato. Desideriamo ringraziarla per la sua pazienza e comprensione durante il processo di risoluzione.
Elaboriamo le e-mail entro 24/48 ore, su [email protected], non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarvi e vogliamo assicurarci che siate completamente soddisfatti del nostro servizio. Sarebbe un piacere vedere la sua recensione aggiornata.
I nostri migliori saluti,
Céline di Lampephoto.fr
Comprendiamo la sua frustrazione e ci scusiamo sinceramente per i disagi che ha subito.
Siamo lieti di constatare che la situazione è stata risolta con successo. Il suo pacco è stato localizzato e consegnato all'indirizzo da lei indicato. Desideriamo ringraziarla per la sua pazienza e comprensione durante il processo di risoluzione.
Elaboriamo le e-mail entro 24/48 ore, su [email protected], non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarvi e vogliamo assicurarci che siate completamente soddisfatti del nostro servizio. Sarebbe un piacere vedere la sua recensione aggiornata.
I nostri migliori saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Manca metà della consegna.
Vincent F.
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Pictyourlamp.com
Il
Salve, grazie per aver condiviso il suo feedback, siamo lieti di essere riusciti a risolvere il problema. Tuttavia, riconosciamo che il problema si sarebbe potuto evitare se il suo ordine fosse stato consegnato per intero.
Ci auguriamo che sia rimasto soddisfatto nonostante questo raro errore. In caso di ulteriori dubbi, non esiti a contattarci nuovamente via e-mail all'indirizzo [email protected] . Un aggiornamento della sua opinione sarà molto apprezzato.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
Ci auguriamo che sia rimasto soddisfatto nonostante questo raro errore. In caso di ulteriori dubbi, non esiti a contattarci nuovamente via e-mail all'indirizzo [email protected] . Un aggiornamento della sua opinione sarà molto apprezzato.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Sono abbastanza delusa perché non ho mai ricevuto il mio ordine, anche se avrei voluto ordinarlo per un'altra occasione.
Jessica C.
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Pictyourlamp.com
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere di questo ritardo, che purtroppo sfugge al nostro controllo. I corrieri possono avere problemi a consegnare i pacchi. Siamo comunque riusciti a rispedire gratuitamente la sua lampada come gesto commerciale.
Ci auguriamo che sia soddisfatto della sua lampada e le saremo grati per qualsiasi commento.
Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected].
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
Ci auguriamo che sia soddisfatto della sua lampada e le saremo grati per qualsiasi commento.
Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected].
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Soddisfatto della lampada in sé ma deluso perché ho pagato per la scatola prestige che non si trovava da nessuna parte nel pacco.
Denis M.
Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Pictyourlamp.com
Il
Salve,
a seguito dei nostri scambi di e-mail, le abbiamo inviato una seconda copia.
Buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
a seguito dei nostri scambi di e-mail, le abbiamo inviato una seconda copia.
Buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Pessima esperienza la stampa della foto non assomiglia a nulla in risposta la mia foto non era utilizzabile un buon professionista avrebbe dovuto dirmelo e chiedermi di cambiarla invece di affrettarsi a riprodurla malamente mandarmela molto velocemente e farmi pagare più di 50 euro e poi non tenere conto del suo errore e per di più propormi di ricominciare con una partecipazione non tenere conto del suo errore e per di più propormi di ricominciare con una partecipazione di 10 euro dopo più di 8 giorni di scambio quota e-mail che ho rifiutato non mi riduco a dare 10 euro che vorrebbe dire che ho sbagliato questo acquisto e il servizio clienti è deplorevole lo sconsiglio a tutti
Murielle C.
Il
a seguito di un acquisto del 24/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Ci dispiace che non siate soddisfatti del rendering. A volte è possibile che si verifichi un errore di produzione.
Le auguro una buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
Ci dispiace che non siate soddisfatti del rendering. A volte è possibile che si verifichi un errore di produzione.
Le auguro una buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
La lampada ha funzionato bene per 1 settimana e quando ho chiesto cosa potevo fare non mi è stato offerto di ripararla o addirittura di cambiarla.
Lévi U.
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Pictyourlamp.com
Il
Salve,
a seguito dei nostri scambi di e-mail, è stata inviata una nuova base.
Buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
a seguito dei nostri scambi di e-mail, è stata inviata una nuova base.
Buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
La lampada che ho comprato non si è accesa, peccato...
Gil W.
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Pictyourlamp.com
Il
Salve, siamo spiacenti per l'inconveniente,
Ci dispiace per l'inconveniente. Le nostre basi sono garantite per 1 anno. Ci contatti a [email protected] e provvederemo a sostituire la sua base.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
Ci dispiace per l'inconveniente. Le nostre basi sono garantite per 1 anno. Ci contatti a [email protected] e provvederemo a sostituire la sua base.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Foto troppo piccole. La foto in alto è appena visibile a causa della scarsa illuminazione.
Catherine D.
Il
a seguito di un acquisto del 10/05/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
I primi giorni tutto andava bene, poi la lampada non si è più accesa. Ho provato a ripararla da elettricista, ma non è stato possibile fare nulla, i pezzi erano rotti o difettosi.
Mehdi L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Come concordato via email, abbiamo sostituito la sua base. Un piccolo feedback sarebbe fantastico!
Grazie in anticipo,
Grazie in anticipo,
Lisa di Lampephoto.fr
Come concordato via email, abbiamo sostituito la sua base. Un piccolo feedback sarebbe fantastico!
Grazie in anticipo,
Grazie in anticipo,
Lisa di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Funziona solo con la rete elettrica. A batteria non succede nulla 🙁
Erwan S.
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Pictyourlamp.com
Il
Salve,
in seguito ai nostri scambi di e-mail, è emerso che il problema riguardava le batterie. Una piccola modifica secondo voi sarebbe gradita.
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo,
Lisa di Lampephoto.fr
in seguito ai nostri scambi di e-mail, è emerso che il problema riguardava le batterie. Una piccola modifica secondo voi sarebbe gradita.
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo,
Lisa di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
La lampada non ha funzionato fin dall'inizio... in attesa di una risposta...
Christelle F.
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Pictyourlamp.com
Il
Salve, siamo spiacenti per l'inconveniente,
Ci dispiace per l'inconveniente.
Le nostre basi sono garantite per 1 anno. Ci contatti via e-mail all'indirizzo [email protected] e provvederemo naturalmente a sostituire la sua base.
Buona giornata,
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
Ci dispiace per l'inconveniente.
Le nostre basi sono garantite per 1 anno. Ci contatti via e-mail all'indirizzo [email protected] e provvederemo naturalmente a sostituire la sua base.
Buona giornata,
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un supporto danneggiato e sono stato preso per pazzo quando mi è stato chiesto se il pulsante di accensione/spegnimento fosse stato rimosso dal dispositivo di sicurezza in plastica. !!!!
André B.
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Pictyourlamp.com
Il
Ciao a tutti,
in seguito alla sostituzione della vostra base, un piccolo feedback sarebbe fantastico!
Grazie in anticipo,
Grazie in anticipo,
Lisa di Lampephoto.fr
in seguito alla sostituzione della vostra base, un piccolo feedback sarebbe fantastico!
Grazie in anticipo,
Grazie in anticipo,
Lisa di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
La lampada non funziona
Tunahan K.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso
Thomas G.
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Pictyourlamp.com
Il
Hello, we tried to contact you by e-mail to know the reason of dissatisfaction but did not receive any answer from you. Do not hesitate to come back to us at [email protected] , we will try to solve your problem.
Sincerely,
Ophélie from Lampephoto.fr
Sincerely,
Ophélie from Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Non è possibile effettuare il cambio entro 24 ore, ma è preferibile che sia betaald. DHL ha chiesto che venga inviato un messaggio, con la precisazione che si tratta di una verifica per la restituzione delle spese di spedizione tramite il fornitore di servizi. Il Leverancier afferma che il proprio schermo è e che non può rispondere alle e-mail. Non c'è bisogno di telefonare, ma la comunicazione e il servizio sono più lenti.
Dayenne B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ha un aspetto economico. Non sono soddisfatto.
Cilla B.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Merce consegnata tempestivamente ma difettosa! Quindi non più!
Andreas T.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato questa lampada con mio nipote e gliel'ho regalata la vigilia di Natale. Purtroppo è stata una grande delusione che la lampada che avevo ordinato non fosse inclusa nell'ordine previsto. Una lampada simile senza sveglia integrata è apparsa con disappunto di mio nipote. Lo restituiremo e chiederemo il rimborso del prezzo.
Regina B.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Purtroppo il disco è arrivato graffiato. Era un regalo di Natale. Ma non posso darlo via in questo modo.
Timo G.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Na 1 settimana è al kapot
Harley G.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Se potessi, darei zero stelle.Ho ricevuto l'articolo, ma era rotto.Quando ho chiesto informazioni, non mi hanno risposto.
Jason K.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non arrivata la lampada ma solo scatola con batterie. Non ricevuto risposta da e mail.
Nicola R.
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2022
1/5
★☆☆☆☆
Terribile !!!!! Non rispondono più se avete problemi con l'articolo!!! Pacchetto mal risultante la placca rotto!!! Ora sto cercando di contestare il mio pagamento!!! Perché non danno una F####
Ronald S.
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
😡😡😡😡😡😡😡😡😡
Miruna R.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2022
1/5
★☆☆☆☆
Male!!! Consegna della merce sbagliata! Dopo diverse email ancora nessuna risposta! Molto molto poco professionale
Stefania F.
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ordinerò mai più lì
Jasmin A.
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto consegnato diverso da quello ordinato.
Sabrina L.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Consegnato rotto, il venditore non risponde alle e-mail
Sabrina G.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2022
Recensione tradotta