/10
★★★★★
basato su 5923 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 5923 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dal fatto che la lastra di plexiglass non fosse della misura giusta, ho dovuto farla tagliare per ottenere la misura giusta. Ho dovuto farlo tagliare della misura giusta, peccato che fosse per un regalo e quindi ho dovuto occuparmi dei dettagli contabili!
Nathalie L.
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2022
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente.
Dopo aver controllato, non vedo alcuna e-mail da parte sua. Se la sua lampada è difettosa, la riprodurremo immediatamente.
La preghiamo di contattarci nuovamente all'indirizzo [email protected]
Le auguro una buona giornata,
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
Dopo aver controllato, non vedo alcuna e-mail da parte sua. Se la sua lampada è difettosa, la riprodurremo immediatamente.
La preghiamo di contattarci nuovamente all'indirizzo [email protected]
Le auguro una buona giornata,
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Nessuna risposta alle mie e-mail. Volevo mandare indietro qualcosa ma nessuno ha reagito. Non comprerò mai più nulla da voi
Cindy G.
Il
a seguito di un acquisto del 13/10/2022
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Molto graffiato e di qualità scadente, mi aspettavo di più per 50€
Semra Y.
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2022
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Pacchetto ricevuto rotto, molto deluso
Melissa B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2022
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello, we are sorry to hear that, this inconvenience is unfortunately independent of us and it usually occurs during delivery by carrier. However, do not hesitate to contact us at [email protected] and we will be able to send you back your order as well as a commercial gesture to apologize for the inconvenience caused.
Sincerely,
Ophélie from Lampephoto.fr
Sincerely,
Ophélie from Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Non soddisfatti hanno già inviato 2 maul a causa di un reclamo perché la presa di ricarica è rotto alla base e ha chiesto una sostituzione purtroppo nessuna risposta ricevuta non customer friendly
Gabriele B.
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2022
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Il risultato è un disastro assoluto e un'impertinenza, non ha nulla di identico alle foto del vostro sito web. Pubblicizzate una qualità superiore e un design di alto livello, ma non sono affatto riconoscibili. Quale progettista qualificato fosse all'opera qui è un mistero per me. L'unico elemento di qualità superiore è la base, ma anche in questo caso non bisogna dimenticare il prezzo. Vi sfido a fare un lavoro ragionevole!
Michael A.
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2022
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Il vetro era davvero troppo pieno di erba. Si trattava di un vero e proprio cadeau e ho scoperto che è molto interessante capire come poterlo utilizzare. Vandaar 1 ster.
Romy V.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2022
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Il pacco non è arrivato
Anka S.
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2022
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Servizio terribile, hanno sbagliato gli ultimi 2 ordini e non rispondono alle mie e-mail per correggere il problema...molto scadente.
Dawn B.
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2022
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Finora la consegna non è arrivata. Si suppone che dpd abbia consegnato, ma non è mai arrivato. Purtroppo il venditore non ha ancora risposto alla mia richiesta. Ho chiesto la restituzione dei miei soldi ma non ho avuto risposta...🤷♀️ Al momento sono insoddisfatto. Spero di ricevere presto una risposta e di riavere i miei soldi.
Tanja K.
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2022
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Per favore rispondete alla mia email!!!
Shiromani B.
Il
a seguito di un acquisto del 14/07/2022
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Spedizione molto troppo costoso e richiede più tempo di described.is quindi non spedizione flash.
Gaby K.
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2022
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Nessuna lampada ricevuta ... Ogni volta hanno detto che non ero in casa...
Michael G.
Il
a seguito di un acquisto del 22/06/2022
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Bonghjornu Non sono contento che il blocco della luce non funzioni e non possa essere attivato
Jeannine M.
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2022
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente. Le nostre basi sono garantite per 1 anno. Ci contatti a [email protected] e provvederemo a sostituire la sua base.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Articolo ordinato il martedì, servizio di consegna scelto 24h48h e articolo ricevuto 6 giorni dopo non serio
Kévin G.
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2022
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello, following your order of 23/05 the delivery time on this period of Mother's Day, the carriers may encounter difficulties and results in delays in deliveries beyond our control. We are at your disposal if you have other questions, contact this address [email protected] . We are sorry for your inconvenience and hope that your order can still be a pleasure.
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
La lampada contiene un grave errore ottico, che ho segnalato. Solo una risposta concisa risponde che non dovrebbe essere un male. A un'altra mia e-mail non è stata data nemmeno risposta. Penso che se si paga davvero molto per una lampada di questo tipo, si deve ottenere un prodotto buono al 100%. Non mi è stato nemmeno offerto uno sconto o qualcosa del genere.
Martina P.
Il
a seguito di un acquisto del 10/05/2022
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Ero davvero entusiasta quando ho trovato questo sito, ma ad essere sincera sono rimasta molto delusa! Prima di tutto ho ordinato una spedizione di 24 ore che non ha funzionato affatto perché ho ricevuto il pacco con un ritardo di una settimana!!!! In secondo luogo la lampada è arrivata rotta come il supporto e ho scritto mail e cercato di contattare la ditta ma non ha funzionato! Avrei apprezzato molto se avessi ottenuto almeno un qualche tipo di risarcimento.
Tina S.
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2022
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Servizio clienti scadente, consegna scadente, consegna troppo costosa che arriva solo dopo 4 giorni.
André B.
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2022
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Troppo costoso, per quello che è, ovunque in Spagna lo puoi trovare alla metà del prezzo.
Juan Carlos D.
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2022
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Ho pagato per un servizio di consegna 24h, ed è arrivato 2 giorni dopo, ho chiesto un rimborso per la differenza di arrivo in 24h a 72h e nessun caso, hanno sostenuto che era un problema della compagnia di trasporto, quando sono sicuro che chiederanno un risarcimento.
Gene T.
Il
a seguito di un acquisto del 27/04/2022
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Bonjour, nous sommes désolé que vous ne soyez pas satisfait du délai de livraison, Cependant, le délai du transporteur est une chose, mais nous avons aussi le délai de fabrication de 24h qui est à prendre en compte. De ce fait, vous avez passé votre commande le 27/04, il est normal que vous ayez reçu votre colis en Espagne le 29/04. Nous sommes désolé si cela n'était pas claire pour vous.
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com