Pictyourlamp.com Valutazione globale

9.44/10
★★★★★
basato su 3289 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Finora la consegna non è arrivata. Si suppone che dpd abbia consegnato, ma non è mai arrivato. Purtroppo il venditore non ha ancora risposto alla mia richiesta. Ho chiesto la restituzione dei miei soldi ma non ho avuto risposta...🤷♀️ Al momento sono insoddisfatto. Spero di ricevere presto una risposta e di riavere i miei soldi.
1/5
★☆☆☆☆
La qualità è semplicemente eccessiva, sembra che sia stato realizzato con scarti di pvc
1/5
★☆☆☆☆
Per favore rispondete alla mia email!!!
1/5
★☆☆☆☆
Ho avuto un problema con l'articolo, un difetto di fabbricazione Nessun ritorno da parte loro a seguito dei miei contatti Poco serio e molto deluso
1/5
★☆☆☆☆
Spedizione molto troppo costoso e richiede più tempo di described.is quindi non spedizione flash.
1/5
★☆☆☆☆
Nessuna lampada ricevuta ... Ogni volta hanno detto che non ero in casa...
1/5
★☆☆☆☆
La lampada non funziona e non ho un numero di telefono per contattare il venditore.
1/5
★☆☆☆☆
Bonghjornu Non sono contento che il blocco della luce non funzioni e non possa essere attivato
1/5
★☆☆☆☆
Il nostro supporto per le luci non funziona, ho inviato e-mail ma non ho ricevuto risposta e non riesco a contattare nessuno al telefono.
1/5
★☆☆☆☆
Articolo ordinato il martedì, servizio di consegna scelto 24h48h e articolo ricevuto 6 giorni dopo non serio
1/5
★☆☆☆☆
La lampada contiene un grave errore ottico, che ho segnalato. Solo una risposta concisa risponde che non dovrebbe essere un male. A un'altra mia e-mail non è stata data nemmeno risposta. Penso che se si paga davvero molto per una lampada di questo tipo, si deve ottenere un prodotto buono al 100%. Non mi è stato nemmeno offerto uno sconto o qualcosa del genere.
1/5
★☆☆☆☆
Ero davvero entusiasta quando ho trovato questo sito, ma ad essere sincera sono rimasta molto delusa! Prima di tutto ho ordinato una spedizione di 24 ore che non ha funzionato affatto perché ho ricevuto il pacco con un ritardo di una settimana!!!! In secondo luogo la lampada è arrivata rotta come il supporto e ho scritto mail e cercato di contattare la ditta ma non ha funzionato! Avrei apprezzato molto se avessi ottenuto almeno un qualche tipo di risarcimento.
1/5
★☆☆☆☆
Servizio clienti scadente, consegna scadente, consegna troppo costosa che arriva solo dopo 4 giorni.
1/5
★☆☆☆☆
Troppo costoso, per quello che è, ovunque in Spagna lo puoi trovare alla metà del prezzo.
1/5
★☆☆☆☆
Ho pagato per un servizio di consegna 24h, ed è arrivato 2 giorni dopo, ho chiesto un rimborso per la differenza di arrivo in 24h a 72h e nessun caso, hanno sostenuto che era un problema della compagnia di trasporto, quando sono sicuro che chiederanno un risarcimento.
Risposta di Pictyourlamp.com :
Bonjour, nous sommes désolé que vous ne soyez pas satisfait du délai de livraison, Cependant, le délai du transporteur est une chose, mais nous avons aussi le délai de fabrication de 24h qui est à prendre en compte. De ce fait, vous avez passé votre commande le 27/04, il est normal que vous ayez reçu votre colis en Espagne le 29/04. Nous sommes désolé si cela n'était pas claire pour vous.
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
Il
1/5
★☆☆☆☆
La mia lampada aveva una piccola estremità rotta. Ho mandato un'e-mail ma non ho mai ricevuto una risposta.
Risposta di Pictyourlamp.com :
Hello,
I'm sorry for the inconvenience. I can't find any trace of your email. We have just written to you by email about this. We will replace your lamp of course.
In the expectation of your return, I wish you a good day.
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Mi avevano promesso che sarei arrivato il giorno della festa della mamma e non l'ho fatto. ...... È arrivato tardi.... E ho ordinato con 4 giorni di anticipo....
Risposta di Pictyourlamp.com :
Bonjour,
nous sommes vraiment désolé pour le désagrément. Comme indiqué lors de nos échanges, nous avons respécté nos engagements en expédiant votre commande le lendemain de votre commande. Cependant vous avez choisi la méthode de livraison 48/72H pour l'Espagne. Du fait que les transporteur ne livre pas le samedi, vous ne pouviez pas recevoir votre colis à temps. Il aurai fallu choisir la méthode DHL Express 24H. En espérant que vous ne nous en tiendrai pas rigueur, je vous souhaite un bonne journée.
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
Il
1/5
★☆☆☆☆
È rotto.
Risposta di Pictyourlamp.com :
Bonjour, je suis désolé mais je ne vois aucun échange avec le service client à ce sujet. Si vous avez reçu votre commande cassée, nous en sommes désolé. Il vous suffit simplement de nous l'indiquer et nous vous la renverrons. je vous invite à nous contacter à contact@pictyourlamp.com
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
Il
1/5
★☆☆☆☆
La lampada è arrivata rotta
Risposta di Pictyourlamp.com :
Bonjour, nous sommes désolé de ce désagrément. Nous faisons de notre mieux pour protéger les lampes pour le transport. Nous vous avons renvoyée votre lampe le 07/02/22 suite à nos échanges. Nous aurions apprécié un avis final un peu plus sympa. Tans pis, merci de votre commande et bonne journée à vous.
cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
Il
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato all'inizio di gennaio e ancora niente ricevuto non è serio 🤬🤬🤬!!!!!!!!
Risposta di Pictyourlamp.com :
Hello,
Your order was returned to us by the relay point and your package is still in our premises. We have not had any return to our emails of 21/01 and 27/01. We are waiting for your instructions to be able to reship the package.
See you soon,
Sincerely,
Thomas from lampephoto.fr
Il