Pictyourlamp.com 9.4/10
★★★★★
basato su 3868 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora il mio quadro!
1/5
★☆☆☆☆
Ordine in ritardo, è stato segnato 24 ore, pacchetto rotto
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello, we are sorry to learn of this delay, unfortunately beyond our control. Indeed the carriers can encounter problems during the delivery of your packages. We have nevertheless been able to reship your lamp free of charge as a commercial gesture.
We hope that your new lamp will satisfy you and we would be grateful for a comment on your opinion.
We remain at your disposal at contact@lampephoto.fr .
Sincerely,
Ophélie from Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Krijg geen reactie!!! Eerder besteld, en toen verliep alles goed. A breve, ancora di più. Non c'è un numero d'ordine, ma solo un buon prezzo. Ho ricevuto da pictyourlamp un po' di malanni, ma non ha avuto alcuna reazione. Non ho mai visto nulla di simile.
1/5
★☆☆☆☆
Zum kotzen
1/5
★☆☆☆☆
Articolo ricevuto danneggiato e non sono soddisfatto del servizio
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello, after checking we could not find an email from you. Please do not hesitate to contact us at our address contact@lampephoto.fr in order to start the reshipment of your order. Of course we offer you a commercial gesture in compensation for your inconvenience.
Sincerely,
Ophélie from Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
La struttura è stata danneggiata. Non è ancora arrivato il momento di spedire la posta. Per la seconda volta abbiamo scattato delle foto. Speriamo che sia ancora aperto.
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 2 articoli e non ho ricevuto nulla. Spero di ricevere la prossima settimana.
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello, following our email exchanges, we hope to have been able to reassure you and are sorry for the inconvenience caused by the abnormally long delay of your delivery. If you have any further questions please contact us at contact@lampephoto.fr . It would be a pleasure to see your opinion updated.
Sincerely,
Ophélie from Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Non era quello che pensavo che fosse
1/5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso! Il costoso servizio di consegna 24 ore su 24 è arrivato con 3 giorni di ritardo, il mio nome è stato scritto male, il motivo è stato invertito, i miei reclami sono rimasti senza risposta.
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dal fatto che la lastra di plexiglass non fosse della misura giusta, ho dovuto farla tagliare per ottenere la misura giusta. Ho dovuto farlo tagliare della misura giusta, peccato che fosse per un regalo e quindi ho dovuto occuparmi dei dettagli contabili!
1/5
★☆☆☆☆
Nessuna risposta alle mie e-mail. Volevo mandare indietro qualcosa ma nessuno ha reagito. Non comprerò mai più nulla da voi
1/5
★☆☆☆☆
Molto graffiato e di qualità scadente, mi aspettavo di più per 50€
1/5
★☆☆☆☆
Pacchetto ricevuto rotto, molto deluso
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello, we are sorry to hear that, this inconvenience is unfortunately independent of us and it usually occurs during delivery by carrier. However, do not hesitate to contact us at contact@lampephoto.fr and we will be able to send you back your order as well as a commercial gesture to apologize for the inconvenience caused.
Sincerely,
Ophélie from Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Non soddisfatti hanno già inviato 2 maul a causa di un reclamo perché la presa di ricarica è rotto alla base e ha chiesto una sostituzione purtroppo nessuna risposta ricevuta non customer friendly
1/5
★☆☆☆☆
Il risultato è un disastro assoluto e un'impertinenza, non ha nulla di identico alle foto del vostro sito web. Pubblicizzate una qualità superiore e un design di alto livello, ma non sono affatto riconoscibili. Quale progettista qualificato fosse all'opera qui è un mistero per me. L'unico elemento di qualità superiore è la base, ma anche in questo caso non bisogna dimenticare il prezzo. Vi sfido a fare un lavoro ragionevole!
1/5
★☆☆☆☆
Il vetro era davvero troppo pieno di erba. Si trattava di un vero e proprio cadeau e ho scoperto che è molto interessante capire come poterlo utilizzare. Vandaar 1 ster.
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco non è arrivato
1/5
★☆☆☆☆
Servizio terribile, hanno sbagliato gli ultimi 2 ordini e non rispondono alle mie e-mail per correggere il problema...molto scadente.
1/5
★☆☆☆☆
Finora la consegna non è arrivata. Si suppone che dpd abbia consegnato, ma non è mai arrivato. Purtroppo il venditore non ha ancora risposto alla mia richiesta. Ho chiesto la restituzione dei miei soldi ma non ho avuto risposta...🤷♀️ Al momento sono insoddisfatto. Spero di ricevere presto una risposta e di riavere i miei soldi.
1/5
★☆☆☆☆
Per favore rispondete alla mia email!!!