/10
★★★★★
basato su 5782 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 5782 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Lampada ordinata per Natale, i piatti non si inseriscono nella base
Laetitia B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2023
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso. Ho ordinato il modello migliore dell'albero con 4 foto. Rispetto al sito sono molto deluso, mi aspettavo di meglio, inoltre un pezzo dell'albero è rotto e ho dovuto incollarlo. Spero che la persona a cui farò il regalo non ci faccia troppo caso. In ogni caso molto delusa, per il prezzo mi aspettavo molto di meglio!
Sandrine L.
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2023
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Deluso dal prezzo troppo alto, mi aspettavo una lampada molto più grande.
Françoise L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2023
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Buongiorno,
Ci dispiace che non sia soddisfatto del suo ordine. Per quanto riguarda le dimensioni della lampada, offriamo 2 diversi formati, A5 (il più piccolo) e A4 (il più grande). Se ha ulteriori domande, ci contatti via e-mail all'indirizzo [email protected]. Il nostro servizio clienti vi risponderà entro 24/48 ore e cercherà di risolvere il vostro problema nel più breve tempo possibile.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
Ci dispiace che non sia soddisfatto del suo ordine. Per quanto riguarda le dimensioni della lampada, offriamo 2 diversi formati, A5 (il più piccolo) e A4 (il più grande). Se ha ulteriori domande, ci contatti via e-mail all'indirizzo [email protected]. Il nostro servizio clienti vi risponderà entro 24/48 ore e cercherà di risolvere il vostro problema nel più breve tempo possibile.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Lampada molto danneggiata all'arrivo del pacco
Laurence C.
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2023
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Dopo aver ricevuto la sua e-mail, siamo riusciti a risolvere il suo problema. Speriamo che abbia ricevuto la sua nuova lampada e che ora sia soddisfatto della sua lampada e del nostro servizio clienti.
Ci scusiamo ancora per l'inconveniente, se ha ulteriori domande ci contatti a [email protected]. Sarebbe un piacere vedere la sua recensione aggiornata.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
Dopo aver ricevuto la sua e-mail, siamo riusciti a risolvere il suo problema. Speriamo che abbia ricevuto la sua nuova lampada e che ora sia soddisfatto della sua lampada e del nostro servizio clienti.
Ci scusiamo ancora per l'inconveniente, se ha ulteriori domande ci contatti a [email protected]. Sarebbe un piacere vedere la sua recensione aggiornata.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Non ho un telecomando con il mio ordine.
Aurélie L.
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2023
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Ci scusiamo per l'inconveniente. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema nel più breve tempo possibile e restituire il telecomando.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
Ci scusiamo per l'inconveniente. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema nel più breve tempo possibile e restituire il telecomando.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Lampada superba
Corinne L.
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2023
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Siamo lieti di sapere che il nostro prodotto le piace. L'unica stella deve essere un errore e speriamo che torni a modificare il suo commento, grazie per la sua comprensione.
Buona giornata.
Cordiali saluti
Céline di Lampephoto.fr
Siamo lieti di sapere che il nostro prodotto le piace. L'unica stella deve essere un errore e speriamo che torni a modificare il suo commento, grazie per la sua comprensione.
Buona giornata.
Cordiali saluti
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando che il sito mi risponda per farmi rimborsare il costo della consegna da parte di chronopost, che ha consegnato in un'altra via, e quindi questo gentile vicino è venuto a portarmi il pacco, ma 5 giorni dopo la data....
Karine M.
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2023
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
La preghiamo di controllare lo spam, poiché dopo la verifica abbiamo dato seguito al suo messaggio e ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente. Ci auguriamo che sia soddisfatto della sua lampada e le saremmo grati se potesse commentare la sua recensione.
Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected].
Buona giornata,
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
La preghiamo di controllare lo spam, poiché dopo la verifica abbiamo dato seguito al suo messaggio e ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente. Ci auguriamo che sia soddisfatto della sua lampada e le saremmo grati se potesse commentare la sua recensione.
Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected].
Buona giornata,
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Il mio pacco è arrivato rotto e vedo che non c'è possibilità di ricorso
Nathalie C.
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2023
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Ciao Nathalie,
Ci dispiace per l'inconveniente, in caso di prodotto rotto o danneggiato è possibile ottenere un rimborso o un reso contattandoci via e-mail all'indirizzo [email protected], riceverete una risposta entro 24/48 ore.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
Ci dispiace per l'inconveniente, in caso di prodotto rotto o danneggiato è possibile ottenere un rimborso o un reso contattandoci via e-mail all'indirizzo [email protected], riceverete una risposta entro 24/48 ore.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Non posso essere soddisfatta perché non ho ricevuto il mio pacco. cordiali saluti Mme queret
Carole Q.
Il
a seguito di un acquisto del 14/11/2023
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Comprendiamo la sua frustrazione e ci scusiamo sinceramente per i disagi che ha subito.
Siamo lieti di constatare che la situazione è stata risolta con successo. Il suo pacco è stato localizzato e consegnato all'indirizzo da lei indicato. Desideriamo ringraziarvi per la vostra pazienza e comprensione durante il processo di risoluzione.
Elaboriamo le e-mail entro 24/48 ore, su [email protected], non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarvi e vogliamo assicurarci che siate completamente soddisfatti del nostro servizio. Sarebbe un piacere vedere la sua recensione aggiornata.
I nostri migliori saluti,
Céline di Lampephoto.fr
Comprendiamo la sua frustrazione e ci scusiamo sinceramente per i disagi che ha subito.
Siamo lieti di constatare che la situazione è stata risolta con successo. Il suo pacco è stato localizzato e consegnato all'indirizzo da lei indicato. Desideriamo ringraziarvi per la vostra pazienza e comprensione durante il processo di risoluzione.
Elaboriamo le e-mail entro 24/48 ore, su [email protected], non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarvi e vogliamo assicurarci che siate completamente soddisfatti del nostro servizio. Sarebbe un piacere vedere la sua recensione aggiornata.
I nostri migliori saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Il telecomando non funziona, nessuna risposta alle e-mail del servizio clienti!
Sergio R.
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2023
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Siamo spiacenti per l'inconveniente, le nostre basi e i nostri telecomandi sono garantiti per 1 anno, se ci ha contattato su [email protected] la preghiamo di controllare lo spam per vedere la nostra risposta o di provare a inviarci una e-mail in modo da poter gestire il suo problema il prima possibile e procedere con la restituzione del suo telecomando.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
Siamo spiacenti per l'inconveniente, le nostre basi e i nostri telecomandi sono garantiti per 1 anno, se ci ha contattato su [email protected] la preghiamo di controllare lo spam per vedere la nostra risposta o di provare a inviarci una e-mail in modo da poter gestire il suo problema il prima possibile e procedere con la restituzione del suo telecomando.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Merce rotta
Jean Louis L.
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2023
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Dopo aver ricevuto la sua e-mail, siamo riusciti a risolvere il suo problema. Speriamo che abbia ricevuto la sua nuova lampada e che ora sia soddisfatto della sua lampada e del nostro servizio clienti.
Ci scusiamo ancora per l'inconveniente, se ha ulteriori domande ci contatti a [email protected]. Sarebbe un piacere vedere la sua recensione aggiornata.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
Dopo aver ricevuto la sua e-mail, siamo riusciti a risolvere il suo problema. Speriamo che abbia ricevuto la sua nuova lampada e che ora sia soddisfatto della sua lampada e del nostro servizio clienti.
Ci scusiamo ancora per l'inconveniente, se ha ulteriori domande ci contatti a [email protected]. Sarebbe un piacere vedere la sua recensione aggiornata.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato la lampada per il matrimonio di mia sorella sabato 21 ottobre, ma purtroppo non ho potuto consegnargliela perché non funzionava. Non è stata testata prima dell'invio e sono davvero delusa.
Maxhel G.
Il
a seguito di un acquisto del 12/10/2023
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Siamo spiacenti per l'inconveniente e per il fatto che il problema non sia stato risolto in tempo, per sua informazione le nostre basi e i nostri telecomandi sono tutti funzionanti, in caso di problemi sono garantiti 1 anno, la preghiamo di contattarci su [email protected] per poter trattare al più presto il suo problema e procedere alla restituzione della sua base.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
Siamo spiacenti per l'inconveniente e per il fatto che il problema non sia stato risolto in tempo, per sua informazione le nostre basi e i nostri telecomandi sono tutti funzionanti, in caso di problemi sono garantiti 1 anno, la preghiamo di contattarci su [email protected] per poter trattare al più presto il suo problema e procedere alla restituzione della sua base.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio pacco, che non è mai arrivato.
Hervé G.
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2023
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
La lampada è di scarsa qualità, non come pubblicizzato e overpriced per quello che effettivamente ottenere. E 'sicuramente stato venduto male dalla descrizione. La lampada emette pochissima luce per essere visibile in una stanza illuminata in modo opaco. Questo è pubblicizzato per aspettarsi come caratteristica aggiuntiva che si distingue visibilmente nella vostra stanza. Questo dovrebbe essere venduto nel negozio di sterline!
David B.
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2023
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Ci dispiace che non sia soddisfatto del suo ordine. Per ottimizzare al meglio la lampada, è necessario trovarsi in una stanza poco illuminata da altre fonti di luce e utilizzare il telecomando della base per scegliere l'intensità e la luce desiderata. Se doveste riscontrare nuovamente un problema, non esitate a contattarci all'indirizzo [email protected].
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
Ci dispiace che non sia soddisfatto del suo ordine. Per ottimizzare al meglio la lampada, è necessario trovarsi in una stanza poco illuminata da altre fonti di luce e utilizzare il telecomando della base per scegliere l'intensità e la luce desiderata. Se doveste riscontrare nuovamente un problema, non esitate a contattarci all'indirizzo [email protected].
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa perché avevo preso la scatola prestige apposta per metterci dentro la mia lampada come regalo. Non ho ricevuto la scatola prestige. Una svista da parte vostra e mi è stato detto che le cose stanno così e che il rimborso è già previsto. Non c'è stata nemmeno una soluzione al problema e il rimborso è stato organizzato come se fossimo noi ad aver commesso un errore. Lo trovo davvero disgustoso.
Benie J.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2023
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, in seguito ai nostri scambi di e-mail, non so cos'altro dirle, se non che siamo spiacenti per questa svista. La nostra procedura è quella di rimborsare i nostri clienti per qualsiasi svista/errore da parte nostra, cosa che abbiamo fatto.
Avremmo apprezzato una recensione finale un po' più gentile. Grazie per l'ordine e buona giornata.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
Avremmo apprezzato una recensione finale un po' più gentile. Grazie per l'ordine e buona giornata.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco
Jordan P.
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2023
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Buongiorno,
a seguito dei nostri scambi di e-mail, speriamo di essere riusciti a rassicurarla e ci scusiamo per l'inconveniente causato dall'anomalo ritardo nella consegna. Il suo pacco è stato localizzato e consegnato all'indirizzo indicato. Vi ringraziamo per la fiducia e speriamo di avere l'opportunità di servirvi ancora in futuro.
In caso di ulteriori domande, la preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected]. Sarebbe un piacere vedere la sua recensione aggiornata.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
a seguito dei nostri scambi di e-mail, speriamo di essere riusciti a rassicurarla e ci scusiamo per l'inconveniente causato dall'anomalo ritardo nella consegna. Il suo pacco è stato localizzato e consegnato all'indirizzo indicato. Vi ringraziamo per la fiducia e speriamo di avere l'opportunità di servirvi ancora in futuro.
In caso di ulteriori domande, la preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected]. Sarebbe un piacere vedere la sua recensione aggiornata.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Veloce da inviare, facile da pagare e funziona molto bene.
Vincent B.
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2023
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, siamo lieti di sapere che il nostro prodotto le piace. L'unica stella deve essere un errore e speriamo che torni a modificare il suo commento, grazie per la sua comprensione.
Buona giornata.
Cordiali saluti
Céline di Lampephoto.fr
Buona giornata.
Cordiali saluti
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto perché era da abbinare a un mobile ma diverso da quello di dicembre: si illumina molto meno, la velocità delle luci è diversa Impossibile da sincronizzare La base non è della stessa dimensione e ci sono meno programmi sul telecomando.
Jocelyne H.
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2023
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
a seguito dei nostri scambi di e-mail, speriamo di essere riusciti a rassicurarla e ci scusiamo per l'inconveniente. Ci auguriamo che abbia ricevuto la nuova base adatta alla sua piastra. Per quanto riguarda l'intensità e la velocità dei colori, è necessario utilizzare il telecomando della base per scegliere l'intensità di luce desiderata.
Se avete altre domande, contattateci all'indirizzo [email protected]. Sarà un piacere vedere la vostra opinione aggiornata.
Buona giornata,
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
a seguito dei nostri scambi di e-mail, speriamo di essere riusciti a rassicurarla e ci scusiamo per l'inconveniente. Ci auguriamo che abbia ricevuto la nuova base adatta alla sua piastra. Per quanto riguarda l'intensità e la velocità dei colori, è necessario utilizzare il telecomando della base per scegliere l'intensità di luce desiderata.
Se avete altre domande, contattateci all'indirizzo [email protected]. Sarà un piacere vedere la vostra opinione aggiornata.
Buona giornata,
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco. Non c'è modo di contattare il servizio clienti. Molto deluso
Joia L.
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2023
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Comprendiamo la sua frustrazione e ci scusiamo sinceramente per i disagi che ha subito.
Siamo lieti di constatare che la situazione è stata risolta con successo. Il suo pacco è stato localizzato e consegnato all'indirizzo da lei indicato. Desideriamo ringraziarla per la sua pazienza e comprensione durante il processo di risoluzione.
Elaboriamo le e-mail entro 24/48 ore, su [email protected], non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarvi e vogliamo assicurarci che siate completamente soddisfatti del nostro servizio. Sarebbe un piacere vedere la sua recensione aggiornata.
I nostri migliori saluti,
Céline di Lampephoto.fr
Comprendiamo la sua frustrazione e ci scusiamo sinceramente per i disagi che ha subito.
Siamo lieti di constatare che la situazione è stata risolta con successo. Il suo pacco è stato localizzato e consegnato all'indirizzo da lei indicato. Desideriamo ringraziarla per la sua pazienza e comprensione durante il processo di risoluzione.
Elaboriamo le e-mail entro 24/48 ore, su [email protected], non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarvi e vogliamo assicurarci che siate completamente soddisfatti del nostro servizio. Sarebbe un piacere vedere la sua recensione aggiornata.
I nostri migliori saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Manca metà della consegna.
Vincent F.
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2023
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, grazie per aver condiviso il suo feedback, siamo lieti di essere riusciti a risolvere il problema. Tuttavia, riconosciamo che il problema si sarebbe potuto evitare se il suo ordine fosse stato consegnato per intero.
Ci auguriamo che sia rimasto soddisfatto nonostante questo raro errore. In caso di ulteriori dubbi, non esiti a contattarci nuovamente via e-mail all'indirizzo [email protected] . Un aggiornamento della sua opinione sarà molto apprezzato.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
Ci auguriamo che sia rimasto soddisfatto nonostante questo raro errore. In caso di ulteriori dubbi, non esiti a contattarci nuovamente via e-mail all'indirizzo [email protected] . Un aggiornamento della sua opinione sarà molto apprezzato.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr