9.4/10
★★★★★
basato su 5924 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
La mia lampada aveva una piccola estremità rotta. Ho mandato un'e-mail ma non ho mai ricevuto una risposta.
Reviewer icon
Kavnene J.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello,
I'm sorry for the inconvenience. I can't find any trace of your email. We have just written to you by email about this. We will replace your lamp of course.
In the expectation of your return, I wish you a good day.
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Mi avevano promesso che sarei arrivato il giorno della festa della mamma e non l'ho fatto. ...... È arrivato tardi.... E ho ordinato con 4 giorni di anticipo....
Reviewer icon
Alejandro S.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Bonjour,
nous sommes vraiment désolé pour le désagrément. Comme indiqué lors de nos échanges, nous avons respécté nos engagements en expédiant votre commande le lendemain de votre commande. Cependant vous avez choisi la méthode de livraison 48/72H pour l'Espagne. Du fait que les transporteur ne livre pas le samedi, vous ne pouviez pas recevoir votre colis à temps. Il aurai fallu choisir la méthode DHL Express 24H. En espérant que vous ne nous en tiendrai pas rigueur, je vous souhaite un bonne journée.
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
1/5
★☆☆☆☆
È rotto.
Reviewer icon
Marcel M.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Bonjour, je suis désolé mais je ne vois aucun échange avec le service client à ce sujet. Si vous avez reçu votre commande cassée, nous en sommes désolé. Il vous suffit simplement de nous l'indiquer et nous vous la renverrons. je vous invite à nous contacter à [email protected]
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
1/5
★☆☆☆☆
La lampada è arrivata rotta
Reviewer icon
Daniele D.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2022 
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Bonjour, nous sommes désolé de ce désagrément. Nous faisons de notre mieux pour protéger les lampes pour le transport. Nous vous avons renvoyée votre lampe le 07/02/22 suite à nos échanges. Nous aurions apprécié un avis final un peu plus sympa. Tans pis, merci de votre commande et bonne journée à vous.
cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato all'inizio di gennaio e ancora niente ricevuto non è serio 🤬🤬🤬!!!!!!!!
Reviewer icon
Cecile P.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello,
Your order was returned to us by the relay point and your package is still in our premises. We have not had any return to our emails of 21/01 and 27/01. We are waiting for your instructions to be able to reship the package.
See you soon,
Sincerely,
Thomas from lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Lavorazione molto economica, per il prezzo mai più, non hanno ancora ricevuto il mio rimborso per un ordine annullato è ora 14 giorni fa.
Reviewer icon
Thomas S.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Bonjour, nous sommes désolé si le remboursement a tardé. Après vérification il a bien été effectué.
Bonne journée,
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
1/5
★☆☆☆☆
Avevo fatto un ordine espresso di 24 ore e ho pagato un supplemento per questo. La consegna è arrivata con diversi giorni di ritardo, in linea di massima, tempo di consegna normale. Poi ho voluto indietro il supplemento che avevo pagato per la consegna espressa. Penso che questo sia abbastanza comprensibile. Dopo diverse e-mail con una certa Ophelia, che mi ha spiegato più volte che la colpa non era sua ma della compagnia di trasporto. In questo caso, non importa affatto come il ritardo sia avvenuto. Il fatto è che ho fatto un ordine con voi e vi ho pagato per un servizio che non è stato fornito. È un'impertinenza non mettersi in contatto ora e semplicemente trattenere il mio denaro ingiustamente.
Reviewer icon
Christian V.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Bonjour, nous sommes désolé pour le retard du transporteur indépendant de notre volonté. Nous avons expédié votre commande le jour même ou vous l'avez passée en express comme demandé.
Avec toute nos excuses pour le désagrément je vous souhaite une bonne journée,
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso. La porta usb era rotta.
Reviewer icon
Karine H.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello,
Following your e-mail of 21/12, we have sent you a new base. Did you receive it? According to the package tracking, the new base was received 2 days before your comment. If you encounter a problem again, do not hesitate to come back to us at [email protected]
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Lampephoto mi ha ancora inviato e incassato un ordine che avevo annullato e si sono rifiutati di rimborsarmi nonostante il diritto di recesso la mia opinione queste persone sono disonesti procedimenti legali in corso
Reviewer icon
Gerard B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello,
Following our email exchanges, I don't know what else to tell you, except that we are sorry for this misunderstanding. Your cancellation request was made once the package was shipped and due to the personalized nature of the order, there is no right of withdrawal that applies.
We are sorry for this situation and count on your understanding.
Have a nice day,
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto è ottimo. Ma mancava la confezione regalo. Il prodotto era semplicemente in una brutta scatola di cartone. Non quello che ti aspetti quando ordini, paghi e ti aspetti una confezione regalo premium!
Reviewer icon
Patrick S.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Bonjour, nous sommes désolé de cet oubli. Nous vous avons remboursé l'emballage cadeau, une petite modification de votre avis pour nous dire ce que vous pensez du produit serait super ! 😉
Bonne journée à vous et à bientôt.
Cordialement,
Thomas de pictyourlamp.com
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio pacchetto che doveva arrivare per Natale
Reviewer icon
Rachel L.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello,
following our exchanges and the resolution of the problem, a small modification of your notice would be nice.
Thanks in advance.
Have a nice day,
Sincerely,
Thomas Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Ho preso delle batterie per la base che non sono nemmeno state abusate pff
Reviewer icon
Malika B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello,
we are sorry for this oversight. The batteries have been refunded, a small change in your notice would be great.
Thanks in advance.
Have a nice day,
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Salve, vi ho mandato una mail ar non ho ricevuto il mio ordine completo, e nessuna risposta da voi, la base e il telecomando Led mancavano quindi non sono soddisfatto!
Reviewer icon
Malika L.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello,
we are sorry for this error. Following the return of the missing products, a small comment on your final opinion would be nice.
Thank you in advance.
Have a nice day,
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Ho inviato una e-mail perché il prodotto non soddisfa le mie aspettative c'è un difetto sulla stampa. Una grande linea attraversa il centro di una faccia. Non ho avuto alcun feedback da voi. Molto deluso. In attesa di una soluzione. Dato che era un regalo di Natale.
Reviewer icon
Catherine R.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello,
we are sorry for the inconvenience.
After checking, I do not see any mail from you. If your lamp has a defect, we will reproduce it without delay.
I invite you to come back to us on this subject at [email protected]
Have a nice day,
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Lampada arrivata rotta, nessuna risposta dal servizio clienti! Vergognoso considerando il prezzo! Non so cosa fare se non ricevo una risposta!
Reviewer icon
Elodie F.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello,
We are very sorry for the inconvenience.
I have done some research about your problem and I don't see any trace of your complaint. You can contact us at [email protected]
If your lamp arrived broken, a simple photo to see it and we will send you back your order of course.
See you soon.
Best regards,
Thomas from Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Bella lampada. Ma molto infelice di averne pagati 2 invece di uno! Non raccomanderò il vostro sito.
Reviewer icon
Sandrine P.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello,
we are sorry for the misunderstanding. There are indeed 2 different orders from you. As both orders have been produced and shipped, there is not much we can do. We have sent you a small gift as a commercial gesture. Hoping that you will come back and modify your comment 😉
Have a nice day,
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Bad bad bad 3 pack 3 error no refund, high price, low quality!!!
Reviewer icon
Pierangelo M.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2021 
1/5
★☆☆☆☆
Il sito è bello... prodotti originali ma si dovrebbe cambiare trasportatore e soprattutto si scaricano delle responsabilità bos sulla compagnia di trasporto che non si preoccupa del cliente... spese di consegna mai rimborsate né alcun gesto commerciale.
Reviewer icon
Christian S.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello,
we are sorry for this inconvenience.
Indeed Chronopost like all carriers encounter difficulties in the run-up to Christmas. We are very sorry for this delay beyond our control.
Have a nice day,
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Sfortunatamente solo la metà è arrivata e le cuffie che vengono fornite gratuitamente non erano incluse.
Reviewer icon
Patricia F.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Nous sommes désolé pour l'oubli du cadeau promis. Nous vous l'avons renvoyé dans un second temps. Une petite modification de votre commentaire serait super sympa 😉
Désolé encore pour ce désagrément.
Bonne journée à vous.
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
1/5
★☆☆☆☆
Ordine non conforme a quello che ho pagato Pagina spiegata molto male inganna Si prega di essere molto attenti ⚠️ e controllare prima di convalidare.
Reviewer icon
Sandra K.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello,
we are sorry for this misunderstanding, it is indeed laser engraving and not color printing.
The colors are obtained with the light of the base.
We make sure that it is as clear as possible on the site.
Your lamp seemed to be very successful nevertheless, we hope you will appreciate it despite this misunderstanding.
Have a nice day.
Best regards,
Thomas from Lampephoto.fr