9.2/10
★★★★★
basato su 8184 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Il telecomando per il cambio della luce non funziona anche se la batteria è stata sostituita
Charlene C.
Charlene C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Siamo spiacenti per l'inconveniente, le nostre basi e i nostri telecomandi sono garantiti per 1 anno, se ci ha contattato su [email protected] la preghiamo di controllare lo spam per vedere la nostra risposta o di provare a inviarci una e-mail in modo da poter gestire il suo problema il prima possibile e procedere con la restituzione del suo telecomando.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso da questo acquisto.... Offerto per Natale, il supporto della luce non funziona. Impossibile spegnerlo né manualmente né con il telecomando.... Chiederò la sostituzione o il rimborso...
Jean Francois L.
Jean Francois L.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Siamo spiacenti per l'inconveniente, le nostre basi e i nostri telecomandi sono garantiti per 1 anno, se ci ha contattato su [email protected] la preghiamo di controllare lo spam per vedere la nostra risposta o di provare a inviarci una e-mail in modo da poter gestire il suo problema il prima possibile e procedere con la restituzione del suo telecomando.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Non mi hanno mai consegnato nulla e non mi hanno nemmeno rimborsato i soldi.
Alexandre D.
Alexandre D.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla per Natale
Lucie P.
Lucie P.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
L'articolo è stato danneggiato
Gaetan T.
Gaetan T.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Dopo aver ricevuto la sua e-mail, siamo riusciti a risolvere il suo problema. Speriamo che abbia ricevuto la sua nuova lampada e che ora sia soddisfatto della sua lampada e del nostro servizio clienti.
Ci scusiamo ancora per l'inconveniente, questo problema è spesso dovuto alla consegna, se ha ulteriori domande ci contatti a [email protected]. Sarebbe un piacere vedere la sua opinione aggiornata.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Non consiglierei più
Adeline G.
Adeline G.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco è stato perso dal punto di smistamento.
David L.
David L.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
L'incisione non è in nichel, mancano degli elementi, inoltre la lampada non si posiziona correttamente sulla base a meno che non si forzi molto.
Colin L.
Colin L.
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Cornice di scarsa qualità Finitura discutibile Bella foto sul catalogo Delusione per l'articolo
Stéphane T.
Stéphane T.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Prezzo 80€ per una lampada con un diffusore difettoso, il piatto graffiato, e taglio scadente e il servizio clienti mi dice di usare l'acetone !!!! E per k diffusore di rispedirlo a mie spese come se non avessi già pagato abbastanza e per di più essendo limitato dalla mia disabilità a spostarmi. No, francamente siamo delusi e lo faremo sapere. Nessuna considerazione e presa in giro. L'acetone è magico al punto da riparare schegge mancanti e rimuovere artigli!!!! Nessuna considerazione, molto delusi!
Claude F.
Claude F.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Graffio del plexiglass
Christian C.
Christian C.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Truffa delle spese di consegna!
Claire B.
Claire B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Lampada ordinata per Natale, i piatti non si inseriscono nella base
Laetitia B.
Laetitia B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso. Ho ordinato il modello migliore dell'albero con 4 foto. Rispetto al sito sono molto deluso, mi aspettavo di meglio, inoltre un pezzo dell'albero è rotto e ho dovuto incollarlo. Spero che la persona a cui farò il regalo non ci faccia troppo caso. In ogni caso molto delusa, per il prezzo mi aspettavo molto di meglio!
Sandrine L.
Sandrine L.
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Deluso dal prezzo troppo alto, mi aspettavo una lampada molto più grande.
Françoise L.
Françoise L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Buongiorno,
Ci dispiace che non sia soddisfatto del suo ordine. Per quanto riguarda le dimensioni della lampada, offriamo 2 diversi formati, A5 (il più piccolo) e A4 (il più grande). Se ha ulteriori domande, ci contatti via e-mail all'indirizzo [email protected]. Il nostro servizio clienti vi risponderà entro 24/48 ore e cercherà di risolvere il vostro problema nel più breve tempo possibile.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Lampada molto danneggiata all'arrivo del pacco
Laurence C.
Laurence C.
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Dopo aver ricevuto la sua e-mail, siamo riusciti a risolvere il suo problema. Speriamo che abbia ricevuto la sua nuova lampada e che ora sia soddisfatto della sua lampada e del nostro servizio clienti.
Ci scusiamo ancora per l'inconveniente, se ha ulteriori domande ci contatti a [email protected]. Sarebbe un piacere vedere la sua recensione aggiornata.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Non ho un telecomando con il mio ordine.
Aurélie L.
Aurélie L.
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Ci scusiamo per l'inconveniente. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema nel più breve tempo possibile e restituire il telecomando.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Immagine ingannevole sul sito web deluso dalla ricevuta troppo costosa e non bella
Bourhis E.
Bourhis E.
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Lampada superba
Corinne L.
Corinne L.
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Siamo lieti di sapere che il nostro prodotto le piace. L'unica stella deve essere un errore e speriamo che torni a modificare il suo commento, grazie per la sua comprensione.
Buona giornata.
Cordiali saluti
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando che il sito mi risponda per farmi rimborsare il costo della consegna da parte di chronopost, che ha consegnato in un'altra via, e quindi questo gentile vicino è venuto a portarmi il pacco, ma 5 giorni dopo la data....
Karine M.
Karine M.
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
La preghiamo di controllare lo spam, poiché dopo la verifica abbiamo dato seguito al suo messaggio e ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente. Ci auguriamo che sia soddisfatto della sua lampada e le saremmo grati se potesse commentare la sua recensione.
Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected].
Buona giornata,
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Il mio pacco è arrivato rotto e vedo che non c'è possibilità di ricorso
Nathalie C.
Nathalie C.
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Ciao Nathalie,
Ci dispiace per l'inconveniente, in caso di prodotto rotto o danneggiato è possibile ottenere un rimborso o un reso contattandoci via e-mail all'indirizzo [email protected], riceverete una risposta entro 24/48 ore.

Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Non posso essere soddisfatta perché non ho ricevuto il mio pacco. cordiali saluti Mme queret
Carole Q.
Carole Q.
Il
a seguito di un acquisto del 14/11/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Comprendiamo la sua frustrazione e ci scusiamo sinceramente per i disagi che ha subito.
Siamo lieti di constatare che la situazione è stata risolta con successo. Il suo pacco è stato localizzato e consegnato all'indirizzo da lei indicato. Desideriamo ringraziarvi per la vostra pazienza e comprensione durante il processo di risoluzione.
Elaboriamo le e-mail entro 24/48 ore, su [email protected], non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarvi e vogliamo assicurarci che siate completamente soddisfatti del nostro servizio. Sarebbe un piacere vedere la sua recensione aggiornata.
I nostri migliori saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Il telecomando non funziona, nessuna risposta alle e-mail del servizio clienti!
Sergio R.
Sergio R.
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Siamo spiacenti per l'inconveniente, le nostre basi e i nostri telecomandi sono garantiti per 1 anno, se ci ha contattato su [email protected] la preghiamo di controllare lo spam per vedere la nostra risposta o di provare a inviarci una e-mail in modo da poter gestire il suo problema il prima possibile e procedere con la restituzione del suo telecomando.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Merce rotta
Jean Louis L.
Jean Louis L.
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Dopo aver ricevuto la sua e-mail, siamo riusciti a risolvere il suo problema. Speriamo che abbia ricevuto la sua nuova lampada e che ora sia soddisfatto della sua lampada e del nostro servizio clienti.
Ci scusiamo ancora per l'inconveniente, se ha ulteriori domande ci contatti a [email protected]. Sarebbe un piacere vedere la sua recensione aggiornata.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Nessuna pellicola protettiva Telecomando non all'altezza L'immagine non è molto nitida Deluso dall'acquisto
Francis D.
Francis D.
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato la lampada per il matrimonio di mia sorella sabato 21 ottobre, ma purtroppo non ho potuto consegnargliela perché non funzionava. Non è stata testata prima dell'invio e sono davvero delusa.
Maxhel G.
Maxhel G.
Il
a seguito di un acquisto del 12/10/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Siamo spiacenti per l'inconveniente e per il fatto che il problema non sia stato risolto in tempo, per sua informazione le nostre basi e i nostri telecomandi sono tutti funzionanti, in caso di problemi sono garantiti 1 anno, la preghiamo di contattarci su [email protected] per poter trattare al più presto il suo problema e procedere alla restituzione della sua base.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio pacco, che non è mai arrivato.
Hervé G.
Hervé G.
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La lampada è di scarsa qualità, non come pubblicizzato e overpriced per quello che effettivamente ottenere. E 'sicuramente stato venduto male dalla descrizione. La lampada emette pochissima luce per essere visibile in una stanza illuminata in modo opaco. Questo è pubblicizzato per aspettarsi come caratteristica aggiuntiva che si distingue visibilmente nella vostra stanza. Questo dovrebbe essere venduto nel negozio di sterline!
David B.
David B.
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Ci dispiace che non sia soddisfatto del suo ordine. Per ottimizzare al meglio la lampada, è necessario trovarsi in una stanza poco illuminata da altre fonti di luce e utilizzare il telecomando della base per scegliere l'intensità e la luce desiderata. Se doveste riscontrare nuovamente un problema, non esitate a contattarci all'indirizzo [email protected].
Cordiali saluti,

Céline di Lampephoto.fr

1/5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa perché avevo preso la scatola prestige apposta per metterci dentro la mia lampada come regalo. Non ho ricevuto la scatola prestige. Una svista da parte vostra e mi è stato detto che le cose stanno così e che il rimborso è già previsto. Non c'è stata nemmeno una soluzione al problema e il rimborso è stato organizzato come se fossimo noi ad aver commesso un errore. Lo trovo davvero disgustoso.
Benie J.
Benie J.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, in seguito ai nostri scambi di e-mail, non so cos'altro dirle, se non che siamo spiacenti per questa svista. La nostra procedura è quella di rimborsare i nostri clienti per qualsiasi svista/errore da parte nostra, cosa che abbiamo fatto.
Avremmo apprezzato una recensione finale un po' più gentile. Grazie per l'ordine e buona giornata.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco
Jordan P.
Jordan P.
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Buongiorno,
a seguito dei nostri scambi di e-mail, speriamo di essere riusciti a rassicurarla e ci scusiamo per l'inconveniente causato dall'anomalo ritardo nella consegna. Il suo pacco è stato localizzato e consegnato all'indirizzo indicato. Vi ringraziamo per la fiducia e speriamo di avere l'opportunità di servirvi ancora in futuro.
In caso di ulteriori domande, la preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected]. Sarebbe un piacere vedere la sua recensione aggiornata.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr