Pictyourlamp.com Valutazione globale

9.44/10
★★★★★
basato su 3289 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Molto bello ma non funziona lampeggia costretto a rimuovere le batterie disgustato pfuff non consigliato
Risposta di Pictyourlamp.com :
Hello,
after our email exchanges, it turned out that the problem came from the batteries. A small change in your opinion would be nice 😉
Thanks in advance.
Good day to you.
Best regards,
Thomas from Lampephoto.fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio pacchetto con il supporto bluetooth e si è rotto e non posso metterlo in carica perché si è rotto all'interno...
Risposta di Pictyourlamp.com :
Hello,
after replacing your base, a little feedback would be nice!
Thanks in advance,
Thanks in advance,
Thomas from Lampephoto.fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Base troppo piccola rispetto alla foto
1/5
★☆☆☆☆
Servizi non all'altezza, ordine fatto prima della festa della mamma ricevuto per la festa del papà e ho dovuto pagare per due consegne 😞
Risposta di Pictyourlamp.com :
Hello,
We are sorry, the package remained pending for 10 days at the relay point and you received notifications to ask you to come and withdraw the package. Following that the package was returned to us. Indeed a new sending implies new postal charges. Know that the carrier charges us 3 times the shipping costs in this case. The return from the relay point to our premises is at our expense.
Counting on your understanding, I wish you a good day.
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto è di qualità accettabile e il tempo di consegna è molto interessante ma non rispettato, è arrivato 2 giorni dopo il giorno della consegna.
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto corretto Tempo di consegna non rispettato - 1 settimana (indicato 24h sul sito)
1/5
★☆☆☆☆
Nul
1/5
★☆☆☆☆
Non è arrivato come promesso
Risposta di Pictyourlamp.com :
Bonjour à tous !
Nous vous présentons nos excuses pour le désagrément occasionné. Votre colis a effectivement été perdu par GLS. Nous vous avons renvoyé votre commande. Par la suite, nous n'avons plus eu de nouvelles de votre part. Nous serions heureux d'une petite modification de votre message 😉
Nous nous excusons pour ce retard sur lequel nous n'avons aucune influence.
Avec nos meilleures salutations,
Thomas de Pictyourlamp.com
Il
1/5
★☆☆☆☆
La mia esperienza non è stata buona poiché ho fatto un ordine tre giorni prima della festa della mamma dalla Spagna e l'ho fatto perché c'era scritto che la spedizione in 48h poteva essere a Madrid in questo caso.si scopre che non l'ho ricevuto fino a 6 giorni dopo l'ho chiesto il mercoledì ed è arrivato il lunedì.Ti dicono che è circa 48 ore, secondo me non possono mettere che, si paga per la spedizione di 48 ore e poi se si vuole in 24 ore si paga di più, dubito molto che è così perché la società che li rende la consegna, GLS, mi ha detto che quando lascia la Francia minimo sono 2 giorni si vuole lasciare la Francia più altri due in questo caso a Madrid, quindi non rispettare ciò che dicono e ci sono molti commenti che sono in ritardo troppo, quindi hanno un problema ma con la società di trasporto o non sono conformi alla pianificazione che dicono di fare.Non consiglierei questo prodotto a chi vuole comprarne uno nuovo, ma lo consiglierei a chi vuole comprarne uno nuovo.
1/5
★☆☆☆☆
Il piatto in plexiglass ha sul lato posteriore tutte le macchie non chiaramente a ien sulla foto.ma sul standard con la luce su.molto sfortunato! Non vale i soldi!
Risposta di Pictyourlamp.com :
Bonjour, nous sommes désolés pour ce désagrément. Comme le montre l'email, les taches que vous mentionnez sont dues à la gravure au laser. Normalement, toutes les plaques sont nettoyées après la production. Votre assiette était en effet mal nettoyée. Vous pouvez le nettoyer avec de l'acétone ou un démaquillant et un chiffon doux.
Après la solution et nos derniers échanges de courriels, un petit changement dans votre opinion serait bienvenu 😉
Best regards, thomas de Pictyourlamp.com
Il
1/5
★☆☆☆☆
Pacco ricevuto ma danneggiato a livello della base.... Impossibile mettere la spina dalla rottura c
Risposta di Pictyourlamp.com :
Hello, We are sorry for this inconvenience. After researching the e-mail exchanges you had with our customer service, I see that we sent you a replacement base as soon as you reported your problem.
A little adaptation of your opinion would have made us happy 😉
I hope you were satisfied with your lamp, I wish you a good day and see you soon on Lampephoto.fr
Best wishes,
Thomas from Lampephoto.fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Consegna catastrofica, nessun contatto da parte del fattorino che non rispetta la data di consegna definita, sono in attesa del mio pacco e di una risposta alla mia richiesta.
Risposta di Pictyourlamp.com :
Hello,
We are sorry for this inconvenience beyond our control. You have left your notice 2 days after the shipment of your order and therefore before receiving it. In fact, your package was delayed by 24 hours compared to the announced time. You received it the day after you left your notice. We are sorry if the date of receipt was important, however, a new notice on the content of your order would have been appreciated.
I hope you were satisfied with it and I hope to see you soon on Lampephoto.fr.
Best regards,
Thomas from Lampephoto.fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Molto insoddisfatto
Risposta di Pictyourlamp.com :
Hello,
You ordered a lamp with a basic base. After receiving it, you told us that you made a mistake and that you wanted a clock base instead. The plate you ordered is not compatible with a clock base, so we can not offer you an exchange of base. We have offered you a commercial gesture, however we have not had any feedback from you. If we can do anything to improve your satisfaction, we remain at your service by email.
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr
Il