★★★★★
basato su 7673 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Informazioni insufficienti sui prodotti e sui tempi di consegna Mancanza di scelta: modelli, colori ...
Niente da dire, ma per quanto riguarda la consegna, lascia a desiderare. Se avessi saputo che a Ciney c'erano dei punti di staffetta, sarei stato meno preoccupato. Il resto va bene, niente da dire 😉
Il DPD sui siti di trasporto non è raccomandato in quanto non fornisce alcun preavviso sul giorno di consegna
Il sito è piacevole ma: - Quando il materiale ordinato, pur essendo indicato come disponibile, non lo è, dovrebbe avvertire il cliente via mail o sms in modo che eventualmente modifichi il suo ordine - D'altra parte ottima reattività del servizio che ha ricevuto le mie mail (Benjamin LARDINOIS) - Il cliente deve essere avvisato se possibile via sms della consegna del pacco al punto di smistamento (il mio era disponibile al punto di smistamento da venerdì sera ma per saperlo è necessario andare sul sito di follow-up degli ordini e questo è stato indicato solo il lunedì Cordialement
Ordine consegnato: perfetto, ma c'è un grave problema con voi e con smartlife per quanto riguarda la mia carta Visa, che uso più volte alla settimana SENZA alcun problema, e questo mi fa esitare a ordinare di nuovo da voi.
Il sito è molto ben progettato. Buona ergonomia, facile da usare. Tuttavia, sono molto deluso perché il prodotto consegnato non corrisponde a quello ordinato. Sono rimasto molto deluso perché il prodotto consegnato non corrisponde al prodotto ordinato, è stato consegnato in bianco quando era offerto in grigio bluastro. Ho segnalato questo errore di colore sulla foto.
Il link per essere informati sulla consegna non ha funzionato! Un vero peccato.
Tempi di consegna troppo lunghi
Non ho potuto inserire il codice sconto (SLT51020E) valido fino al 2/08 quando ho effettuato l'ordine il 1/08.
Non riesco mai a trovare il mio account inserendo il mio indirizzo e-mail?
Buon sito funzionale ma non molto leggibile sul monitoraggio degli ordini e sui tempi di preparazione o una recensione media troppo cattiva
Il negozio era esaurito e l'ordine (pannolini per neonati prematuri) è stato ricevuto troppo tardi, perché il bambino era cresciuto!
Salve, volevo solo dire che non l'ho usato perché non entra nella mia vasca da bagno.
Non mi è stato detto quando sarebbe arrivato il fattorino. Mi ha chiamato. Non ha lasciato un avviso per la seconda visita. Ero quindi assente anche per la seconda consegna. Mi ha chiamato e mi ha chiesto se poteva lasciare il pacco a un vicino. Ho detto di no. L'ha fatto lo stesso. A parte questo, sono perfettamente soddisfatto.
Il mio giudizio riguarda l'intero servizio....dall'ordine alla consegna... Sono rimasto molto deluso dalla consegna: non è stato fissato un appuntamento per la prima presentazione - è stato impossibile seguire e cambiare la data della seconda presentazione (tramite il sito web del fornitore del servizio - il numero di consegna sulla bolla di consegna dopo la prima presentazione non è stato riconosciuto sul sito web della società responsabile della consegna)