/10
★★★★★
basato su 678 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 678 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Estremamente deluso da questo acquisto. Su 6 sedie, due sono arrivate difettose e il servizio clienti non è stato all'altezza. La prima proposta è stata quella di un risarcimento di 10 euro per sedia perché "i difetti erano minori" (sic per un prodotto nuovo a 79,90 euro) e la seconda è stata quella di restituire le sedie difettose e consegnarne di nuove. Tuttavia, era troppo complicato fare queste due cose in una volta sola, quindi avrei dovuto impiegare due giorni per rispedire le sedie e ricevere quelle nuove... Non sono un cliente molto esigente, ma si tratta di sedie già costose, non di GIFI da 5 euro, quindi ci si aspetta prodotti NUOVI e senza difetti. Questo marchio, una filiale di Eminza, vuole dare un'immagine di alta gamma, ma è un fallimento quando si tratta di servizio al cliente: le belle foto non bastano! Inoltre, le sedie sono state miracolosamente aumentate di altri 10 euro. In breve, andate dall'altra parte.
Frederique B.
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2022
Recensione tradotta
Risposta di www.mobellia.com
Il
Gentile signora, ci dispiace molto che sia rimasta delusa dalla sua esperienza con Mobellia.
Abbiamo fatto tutto il possibile per accontentarla, proponendole di inviarle due nuove sedie, il che ovviamente significava restituire quelle che non le piacevano.
Comprendiamo perfettamente l'inconveniente di essere presenti due volte, per la nuova consegna e per il ritiro delle sedie originali. Tuttavia, non è una nostra responsabilità, ma del vettore, e questi vincoli di consegna sono strettamente legati all'acquisto di prodotti online. Detto questo, i tempi di consegna possono essere modificati in base alla vostra disponibilità.
Restiamo a vostra disposizione e vi auguriamo il meglio per il futuro, il team Mobellia.
Abbiamo fatto tutto il possibile per accontentarla, proponendole di inviarle due nuove sedie, il che ovviamente significava restituire quelle che non le piacevano.
Comprendiamo perfettamente l'inconveniente di essere presenti due volte, per la nuova consegna e per il ritiro delle sedie originali. Tuttavia, non è una nostra responsabilità, ma del vettore, e questi vincoli di consegna sono strettamente legati all'acquisto di prodotti online. Detto questo, i tempi di consegna possono essere modificati in base alla vostra disponibilità.
Restiamo a vostra disposizione e vi auguriamo il meglio per il futuro, il team Mobellia.