/10
★★★★★
basato su 531 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 531 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5
/5
★★★★★
Esattamente quello che mi aspettavo. Ottima qualità.
Marie France R.
Il
a seguito di un acquisto del 11/08/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Solo bene, prodotto come descritto, imballaggio accurato, consegna veloce.
Chantal S.
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sono stato completamente soddisfatto di questo ordine
Genevieve G.
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Niente da dire, impeccabile, molto soddisfatto del mio acquisto. Cordiali saluti Laurence
Didier L.
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Mobili da giardino superbi, all'altezza delle nostre aspettative.
Julie L.
Il
a seguito di un acquisto del 05/08/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
La scatola è arrivata rotta e una delle sedie è arrivata con la plastica rotta e la sedia era sporca e rotta.
Blanca S.
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di www.mobellia.com
Il
Ciao Blanca,
Grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Ci dispiace molto sapere che hai ricevuto una scatola danneggiata, che ha fatto sì che la sedia arrivasse sporca e con due tappi di plastica rotti. Il nostro servizio post-vendita sta già organizzando la sostituzione delle parti danneggiate, che riceverai presto al tuo indirizzo di casa.
Se ha bisogno di ulteriori informazioni o ha altre domande, non esiti a contattarci.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
Grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Ci dispiace molto sapere che hai ricevuto una scatola danneggiata, che ha fatto sì che la sedia arrivasse sporca e con due tappi di plastica rotti. Il nostro servizio post-vendita sta già organizzando la sostituzione delle parti danneggiate, che riceverai presto al tuo indirizzo di casa.
Se ha bisogno di ulteriori informazioni o ha altre domande, non esiti a contattarci.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
5
/5
★★★★★
Molto buono, tranne la consegna che è stata deplorevole.
Philippe N.
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna veloce e ordine perfetto.
Celine L.
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Buona qualità I ganci di plastica potrebbero essere migliorati
Baptiste N.
Il
a seguito di un acquisto del 02/08/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto soddisfatto del mio acquisto, ottima qualità, lo consiglio.
Charlene P.
Il
a seguito di un acquisto del 01/08/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sono molto contento con i miei nuovi lettini prendisole. Moderni e ben fatti. Raccomandare
Marion Auguste B.
Il
a seguito di un acquisto del 31/07/2024
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
E 'molto bello, ma 2 di loro è arrivato con alcuni difetti
Javier G.
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna efficiente. Ottimo prodotto
Francis P.
Il
a seguito di un acquisto del 30/07/2024
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Il tavolo è arrivato con un difetto non causato dal trasporto e ha lasciato il loro magazzino danneggiato!
Muriel T.
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di www.mobellia.com
Il
Salve,
Ci dispiace che il suo ordine sia arrivato danneggiato. Abbiamo ricevuto il suo reclamo e, come concordato, sostituiremo il suo tavolo.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
Ci dispiace che il suo ordine sia arrivato danneggiato. Abbiamo ricevuto il suo reclamo e, come concordato, sostituiremo il suo tavolo.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
5
/5
★★★★★
Molto buono
Fernandez-canal P.
Il
a seguito di un acquisto del 28/07/2024
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Facile da ordinare, disponibilità e qualità dei prodotti, consegna rapida. Certo, il prezzo è un po' alto, ma lo consiglio.
Pascal A.
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2024
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Il prodotto è buono, il servizio clienti è molto disponibile. Prima ho ricevuto un articolo sbagliato, poi difettoso. Spedizione molto lenta.
Julian U.
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Mobili di ottima qualità, molto attraenti e con un buon rapporto qualità/prezzo
Laurence B.
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ho acquistato il mobile da giardino Palma ed è superbo! Sia il servizio informazioni che il servizio post vendita sono molto efficienti! Mancavano 3 cuscini ricevuti 3 giorni dopo! Raccomando MOBELLIA!
Anabela M.
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Tavolo molto bello, robusto e facile da montare. Felice del mio acquisto. Consegna veloce.
Melanie D.
Il
a seguito di un acquisto del 28/07/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sono molto soddisfatto del prodotto. Ho avuto un problema con le chiusure del cuscino, che sono arrivate rotte.
Muriel T.
Il
a seguito di un acquisto del 23/07/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto
Joel P.
Il
a seguito di un acquisto del 26/07/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Prodotto di qualità e ricevuto molto rapidamente. Ho esitato con il marchio hesperide ma non mi pento per un po 'più economico soprattutto la consegna.
Stephanie B.
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Questo ombrellone è di ottima qualità!
Catherine M.
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto la mia coli entro i 4-5 giorni promessi, ma doveva arrivare tra le 8 e le 13 e invece è arrivata alle 14.30. Il fattorino ha fatto cadere la scatola sui sedili del camion, rifiutandosi di usare il portapallet del camion. Il fattorino ha fatto cadere la scatola sui sedili del camion, rifiutandosi di usare il portapallet del camion. Ha poi fatto rotolare la scatola fino a casa senza scusarsi. Per quanto riguarda il divano, ho dovuto aiutarlo a trasportarlo per non usare il portapallet. Poiché il divano doveva essere consegnato nel cortile, l'autista si è rifiutato di percorrere i 10 metri in più per raggiungere il lato della casa. Per quanto riguarda i mobili, sebbene fossero imballati in modo eccellente, ci sono delle ammaccature sulla parte superiore dello schienale di una delle poltrone e lo schienale del divano è ammaccato. Ho l'impressione che il tavolo abbia premuto troppo sullo schienale del divano... Si tratta di un mobile che costa una certa cifra, quindi credo che si debba ricevere un mobile pulito. Farò un reclamo al servizio post-vendita e vedrò cosa succede.
Beat J.
Il
a seguito di un acquisto del 23/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di www.mobellia.com
Il
Salve Beat, siamo spiacenti di sapere della sua esperienza di consegna, che non ha rispettato i nostri consueti standard di qualità. Prendiamo atto del suo commento sulle condizioni dei mobili e la invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita per una rapida risposta al suo reclamo. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi e la ringraziamo per il suo feedback. Cordiali saluti, il team di Mobellia".
5
/5
★★★★★
Il personale di vendita è molto attento alle esigenze del cliente e molto cordiale. Il prodotto è conforme al catalogo; buona qualità, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Christine F.
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Salve, ho acquistato un salotto da esterno Monté Carlo in bianco e devo dire che è bellissimo e di ottima qualità. Ho acquistato spesso in rete e la qualità del servizio di MOBELLIA, sia la consegna che l'accoglienza (grazie LÉA) sono davvero efficienti. Li raccomando. Pascal
Pascal G.
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Prodotto eccellente, ottimo design e qualità! consegna veloce
Patrick S.
Il
a seguito di un acquisto del 22/07/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Prodotto molto buono
Thierry L.
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Consegna ritardata e parte danneggiata, come posso ottenere la sostituzione della parte?
Nicolas B.
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di www.mobellia.com
Il
Salve,
Ci dispiace sapere che il suo ordine è arrivato danneggiato. Tuttavia, sembra che non abbiamo ricevuto alcun messaggio da parte sua in merito a questo problema. La preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter sostituire il pezzo difettoso.
Cordiali saluti
Il team Mobellia
Ci dispiace sapere che il suo ordine è arrivato danneggiato. Tuttavia, sembra che non abbiamo ricevuto alcun messaggio da parte sua in merito a questo problema. La preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter sostituire il pezzo difettoso.
Cordiali saluti
Il team Mobellia