9.5/10
★★★★★
basato su 6310 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine effettuato il 3 luglio e oggi è il 20. Il mio pacco è stato perso ed è tornato al mittente. Sarebbe dovuto partire il 16 luglio, ma non ho avuto alcuna notizia, a parte un ultimo messaggio inviato il 19. Penso che sia principalmente colpa dell'autista UPS, ma non ho ancora avuto notizie.
User icon
Sandrine V.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Pessima comunicazione con il venditore. A seguito di un pacco danneggiato ho inviato diverse e-mail per informare il venditore e non ho ricevuto alcuna risposta. Ho dovuto bloccare il pagamento per ottenere un'unica e-mail di restituzione che mi offrisse la possibilità di scegliere se restituire il pacco o fare delle foto per restituire solo i prodotti danneggiati. Dopo la mia risposta, nessuna e-mail di conferma o informazione, o spiegazioni, o addirittura scuse. Nessuna informazione sull'invio dei pacchi, sui numeri di tracking ecc. .... In breve, non sapevamo se il pacco fosse partito o meno e quando sarebbe stato consegnato. Nessun buono, nessun gesto commerciale per l'inconveniente. Insomma, paghiamo e basta, quindi non ne parliamo! La cortesia o nessuna risposta alle mail . grazie .
User icon
Fabrice P.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
I brik di cartone con l'acqua mapl3 si sono appiattiti sotto il peso della bottiglia di mapl syroup da 1 litro e della crema mapl. Si prega di tenerne conto.
User icon
Martine M.
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ho pagato per una confezione regalo che non ho nemmeno ricevuto, deluso il mio ordine è stato offerto senza nemmeno regalo .. e nessun rimborso o gesto per quello che ho pagato e non ricevuto delusione dopo i prodotti ordinati nulla da dire molto buono
User icon
Cyrielle B.
Il
a seguito di un acquisto del 03/06/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Gentile, ho ricevuto i miei barattoli di acero sirop tutti e 5 danneggiati. Questo perché non erano imballati separatamente nella scatola. Vi ho informato di questo. Tuttavia, non ho ricevuto alcuna risposta. Peccato! Saluti Sabine
User icon
Sabine F.
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
L'ordine non è stato consegnato al punto di consegna scelto al momento dell'acquisto e ha subito un ritardo di 2 giorni. Inoltre, la confezione del vino liquoroso era danneggiata.
User icon
Laurence S.
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Il mio ordine non è ancora stato consegnato per intero
User icon
Henry S.
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Troppo dolce
User icon
Michel P.
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Salve, l'autista della DPD non si è preso la briga di consegnare il pacco a casa mia come previsto, ma lo ha lasciato in un punto di smistamento (a sua scelta). Ho inviato un'e-mail a Les Trésors d'Érable per segnalare il problema e mi hanno risposto che avrebbero trasmesso l'informazione a DPD. Considerando l'importo speso per il loro sito, un gesto commerciale sarebbe stato apprezzato.
User icon
Damien A.
Il
a seguito di un acquisto del 01/04/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il pacco è arrivato troppo tardi
User icon
Darleen R.
Il
a seguito di un acquisto del 07/05/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non sono soddisfatto al 100% in quanto mancavano 2 articoli (vi ho inviato un'e-mail a questo proposito che non ha avuto risposta).
User icon
Karine D.
Il
a seguito di un acquisto del 04/05/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Prodotto molto buono da consigliare
User icon
Marie Z.
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
I prodotti sono buoni, ma avevo ordinato 3 barattoli di sciroppo d'acero e il pacco conteneva 2 barattoli. Ho inviato un'e-mail di reclamo e a tutt'oggi non ho ricevuto risposta. È un peccato, ma non effettuerò più ordini.
User icon
Karine R.
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non ho ricevuto lo sconto promesso (10%)
User icon
Joost V.
Il
a seguito di un acquisto del 19/03/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ordine non completo, e-mail inviata.
User icon
Thierry M.
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Buonasera Richiesta di consegna del pacco a casa mia lasciata al punto di consegna. Il fattorino non ha nemmeno aspettato il mio arrivo, nonostante fossi nel mio cortile. Cordiali saluti
User icon
Pascal V.
Il
a seguito di un acquisto del 10/03/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ordine RAS. Molto ben imballato. Il pacco è stato consegnato in un punto diverso da quello scelto inizialmente senza alcuna informazione. Ho impiegato più di 1 ora per trovare il mio pacco.
User icon
Albane C.
Il
a seguito di un acquisto del 09/03/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La verità è che cercavo un succo di mirtillo senza zuccheri aggiunti e sono rimasta un po' sorpresa quando ho assaggiato la bevanda, perché contiene zucchero.
User icon
Nadezhda T.
Il
a seguito di un acquisto del 06/03/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Prodotto non molto qualitativo, referenze (es. poutine...) peccato che generi spese di spedizione per un potenziale altro ordine.
User icon
Fabrice P.
Il
a seguito di un acquisto del 26/02/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Cambio di indirizzo di consegna senza avvisarmi, ho contattato Les trésors d'érable, la persona avrebbe dovuto vedere cosa poteva fare, ma non mi ha mai ricontattato, poco serio, quindi sono stato costretto a recarmi all'altro indirizzo per prendere il mio pacco.
User icon
Tony F.
Il
a seguito di un acquisto del 24/02/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Sono delusa, era un regalo di San Valentino, avevo chiesto una confezione regalo con un messaggio che non ho ricevuto, anche se sono stata rimborsata il risultato è lo stesso.
User icon
Nathalie F.
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Fresco
User icon
Bethgnies J.
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Buoni prodotti, ma i prezzi sono troppo alti
User icon
Patrick R.
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Non li ho più sentiti da quando ho chiesto loro di inviarmi la merce rubata. Vedo che non sono l'unico. Per vedere se la merce è stata messa nel pacco. 🤔. Ho ordinato altrove diverse volte e nessun problema.
User icon
Sandrine P.
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Pacco ricevuto strappato con un grosso buco aperto, fortunatamente la bottiglia era ben avvolta nel pluriball... e ancora nella scatola...
User icon
Julie B.
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Per i prodotti niente da dire, ma la consegna da parte di UPS è a dir poco scandalosa: 1° consegna a casa il fattorino arriva senza preavviso, 2° consegna ad un punto di smistamento nessuna notizia del pacco e siccome ero preoccupato sono andato al punto di smistamento che aveva il pacco da 3 giorni.
User icon
Bernard W.
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sono delusa perché non c'è l'immagine di un alce sul sacchetto della merenda (come sul sito web). A mio nipote non piacerà tanto e non ho mai ricevuto il messaggio per dirmi che il pacco era arrivato.
User icon
Brigitte G.
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Nel mio pacco mancavano 2 prodotti
User icon
Ligoux A.
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato una scatola di 25 bustine di tè come regalo e ho ricevuto 2 scatole da 12! Non posso offrire questo!
User icon
Laurence B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Lo sciroppo d'ambra non è buono. Non ha il sapore del vero sciroppo d'acero.
User icon
David V.
Il
a seguito di un acquisto del 17/11/2023
Recensione tradotta