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basato su 26724 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
Sito web: 5 stelle su 5 (buon tutorial e consigli pratici, sito web chiaro e ben fatto) Prezzo ragionevole. 1 stella in meno perché il ritardo è molto più lungo di quello indicato al momento del mio ordine (15 giorni in più di quello indicato al momento dell'ordine). 1 stella in meno perché avrei apprezzato un miglior follow-up (l'invio di una mail per informare che il ritardo sarà più lungo del previsto. IMPOSSIBILE contattare la vostra azienda per telefono (fare un reclamo via e-mail non è molto rassicurante per il consumatore). Dopo 30 giorni di attesa, senza alcuna notizia da voi, stavo cominciando a pensare "forse sono caduto su una truffa". Il fatto di potervi telefonare e di avere un interlocutore mi avrebbe rassicurato e mi avrebbe permesso di accettare meglio l'attesa un po' più lunga del previsto. Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio. Niente da dire sulla consegna.
Le discussioni via e-mail sono veloci e cordiali. Quello che non è normale è che l'alimentatore inviato era difettoso e troppo bloccato per poterlo controllare meglio. A causa di questo ho perso molto tempo e ho avuto molti problemi. Ora devo restituirlo e aspettare il ritorno. Devo dire che il sito garantisce che sono controllati quando non sembrano esserlo... a meno che il trasporto sia andato male anche se l'imballaggio è ben fatto. Non sono sicuro che i 12 volt dell'alimentazione della mia ps4 siano presenti o meno, ma non hanno risposto alla mia domanda. Solo quando gliel'ho chiesto di nuovo quando ho fatto spedire il nuovo alimentatore, mi hanno risposto ....
Secondo ordine e ancora lo stesso problema. Tempi di consegna non rispettati! Più di 20 giorni soprattutto da quando i prodotti appaiono in magazzino (???) I prodotti sono molto buoni. Ma francamente il mio prossimo ordine lo farei su un altro sito ... 2 volte è abbastanza per me.
Sono molto infelice e questa è la terza recensione che ho lasciato prima che fosse convalidata. Ho ordinato un articolo notato in magazzino che alla fine non lo era ed è arrivato un mese dopo. Non puoi rifiutare la mia recensione all'infinito finché non ti piace, la legge è abbastanza chiara sull'argomento di recente. Vorrei anche sottolineare che non siete un'azienda di servizi come avete scritto nella vostra seconda risposta alla mia seconda opinione, ma un'azienda di merci. Sembra funzionare su una base just-in-time. Grazie questa volta per aver pubblicato il mio avviso di insoddisfazione così com'è, prima di inviarlo a un'associazione di consumatori. Sinceramente.
Serio, ma attenzione agli insetti!
Sito corretto e video esplicativi
Alcune cose per migliorare il tempo di consegna è corretto manca solo una parte nel pacchetto
Ordinare quando l'articolo non è immediatamente disponibile sembra non funzionare (errore di pagamento) così come la notifica via e-mail della disponibilità di un articolo.
Il sito non era aggiornato quindi sto aspettando il riassortimento, sempre fastidioso soprattutto con una consegna chronopost a 8.99euros.altrimenti sito molto pratico e interessante.
Male indicato, i cacciaviti non sono ben posizionati.
Molto soddisfatto del sito, tuttavia ho pagato 14,99 per una consegna express chronopost da consegnare il giorno dopo prima delle 13h perché avevo un'esigenza e il pacco è arrivato verso le 17h nella mia cassetta della posta
Il materiale non corrisponde a quello che ho ordinato
Prodotto non in stock come pubblicizzato sul sito web. Riposizionamento in 1 settimana seguito da una consegna in qq giorni.
Tempi di consegna troppo lunghi
Non sono sicuro se riuscirò a ottenere il pezzo che mi serve, ma sono sicuro che riuscirò a ottenerlo. Ho mandato indietro il pezzo a mie spese per il momento.... Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
Buona comunicazione dopo l'acquisto, risposta rapida. Il sito dice "Soddisfatti o rimborsati - 30 giorni per cambiare idea" ma non si applica alle batterie. Verrà fornita solo una nota di credito, che ti costringe a tornare e a fare un acquisto sul sito...
Il sito in sé niente da dire ma deluso dal prodotto
La consegna è stata lunga, ordinata il 30/11, consegnata il 5/12. Per colissimo 24/48 non è buono
Sto usando questo prodotto da un po' di tempo e non sono sicuro che sia un buon prodotto. Tempo sprecato perché dobbiamo contattarli per posta + 1 tonnellata di foto grrr pacchetto ben ricevuto..1 settimana dopo...bof
Tre settimane di attesa
Prodotto consegnato dopo un mese mentre sul sito il tempo era da 7 a 15 giorni. Per il resto Molto bene!
L'ordine è stato cancellato una volta prima di essere elaborato.
Spesso lunghi tempi di attesa
COMUNICAZIONE AL CLIENTE in caso di ritardo nella consegna
A parte i cacciaviti e le pinze, il kit di strumenti è di scarsa qualità: la ventosa non funziona e la spatola è rotta dopo il primo utilizzo, altrimenti la batteria e il connettore di ricarica funzionano correttamente
Servizio soddisfacente. Consegna veloce ma deluso dal kit di strumenti suggerito per un Iphone 5C. Il cacciavite pentalobato in dotazione è troppo grande per questo smartphone.
Ho appena avuto un problema con i tempi del mio ordine.
Il ritardo tra l'ordine e la ricezione è molto lungo.
Buon follow-up del cliente. Buoni scambi di e-mail. È un peccato che la consegna richieda così tanto tempo, anche per un prodotto in fase di riassortimento.
La batteria non si adatta perfettamente ai fori delle viti
Ho ricevuto il mio pacchetto ed è stato aperto !!!! Il mio schermo era a posto all'interno
Per le batterie dovreste mettere le dimensioni lunghezza larghezza spessore
Buon sito ma consegna cronopost da rivedere come molto spesso
Non ho ricevuto un messaggio che mi dicesse che il pacco era arrivato.
Tempi di consegna perfetti. Tuttavia, l'altoparlante interno dello Z5 Compact è di qualità molto scarsa. Dovrò cambiare il mio telefono, il suono è troppo debole e molto cattivo.
Buon sito anche se le spese di consegna sono alte perché equivalenti al prezzo del prodotto acquistato
Lo schermo dell'iPhone 5 ordinato era difettoso. Niente di grave perché il dipartimento di supporto è stato molto reattivo. D'altra parte, non sono molto soddisfatto delle possibilità di scambio. Infatti, il rimborso non sembra essere un'opzione e d'altra parte, mi viene chiesto di pagare una seconda volta per accelerare il servizio. Anche se questo importo viene rimborsato in seguito, mi dà fastidio... Perché non offrire semplicemente un deposito senza pagamento?
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio. Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio.
Ordine/ricezione molto lungo, troppo lungo. L'imballaggio è molto sicuro e protegge molto bene il materiale.