9.3/10
★★★★★
basato su 25612 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2/5
★★☆☆☆
Ciao, Ordini ricevuti in più parti. Pacco e non proprio come previsto. Diversi promemoria hanno dovuto essere fatti via FB. Il contatto su FB è molto cordiale e reattivo. Ad oggi, non ho ancora ricevuto quanto ordinato... Spero che gli articoli consegnati e non ordinati non vengano addebitati tramite PayPal. Cordiali saluti e buona giornata, Samuel Sipulante
Reviewer icon
Samuel S.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Samuel, Grazie per il tuo messaggio 🙂 Le parti del suo ordine sono ancora in attesa di essere rifornite. Non esitate a contattare il nostro team al solito indirizzo [email protected] se avete qualsiasi domanda su questo, vi informeremo come al solito con piacere. Buona giornata e a presto! Cordialmente, il team SOSav
2/5
★★☆☆☆
La qualità dello schermo (oneplus 5) non è la stessa dell'originale, i colori del nuovo schermo sono più blandi. Lo schermo non tiene conto dei gesti a schermo spento. La reattività al tocco non è veloce come l'originale.
Reviewer icon
Arnaud V.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Arnaud, Siamo spiacenti di vedere che il tuo ordine non ti offre una soddisfazione completa 🙁 Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team riguardo a questo schermo. Al fine di iniziare a occuparsi di questo ritorno nell'ambito del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] inviandoci foto fronte e retro dello schermo ricevuto: il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
3/5
★★★☆☆
All'apertura della busta ho trovato la ventosa parzialmente inutilizzabile perché deformata (bordo piegato) e soprattutto l'adesivo previsto per attaccare la batteria completamente inutilizzabile, la protezione della parte adesiva scollata e l'adesivo parzialmente incollato sulla tasca degli strumenti..... ho dovuto così improvvisare
Reviewer icon
Jean-luc D.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: [email protected] Cordiali saluti, Il team SOSav
3/5
★★★☆☆
Lo schermo è più scuro.
Reviewer icon
Deborah S.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, siamo molto spiacenti di sentire che il tuo ordine non ti dà piena soddisfazione 🙁 Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo problema di visualizzazione. Per saperlo con certezza, ti suggeriamo di fare quanto segue: dal menu HOME della console, seleziona " Console settings " poi " Brightness ". Selezionate "Auto Brightness" per far sì che la luminosità dello schermo si regoli in base alla luminosità dell'ambiente, o impostatela manualmente. Se questo non risolve il problema, contatta il nostro team all'indirizzo [email protected] e lo esamineremo insieme. Buona giornata! Il team di SOSav.com
2/5
★★☆☆☆
Schermo consegnato con 2 strati su 3. Tuttavia nel video tuto lo schermo ha 3 strati di connessione. Deluso.
Reviewer icon
Lilian S.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Lilian, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / Al fine di rimediare rapidamente alla situazione, ti invitiamo semplicemente a inviare una foto del pezzo ricevuto direttamente al vostro supporto clienti a [email protected] senza esitare a richiamare il tuo numero d'ordine in modo che possiamo rivedere la situazione insieme. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione e tutto tornerà alla normalità. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Buona giornata!
2/5
★★☆☆☆
La protezione dello schermo che ho ordinato è arrivata rotta a causa della consegna...
Reviewer icon
Juliette L.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: [email protected] Cordiali saluti, Il team SOSav
2/5
★★☆☆☆
Ordinato un pulsante home bluetooth per iPhone 7, ricevuto un pulsante home che non funziona e non è Bluetooth. Dopo aver inviato un messaggio via FB, mi è stato detto che il pulsante ricevuto è un pulsante di ultima generazione 2.0 senza Bluetooth ... quindi non è affatto quello che ho ordinato. Sto aspettando l'invio di un nuovo pulsante... da continuare
Reviewer icon
Andrea T.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Arnaud, Grazie per il tuo messaggio 🙂 Infatti, hai ottenuto la versione superiore a quella che hai ordinato, allo stesso prezzo. Alla fine, la versione bluetooth non sarà più offerta. Detto questo, questo pulsante era apparentemente difettoso, e il nostro team ha creato per voi, come sapete, un nuovo ordine che dovrebbe essere nelle vostre mani presto 🙂 Non esitate a tenerci informati! Un giorno molto bello per voi. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
3/5
★★★☆☆
Consegna 1 settimana troppo lunga!!! ordine il Mercoledì ricevuto Martedì 7 giorni incluso Weekend per un semplice pile lettera...può fare meglio altrimenti RAS per un prodotto di occase
Reviewer icon
Akim H.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Akim, grazie per il tuo messaggio. Il tuo pacco è stato spedito in meno di 24 ore dal nostro team di logistica, ci dispiace se i ritardi postali potrebbero essere estesi in questo particolare periodo, siamo come sai interamente dipendenti dai vettori, proprio come te. Siamo felici di sapere che il pezzo ricevuto è adatto a voi! Non esitate a contattare il nostro team all'indirizzo [email protected]. Buona giornata e a presto. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
3/5
★★★☆☆
Nessun problema per l'articolo e la consegna.
Reviewer icon
Quéau P.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sito ben progettato, consegna Ok
Reviewer icon
Julien E.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Julien, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / Notiamo che non hai ancora contattato il nostro team su questo argomento. Al fine di rimediare rapidamente alla situazione, vi invitiamo a contattare il nostro supporto clienti all'indirizzo [email protected] senza esitare a richiamare il vostro numero d'ordine. Il nostro team controllerà con voi. Restiamo a disposizione per qualsiasi altra informazione! Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
3/5
★★★☆☆
Purtroppo non ho ricevuto la giusta pellicola di idrogel. La parte appiccicosa non era sul lato destro della pellicola. Non ho potuto attaccarlo a causa del taglio per la fotocamera frontale. Peccato.
Reviewer icon
Manon B.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: [email protected] Cordiali saluti, Il team SOSav
2/5
★★☆☆☆
Avevo conservato quello vecchio, quindi l'ho sostituito e ho chiesto di occuparmi della garanzia. Ho dovuto rimandare indietro lo schermo completo, quindi ho chiesto la restituzione dell'auricolare, ma a mie spese. Da quando l'ho rimontato, il microfono non funziona bene quando inserisco un auricolare/microfono. Sono molto deluso, mi arrendo e riassemblerò questo iphone ancora una volta per metterci un microfono di seconda mano.
Reviewer icon
Michel V.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: [email protected] Cordiali saluti, Il team SOSav
2/5
★★☆☆☆
Ho provato a cambiare la batteria e lo schermo di un iphone7, e dopo averlo rimontato non ha più funzionato. Questa operazione non è alla portata di tutti nonostante le spiegazioni piuttosto ben fatte.
Reviewer icon
Eric W.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo commento 🙂 Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] se vuole scambiare le parti? Cordialmente, il team SOSav
3/5
★★★☆☆
Batteria venduta come originale... Alcuni dubbi e il finestrino posteriore si è rotto quando l'ho cambiato quindi un po' deluso ma la batteria funziona bene
Reviewer icon
David K.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
3/5
★★★☆☆
Qualità dello schermo molto buona, l'unico problema è che non ci sono strumenti forniti con esso... E per recuperare il vecchio pulsante home, hai ancora bisogno di un nuovo cacciavite specifico non incluso. Sarebbe bello aggiungere un kit di strumenti adatto al modello di telefono.
Reviewer icon
Nellie M.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
3/5
★★★☆☆
Molti prodotti offerti Spedizione veloce
Reviewer icon
Lydie F.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Lydie, Grazie per il tuo commento e il tuo incoraggiamento. Puoi darci più commenti sulla valutazione, dato che non riflette necessariamente il tuo commento e, ovviamente, la tua completa soddisfazione 😉 ? Rimaniamo a vostra disposizione su [email protected] se necessario. Un giorno molto bello per voi! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
2/5
★★☆☆☆
Kit di riparazione per iphone. 2 strumenti non hanno funzionato. La ventosa. E la punta della spatola era troppo morbida per aprire bene il telefono.
Reviewer icon
Raphael B.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il tuo problema. Cordialmente, il team SOSav
3/5
★★★☆☆
Il vetro è arrivato senza problemi e si adattava perfettamente, ma probabilmente con una svista nell'ordine: non ho trovato gli adesivi per fissarlo che dovevano essere attaccati
Reviewer icon
Coline K.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: [email protected] Cordiali saluti, Il team SOSav
3/5
★★★☆☆
Cacciavite a stella troppo grande. Ho dovuto comprarne un altro.
Reviewer icon
Romain M.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Nota sulla consegna ignorata, ma consegna veloce a prezzo ragionevole
Reviewer icon
Victor F.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta