SOSAV Valutazione globale

9.3/10
★★★★★
basato su 24184 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2/5
★★☆☆☆
Ordinato un pulsante home bluetooth per iPhone 7, ricevuto un pulsante home che non funziona e non è Bluetooth. Dopo aver inviato un messaggio via FB, mi è stato detto che il pulsante ricevuto è un pulsante di ultima generazione 2.0 senza Bluetooth ... quindi non è affatto quello che ho ordinato. Sto aspettando l'invio di un nuovo pulsante... da continuare
Risposta di SOSAV :
Ciao Arnaud, Grazie per il tuo messaggio 🙂 Infatti, hai ottenuto la versione superiore a quella che hai ordinato, allo stesso prezzo. Alla fine, la versione bluetooth non sarà più offerta. Detto questo, questo pulsante era apparentemente difettoso, e il nostro team ha creato per voi, come sapete, un nuovo ordine che dovrebbe essere nelle vostre mani presto 🙂 Non esitate a tenerci informati! Un giorno molto bello per voi. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
Il
3/5
★★★☆☆
Consegna 1 settimana troppo lunga!!! ordine il Mercoledì ricevuto Martedì 7 giorni incluso Weekend per un semplice pile lettera...può fare meglio altrimenti RAS per un prodotto di occase
Risposta di SOSAV :
Ciao Akim, grazie per il tuo messaggio. Il tuo pacco è stato spedito in meno di 24 ore dal nostro team di logistica, ci dispiace se i ritardi postali potrebbero essere estesi in questo particolare periodo, siamo come sai interamente dipendenti dai vettori, proprio come te. Siamo felici di sapere che il pezzo ricevuto è adatto a voi! Non esitate a contattare il nostro team all'indirizzo contact@sosav.fr. Buona giornata e a presto. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
Il
3/5
★★★☆☆
Nessun problema per l'articolo e la consegna.
3/5
★★★☆☆
Sito ben progettato, consegna Ok
Risposta di SOSAV :
Ciao Julien, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / Notiamo che non hai ancora contattato il nostro team su questo argomento. Al fine di rimediare rapidamente alla situazione, vi invitiamo a contattare il nostro supporto clienti all'indirizzo contact@sosav.fr senza esitare a richiamare il vostro numero d'ordine. Il nostro team controllerà con voi. Restiamo a disposizione per qualsiasi altra informazione! Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
Il
3/5
★★★☆☆
Purtroppo non ho ricevuto la giusta pellicola di idrogel. La parte appiccicosa non era sul lato destro della pellicola. Non ho potuto attaccarlo a causa del taglio per la fotocamera frontale. Peccato.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: contact@sosav.fr Cordiali saluti, Il team SOSav
Il
2/5
★★☆☆☆
Avevo conservato quello vecchio, quindi l'ho sostituito e ho chiesto di occuparmi della garanzia. Ho dovuto rimandare indietro lo schermo completo, quindi ho chiesto la restituzione dell'auricolare, ma a mie spese. Da quando l'ho rimontato, il microfono non funziona bene quando inserisco un auricolare/microfono. Sono molto deluso, mi arrendo e riassemblerò questo iphone ancora una volta per metterci un microfono di seconda mano.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: contact@sosav.fr Cordiali saluti, Il team SOSav
Il
2/5
★★☆☆☆
Ho provato a cambiare la batteria e lo schermo di un iphone7, e dopo averlo rimontato non ha più funzionato. Questa operazione non è alla portata di tutti nonostante le spiegazioni piuttosto ben fatte.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo commento 🙂 Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr se vuole scambiare le parti? Cordialmente, il team SOSav
Il
3/5
★★★☆☆
Batteria venduta come originale... Alcuni dubbi e il finestrino posteriore si è rotto quando l'ho cambiato quindi un po' deluso ma la batteria funziona bene
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
Il
3/5
★★★☆☆
Qualità dello schermo molto buona, l'unico problema è che non ci sono strumenti forniti con esso... E per recuperare il vecchio pulsante home, hai ancora bisogno di un nuovo cacciavite specifico non incluso. Sarebbe bello aggiungere un kit di strumenti adatto al modello di telefono.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
Il
3/5
★★★☆☆
Molti prodotti offerti Spedizione veloce
Risposta di SOSAV :
Ciao Lydie, Grazie per il tuo commento e il tuo incoraggiamento. Puoi darci più commenti sulla valutazione, dato che non riflette necessariamente il tuo commento e, ovviamente, la tua completa soddisfazione 😉 ? Rimaniamo a vostra disposizione su contact@sosav.fr se necessario. Un giorno molto bello per voi! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
Il
2/5
★★☆☆☆
Kit di riparazione per iphone. 2 strumenti non hanno funzionato. La ventosa. E la punta della spatola era troppo morbida per aprire bene il telefono.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il tuo problema. Cordialmente, il team SOSav
Il
3/5
★★★☆☆
Il vetro è arrivato senza problemi e si adattava perfettamente, ma probabilmente con una svista nell'ordine: non ho trovato gli adesivi per fissarlo che dovevano essere attaccati
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: contact@sosav.fr Cordiali saluti, Il team SOSav
Il
3/5
★★★☆☆
Cacciavite a stella troppo grande. Ho dovuto comprarne un altro.
2/5
★★☆☆☆
Nota sulla consegna ignorata, ma consegna veloce a prezzo ragionevole
3/5
★★★☆☆
Sito ben fatto.
2/5
★★☆☆☆
Primo ordine sbagliato, bisogno di organizzare per portare il pacchetto di ritorno all'ufficio postale, seconda ricevuta non corrispondeva al pezzo ordinato anche.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo e-mail: contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il problema? Cordialmente, il team SOSav
Il
3/5
★★★☆☆
Il prodotto non corrisponde Ho un galaxy j6 e l'ordine dell'altoparlante esterno non corrisponde
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il problema. Sinceramente, il team SOSav.
Il
2/5
★★☆☆☆
Consegna veloce, prodotti di qualità abbastanza buona, ma il video esplicativo deve essere rivisto. Il mio telefono ora ha un problema diverso da quello originale.
3/5
★★★☆☆
Lo schermo sostitutivo ordinato non è luminoso come quello originale e tutto diventa più grigio... è un vero peccato perché anche se sarei stato disposto a pagare di più per uno schermo migliore! Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità dello schermo. Quindi è un peccato che il sito non descriva meglio ciò che compriamo...
3/5
★★★☆☆
I pezzi che ho ricevuto erano usati e avevano delle impronte digitali... Inoltre, una delle mie parti era leggermente danneggiata ... Conclusione, economico e si vede.
Risposta di SOSAV :
Ciao, Grazie per la tua opinione! Tutte le parti che vendiamo sono nuove di zecca! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poterle offrire la restituzione del pezzo danneggiato ricevuto? Augurandovi una buona giornata 🙂 Cordialmente, il team SOSav
Il