9.3/10
★★★★★
basato su 25615 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Ho dovuto richiamarli, una svista forse, ma il pacco è arrivato sano e salvo. Ho dovuto richiamarli, forse una svista alla fine il pacchetto è arrivato
Reviewer icon
Julien M.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Julien,

Vi ringraziamo per la vostra opinione.

In effetti, la scadenza di una quindicina di giorni lavorativi è stata superata di qualche giorno e ci dispiace per questo ritardo del fornitore, indipendente dalla nostra volontà ovviamente, ma da cui alla fine siamo dipendenti tanto quanto voi.

Siamo felici di vedere che il suo ordine è arrivato sano e salvo e che ne è completamente soddisfatto.

Naturalmente, il nostro team rimane disponibile se necessario, non esitate.

Cordiali saluti,
Il team di SOSav.fr

3/5
★★★☆☆
Ho ordinato una batteria oneplus 6, sono stato un po' ingannato dalla foto che mostra una batteria originale e il testo che parla di batteria compatibile. Non sono particolarmente soddisfatto della batteria, doveva migliorare la batteria del mio telefono che ha 3 anni, ma non c'è nessun beneficio o regressione particolare che mi ha spinto a comprare una batteria originale altrove. La spatola ordinata allo stesso tempo è invece qualitativa. Io sarò voi cambierò la foto che può trarre in inganno. Il prezzo è attraente ma l'illustrazione è fuorviante.
Reviewer icon
François P.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve, la descrizione della scheda prodotto non indica che si tratta di una batteria ufficiale ma di una batteria di qualità equivalente. Il logo del marchio non è presente nemmeno sui nostri visual (non contrattuali) 🙂 D'altra parte, se la batteria ha un difetto, vi invitiamo a tornare da noi via e-mail a [email protected] per procedere ad uno scambio. Sinceramente,
2/5
★★☆☆☆
Fa il lavoro ma è MOLTO rumoroso. È necessario giocare con 1 cuffia da DJ per coprire il rumore della ventola
Reviewer icon
Kenny L.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Non sono sicuro di quale sia il problema, ma sono sicuro che è un buon problema. La ventola della console non è legata a questa parte e non capiamo il tuo messaggio :/ Se pensi che il caricabatterie da rete che hai ricevuto abbia un difetto, contatta il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected]. Se il problema è ancora con la ventola, ti consigliamo di controllare che la console sia collegata correttamente e di spolverarla. Cordiali saluti,
2/5
★★☆☆☆
Costi di spedizione elevati e tempi di consegna molto lenti. Lettera verde non tracciata 6 giorni!
Reviewer icon
Kamel D.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve, purtroppo non abbiamo il controllo sui tempi di consegna, una volta che il pacco viene consegnato al corriere. La lettera semplice senza follow-up richiede dai 3 ai 5 giorni lavorativi in media, ma con la crisi sanitaria, i ritardi possono essere prolungati, ci scusiamo per questo. Ma in caso di ordine di emergenza, offriamo ancora la spedizione espressa in 24/48 ore. Cordialmente, il team SOSav
3/5
★★★☆☆
La batteria che ho ordinato è ok ma il tutorial per cambiarla non è buono. Ho rotto la prolunga della tovaglia di casa! Sono davvero deluso dal tutorial
Reviewer icon
Stephane R.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ciao, Nel complesso è molto superiore, ma per questo ordine, un problema di malfunzionamento da uno dei loro fornitori, un'etichettatura imperfetta, un pezzo non conforme alla richiesta mi è stato consegnato.
Reviewer icon
Alain B.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
La consegna è stata veloce e l'articolo è piuttosto mediocre
Reviewer icon
Rhaben C.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
Reviewer icon
Morlhan S.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto e della qualità del servizio.
Reviewer icon
Fabien Q.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Errore di riferimento e nessun rimborso. Solo una nota di credito!
Reviewer icon
Fernand B.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Fernand, Grazie per il tuo commento. In effetti, come professionista e come ti è stato comunicato al momento della tua iscrizione, offriamo spontaneamente dei crediti commerciali ai professionisti per facilitare il loro inserimento di ordini, ma questa non è l'unica soluzione esistente, naturalmente. Il nostro team si è già messo in contatto con lei per e-mail, non esiti a leggerla e a tornare da noi per qualsiasi altra informazione. Buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.fr
3/5
★★★☆☆
L'astuccio di plastica così come gli strumenti erano sporchi, pieni di particelle, c'era anche un pezzo di plastica rotto, ho dovuto pulire tutto prima di poterli usare, come se il kit non fosse nuovo. La spatola di plastica nera è troppo morbida, si danneggia facilmente. La ventosa è troppo grande per sbloccare uno schermo davvero rotto in diversi punti, ho dovuto usare una ventosa più piccola che avevo a casa. Ho trovato solo video per la sostituzione del kit completo. Dato che ho ordinato solo lo schermo, ho dovuto capire come trasferire il telaio metallico, la fotocamera FaceTime, l'altoparlante interno e il sensore di prossimità. Durante la fase finale del montaggio dello schermo, si è danneggiato in basso a destra, macchia nera e crepa interna, forse era leggermente troppo grande.
Reviewer icon
Michel L.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Michel, Grazie per il tuo feedback e siamo molto spiacenti di sentire questo. Tuttavia, sembra che lei non abbia ancora contattato il nostro team su questo argomento. Per iniziare ad occuparsi di questo ritorno nell'ambito del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] e ad inviarci delle foto: il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
2/5
★★☆☆☆
Il sito è OK, anche la consegna. Il prodotto è mediocre
Reviewer icon
Matthieu P.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Matthieu, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace sapere che il tuo ordine non ti ha dato piena soddisfazione... Tuttavia, sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team riguardo a questa parte che non ti soddisfa. Per iniziare a occuparsi di questo ritorno nel quadro del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] : il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.fr
2/5
★★☆☆☆
Un joystick su due non funziona, o va alla deriva!
Reviewer icon
Hauss E.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Eric, Grazie per il tuo commento e siamo sinceramente spiacenti di sentire queste informazioni... Sembra che lei non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo pezzo evidentemente difettoso. Al fine di iniziare il processo di presa in carico di questo ritorno nel quadro del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a contattarci via e-mail a [email protected]: il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Il team SOSav.fr
3/5
★★★☆☆
Sito pratico da navigare; forse manca qualche dato per l'acquisto di una batteria del telefono che richiede strumenti specifici e che possono comunque proporre!
Reviewer icon
Maxime Françoise G.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo commento. Non esitate a inviarci le vostre impressioni e idee di miglioramento su [email protected], il nostro team fa del suo meglio per migliorare costantemente 🙂 Un giorno molto bello per voi. Cordialmente, il team di SOSav.fr
2/5
★★☆☆☆
Diversi scambi su una fotocamera posteriore del Samsung Galaxy S7 non compatibile. Il telefono, dopo aver installato la telecamera, indica un messaggio "guasto della telecamera" Dopo aver inviato 2 telecamere, azione per la quale saluto il reparto vendite, mi viene detto che deve essere un problema proveniente dall'interfaccia sul lato del telefono... Ma si scopre che la telecamera originale funziona perfettamente ogni volta che la riposiziono (tranne che per alcuni punti sull'ottica, che è il motivo per cui voglio sostituirla). Il pb non proviene dall'interfaccia ma dalla non compatibilità del prodotto che mi è stato inviato due volte, che è identificato "SONY" e non ha gli stessi riferimenti dell'originale. Dopo tutte queste spiegazioni con la SAV e la mia proposta di rimandare indietro le 2 telecamere fornite che non mi sono servite contro il rimborso del mio acquisto, nessuna novità! Sono molto deluso dall'esito di questo caso perché ho pagato per un articolo che non può servirmi perché incompatibile.
Reviewer icon
Samuel M.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Samuel, Grazie per il tuo commento e ci dispiace molto per questo incidente. Tuttavia, non abbiamo ricevuto alcuna risposta da voi dopo la nostra ultima e-mail del 01 marzo. Il nostro team vi ha già risposto su questo argomento e rimane come sempre a vostra disposizione se necessario, non esitate a contattarci 😉 Buona giornata.
3/5
★★★☆☆
Consegna veloce Ma un leggero difetto nel posizionamento dei fori Dopo un leggero allargamento il telefono si carica correttamente
Reviewer icon
Mathieu L.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Mathieu, Grazie per il tuo commento e ci dispiace per questo leggero difetto di lavorazione. Sembra che tu non abbia contattato il nostro team per questo, in futuro non esitare, siamo sempre disponibili e troviamo sempre soluzioni 🙂 Buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.fr
3/5
★★★☆☆
Veloce, follow-up ok Tuttavia Titolo errato: Acquisto batteria Honor 5C = Ricevuta Batteria "Compatibile" Honor 5C ---> che cambia tutto!
Reviewer icon
Stéphanie D.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Stéphanie, Grazie per il tuo commento 🙂 Infatti, come indichiamo nella scheda prodotto, si tratta di un pezzo compatibile, equivalente al pezzo originale". https://www.sosav.fr/store/honor-5c/50198-batterie-honor-5c.html Non esitate a contattare il nostro team per qualsiasi dubbio su un articolo. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.com
3/5
★★★☆☆
Il sito web e i video sono molto buoni. Le parti per la riparazione sono in ordine ma gli accessori non sono sempre come mostrato nelle foto.
Reviewer icon
Jean Philippe F.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jean-Philippe, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace che la tua esperienza cliente su SOSav non sia andata perfettamente. Se avete qualsiasi domanda riguardante questo articolo, non esitate a contattare il nostro team a [email protected], troviamo sempre soluzioni soddisfacenti 🙂 Nel frattempo, il nostro team vi augura una buona giornata e rimane a vostra disposizione se necessario. Cordialmente, il team di SOSav.fr
2/5
★★☆☆☆
Il.cassetto.della.sim.dell'htc one.m9 non è compatibile Grazie
Reviewer icon
Sweety D.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Sweety, Grazie per il tuo commento e siamo spiacenti di sapere che il tuo ordine non ha incontrato la tua completa soddisfazione. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per questo ordine. Per iniziare a occuparsi di questo ritorno nell'ambito del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected]: il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
3/5
★★★☆☆
Screen protector pieno di micro graffi all'arrivo, quindi sicuramente un prodotto di seconda mano.
Reviewer icon
Lauriane D.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Lauriane, Grazie per il tuo commento e ci dispiace sentire questo. Il nostro supporto clienti sta aspettando il tuo feedback via e-mail in seguito a questo incidente. Non esitate a controllare la vostra posta indesiderata se necessario 🙂 Buona giornata e a presto. Cordialmente, il team di SOSav.fr