/10
★★★★★
basato su 25606 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 25606 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
Il servizio è ottimo e il materiale video è perfetto ma lo schermo dell'iPhone 8 non rende i colori originali!
Franck L.
Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2021
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Quando ho ordinato i due articoli erano disponibili, ho optato per una consegna in 24 ore con un costo aggiuntivo, ho ricevuto il pacchetto la sera 1 settimana! !! Mi è stato detto che uno dei due articoli era in riassortimento. Tuttavia, ho ricevuto comunque i due articoli, ma entro una settimana, e sono rimasto molto deluso perché ero fuori servizio e non potevo essere aiutato in un tempo ragionevole.
Laurent P.
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2021
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Servizio veloce e competente. La batteria è compatibile con il mio Galaxy s7 ma l'autonomia è troppo bassa.
Benoit L.
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2021
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Ciao Purtroppo lo schermo consegnato è difettoso. Lo sto usando da un po' e non funziona bene. Non sono molto motivato a riassemblarlo, ma la prossima volta lo ordinerò altrove. Non sono molto motivato a riassemblarlo, ma in ogni caso la prossima volta ordinerò altrove. Ho scelto un prodotto piuttosto prematuro che non è così buono.
Fabian G.
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2021
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Era lo schermo di un iPhone 6. Le spiegazioni di smontaggio e rimontaggio sono molto ben fatte. Il pacchetto è stato ricevuto in tempo e in buone condizioni. Ma lo schermo acquistato sembra essere difettoso (linee orizzontali in basso). Si sta controllando.
Frédéric M.
Il
a seguito di un acquisto del 16/10/2021
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
I riferimenti dell'ordine del cliente non sono affatto presi in considerazione. non sono menzionati nella fattura
Philippe J.
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2021
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Non posso essere soddisfatto del mio acquisto. Ho comprato il kit per rimuovere un joy con difettoso come raccomandato sul sito web. Il cacciavite a tre ali non è adatto e ha mangiato tutta la filettatura del joy con così ho potuto smontarlo solo una volta. Ho sollevato il problema con il servizio e mi hanno detto che era colpa mia e che non avrei dovuto forzarlo. Sono d'accordo che non sono responsabili della qualità delle viti Nintendo. Ma non si dice questo a un cliente.
Nicolas M.
Il
a seguito di un acquisto del 08/10/2021
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Il pezzo era andato, sono riuscito a cambiare tutto grazie al tutorial ma il cacciavite fornito per smontare lo Switch era di pessima qualità, ho dovuto comprarne un altro.... Non sono sicuro di cosa fare, ma sono sicuro che è una buona idea farlo!
Killian P.
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2021
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Batteria difettosa finalmente sostituita dopo lo smontaggio per la fotografia.
Pascal L.
Il
a seguito di un acquisto del 26/07/2021
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Gli articoli che ho ordinato perché erano visualizzati come disponibili quando ho convalidato il mio carrello si sono rivelati non disponibili a causa di un riassortimento in corso... Inoltre, mi è stato chiesto di nuovo l'indirizzo di un punto di relè per inviare l'ultimo articolo finalmente disponibile, ma è stato inviato ad un altro indirizzo... Non sono sicuro...
Philippe R.
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2021
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Ho aspettato 1 mese prima di riceverlo, mi è stato detto di aspettare 10 giorni 3 volte. E sto ancora aspettando un ordine di cui non ho saputo nulla.
Killian S.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2021
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Nessuna assistenza telefonica (contrariamente a quanto si può capire sul loro sito). Una risposta breve / non sviluppata alle mie domande via e-mail. Nessuna risposta alla mia ultima domanda via e-mail, quindi non "entusiasta" del servizio post-vendita di SOSAV.
Michel M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/09/2021
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Peccato che manchino gli adesivi della batteria
Stéphane B.
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2021
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Sono stato molto soddisfatto della qualità del prodotto e del prezzo. La risposta del servizio clienti alla mia e-mail è stata un po' lunga: 24 ore Istruzioni di applicazione per il film del telefono: non in conformità con il film, quindi c'è un segno nell'angolo del film (non buono)
Régis S.
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2021
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Servizio post-vendita molto buono... Fortunatamente, ci sono stati molti ritardi dovuti a difficoltà di approvvigionamento...
John-henry M.
Il
Recensione tradotta Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Grazie per il vostro feedback.
Siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo nella consegna del suo ordine, che era totalmente fuori dal suo controllo.
Saremo felici di ascoltarvi se avete delle domande, quindi non esitate a scriverci.
Buona giornata.
Cordiali saluti,
Il team di SOSav.fr
Grazie per il vostro feedback.
Siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo nella consegna del suo ordine, che era totalmente fuori dal suo controllo.
Saremo felici di ascoltarvi se avete delle domande, quindi non esitate a scriverci.
Buona giornata.
Cordiali saluti,
Il team di SOSav.fr
2/5
★★☆☆☆
La consegna è stata veloce ma dopo aver controllato su altri siti i miei prodotti erano due volte più cari che altrove. Non credo che raccomanderei questo sito !!!!
Eric B.
Il
a seguito di un acquisto del 12/09/2021
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Un pasticcio nell'ordine con poche informazioni senza che io ne abbia chieste. Quando sono stato contattato, il servizio clienti ha finalmente confermato il ritardo, mi ha dato un nuovo tempo di consegna approssimativo ma si è anche offerto di rimborsare il costo dell'ordine più la consegna se volevo cancellare il mio ordine. Il cacciavite pac che ho comprato è di scarsa qualità. Il pezzo di ricambio, invece, sembra essere in ordine.
Benjamin C.
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2021
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Il mio pacco è arrivato ma con un ritardo. Ho dovuto inviare diverse e-mail per sapere lo stato del mio ordine. Avrei preferito che SOSAV avesse preso il comando, da qui il mio voto di 3 stelle. Altrimenti la risposta alle mie e-mail è stata rapida. Avrei preferito che SOSAV fosse stata più proattiva, da qui il mio voto di 3 stelle.
Bruno I.
Il
a seguito di un acquisto del 01/08/2021
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Un primo ordine era per un set di attrezzi per aprire un iPhone 6S e la torx più piccola era troppo grande... il secondo ordine era per delle viti per iPhone 6S e il ritardo è stato superato di oltre un mese... Resta il fatto che SOSAV offre materiali di riparazione che sono difficili da trovare altrove e più costosi...
Guy C.
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2021
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
La guida è completa. Purtroppo il cosiddetto schermo premium non è della qualità prevista. Forse avrei dovuto prendere la qualità OEM.
Clement G.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2021
Recensione tradotta