SOSAV Valutazione globale

9.3/10
★★★★★
basato su 23981 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Veloce, follow-up ok Tuttavia Titolo errato: Acquisto batteria Honor 5C = Ricevuta Batteria "Compatibile" Honor 5C ---> che cambia tutto!
Risposta di SOSAV :
Ciao Stéphanie, Grazie per il tuo commento 🙂 Infatti, come indichiamo nella scheda prodotto, si tratta di un pezzo compatibile, equivalente al pezzo originale". https://www.sosav.fr/store/honor-5c/50198-batterie-honor-5c.html Non esitate a contattare il nostro team per qualsiasi dubbio su un articolo. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.com
Il
3/5
★★★☆☆
Il sito web e i video sono molto buoni. Le parti per la riparazione sono in ordine ma gli accessori non sono sempre come mostrato nelle foto.
Risposta di SOSAV :
Ciao Jean-Philippe, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace che la tua esperienza cliente su SOSav non sia andata perfettamente. Se avete qualsiasi domanda riguardante questo articolo, non esitate a contattare il nostro team a contact@sosav.fr, troviamo sempre soluzioni soddisfacenti 🙂 Nel frattempo, il nostro team vi augura una buona giornata e rimane a vostra disposizione se necessario. Cordialmente, il team di SOSav.fr
Il
2/5
★★☆☆☆
Il.cassetto.della.sim.dell'htc one.m9 non è compatibile Grazie
Risposta di SOSAV :
Ciao Sweety, Grazie per il tuo commento e siamo spiacenti di sapere che il tuo ordine non ha incontrato la tua completa soddisfazione. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per questo ordine. Per iniziare a occuparsi di questo ritorno nell'ambito del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo contact@sosav.fr: il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
Il
3/5
★★★☆☆
Screen protector pieno di micro graffi all'arrivo, quindi sicuramente un prodotto di seconda mano.
Risposta di SOSAV :
Ciao Lauriane, Grazie per il tuo commento e ci dispiace sentire questo. Il nostro supporto clienti sta aspettando il tuo feedback via e-mail in seguito a questo incidente. Non esitate a controllare la vostra posta indesiderata se necessario 🙂 Buona giornata e a presto. Cordialmente, il team di SOSav.fr
Il
3/5
★★★☆☆
Toop
Risposta di SOSAV :
Ciao James, Grazie per il tuo commento incoraggiante! Non esitate a far sapere al nostro team cosa dobbiamo migliorare per raggiungere le 5 stelle che stiamo cercando 😉 Buona giornata e a presto. Cordialmente, il team di SOSav.fr
Il
3/5
★★★☆☆
La batteria si carica solo al 70 %, discussioni in corso con SAV ..... non è semplice!!!
Risposta di SOSAV :
Ciao André, Grazie per il tuo commento. I componenti elettronici non sono immuni da malformazioni o casse difettose, essendo molto fragili. Nel caso in cui, effettivamente, il componente in questione si riveli difettoso, possono essere incolpati diversi fattori. Comprendiamo la sua insoddisfazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Come già sapete, una nuova batteria in ottima forma vi è stata spedita ieri e sarà presto nelle vostre mani 🙂 Non esitate a contattare il nostro team per ulteriori informazioni. Cordialmente, il team di SOSav.com
Il
2/5
★★☆☆☆
Il cacciavite a Y fornito è di scarsa qualità rendendo lo svitamento molto difficile sulle micro viti dell'iphone 7 e la guarnizione fornita non corrisponde al video sul sito, peccato
Risposta di SOSAV :
Ciao, Grazie per il tuo commento e ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti offre una completa soddisfazione. Il nostro team post-vendita sta aspettando le tue foto per iniziare a occuparsi della tua richiesta 🙂 Naturalmente, restiamo a vostra disposizione se avete bisogno di noi, non esitate. Cordialmente, il team di SOSav.fr
Il
2/5
★★☆☆☆
2 batterie zona Xbox ricevuto e solo uno funziona così molto deluso
Risposta di SOSAV :
Ciao Wesley, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / I componenti elettronici non sono immuni da malformazioni o casi di guasto, essendo molto fragili... Tuttavia, il nostro team è tornato da voi molto rapidamente perché una nuova batteria vi è già stata inviata. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
Il
2/5
★★☆☆☆
Spedizione veloce e attenta ma i prodotti non corrispondono alla descrizione
Risposta di SOSAV :
Ciao Nicolas, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti offre una completa soddisfazione. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questa parte. Per iniziare a occuparsi di questo ritorno nell'ambito del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a cominciare a contattarci via e-mail all'indirizzo contact@sosav.fr: il nostro team sarà lieto di aiutarvi una volta informato della vostra preoccupazione 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
Il
2/5
★★☆☆☆
Servizio clienti irraggiungibile dopo le 18:00 nonostante il messaggio in attesa che ti dice che un tecnico prenderà la tua chiamata, ma nessuno risponde perché è stato chiuso da .... 18 h. Dov'è il numero del servizio clienti sul sito web? Dovevano richiamarmi, ma ho ricevuto delle e-mail per informazioni... Sto usando il servizio da un po', ma non sono sicuro da dove cominciare.
Risposta di SOSAV :
Ciao Luis, Ti ringraziamo per il tuo commento e ti confermiamo che i nostri servizi sono effettivamente chiusi dopo le 18, come indichiamo sul nostro sito e su Google. Stiamo aspettando la vostra risposta dal 12/02, data in cui ci avete contattato per un problema con il vostro ordine. Non esitate a tornare dal nostro team per saperne di più, su contact@sosav.fr. Saremo felici di aiutarvi non appena ne sapremo di più 🙂 Buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.fr
Il
2/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto il mio pacchetto in una condizione insolita per questo sito. Il tessuto dello schermo che ho ordinato era piegato, pizzicato. Non ho ancora riparato il mio dispositivo e spero che non sia danneggiato.
Risposta di SOSAV :
Ciao Yannick, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace sentire questa notizia :- / Ci dispiace anche vedere che non hai contattato direttamente il nostro servizio clienti per farcelo sapere e permetterci di aiutarti... Per rimediare rapidamente alla situazione, vi invitiamo ad inviare semplicemente una foto del pezzo ricevuto direttamente al vostro supporto clienti all'indirizzo contact@sosav.fr senza esitare a ricordare il vostro numero d'ordine. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.fr
Il
2/5
★★☆☆☆
Prodotto ricevuto non conforme!
Risposta di SOSAV :
Ciao François, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace per queste informazioni. Fortunatamente, il nostro team di supporto clienti ha preso le misure necessarie entro poche ore dalla ricezione del tuo messaggio per inviarti un nuovo pezzo, quindi tutto è risolto 😉 In futuro, non esitate a contattare direttamente il nostro team all'indirizzo contact@sosav.fr per risparmiare tempo. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.com
Il
3/5
★★★☆☆
Il tuto è un grande aiuto, la spatola è danneggiata molto rapidamente e i cacciaviti a tre ali avevano un difetto, impossibile svitare le piccole viti che nasconde i collegamenti.
Risposta di SOSAV :
Ciao Julie, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti ha dato piena soddisfazione. Tuttavia, sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team a questo proposito. Non esitate a contattarci via e-mail a contact@sosav.fr se avete bisogno di aiuto 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.com
Il
2/5
★★☆☆☆
Articolo sbagliato e mi chiedono di rimandarlo indietro e aspettare 10 giorni per la riapprovazione. Nemmeno un rimborso spontaneo. La parte che dovrebbe essere compatibile è più q7'a peu près. Molto deluso
3/5
★★★☆☆
Non ho avuto problemi con i prodotti ma il mio ordine non è stato convalidato anche se il pagamento è stato preso. Ho dovuto chiamare di nuovo il servizio dopo una settimana senza alcuna notizia del mio ordine. Sono stati abbastanza reattivi e hanno riconosciuto la loro colpa ma nessun gesto commerciale.
Risposta di SOSAV :
Ciao Morgane, Siamo spiacenti per questo incidente tecnico, che è fuori dal nostro controllo. Non abbiamo applicato alcuno sconto aggiuntivo al suo ordine perché uno sconto del 15% era già stato applicato ad esso 🙂 Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
Il
3/5
★★★☆☆
Parte adattabile la cui qualità e installazione non è la stessa della parte originale
Risposta di SOSAV :
Ciao Sebastien, Siamo spiacenti di vedere che il tuo ordine non ti offre una soddisfazione completa. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per questa parte che non ti soddisfa. Per iniziare a prendere in considerazione la vostra richiesta, vi invitiamo a contattarci via e-mail a contact@sosav.fr : il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
Il
3/5
★★★☆☆
Il prezzo è conveniente, la spedizione è veloce, ma c'è un problema nel contattare il servizio clienti. È un peccato. Perché il prodotto acquistato non funziona.
Risposta di SOSAV :
Ciao Patrice, Grazie per il tuo commento. Dopo aver controllato tramite il numero d'ordine e il tuo indirizzo e-mail, sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo pezzo difettoso. Possiamo essere raggiunti per telefono, chat online, e-mail (rispondiamo entro poche ore) e sulla maggior parte dei social network. Quindi non esitate a contattarci via e-mail all'indirizzo contact@sosav.fr : il nostro team sarà felice di aiutarvi non appena saremo informati 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
Il
3/5
★★★☆☆
Il sito è buono, facile da ordinare, molto reattivo
Risposta di SOSAV :
Ciao Alain, Grazie per il tuo commento. Non esitate a dirci cosa possiamo migliorare per ottenere 5 stelle 😉 Cordialmente, il team di SOSav.fr
Il
2/5
★★☆☆☆
Il prodotto venduto non funziona con il Nintendo Switch come pubblicizzato
Risposta di SOSAV :
Ciao Nicolas, Ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti dà piena soddisfazione. Sembra che lei non abbia ancora contattato il nostro team riguardo a questo pezzo evidentemente difettoso. Per iniziare a occuparsi di questo ritorno nell'ambito del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo contact@sosav.fr: il nostro team sarà felice di aiutarvi una volta informati di questo incidente 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
Il
2/5
★★☆☆☆
Prodotti di scarsa qualità
Risposta di SOSAV :
Ciao Mohamed, Ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti dà piena soddisfazione. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per questa parte che non sembra essere di tuo gradimento. Inoltre, sono adesivi ufficiali della marca 3M, la cui reputazione in termini di affidabilità non è più da fare 🙁 Vi invitiamo a contattarci via e-mail a contact@sosav.fr per fare il punto su questo ordine: il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Il team SOSav.fr
Il