SOSAV Valutazione globale

9.3/10
★★★★★
basato su 23979 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2/5
★★☆☆☆
Uno dei due prodotti che ho ricevuto non è un prodotto nuovo (altoparlante iPhone 7). C'era dello sporco e anche un po' di ruggine. A questo prezzo, è abusato. Per quanto riguarda la qualità della seconda (batteria dell'iPhone 7), è molto perfettibile... Alla luce di questa esperienza, non credo che ordinerò di nuovo 🙁
Risposta di SOSAV :
Ciao David,

Grazie per il tuo commento!

Notiamo che non hai ancora contattato il nostro team per questo problema: non esitare a scriverci a contact@sosav.fr in modo che possiamo offrirti uno scambio di pezzi!

Vi auguriamo una buona giornata e restiamo a vostra disposizione se necessario.

Sinceramente,
Il team di SOSav.fr
Il
3/5
★★★☆☆
Al mio ordine manca un articolo
Risposta di SOSAV :
Salve,

Grazie per il tuo commento!

Notiamo che non hai ancora contattato il nostro team per questo problema: non esitare a scriverci a contact@sosav.fr in modo che possiamo offrirti il pezzo mancante!

Vi auguriamo una buona giornata e restiamo a vostra disposizione se necessario.

Cordiali saluti,
Il team di SOSav.fr
Il
2/5
★★☆☆☆
Sto aspettando da più di un mese di ricevere il mio ordine...
Risposta di SOSAV :
Salve,

Grazie per il tuo commento e con le scuse per il ritardo!
A causa di un problema di produzione, i nostri fornitori hanno purtroppo avuto ulteriori ritardi nel rifornimento :/

Il nostro team rimane a vostra disposizione e vi augura un'ottima giornata 🙂

Auguri,
Il team di SOSav.fr
Il
2/5
★★☆☆☆
Un ritardo troppo lungo
Risposta di SOSAV :
Salve,

Grazie per il tuo commento e con le scuse per il ritardo!
A causa di un problema di produzione, i nostri fornitori hanno purtroppo avuto ulteriori ritardi nel rifornimento :/

Il nostro team rimane a vostra disposizione e vi augura un'ottima giornata 🙂

Auguri,
Il team di SOSav.fr
Il
2/5
★★☆☆☆
Ordine ricevuto più di un mese dopo l'acquisto (da 10 a 15 giorni annunciati) senza alcuna comunicazione da SOSAV. Nessuna risposta dal servizio clienti dopo aver chiesto lo stato dell'ordine.
Risposta di SOSAV :
Salve,

Grazie per il suo feedback e ci dispiace per queste informazioni.

Infatti, ci hai contattato il 15/06/21 alle 11:03 e il nostro team ti ha risposto il 16/06/21 alle 17:23!

Non esitare a controllare la posta indesiderata e lo spam 😉

Sinceramente,
Il team di SOSav.com
Il
2/5
★★☆☆☆
Non sono sicuro di poterlo fare... Non sono sicuro di poterlo fare. Ma appena si ha bisogno di precisione sul tablet con lunghe pressioni e altro (disegni, grafica, giochi...) il tocco diventa capriccioso e ha qualche latenza a volte. Il mio tablet non l'ha mai fatto e funzionava come un orologio prima del cambiamento. Il vetro era rotto e funzionava meglio che con questo. Non userei più il vetro qui.
Risposta di SOSAV :
Ciao Romain,

La ringraziamo per la sua opinione e ci dispiace vedere che il suo ordine non le ha dato piena soddisfazione.

Tuttavia, notiamo che non hai ancora contattato il nostro team su questo argomento: non esitare a scriverci all'indirizzo contact@sosav.fr in modo che possiamo essere informati di questa informazione e quindi trovare una soluzione rapidamente 🙂

La nostra squadra vi augura una buona giornata e rimane a vostra disposizione se necessario.

Sinceramente,
Il team di SOSav.fr
Il
2/5
★★☆☆☆
Importo errato inviato
Risposta di SOSAV :
Ciao Marie-Héloïse,

Grazie per il tuo commento!
Il nostro servizio clienti ti ha immediatamente inviato i 2 pezzi mancanti, non appena ci hai informato di questo errore di quantità!

Vi auguriamo una buona giornata e restiamo a vostra disposizione se necessario.

Sinceramente,
Il team di SOSav.com
Il
3/5
★★★☆☆
Sito non molto ergonomico. Difficoltà a passare la fase di pagamento. Problemi di rifornimento. Nessuna comunicazione dello stato dell'ordine da parte di sosav una volta che il tempo di rifornimento è finito. Richiesta di affrancatura supplementare dopo il fatto. Tutto è finalmente tornato in ordine dopo il contatto con il servizio clienti, ma non è l'esperienza di e-commerce che mi aspettavo...
Risposta di SOSAV :
Ciao Edouard,

Grazie per la tua recensione e ci dispiace che la tua esperienza con SOSav non sia stata ideale.

Vi ringraziamo per i vostri commenti pertinenti e le aree di miglioramento.

A presto!

Cordiali saluti,
Il team di SOSav.fr
Il
3/5
★★★☆☆
La riapprovazione è stata un po' lunga
Risposta di SOSAV :
Salve,

Grazie per il tuo commento e ci dispiace leggere queste informazioni :/

Come indicato nella scheda del prodotto al momento dell'ordine, uno degli articoli non era disponibile per la spedizione immediata ma entro 7-15 giorni.

Non appena abbiamo ricevuto il tuo ordine, il tuo pacco è stato spedito con priorità!

Non esitate a contattarci se avete bisogno di aiuto, siamo a vostra disposizione!

Sinceramente,
Il team di SOSav.fr
Il
2/5
★★☆☆☆
Servizio molto buono in teoria, non molto raccomandabile in pratica, parte ricevuta difettosa, il nuovo pezzo ha impiegato 3 mesi per arrivare
Risposta di SOSAV :
Salve,

Dopo il primo pezzo difettoso che abbiamo ricevuto, vi abbiamo immediatamente inviato un servizio post-vendita, che purtroppo avete ricevuto con un mese di ritardo e non tre. Siamo molto soddisfatti della qualità dei nostri prodotti e della qualità del servizio che abbiamo fornito.

Buona giornata!

Cordiali saluti,
Il team di SOSav.fr
Il
2/5
★★☆☆☆
Anche se c'erano problemi di fornitura al di fuori del loro controllo, ho dovuto seguire il negozio due volte per avere una risposta, una delle quali è stata per loro di inviarmi il mio ordine anche se da allora erano stati riforniti. Ho aspettato 3 mesi in totale per ricevere il mio ordine.
3/5
★★★☆☆
Ho dovuto prendere il blu, ho preso il nero (telaio per samsung A50)
Risposta di SOSAV :
Ciao Jacques,

Grazie per il tuo feedback e ci dispiace sentire questo.

Tuttavia, notiamo che non hai ancora contattato il nostro team su questo argomento: non esitare a scriverci all'indirizzo contact@sosav.fr in modo che possiamo essere informati di questa informazione e trovare una soluzione rapidamente 🙂

La nostra squadra vi augura una buona giornata e rimane a vostra disposizione se necessario.

Sinceramente,
Il team di SOSav.fr
Il
3/5
★★★☆☆
Nessuna notizia del riassortimento del mio ordine, finché non ho riavviato io stesso il servizio.
Risposta di SOSAV :
Ciao Joris,

Grazie per il vostro feedback!

Infatti, il vostro contatto con noi ha coinciso con la ricezione del pezzo nei nostri locali, niente di volontario che ha detto, ma il caso ha fatto bene.

Vorremmo ringraziarvi per la vostra pazienza e siamo spiacenti per l'inconveniente causato da questo ritardo, che è fuori dal nostro controllo.

Il nostro team rimane a vostra disposizione se necessario.

Cordiali saluti
Il team di SOSav.fr
Il
3/5
★★★☆☆
Mancavano i due adesivi per fissare la batteria
Risposta di SOSAV :
Ciao Jean-Côme,

Grazie per il tuo feedback e ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti ha dato piena soddisfazione.

Tuttavia, notiamo che non hai ancora contattato il nostro team su questo argomento: non esitare a scriverci all'indirizzo contact@sosav.fr in modo che possiamo essere informati di questa informazione e trovare una soluzione rapidamente 🙂

La nostra squadra vi augura una buona giornata e rimane a vostra disposizione se necessario.

Sinceramente,
Il team di SOSav.fr
Il
2/5
★★☆☆☆
Se tutto sembra semplice nel video, la realtà è molto diversa: ordinato uno schermo per il modello A5 2017 corretto ma quando arriva il momento di montarlo, non corrisponde al modello da sostituire. La connettività è diversa
Risposta di SOSAV :
Ciao Christian,

Grazie per il tuo feedback e ci dispiace sapere che il tuo ordine non ha incontrato la tua completa soddisfazione.

Tuttavia, notiamo che non hai ancora contattato il nostro team su questo argomento: non esitare a scriverci all'indirizzo contact@sosav.fr in modo che possiamo essere informati di questa informazione e quindi trovare una soluzione rapidamente 🙂

Gli errori di riferimento dei fornitori possono esistere, lo scopriremo con certezza.

Il nostro team vi augura una buona giornata e rimane a vostra disposizione se necessario.

Auguri,
Il team di SOSav.fr
Il
2/5
★★☆☆☆
Ciao, ho cambiato la batteria del mio honor 5x perché dopo 3 anni non regge affatto il carico. Il risultato è nessun cambiamento, stessa autonomia o un po' meno. Sono un po' deluso ma devo dire che potrebbe anche essere un problema di software, visto che sono passato ad Android 10.
Risposta di SOSAV :
Ciao Pablo,

Grazie per la vostra opinione!

Infatti, è possibile che il nuovo sistema operativo pompi troppa energia e che la nostra batteria non cambi nulla...

Su uno smartphone Android, è abbastanza facile conoscere lo stato di salute della batteria poiché si trova in un menu nascosto accessibile tramite il codice segreto *#*#4636#*#* da inserire direttamente nel dialer dell'applicazione Phone. Vedrete quindi varie informazioni criptate.

Se accanto alla vostra batteria è indicato il valore 100, significa che tutto va bene. Se invece è indicato il valore 70 o 50, significa che la batteria ha già iniziato a perdere parte della sua capacità. Il vostro telefono vi dirà quindi direttamente se le condizioni della batteria sono buone.

Il nostro team è sempre disponibile se hai delle domande, quindi non esitare a scriverci.

Non vediamo l'ora di avere tue notizie,
Il team di SOSav.com
Il
2/5
★★☆☆☆
Ordine parziale informato 1 mese dopo ...
Risposta di SOSAV :
Ciao Jérôme,

Grazie per la vostra risposta.

Siete informati in tempo reale dello stato del vostro ordine sulla vostra area clienti online.

In questo caso, indicava che il tuo ordine era ancora "In attesa della fornitura completa dell'ordine", e finché non è stato registrato nessun aggiornamento sul tuo ordine, il nostro team non ti ha contattato in quanto non ti avremmo dato altre informazioni oltre a quelle già visibili sulla tua area clienti.

Inoltre, ci possono essere circostanze impreviste e imponderabili in termini di scadenze dei fornitori che non controlliamo, soprattutto in questo periodo particolare, e ci dispiace per l'impatto che questo ritardo può aver causato da parte vostra.

Il nostro team rimane a vostra disposizione per qualsiasi altra informazione, non esitate.

Cordiali saluti
Il team di SOSav.fr
Il
2/5
★★☆☆☆
Il sito dice che il pezzo viene spedito il giorno stesso se ordinato prima delle 15:00. Cosa ho fatto. Durante il mio acquisto mi sono state offerte diverse tariffe di consegna. Scelgo il più economico. Ordine convalidato. Ricevo una mail che mi dice che la tariffa di consegna che ho scelto non è adatta al mio ordine e che devo pagare 4 euro in più... Poi i giorni passano senza alcuna notizia del mio ordine. Risultato, ordine ricevuto 1 settimana dopo e costi di consegna superiori al previsto... Non convinto. Questo sarà il mio unico acquisto su questo sito.
Risposta di SOSAV :
Ciao Eliot,

Grazie per la sua recensione e ci dispiace che la sua esperienza non sia stata ideale.

In effetti, avete selezionato una consegna in lettera semplice, tuttavia la volumetria del vostro ordine (schermo iPad) non ci ha permesso di fare la spedizione in una busta.

Ci dispiace che questa fase del suo acquisto non sia stata più fluida e chiara nell'uso, in effetti questa modalità di consegna non avrebbe dovuto essere proposta per il prodotto da lei selezionato.

Restiamo a vostra disposizione e ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente causato da questo problema di navigazione.

Buona giornata.

Cordiali saluti,
Il team di SOSav.fr
Il
2/5
★★☆☆☆
Ordine non ricevuto in tempo
Risposta di SOSAV :
Ciao Gilles,

Grazie per il suo commento e ci dispiace leggere queste informazioni...

Come indicato nella scheda del prodotto al momento dell'ordine, l'articolo non era disponibile per la spedizione immediata ma entro 7-15 giorni inizialmente.

Di conseguenza, l'ordine diventa un "pre-ordine", il che significa che abbiamo bisogno di raccogliere il pagamento per poter ordinare il prodotto mancante dal nostro fornitore.

Questo ritardo è trasmesso in tempo reale dal nostro fornitore ed è probabile che fluttui a seconda del periodo, ci scusiamo per l'inconveniente che questo ritardo può aver causato.

Sfortunatamente siamo dipendenti dai tempi di consegna dei fornitori quanto voi, e stiamo facendo del nostro meglio per trovare soluzioni efficienti per garantire che riceviate il vostro ordine rapidamente.


Non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione.

Cordiali saluti,
Il team di SOSav.fr
Il
3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto del prodotto, ma è un po' lungo. Mi sarebbe piaciuto vederlo sul sito web, visto che non era disponibile, o che eravate in dropshipping.
Risposta di SOSAV :
Ciao Stéphane,

Grazie per il suo feedback e siamo molto spiacenti per il ritardo del fornitore su questo ordine.

Come indicato nella scheda del prodotto al momento dell'ordine, l'articolo non era disponibile per la spedizione immediata ma entro 7-15 giorni.

Tuttavia, alcuni articoli possono essere stati soggetti a ritardi da parte dei fornitori a causa dell'attuale situazione sanitaria e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che questo possa aver causato.

Sfortunatamente, siamo dipendenti dai tempi di consegna dei fornitori quanto voi, e stiamo facendo del nostro meglio per trovare soluzioni efficienti per assicurarci che riceviate il vostro ordine rapidamente.

Non esitate a contattarci, vi ascoltiamo. Grazie per la vostra pazienza 🙂

Cordiali saluti,
Il team di SOSav.fr
Il