/10
★★★★★
basato su 25613 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 25613 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
Ho cambiato la ventola sul mio interruttore e continua a surriscaldarsi e a non girare. Parte difettosa? Ci sono altri problemi?
Mathieu B.
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2023
Recensione tradotta Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Grazie per le informazioni. In questo caso vi invito a fare la richiesta di sapone direttamente sul sito per avviare la procedura di scambio.
Grazie.
Grazie per le informazioni. In questo caso vi invito a fare la richiesta di sapone direttamente sul sito per avviare la procedura di scambio.
Grazie.
3/5
★★★☆☆
Deluso dall'ordine non compatibile nonostante la descrizione Consegna veloce e accurata
Yann B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2023
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Grazie, ma è un peccato che non avessi il nastro biadesivo per mettere la batteria al suo posto, avrei potuto mettere un filo biadesivo.
Jean-marie L.
Il
a seguito di un acquisto del 04/01/2023
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
...
Alberic G.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2022
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Messaggio di errore relativo a parti non riconosciute su iPhone 11 (schermo, batteria, base di ricarica) nelle impostazioni del dispositivo
Damien H.
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2022
Recensione tradotta Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Tutto ciò è "normale" in quanto è bloccato da Apple. Questo non influisce sul funzionamento del telefono.
Sono sicuro che andrà bene.
Tutto ciò è "normale" in quanto è bloccato da Apple. Questo non influisce sul funzionamento del telefono.
Sono sicuro che andrà bene.
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna partenza/arrivo 6 giorni. L'ufficio postale?
Henri M.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2022
Recensione tradotta Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Sì, c'è stato un ritardo all'ufficio postale. Mi dispiace per questo.
Mi dispiace per questo.
Sì, c'è stato un ritardo all'ufficio postale. Mi dispiace per questo.
Mi dispiace per questo.
2/5
★★☆☆☆
Lo sto usando da un po', ma non sono sicuro che la qualità dello schermo sia la stessa di quello originale. lo sto usando da un po', ma non sono sicuro che la qualità dello schermo sia la stessa di quello originale, ma non sono sicuro che la qualità dello schermo sia la stessa di quello originale. Ora devo fare attenzione. Al di là di questo, la pazienza è necessaria, e il nuovo schermo funziona, ma deluso con la qualità promessa e lo scambio standard
Gregory P.
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2022
Recensione tradotta Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Dopo aver controllato, non vedo nessuna mail o chiamata al riguardo. Senza questo dato non possiamo sapere se avete un problema con un pezzo. Vi invito quindi a fare una richiesta sul sito web per avviare la procedura di scambio.
Cordiali saluti Etienne.
Dopo aver controllato, non vedo nessuna mail o chiamata al riguardo. Senza questo dato non possiamo sapere se avete un problema con un pezzo. Vi invito quindi a fare una richiesta sul sito web per avviare la procedura di scambio.
Cordiali saluti Etienne.
3/5
★★★☆☆
Kit venduto, ho ricevuto solo la batteria senza il biadesivo....
Frédéric H.
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2022
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
L'articolo è stato ricevuto rapidamente, ma l'iPhone reagisce molto male: continua a riavviarsi e non si carica la batteria nonostante il caricatore sia riconosciuto dal telefono.
Quentin D.
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2022
Recensione tradotta Risposta di SOSAV
Il
Salve,
In questo caso vi invito a contattarci tramite il sito web per capire perché e come. I prodotti sono garantiti, quindi non esitate.
Cordiali saluti Etienne.
In questo caso vi invito a contattarci tramite il sito web per capire perché e come. I prodotti sono garantiti, quindi non esitate.
Cordiali saluti Etienne.
3/5
★★★☆☆
Sono rimasto deluso perché quando ho staccato la pellicola dalla base una delle due protezioni è rimasta attaccata alla base, quindi quando l'ho installato non ho capito perché fosse presente solo una pellicola protettiva. Risultato catastrofico.... perché ho cercato invano di rimuovere una pellicola che non era presente. ...
Karl D.
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2022
Recensione tradotta Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Vi invito a fare la richiesta di scambio direttamente sul sito web. È possibile effettuare una nuova spedizione.
Grazie.
Grazie.
Vi invito a fare la richiesta di scambio direttamente sul sito web. È possibile effettuare una nuova spedizione.
Grazie.
Grazie.
3/5
★★★☆☆
La consegna è avvenuta in tempo, il prodotto è conforme alle mie aspettative. L'unico inconveniente è che pensavo che la guarnizione fosse fornita con lo schermo, ma non è così. L'unico inconveniente è che pensavo che la guarnizione sarebbe stata fornita con lo schermo, ma non è stato così, quindi ho dovuto fare un nuovo ordine e pagare di nuovo le spese di spedizione...
Thomas M.
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2022
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
L'ho ricevuto velocemente ma il kit di riparazione non è completo in quanto bisogna acquistare anche l'isesamo senza il quale si rompe lo schermo (provate a rimuoverlo con un altro mezzo). Inoltre ci vuole più di mezz'ora e i vari cacciaviti non corrispondono ai tutorial sul sito (colori). Non sono sicuro che sia una buona idea usare la nuova batteria, ma sono sicuro che è una buona idea usare la nuova batteria. Ho ordinato l'isesamo e un nuovo schermo, ma non rischierò di nuovo. E non credo che comprerò mai più un iPhone, ma questo è un altro argomento.
Philippe F.
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2022
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Schermata non ufficiale ricevuta. Sono stato informato che il telefono cellulare è troppo vecchio. Ok ma aggiornate i prodotti offerti per evitare equivoci. Rimborso della metà del prezzo di acquisto + piccolo omaggio ricevuto come gesto commerciale.
Jean-robert F.
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2022
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Molto deluso, avevo già fatto degli ordini ma questo è stato un disastro, ventosa nel kit di strumenti che non si è attaccata, e guarnizione del telefono che si è attaccata e non poteva essere usata per sigillare il telefono!
Gaelle D.
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2022
Recensione tradotta Risposta di SOSAV
Il
Salve,
La ventosa è stata sostituita dal servizio di assistenza. Per il sigillo non ci avete informato. Vi invito a fare una richiesta di assistenza sul sito in modo da poter fare ciò che è necessario. Siamo facilmente raggiungibili.
La ventosa è stata sostituita dal servizio di assistenza. Per il sigillo non ci avete informato. Vi invito a fare una richiesta di assistenza sul sito in modo da poter fare ciò che è necessario. Siamo facilmente raggiungibili.
2/5
★★☆☆☆
Il video dice che è necessario un adesivo, cosa che ho dimenticato e poi consigliato prima di rendermi conto che l'adesivo è incluso nello scafo originale... un bel po' di tempo e denaro sprecato...
Matthieu S.
Il
a seguito di un acquisto del 23/10/2022
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Buon materiale
Cedric K.
Il
a seguito di un acquisto del 01/10/2022
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto il connettore di ricarica dell'iphone 8 ma è impossibile collegarlo alla scheda madre: dal lato della scheda madre la porta sembra essere a posto quindi è il connettore ad essere difettoso. Non c'è nessun biglietto aperto perché mi verrà detto che sono stato io a danneggiarlo anche se non l'ho forzato... (e li ho già installati in passato senza problemi): credo quindi che il connettore sia di scarsa qualità. (Ne ho ordinato uno da un altro fornitore e non c'è stato alcun problema di collegamento).
Kevin L.
Il
a seguito di un acquisto del 26/09/2022
Recensione tradotta Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Ho cercato di trovare una soluzione al mio problema, ma non avreste dovuto esitare perché gli articoli sono in garanzia.
Vi invito a fare la richiesta di sapone online per avviare la procedura di scambio.
Grazie mille.
Ho cercato di trovare una soluzione al mio problema, ma non avreste dovuto esitare perché gli articoli sono in garanzia.
Vi invito a fare la richiesta di sapone online per avviare la procedura di scambio.
Grazie mille.
2/5
★★☆☆☆
Scarsa qualità dell'altoparlante e perdita di Face ID
Nicolas D.
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2022
Recensione tradotta Risposta di SOSAV
Il
Salve,
In effetti, il cambio di HP comporta la perdita dell'id del volto, come indicato sul sito. È bloccato direttamente da Apple.
Se il suono è difettoso, questo è garantito, in questo caso vi invito a fare la richiesta di sav sul sito.
Sono sicuro che sarete felici di aiutarci.
In effetti, il cambio di HP comporta la perdita dell'id del volto, come indicato sul sito. È bloccato direttamente da Apple.
Se il suono è difettoso, questo è garantito, in questo caso vi invito a fare la richiesta di sav sul sito.
Sono sicuro che sarete felici di aiutarci.
2/5
★★☆☆☆
Il pezzo è conforme e funzionante, ma non è nuovo, c'erano tracce di colla e polvere sulla ventola, non ho visto da nessuna parte che si trattava di pezzi di seconda mano
Eric H.
Il
a seguito di un acquisto del 18/09/2022
Recensione tradotta Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Nel sottotitolo è indicato che il ventilatore è ricondizionato.
Grazie per il vostro aiuto.
Nel sottotitolo è indicato che il ventilatore è ricondizionato.
Grazie per il vostro aiuto.
3/5
★★★☆☆
Lo schermo non è il massimo, i colori sono molto blandi rispetto allo schermo originale. Ho effettuato due ordini, consegnati in un unico pacco, ma ho pagato le spese di spedizione due volte. Apprezzerei molto un vostro gesto. La batteria non ha un'autonomia pazzesca, ma è già migliore di quella vecchia e stanca.
Yoann D.
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2022
Recensione tradotta